La baby ballerina dei video di SIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#16 Messaggio da tetsuya31 »

Infatti mi risulta che ai saggi di danza delle bambine ci siano una marea di polemiche sul permettere o meno ai genitori di fare riprese video perche potrebbero essere usate per scopi criminali....
ma il mio discorso era un altro....voglio dire che quando volevano lanciare il filone delle lolite da musica pop iniziarono con il grembiulino di britney spears e giu giu sempre piu culi e tette scoperti...non vorrei che questo video sia lo sdoganamento di un altro filone, le bambine prodigio sul sexy andante...tutto li.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#17 Messaggio da CianBellano »

Io francamente mi rifiuto di formare un'idea sull'intera questione prima di aver letto cio' che romeo intende dirci a riguardo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#18 Messaggio da Lonewolf »

tetsuya31 ha scritto:Infatti mi risulta che ai saggi di danza delle bambine ci siano una marea di polemiche sul permettere o meno ai genitori di fare riprese video perche potrebbero essere usate per scopi criminali....
ma il mio discorso era un altro....voglio dire che quando volevano lanciare il filone delle lolite da musica pop iniziarono con il grembiulino di britney spears e giu giu sempre piu culi e tette scoperti...non vorrei che questo video sia lo sdoganamento di un altro filone, le bambine prodigio sul sexy andante...tutto li.
Ma la danza è arte. Stop. Se anche da domani facessero 10 mila video con bambine che ballano, non bisogna vederci nulla di morboso.
Mica stiamo parlando dei concorsi di bellezza americani con le nanette truccate da barbie...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26576
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#19 Messaggio da federicoweb »

CianBellano ha scritto:Io francamente mi rifiuto di formare un'idea sull'intera questione prima di aver letto cio' che romeo intende dirci a riguardo.
caspita, hai ragione !
mi riservo quindi dal dare ulteriori "giudizi "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#20 Messaggio da supernacho76 »

Drugo ha scritto:Allora da oggi in poi danza classica si inizia ad insegnare solo dopo i 18 anni
oppure fino a tale etá solo burqa tute felpate o scafandri,
Al rogo tutine e tutú utilizzati finora!

Ps "la malizia sta nell'occhio di chi guarda"
ti quoto fratello. Sono un adoratore della canzone e della ballerina. Magnifiche tutte e due. Quando si vuole capire cosa é il talento basta ascoltare questa musica e vedere questo angelo danzare.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#21 Messaggio da XCLARAX »

le solite cazzate proto-benpensanti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#22 Messaggio da supernacho76 »

XCLARAX ha scritto:le solite cazzate proto-benpensanti
ti spieghi meglio?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#23 Messaggio da XCLARAX »

supernacho76 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:le solite cazzate proto-benpensanti
ti spieghi meglio?
praticamente che sia per il primo video e sia per il secondo (quello con lebeauf per intenderci) molta gente si è scandalizzata e ha subito fatto riferimenti a strizzate d'occhio verso la pedofilia e cazzate simili....
un polverone insomma per nulla
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#24 Messaggio da marziano »

io lo ho trovato disgustoso. cioè lei, poveretta, è bravissima ma come sempre mi danno l'idea di sfruttamento economico genitoriale.
il secondo video, quello con shia la beouf mi è piaciuto molto di più. sembra una performance teatrale e ha un bel finale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#25 Messaggio da Trez »

XCLARAX ha scritto:
supernacho76 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:le solite cazzate proto-benpensanti
ti spieghi meglio?
praticamente che sia per il primo video e sia per il secondo (quello con lebeauf per intenderci) molta gente si è scandalizzata e ha subito fatto riferimenti a strizzate d'occhio verso la pedofilia e cazzate simili....
un polverone insomma per nulla
come il ruzzolone di Madonna.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#26 Messaggio da supernacho76 »

marziano ha scritto:io lo ho trovato disgustoso. cioè lei, poveretta, è bravissima ma come sempre mi danno l'idea di sfruttamento economico genitoriale.
il secondo video, quello con shia la beouf mi è piaciuto molto di più. sembra una performance teatrale e ha un bel finale.
no e perché? la bimba é un talento e libero di crederci o no, i genitori sono sempre presenti nei lavori che fa proprio perché é minorenne. Poi se dobbiamo parlare dell'incapacità dei genitori nel gestire un talento "in casa", allora dovremmo aprire un altro thread vedi Macaulay Culkin e non solo.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#27 Messaggio da Nip »

tetsuya31 ha scritto:ma il mio discorso era un altro....voglio dire che quando volevano lanciare il filone delle lolite da musica pop iniziarono con il grembiulino di britney spears e giu giu sempre piu culi e tette scoperti...
E cosa c'era di male?

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#28 Messaggio da tetsuya31 »

supernacho76 ha scritto:
Drugo ha scritto:Allora da oggi in poi danza classica si inizia ad insegnare solo dopo i 18 anni
oppure fino a tale etá solo burqa tute felpate o scafandri,
Al rogo tutine e tutú utilizzati finora!

