(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12028
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2191 Messaggio da manigliasferica »

Ius Soli...e adesso?
Il PD: Gentiloni, Renzi, Del Rio e compagnia si spenderanno ancora a favore?
E i Renzo Piano sono ancora a fare il digiuno da più di un mese o hanno smesso da un pezzo o mangiano di nascosto?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7699
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2192 Messaggio da ziggy7 »

ed ecco maniglias operante nel suo topic di elezione
un giorno saremo grati di aver potuto assistere a questi momenti
un giorno potremo dire "io c'ero in quei momenti!"

e poco importa se con tutta probabilita' ci verra' risposto ماذا؟
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12028
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2193 Messaggio da manigliasferica »

non capisco perchè tu insista a fare il pagliaccio e continuare a commentare quello che scrivo.

tra l'altra devo dire che ti si legge con molto più piacere quando scrivi seriamente piuttosto che quando provi a fare il guitto. perchè se è vero che a volte fai ridere, la statistica di battute decenti è molto bassa.

che poi cosa vuoi dire?
che io sono contro lo Ius Soli?

se vuoi saperlo io sono a favore, vorrei solo capire se adesso il Pd ed il governo si tirano indietro oppure vanno avanti dato che hanno preso un impegno pubblico e morale.
Sperando che non faccia la fine della legge sull'eutanasia e quella delle droghe leggere che sono entrambe ahime disperse...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7699
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2194 Messaggio da ziggy7 »

ماذا؟
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2195 Messaggio da Lanfry83 »

manigliasferica ha scritto:Ius Soli...e adesso?
Il PD: Gentiloni, Renzi, Del Rio e compagnia si spenderanno ancora a favore?
E i Renzo Piano sono ancora a fare il digiuno da più di un mese o hanno smesso da un pezzo o mangiano di nascosto?


Penso che sia L ultimo dei problemi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2196 Messaggio da SoTTO di nove »

News dalla famiglia del mulino nero.
visto che risulta gravato nel corso degli anni da una serie di condanne per oltraggio a pubblico ufficiale, furto, falsa attestazione sull’identità propria, guida in stato di ebbrezza alcolica, detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, evasione, violazione del divieto di rientrare nel territorio italiano tanto da essere agli arresti domiciliari per espiare una pena residua»
essere gravato di tutte quelle accuse non bastava fino a ieri a rispedirlo in Marocco. Hanno dovuto aspettare che fossero i figli a macchiarsi di un reato (pesante).
Rigettata la richiesta di permesso di soggiorno anche della madre descritta ora come
«aggressiva, arrogante, pronta a minacciare di abbandonare i figli e pronta a riprendere uno dei figli che aveva rubato non perché avesse fatto un’azione criminale ma perché «si era fatto prendere», istigando i minori a non rispettare le regole.
P.s. Non ho capito in che situazione siano i loro figli. Li seguiranno o sono "italiani"?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52782
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2197 Messaggio da cicciuzzo »

vi è capitato di guardare Freccero che da sinistra (vabbè che ormai è in quota 5telle......) dice che la questione degli immigrati e dei matrimoni gay non sono temi che interessano la gente?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12028
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2198 Messaggio da manigliasferica »

e direi che purtroppo, ha ragione.

alla gente interessa solo il calcio.

togli il calcio una domenica e la gente impazzisce e scoppia la rivoluzione.

chiedigli di scendere in piazza per avere una legge giusta sull'eutanasia, sulle droghe leggere, sulla regolamentazione della prostituzione ed altri diritti civili e ti dirà che
"non gliene frega niente" "che ha altro da fare" "che sono cose importantissime ma che devono stare a casa a guardare la partita in tv perchè ce la champions"

sembra brutto da dire, ma per fortuna esistono (sempre troppo poche) persone che si battono per i diritti. Diritti che sono poi di tutti.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52782
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2199 Messaggio da cicciuzzo »

peccato che Freccero fosse d'accordo con la "ggente"....... :-)

(è sempre più macchiettistico, imho)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2200 Messaggio da Magath »

