[O.T.] Emocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

[O.T.] Emocrazia

#1 Messaggio da balkan wolf »

Immagine

Questo è il mio ultimo contributo costruttivo al forum.
E' del tutto evidente che una profonda crisi attraversa superzeta, anarchia dilagante, moderatori in affanno, elitè scontenta ...
Tutto questo per una banale e puerile volontà  livellatrice è piuttosto evidente suvvia, questo posto non sarà  mai una tavola rotonda ma è e sempre sarà  una piramide.
Come ai tempi delle medie vi ricordate? Si capiva subito chi rimaneva in dietro e chi andava avanti e tutte le palle egalitariste di questo mondo non cambiano questa realtà .
Il sangue come elemento innato e ingiusto, c'è chi lo ha blù e chi lo ha rosso e così è, metafora perfetta di quell'elitarismo che da sempre contraddistingue questo forum: una rosa di genietti che anima il forum e una massa di ombre che fanno numero, inutile negarlo è così.
Ora si sono inseriti elementi mafiosi di ossequio al potere e maleducazione egalitarista che distorcono la vera natura del posto.
Questo processo apparentemente giusto e democratico non puó che andare a deteriorare i pilastri su cui poggia forum ovvero L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITà  e SUPERZETA è UN SITO ALLERGICO AI CRETINI.

Durante la mia pluriennale esperienza telematica ho compreso solo tre grandi verità 

- NON HO NULLA DA DIRE MA LO DICO LO STESSO

-NON HO RICHIESTO LA TUA OPINIONE MA LA LEGGO COMUNQUE

-ABBIAMO SCHERZATO, ARRIVEDERCI E GRAZIE

Non servono complesse analisi gli assunti sono autoevidenti nella loro brutalità , bene oggi questo posto pare diventato il tempio dell'ovvio, dell'incomprensione del mezzo telematico e dell'inutilità  comunicativa.
Solo la vecchia guardia, rinforzata da un manipolo di nuovi validi forumisti, mantiene vivi i principi del forum. Tutti gli altri, a vari livelli, semplicemente "scrivono su internet" così tanto per senza una reale congnizione di che cosa stiano facendo.
La moderazione non ha colto questa profonda trasformazione e cerca di rimediare con il tipico strumento del debole, la forza autoreferenziale, forza che se non è riconosciutà  dall'elitè diventa semplice prepotenza sbirresca e tacita acritica approvazione da parte della plebaglia.
Oggi abbiamo pure nullità  in termini di contributo al forum che godono di uno status di intoccabili per puro leccaculismo, questo fenomeno distrugge il concetto piramidale su cui si fonda super zeta e destabilizza le relazioni tra i forumisti.

Ultima riflessione personale il mio status di privilegiato, innegabile certo ma mai richiesto o mendicato. Esisteva un patto non scritto tra BW e SZ ovvero: tu vai sopra le righe ma posti continuamente contenuti e quando io ti dico stop è stop.
Sono arcinoto come utente polemico ma non ho mai contestato lo staff e non certo per paura ma per rispetto. Conosco discretamente le dinamiche telematiche è so benissimo che l'utente destabilizzante non è quello che scrive "W IL DUCE MORITE TUTTI" ma poi si ferma ma quello che incastra i meccanismi che reitera comportamenti deleterei per il luogo e che lo rende permanentemente poco agibile per gli altri.

In estrema sintesi questo posto per salvarsi dal grigiore deve tornare ad essere una aristocrazia del merito e non una goffa democrazia autoritaria come è diventato ora.

per il resto cazzi vostri io campo in qualunque sistema dall'anarchia alla tirannide mi basta modificare il mio metodo d'interazione... come già  detto scordarsi una partecipazione attiva e costruttiva in sta porcilaia di subumani che è oggi il forum... echecazzo il finale alla balkan ve lo dovevo no? :wink:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#2 Messaggio da dostum »

TORNA A CASAAA BAALKANNNN
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Pur non condividendo gli assunti "ancient regime" di Balkan "von metternich" Wolf, osservo anche io un clima strano.

Queste riflessioni avevo cominciato a farle al ritorno di kronos, quando, ho notato che il suo topic, decisamente interessante, anche se rischioso, cedeva il passo agli aggiornamenti su x-factor o GF9.

