CIRCONVENZIONE DI INCAPACE (Io stesso)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

CIRCONVENZIONE DI INCAPACE (Io stesso)

#1 Messaggio da Paperinik »

PUTTANACCIA DELLA MxxxxxxA!

Esordisco così, con una bestemmia perche oggi sono più sfavato del solito, sia con la gente sia (in gran parte) con me stesso.

Oggi era una bella giornata ed ero a fare un giro al centro commerciale...strano?? Ci sono quelli che nelle belle giornate vanno al parco, io vado al centro commerciale, anche perche c'è più fica, poi voglio vedere chi è più furbo!
Dopo una bella pedalata, parcheggio la mia fida biciclettina nascondendola lontano dall'ingresso, e la lucchetto a un palo, ma questo non c'entra niente con il fatto che stó per raccontare, solo per completezza di informazione.
Ordunque, mi accingo ad incamminarvi verso l'ingresso che dista mezzo chilometro (ho esagerato? boh...) cercando l'entrata più distante rispetto a dove ero...mi infilo in una corsia e che succede? Mi ferma uno di quei mentecatti che ti chiedono soldi per strada, così, che alla fine non sai nemmeno perche te li chiedono.
Ha dei cartoncini in mano, stampe, dice, alcune sono foto di Giovanni Paolo II, Ciancica le solite cose, ti stordisce, fà  il simpatico, ti saluta, chiede che fai, si vende il culo insomma, e alla fine ecco la proposta: ti dó un cartoncino con disegno più una foto di Giovanni Paolo II, il tutto a 6 euro per aiutare non só nemmeno io cosa, o l'ho capito ma non ricordo.
Ora io credo che se uno debba fare beneficienza, la deve fare di suo e non essere costretto al primo stronzo che ti si para davanti. Già  un'altra volta capitó che a Firenze mi fermó uno che mi spilló 7 euro per una fantomatica associazione per i non vedenti.
Come è, come non è, cedo. Forse per levarmelo dalle palle, forse perche mi aveva messo fiducia, forse perche IO sono un povero demente.
Ma la sua domanda fatidica è "Dammi 20 euro che te li cambio", ed io senza pensarci, come se fossi ipnotizzato, gli dó i fottuti 20 euro. Mi dà  il resto? Macchè, ringrazia e se ne và , ed io resto lì con un cartoncino con dei fiorellini ed una stampa di Giovanni Paolo II.
Magari vi sganasciate a leggere sta cosa, ma io mi sono sentito defraudato.

Infastidito da questa cosa, dalla mia incapacità  di mandare affanculo la gente, e da altre cose in generale, proseguo verso l'entrata del centro, quando vengo chiamato da qualcuno.
Mi giro e vedo uno che mi fà  cenno di andare da lui, ed io ci vado, pensando che fosse un parcheggiatore o che cazzo só io, anzi a dire il vero non pensavo niente, mi ha chiamato e ci sono andato: ero un automa.
Questo suino mi è sembrato subito un fottuto drogato, addirittura mi prende a braccetto e mi porta in posto per auto libero, e che fà ?
Ritira fuori quei cazzo di cartoncini. Comincia a farfugliare come un merdoso ubriaco, abbi cuore, abbi cuore, dice lo stronzo, ed io rispondo che ho già  dato a quello prima, ma questo insisteva che con quello prima non c'entrava una sega e insisteva, anche quando gli ho detto che ero disoccupato (l'ho detto anche a quello prima ma tant'è...). comincio ad infastidirmi, a fare lo stronzo, a ripetere sempre "Ho già  dato", e lui mi metteva quei cartoncini in mano, tra l'altro il drogato merdoso bestemmiava di brutto alla faccia della foto di Giovanni Paolo II che teneva in mano. La cosa è andata avanti diversi minuti, gli ho rimesso i cartoncini in mano, mi sono girato e me ne sono andato. Il drogato è rimasto lì come uno stoccafisso surgelato (p.s. lo dico io che era drogato, mezzo ubriaco sicuramente...)

Finito quì?
Secondo voi?
Neanche in tempo di voltarmi avanti, e ne arriva un'altra. Stavolta è una che dice di essere ragazza madre, sempre con i soliti cartoncini che chiede un aiuto per mantenere il figlio.
Stavolta mi incazzo, ma mi contengo e dopo averla fatta chiacchierare per 2 minuti, la gelo con un secco: "Se ho voglia di far beneficienza, la faccio di mia spontanea volontà ", al che saluta e se ne và .
Ed io finalmente posso entrare in quel benedetto centro commerciale, ma i miei pensieri erano oramai altrove.



