[OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominicana!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#151 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Ah e dimenticavo...chi non ha mai vissuto esperienze con una caraibica...non ha mai vissuto.
Letto con piacere. Che dire.....si, confermo.

Le ragazze sono socievoli. E' capitato diverse volte di scambiare sguardi con qualcuna, ricambiati. Magari un saluto. Però devo dire che mi capita anche qui a Spezia, a detta degli "stranieri" una città dove le ragazze se la tirano a morte. Sarà il mio fascino. Si, sicuramente.

Al Jumbo ci sono stato diverse volte, stronzo. Potevamo scambiarci i numeri prima di partire, ma me la sono pescata. Poi una volta lì sinceramente dell'Italia e di SZ non mi fregava più un emerito cock.

Mi sa che torno, se riesco, proprio a Gennaio 2018.

Ho un po' di ragazze pasturate con cui finire il discorso ma soprattutto, a parte scherzi, vorrei continuare il mio viaggio di conoscenza e anche di imprenditore, perché no.

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#152 Messaggio da Lonewolf »

La foto te l'hanno fatta nella reserva de los ojos de los indigenes? Dove ti puoi immergere nei vari cenotes nella foresta?
Io ci sono andato due volte di fila, perché nuotare lì dentro in mezzo a pesci e tartarughe mi ha dato una sensazione di libertà assoluta.

Comunque mi sa proprio che eri tu, quello là :) ... però ti avevamo appena fregato la partita del Toro che so mica come reagivi... :-D

Vorrà dire che ci ribeccheremo a gennaio prossimo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#153 Messaggio da MJW »

cioè ma lo avevi visto in precedenza o riconosciuto tramite foto sul forum?
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#154 Messaggio da Lonewolf »

MJW ha scritto:cioè ma lo avevi visto in precedenza o riconosciuto tramite foto sul forum?
Me lo ricordavo da qualche foto/sineddoche qui sul forum...qualche dettaglio lo avevo registrato. Sapendo che lui era lì nella stessa zona, stavo con i sensi belli all'erta.
Ho avuto due/tre volte la sensazione che potesse essere lui. Quella al supermercato, la più forte. Poi appena arrivati a Bavaro, nel cortile dell' alberghetto, accanto alla piscina, c'erano due giovanotti e uno era seduto su uno scooter...lui poteva sembrare il Capitano, ma mi sembrava troppo giovane. L'ultimo giorno lì, in una banca della piazza commerciale, davanti al multisala, uno in coda con la faccia da duro che parlava con un nero...ma mi sembrava troppo più vecchio del Capitano.
Alla fine erano solo sensazioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#155 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:La foto te l'hanno fatta nella reserva de los ojos de los indigenes? Dove ti puoi immergere nei vari cenotes nella foresta?
Io ci sono andato due volte di fila, perché nuotare lì dentro in mezzo a pesci e tartarughe mi ha dato una sensazione di libertà assoluta.

Comunque mi sa proprio che eri tu, quello là :) ... però ti avevamo appena fregato la partita del Toro che so mica come reagivi... :-D

Vorrà dire che ci ribeccheremo a gennaio prossimo...
Si, perché ripeto, al Jumbo sono andato molte volte, anche se ha meno cose del super che c'è subito dopo, quello più vecchio. Il prezzemolo, ad esempio, non lo ha il Jumbo :)

La foto l'ho scattata all'oyo azul. Mi segno il posto di cui parli. Prossimo giro ci andrò sicuramente.

Cmq in 14 giorni mi sono fatto di quelle risate, anche solo ad osservare lo stile di vita dei Dominicani, che ne è davvero valsa la pena.

Se ne sbattono davvero il cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#156 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:La foto te l'hanno fatta nella reserva de los ojos de los indigenes? Dove ti puoi immergere nei vari cenotes nella foresta?
Io ci sono andato due volte di fila, perché nuotare lì dentro in mezzo a pesci e tartarughe mi ha dato una sensazione di libertà assoluta.

Comunque mi sa proprio che eri tu, quello là :) ... però ti avevamo appena fregato la partita del Toro che so mica come reagivi... :-D

Vorrà dire che ci ribeccheremo a gennaio prossimo...
Si, perché ripeto, al Jumbo sono andato molte volte, anche se ha meno cose del super che c'è subito dopo, quello più vecchio. Il prezzemolo, ad esempio, non lo ha il Jumbo :)

La foto l'ho scattata all'oyo azul. Mi segno il posto di cui parli. Prossimo giro ci andrò sicuramente.

Cmq in 14 giorni mi sono fatto di quelle risate, anche solo ad osservare lo stile di vita dei Dominicani, che ne è davvero valsa la pena.

Se ne sbattono davvero il cazzo.
Verissimo :DDD
Basta vedere come guidano, tra le altre cose...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#157 Messaggio da SoTTO di nove »

Più che Lone che si guarda intorno per riconoscere il capitano mi pare strano che il capitano non abbia mai notato un tipo con un lupo tatuato sulla schiena e un accappatoio tigrato addosso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26791
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#158 Messaggio da Trez »

Ed il mitico culONE!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#159 Messaggio da TeNz »

mi hanno parlato molto bene della repubblica dominicana, qualche utente ha esperienze recenti?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#160 Messaggio da Capitanvideo »

La mia di un anno fa ti fa schifo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#161 Messaggio da TeNz »

l'ho appena riletta.

però non è recentissima ormai.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#162 Messaggio da ziggy7 »

avranno gia' cambiato due governi da quella volta
terzo mondo
mica come qua
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#163 Messaggio da rufus t »

lascia perdere, al governo c'è el partido democratico
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#164 Messaggio da TeNz »

rufus t ha scritto:lascia perdere, al governo c'è el partido democratico
ho già l'uccello barzotto !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#165 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:lascia perdere, al governo c'è el partido democratico
Avessero casomai bisogno di un leader ..... a noi ne avanza giusto uno!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”