Altre suggestioni negative, le ho avute quando si è parlato di suicidio, o nel topic della discordia di ieri, che mi ha portato a scrivere una cafonata inun altro topic, ma questa è un'altra storia.

Più che fare nomi, analizzerei il clima generale, poichè, senza nascondere la testa nella sabbia, quando emerge un disagio in forme così virulente, considero più consono lavare i panni sporchi in pubblico

edit:nella trascrizione avevo dimenticato la prima frase del post
Ultima modifica di CanellaBruneri il 17/02/2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#4 Messaggio da Xisco »

scusa balkan, secondo te come si potrebbe giungere ad una aristocrazia del merito? bannando tutti quelli che non danno niente in termini di qualità ? Isolandoli?
non è un tono polemico, sono solo curioso di sapere in che modo si potrebbe favorire questo miglioramento.
:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#5 Messaggio da teostrato »

eh ma chi s'astiene dalla lotta...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#6 Messaggio da Ortheus »

Non chiedemi come ma ho avuto la registrazione del dialogo tra Superzeta e Balkan.

Mi sembra il minimo postarla nel Topic d'addio.
A Voi il giudizio.




Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà  finita, penso che ti ritroverai ad essere un figlio di puttana sorridente.
La faccenda è che in questo momento hai talento, ma per quanto sia doloroso il talento non dura.
Il tuo periodo sta per finire.
Ora, questa è una merdosissima realtà  della vita, ma è una realtà  della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista.
Vedi, questo forum è stracolmo di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino.
Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età , non è così.

E poi, quanti combattimenti credi di poter ancora affrontare? Eh? Due? Non ci sono combattimenti per i vecchi forumisti.
Eri quasi arrivato ma non ce l'hai mai fatta, e se dovevi farcela ce l'avresti già  fatta.








Immagine






8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#7 Messaggio da Husker_Du »

Interessante riflessione balkan......e credo tu abbia una conoscenza delle tematiche della rete superiore alla mia, quindi poteri dire fesserie grosse come una csa....ma comunque...

Qualche controriflessione:
1) E' verissimo che la struttura piramidale del forum come in in genere in tutti gli aspetti sociali ci sara' sempre per questioni di carattere naturale.....ci sara' sempre qualcuno (o alcuni) che spicca e altri che seguono le orme...
Ammetto pero' di non aver notato il cambiamento strutturale del forum di cui accenni....ma puo' essere che leggo molto poco ed in maniera troppo selettiva....tuttavia mi pare abbastanza normale che la maggior parte degli utenti scrive sul forum semplicemente per scrivere qualcosa senza dare un reale contributo oggettivo........ gli elementi mafiosi di ossequio al potere e maleducazione egalitarista che distorcono la vera natura del posto come li chiami tu credo che ci siano sempre stati...con rilevanza diversa nel tempo....non so se in questo momento tali elementi siano cosi' organizzati da creare in maniera conscia il grigiore di cui accenni....comunque puo' anche essere...

3) L'elite e' mutabile nel tempo....in fondo solo tu e il buon Drugat siete una presenza costante da anni nell'elite del forum (altri pezzi grossi come Nik e Squirto etc. etc. sono arrivati dopo...)....
La tua implicita assunzione e' che lo status quo sarebbe comunque meglio.....
Forse, ma non ne sono cosi' convinto....si tratta di dinamiche che in un certo senso sono naturali.....ci sono periodi in cui fioriscono nuovi utenti di ottimo livello e periodi in cui fioriscono quelli scarsi....ma credo sia sempre una cosa ciclica...non vedo una tendenza al degrado costante del forum....(ripeto, leggo poco e quindi la mia opinione puo' essere biased...)

4) Per canella: i topic sul GF c'erano anche quando il forum si chiamava ancora videoimpulse.....durante questo periodo dell'anno e' un hot topic....
Forse quando c'era ancora il legame con videoimpulse il forum era molto piu' porno (anche perche' c'erano piu' utenti del settore, la Kiss, Cristaldi etc. etc. che scrivevano con continuita'...). Ora il forum e' forse piu' generalista e non credo sia una cosa negativa....certo questo implica che topics come sul GF su X factor o l'isola dei famosi abbiano rilevanza...
Ma questa e' anche una testimonianza dei tempi attuali....se vai sul sito del corriere o su repubblica vedrai che gli aricoli piu' letti sono sempre quelli del GF, o dell'Isola etc. etc.
Il forum da questo punto di vista e' solo uno specchio della realta' attuale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

NOOOOOO! :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

Dite che se gli offriamo in sacrificio una Vergine torna?