Mi hanno rovinato la giornata, e me la sono rovinata pure io. Mi sento defeaudato di 20 euro, 40.000 lire del vecchio conio, non só nemmeno per cosa. Mi stupisco di me e provo anche un pó di vergogna.

A quegli stronzi auguro il peggio. Ma un lavoro non ce l'hanno? La ragazza madre (discreta, direi) se ha un figlio da mantenere perche non lavora? Il drogato di merda che cazzo vuole? Devono essere gli altri a pagare le sue stronzate? Il primo non lo giudico, ma più che gli altri, mi stupisco di me ad essere così idiota...

Quando dai i soldi a questa gente, non è beneficienza, ma furto.

Per quanto mi riguarda, credo che questo sia l'ultimo mio post quì, mi stó un pó annoiando, mi sento fuorilogo in questo forum di 35enni e passa malati di fica...lo dissi già  una volta ma poi tornai, peró ultimamente posto meno, tanto di fancazzari ce n'è in abbondanza.

Arrivedecci.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#2 Messaggio da bacco »

magari la ragazza madre con 20,00 euro...
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#3 Messaggio da Nova »

meglio essere malati di fica che completamente rimbambiti :lol:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#4 Messaggio da dostum »

Immagine

Avatar utente
Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/10/2003, 23:44
Località: Italy
Contatta:

#5 Messaggio da Sharkdog »

Non te la prendere..non esistono predatori, ma solamente prede..nasciamo e moriamo in caste sottoposti a criteri di dominanza e sottomissione che si estrinsecano per puro caso.

Se ti sei comportato in quel modo, evidentemente sei una preda.

Non te la prendere, non starci nemmeno a pensarci, è genetica, è la tua vita, la tua condanna.

Sei ammantato della peggiore delle colpe, la civilizzazione...sei permeato di valori che ti hanno imposto le regole della buona creanza..create ad arte per renderti preda..e come preda te li sei bevuti, ci hai creduto...

Per tua grazia, e di quelli come te..degli educati, dei gentili, degli onesti e dei buoni, i predatori campano.

La colpa non è la loro, ma la tua.

La prossima volta che incontri qualcuno del genere, rimuovilo dal pool genetico..sarà  una liberazione, ti assicuro.

Saluti.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#6 Messaggio da Husker_Du »

Dio Bono papero....non esagerare, e' capitato a tutti di farsi spillare degli euri da qualcuno per strada...

Anni fa venivano a suonare direttamente a casa vendendo penne e cerotti.....

Comunque non vedo perche' dovresti smettere di scrivere sul forum... 8)
Ultima modifica di Husker_Du il 22/04/2005, 18:37, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Mi hai dato 20 € falsi !

restituiscimi immediatamente le mie stampe,LADRO !

:o
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13663
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#8 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ti capisco papero..girerebbero le palle a chiunque...come anche tutti quelli che telefonano per vendere biglietti teatrali per raccogliere fondi per qualche associazione..abbonamenti a riviste..ecc..io per un pó stavo al gioco..adesso ogni volta che chiamano rispondo che non mi interessa..se è una persona gentile spiego che per colpa di tutte le telefonate che arrivano continuamente ho deciso di non dare più niente a nessuno..se insiste rispondo sgarbatamente e riappendo..me ne sbatto le palle di quello che possono pensare.. :wink:

comunque tanti anni fa sono cascato nel trabocchetto di quelli che vendevano le telecamere negli autogrill..io e un mio amico abbiamo comperato 2 mattoni per 100.000 delle vecchie lire.....furbi eh? :oops: :DDD

Avatar utente
uno
Bannato
Bannato
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/04/2005, 0:05
Località: italia

#9 Messaggio da uno »

è evidente che l'episodio è solo una goccia che fa traboccare un vaso
prenditi un momento di riflessione
(ri) trova la necessaria fiducia in te stesso
e........(sta a te continuare)
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#10 Messaggio da bellavista »

credo che la parte che ti ha dato più fastidio sia stato l'inizio. se tu gli hai dato 20 euro da cambiare e questo se ne è andato via ti ha derubato, non è stato "come" un furto è un furto e basta.

dovevi corrergli dietro e farteli ridare tutti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#11 Messaggio da SuSEr »

Oh signùr, non fare così Papero!

