(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3571 Messaggio da Rodomonte »

TeNz ha scritto:sono un po' preoccupato per rodomonte, riuscirà a fare la passata di pomodoro quest'anno?

Scherzi?????
Adesso che abbiamo un ministro degli interni cossì dinamico, superefficiente, con i controfiocchi, attento alla legalità...., questo è capace che in un amen fa fuori il malaffare, le varie mafie e caporalati (l'ho visto molto attento a queste problematiche. Tutti i momenti ne parla appoggiato da tutto il governo....) e poi lo sai quanto verrebbero a costarmi adesso i pomodori e poi le olive, le uve, le arance/mandarini e chi ne ha più ne metta....
Un vero disastro per le mie finanze!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3572 Messaggio da balkan wolf »

Mmm umby e nick mi citate un singolo campione di mma giallo?

I gialli fanno cagare pure nelle loro cose cazzo!

Bruce lee funzionava bene al cinema ma in real con alì ( negro ) gracie ( meticcio ) o dekker ( arianissimo) avrebbe rimediato una figura di merda epocale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3573 Messaggio da Capo Tribù »

Parakarro ha scritto:il numero fa la differenza

i nigeriano sono tanti e crescono vertiginosamente. sono una bomba sociale per tutto il mondo e va gestita
Preservativi a manetta.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3574 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:No no tristan punta tutto sul plancton fidati! É indubbiamente la tua gag migliore

Ps

Sapete che un pacioso agricoltore di treviso che va due volte a settimana al poligono a voi tamarri siculo/quartooggiaresi vi incula secchi? E vota salvini ( é il marito della sciura maria! )

OT divertente
Inizio ad avere il dubbio che fosse l'esempio sbagliato :DDD

UN CONTADINO DEL TREVIGIANO, STANCO DI VEDER CORRERE I MOTOCICLISTI NELLA STRADA DAVANTI CASA, ESCE CON LA SCOPA IN MANO E SI PIAZZA IN MEZZO ALLA CARREGGIATA CERCANDO DI FERMARE UN CENTAURO. CHE LO CENTRA IN PIENO E LO AMMAZZA - NEANCHE UN'ORA PRIMA LA MOGLIE AVEVA SCRITTO UN POST SUI SOCIAL CHIEDENDO UN INTERVENTO, ''PRIMA CHE SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE''
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3575 Messaggio da bellavista »

}}Tristan ha scritto:
balkan wolf ha scritto:No no tristan punta tutto sul plancton fidati! É indubbiamente la tua gag migliore

Ps

Sapete che un pacioso agricoltore di treviso che va due volte a settimana al poligono a voi tamarri siculo/quartooggiaresi vi incula secchi? E vota salvini ( é il marito della sciura maria! )

OT divertente
Inizio ad avere il dubbio che fosse l'esempio sbagliato :DDD

UN CONTADINO DEL TREVIGIANO, STANCO DI VEDER CORRERE I MOTOCICLISTI NELLA STRADA DAVANTI CASA, ESCE CON LA SCOPA IN MANO E SI PIAZZA IN MEZZO ALLA CARREGGIATA CERCANDO DI FERMARE UN CENTAURO. CHE LO CENTRA IN PIENO E LO AMMAZZA - NEANCHE UN'ORA PRIMA LA MOGLIE AVEVA SCRITTO UN POST SUI SOCIAL CHIEDENDO UN INTERVENTO, ''PRIMA CHE SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE''
Come mai ridi del contadino trevigiano morto e non del nigeriano morto? io trovo le due cose di ugual livello conico.

Quindi la prosssima volta che affonda un barcone potresti commentare cosi:

Affogati 50 migranti :DDD

Che te ne pare? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3576 Messaggio da }}Tristan »

ehmm no dai, non farmi più stronzo di quanto non sia
la cosa divertente non è la morte del poveretto (anche se è una morte da darwin award) che aveva poco più di 40 anni

trovavo divertente , aldilà del tragico fatto, la differenza tra agricoltori trevigiani cecchini di balkan e poi la tragica realtà in cui affrontano motociclette lanciate a velocità con una scopa, con l'M50 non sarebbe accaduto.
di norma non gioisco delle sventure di nessuno, a maggior ragione se non li conosco, ma perchè mi sentirei un coglione represso se lo facessi.

spero la risposta ti soddisfi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3577 Messaggio da Alessandro1988 »

Dopo questi incidenti è uscito fuori il caporalato! Eh prima non si sapeva che i migranti venivano usati come manodopera a 2 lire,messi a dormire all'aperto su materassi e tuttj ammucchiati. Tutta la sinistra indignata! Prima dicono aprite i porti razzzzisti! Devono entrare! E si indignano pure quando si scopre che vengono usati come schiavi da lavoro e manovalanza per spacciare la droga nei centri cittadini

Dove cazzo è cicciuzzi? Cicciuzzi guarda come vivono questi braccianti schiavi da lavoro e dimmi se vale la pena vivere in quella maniera

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3578 Messaggio da balkan wolf »

Tranquillo alessandro domani su ArcadeTv spieghiamo ai ciccuzzi come funziona marx... con i disegnini e le letterine colorate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3579 Messaggio da Souther082 »

a sto giro concordo pienamente con te Alessandro....io non mi considero certo perfetto...ma un certo tipo di ipocrisia.....e falso buonismo...o buonismo..

insomma quello che cazzo è... :) mi da veramente fastidio!...alla pari o forse ancora di più dai veri razzisti....


quindi per concludere dico....


fanculo ai razzisti!

fanculo alle dicriminazioni!

fanculo ai falsi/veri buonisti!

fanculo agli stronzi!

w le femmine...tutte!!!!!!!!


[Scopri]Spoiler
Immagine
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3580 Messaggio da Capo Tribù »

balkan wolf ha scritto:Tranquillo alessandro domani su ArcadeTv spieghiamo ai ciccuzzi come funziona marx... con i disegnini e le letterine colorate
Per Marx non c'era già Fusaro?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3581 Messaggio da bellavista »

Capo Tribù ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Tranquillo alessandro domani su ArcadeTv spieghiamo ai ciccuzzi come funziona marx... con i disegnini e le letterine colorate
Per Marx non c'era già Fusaro?
ma noi le cose le facciamo dire da 3 modelle con una voce sexy, vuoi mettere con fusaro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3582 Messaggio da Capo Tribù »

In effetti la voce di Fusaro fa cagare!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3583 Messaggio da Souther082 »

w la nana bionda! :)
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3584 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:w la nana bionda! :)
il bello di arcadetv é che come in ogni serie tv che si ridpetti ognuno può avere la sua preferita :)

come in 90210 c'è chi voleva scoparsi kelly, chi Brenda, chi l'ebrea occhialuta :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3585 Messaggio da balkan wolf »

Fusaro lo stiamo tampinando per un suo endorsment

Queste giovani discendenti dello lenin ci ricordano con socratica ironia le storture del mondialismo e pertanto sono ostracizzate dalla narrazione dominante prezzolata dalla finanza apolide post capitalista

Sarebbe bellissimo dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”