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

pirla guarda che mica me ne vado...

semplicemente non trovo più sensato sprecarmi per un posto dove i contenuti sono scadenti e la metritoctrazia inesistente

come mantenere la gerarchia??

semplice permettendo di dire a un coglione "sei un coglione" senza fare troppo i piangina e limitando al massimo le cosche extraforumistiche ( il forum vero è pubblico il resto sono pagliacciate da bimbiminkia )

io stesso ho usato più PM ( sono stato costretto ovv. ) nelle ultime settimane che negli ultimi 5 anni

basterebbe fare come si è sempre fatto nulla di nuovo...

MORTIFICARNE 100 PER ERUDIRNE 1
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13672
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho seguito questa tua ultima evoluzione balkan..
non entro nel merito... :wink:

ti faccio solo un piccolo appunto..

hai scritto già  più di una volta che intendi distaccarti dal forum....adesso apri anche un topic..
peró deciditi.. :awww:

il vero balkan lo avrebbe deciso in un attimo e senza sbandierarlo ai 4 venti...

non è che vuoi sentirti dire..dai..resta..... :wink:

piccolo segnale che anche tu ti stai adeguando??

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#12 Messaggio da AlexSmith »

Husker_Du ha scritto: Il forum da questo punto di vista e' solo uno specchio della realta' attuale....
Mi permetto di intervenire anche io: uno specchio deformante della realtà  attuale. Nel senso positivo del termine. Ok, anche qui è arrivato il GF, e tutta la banda dei reality. E con ció? Lo spaccato della società  che che emerge dalle pagine del forum è decisamente migliore di quello della nostra società . Non so che ambiente frequentate, ma spunti di creatività , di discussione, di analisi di approfondimento qui dentro li ho sempre trovati. Altrove no.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#13 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
semplice permettendo di dire a un coglione "sei un coglione" senza fare troppo i piangina e limitando al massimo le cosche extraforumistiche ( il forum vero è pubblico il resto sono pagliacciate da bimbiminkia )

io stesso ho usato più PM ( sono stato costretto ovv. ) nelle ultime settimane che negli ultimi 5 anni
Ecco, il punto mi pare proprio questo.

E, si badi bene, ritengo questo argomento strettamente legato alla "ragione sociale" del forum: il porno.

Il porno c'e' anche per la necessità  di gridare "il re è nudo".
Il porno o mostra tutto o altrimenti non è.
In questo senso trovo, anche se non scandaloso, più fastidioso in questo luogo, avere la sensazione che esistano spifferi e correnti sotterranee, piuttosto del più IT "vaffanculo stronzo" postato in pubblico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#14 Messaggio da madball »

oggi più che mai balkana para culo! eddai non fare la smorfiiosetta cazzo, anzi pare tu lo faccia da quando hai scoperto sto casso di deoscio che detto inter nos fa cose che io facevo tipo 5/6 anni fa, anzi se pagano bene digli che magari facciamo una bella collaborazione; e cmq se continuerai ascrivere mi farà  molto piacere se no...PUPPA :-D ABBIAMO SCHERZATO, ARRIVEDERCI E GRAZIE
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

x don

sono già  distaccato da tempo

questo topic è un topic costruttivo ( tralaltro pattuito nel famigerato incontro con fabri )

il "no no resta" è da ieri che me lo fanno un pó tutti i big e sinceramente non è quello il mio obbiettivo

semplicemente una partecipazione vera in questo contesto non è fattibile non è difficile da capire come concetto

posso passare una nottata ad upparvi video domani stesso ma non mi vedrete a discutere sul fatto del giorno

posso dialogare a due con canella o drogato per 10 pagine ma non avrete la mia visione generale della cosa su un fatto politico

è tutta qui la differenza

sono indeciso invece sulla mortificazione dei subumans ... alla fine lo faccio solo per far divertire i miei amici ma se devo venir insultato e ripreso dallo staff e dai leccaculo non so quanto ne valga la pena mi dispiace per coloro ( pare molti ) che apprezzano il mio stile

non sono cos infantile da dire "gne gne gne non gioco più" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”