Per quanto riguarda gli accattoni vari: non guardarli, non fermarti, al limite rispondi con un secco "no, grazie" e continui per la tua strada.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#12 Messaggio da fiatAGRI »

1) non piangerti mai addosso.
Sono anch'io un piagnone, ergo so perfettamente che la cosa è insopportabile.

2) se minacci di andartene dal forum, qualcuno potrebbe dire che stai solo cercando attenzione.

3) Il tipo ti ha fregato 20 euri.
Bene, sei esonerato dal fare l'elemosina per i prossimi 20 anni.

un' ultima cosa,io ho "solo" 25 anni.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#13 Messaggio da Julio taylor »

fiatAGRI ha scritto:1) non piangerti mai addosso.
Sono anch'io un piagnone, ergo so perfettamente che la cosa è insopportabile.

2) se minacci di andartene dal forum, qualcuno potrebbe dire che stai solo cercando attenzione.

3) Il tipo ti ha fregato 20 euri.
Bene, sei esonerato dal fare l'elemosina per i prossimi 20 anni.

un' ultima cosa,io ho "solo" 25 anni.
quoto il buon fiat...

papero , mi è capitato tempo fa di perdere 90 euro in un modo abbastanza assurdo!!!
dopo la rabbia iniziale, bisogna cercare di non pensarci sempre , e provare a guardare avanti..
fidati è la cosa migliore da fare....

p.s. anch'io ho "solo" 25 anni, e penso che l'eta media del forum sia proprio questa(20-25 anni).
e poi anche se ci fossero 35 enni od oltre, non vedo quale sia il problema.
ognuno ha le proprie esperienze di vita da raccontare....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#14 Messaggio da Squirto »

papero, anche io sono sotto i 30...ma non e' questo il punto... non andartene, fai parte della storia di SuperZeta.

e muoviti a postare altri spermswap e givemepink, chè quelli che ci sono li conosciamo a memoria... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#15 Messaggio da cangaceiro »

NOOOOOO!!!! papero per dio!!! non lo fare!! sei uno dei pezzi meglio del Forum, se te ne vai te qui perdiamo molto, i tuoi topic ot sono sempre interessanti ed io il canga ho 28 anni tra qualche mese quindi non sono over 35 anche se malato di fica sì :)
per quanto riguarda l'episodio prima di tutto dimmi che Centro Commerciale è così evito di andarci o per lo meno quando ci vado so cosa aspettarmi 8) ...per caso sono i Gigli?
per la storia anche a me verrebbe di pensarci 1000 volte e darmi 1000 volte di stronzo....peró vedo che hai già  un pó imparato la lezione, perchè nel secondo e terzo caso non ti sei fatto infinocchiare e sopratutto la seconda situazione non era facile da superare dato che il tipo si è inkazzato....l'unica cosa che posso dirti e di usare questa esperienza negativa per far sì che non ti riaccada in futuro e come detto al secondo e terzo tentativo non ti hanno fregato....certo la cosa migliore era andare indietro e farsi dare i 20 € ma forse ti sei fatto vincere dalla timidezza e da quella sensazione interiore che non ti fa reagire...io mi sento di dire che a differenza di come ha scritto un tipo poche righe su chhe non ricordo il nome ...quello con l'avatar con la morte secca per capirci...che dice che così sei così rimani:
1. le persone possono cambiare io ne sono la prova che mi sono aperto molto negli ultimi anni sono cambiato moltissimo.
2. c'è solo un aspetto da migliorare il saper mandare affanculo la gente, essere + cattivo, per il resto Papero va tutto ok, come già  ti dissi una volta dai tuoi topic vengono fuori tante qualità  positive: gentilezza,bontà  d'animo,simpatia,sensibilità ,dolcezza, inteligenza...bisogna "solo" sforzarsi di aprirsi d+ al mondo e non è facile ma bisogna rifarsi da una parte ...........
e poi Cristo Santo mi hai messo voglia di Incontrarti, cazzo stiamo a okkio e croce a 4-5 km, stesso Comune, e non ci siamo mai visti.
Ragazzi lo immaginate un incontro tra il Canga e Paperinik? Dai papero ti invito per una di queste sere ad andare a bere una birra insieme magari in quel pub di Via Pasolini, sì quello sull'angolo, dai ragazzi spingete il papero all'incontro tanto:
1. non ti chiedo soldi
2. la birra la offro io.
3. non ti chiedo il culo o qualsiasi atto sessuale.


p.s.: ma i 20€ te li ha chiesti perchè tu gli hai detto che non avevi pezzi spiccioli?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”