Ps "la malizia sta nell'occhio di chi guarda"
ti quoto fratello. Sono un adoratore della canzone e della ballerina. Magnifiche tutte e due. Quando si vuole capire cosa é il talento basta ascoltare questa musica e vedere questo angelo danzare.
https://www.youtube.com/watch?v=dOuz96Cf29Q

intanto gli amanti degli illuminati si stanno scatenando...oltre ai simboli nel video c'è il testo che ripete one two tree one two tree tree che sarebbe 3 volte 3 per 2 (666)...
Ancora mi chiedo se è una moda per farsi pubblicità oppure se davvero c'è qualcosa dietro (die young di kesha per esempio è pieno di trianagoli piu o meno luminosi come i video di lana del rey ne sono pieni....quello che è certo è che gli artisti di vecchia data non usano questi simboli piu o meno nascosti mentre gli esordienti venuti dal nulla ci sguazzano....viene da pensare che sono stati creati a tavolino e lanciati nel mass media apposta come dicono i piu fantasiosi....

Comunque tornando alla bambina sarà un angelo sarà bellissima sarà bravissima sarà quello che vi pare....ma anche quando arrestano il pedofilo senti spesso dire che la nipotina era un angelo e non gli avrebbe mai fatto del male....io torno a dire che secondo me vogliono sdoganare la sessualità nei pre adolescenti per iniziare un nuovo filone (dopo aver sfruttato fino all'esaurimento quello della sessualità teenager)...o peggio ancora vogliono sfruttare l'argomento pedofilia per farsi pubblicità...ora mentre per i teenager non ci vedo nulla di male e anzi sono un bel vedere le diciottenni/ventenni piu o meno scoperte o in azione, considero piu meschino e pericoloso far passare il messaggio che a 12 anni sono gia belle buone (e magari pronte)...io dietro a tanti che sento dire"hai visto che bella la bambina di Sia?" purtroppo ci leggo "c'ha 12 anni ma che fighetta che gia è"...sinceramente eviterei di coinvolgere le dodicenni ai pubblici sguardi televisivi...che poi dalla tutina color carne la prossima dodicenne che presenteranno avrà il costume due pezzi poi manco quello e alla fine sarà accettato in tv la dodicenne mezza nuda come chiaro oggetto sessuale...sarò un censore o un pedofilo represso che vi dico...
Ultima modifica di tetsuya31 il 02/03/2015, 16:11, modificato 1 volta in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#29 Messaggio da hellen »

Paperinik ha scritto:E' una ballerina di un talent show yankee
http://it.wikipedia.org/wiki/Maddie_Ziegler
e ginnasta no??
a 2.22 fa una parvenza di movimento tipico di quando ti prepari a fare una diagonale nel corpo libero, e poi una ruota senza mani
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Re: La baby ballerina dei video di SIA

#30 Messaggio da supernacho76 »

tetsuya31 ha scritto:
supernacho76 ha scritto:
Drugo ha scritto:Allora da oggi in poi danza classica si inizia ad insegnare solo dopo i 18 anni
oppure fino a tale etá solo burqa tute felpate o scafandri,
Al rogo tutine e tutú utilizzati finora!

Ps "la malizia sta nell'occhio di chi guarda"
ti quoto fratello. Sono un adoratore della canzone e della ballerina. Magnifiche tutte e due. Quando si vuole capire cosa é il talento basta ascoltare questa musica e vedere questo angelo danzare.
https://www.youtube.com/watch?v=dOuz96Cf29Q

intanto gli amanti degli illuminati si stanno scatenando...oltre ai simboli nel video c'è il testo che ripete one two tree one two tree tree che sarebbe 3 volte 3 per 2 (666)...
Ancora mi chiedo se è una moda per farsi pubblicità oppure se davvero c'è qualcosa dietro (die young di kesha per esempio è pieno di trianagoli piu o meno luminosi come i video di lana del rey ne sono pieni....quello che è certo è che gli artisti di vecchia data non usano questi simboli piu o meno nascosti mentre gli esordienti venuti dal nulla ci sguazzano....viene da pensare che sono stati creati a tavolino e lanciati nel mass media apposta come dicono i piu fantasiosi....

Comunque tornando alla bambina sarà un angelo sarà bellissima sarà bravissima sarà quello che vi pare....ma anche quando arrestano il pedofilo senti spesso dire che la nipotina era un angelo e non gli avrebbe mai fatto del male....io torno a dire che secondo me vogliono sdoganare la sessualità nei pre adolescenti per iniziare un nuovo filone (dopo aver sfruttato fino all'esaurimento quello della sessualità teenager)...o peggio ancora vogliono sfruttare l'argomento pedofilia per farsi pubblicità...ora mentre per i teenager non ci vedo nulla di male e anzi sono un bel vedere le diciottenni/ventenni piu o meno scoperte o in azione, considero piu meschino e pericoloso far passare il messaggio che a 12 anni sono gia belle buone (e magari pronte)...io dietro a tanti che sento dire"hai visto che bella la bambina di Sia?" purtroppo ci leggo "c'ha 12 anni ma che fighetta che gia è"...sinceramente eviterei di coinvolgere le dodicenni ai pubblici sguardi televisivi...che poi dalla tutina color carne la prossima dodicenne che presenteranno avrà il costume due pezzi poi manco quello e alla fine sarà accettato in tv la dodicenne mezza nuda come chiaro oggetto sessuale...sarò un censore o un pedofilo represso che vi dico...
Grazie per aver citato il simbolismo, addirittura non pensare c'é scritto sulla mano..incredibile. :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”