SoTTO di nove ha scritto:
visto che risulta gravato nel corso degli anni da una serie di condanne per oltraggio a pubblico ufficiale, furto, falsa attestazione sull’identità propria, guida in stato di ebbrezza alcolica, detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, evasione, violazione del divieto di rientrare nel territorio italiano tanto da essere agli arresti domiciliari per espiare una pena residua»
Paiono i capi d'accusa di Tuco :DDD
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2201 Messaggio da Souther082 »

manigliasferica ha scritto:e direi che purtroppo, ha ragione.

alla gente interessa solo il calcio.

togli il calcio una domenica e la gente impazzisce e scoppia la rivoluzione.

chiedigli di scendere in piazza per avere una legge giusta sull'eutanasia, sulle droghe leggere, sulla regolamentazione della prostituzione ed altri diritti civili e ti dirà che
"non gliene frega niente" "che ha altro da fare" "che sono cose importantissime ma che devono stare a casa a guardare la partita in tv perchè ce la champions"

sembra brutto da dire, ma per fortuna esistono (sempre troppo poche) persone che si battono per i diritti. Diritti che sono poi di tutti.
enorme quotone!

anche se quando descrivi certi tipi ,mi sembri troppo ottimistico quando dici : "non gliene frega niente" "che ha altro da fare" "che sono cose importantissime ma che devono stare a casa a guardare la partita in tv perchè ce la champions"

secondo me certa gggente fa meno danni cosi :DDD
ovviamente secondo il mio punto di vista,magari loro pensano lo stesso di me.....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2202 Messaggio da Lanfry83 »

manigliasferica ha scritto:e direi che purtroppo, ha ragione.

alla gente interessa solo il calcio.

togli il calcio una domenica e la gente impazzisce e scoppia la rivoluzione.

chiedigli di scendere in piazza per avere una legge giusta sull'eutanasia, sulle droghe leggere, sulla regolamentazione della prostituzione ed altri diritti civili e ti dirà che
"non gliene frega niente" "che ha altro da fare" "che sono cose importantissime ma che devono stare a casa a guardare la partita in tv perchè ce la champions"

sembra brutto da dire, ma per fortuna esistono (sempre troppo poche) persone che si battono per i diritti. Diritti che sono poi di tutti.

Alcune di codeste leggi le condivido ma scendere in piazza per L eutanasia o per le
Puttane mi sembra esagerato! Sono argomenti di Nicchia sui quali non puoi basarti Per una legislatura, sono argomenti che toccano percentuali piccole di popolazione! E comunque allo stato attuale con l’ ampia gamma di problemi di Lavoro, Sicurezza, decadimento infrastrutturale, sanità, giustizia, penso che manifestare per il diritto a farsi le canne, andare a troie o per L eutanasia denoti molta più imbecillità che spendere 1000 euro per andare a vedersi una finale di Champions

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12028
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2203 Messaggio da manigliasferica »

Lanfry83 ha scritto:
Alcune di codeste leggi le condivido ma scendere in piazza per L eutanasia o per le
Puttane mi sembra esagerato!
Sono argomenti di Nicchia sui quali non puoi basarti Per una legislatura, sono argomenti che toccano percentuali piccole di popolazione! E comunque allo stato attuale con l’ ampia gamma di problemi di Lavoro, Sicurezza, decadimento infrastrutturale, sanità, giustizia, penso che manifestare per il diritto a farsi le canne, andare a troie o per L eutanasia denoti molta più imbecillità che spendere 1000 euro per andare a vedersi una finale di Champions
l'eutanasia un argomento di nicchia che tocca solo poche persone?



sicuramente quando verrà il tuo giorno ti verrà un colpo mentre dormi oppure verrai piallato da un tir senza accorgertene neanche.

però...però se invece fai la fine di Dj Fabo? o di Piergiorgio Welby? e tanti altri ancora
magari passerai il resto della tua vita attaccato ad una macchina, tra atroci sofferenze fisiche e psicologiche ma non puoi morire.
forse durante quel lungo periodo di calvario ti domanderai più volte se forse non era il caso a rinunciare a vedere una partita di CL e invece scendere in piazza per un diritto che dovrebbe essere ovvio.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2204 Messaggio da Souther082 »

Lanfry83 ha scritto:
manigliasferica ha scritto:e direi che purtroppo, ha ragione.

alla gente interessa solo il calcio.

togli il calcio una domenica e la gente impazzisce e scoppia la rivoluzione.

chiedigli di scendere in piazza per avere una legge giusta sull'eutanasia, sulle droghe leggere, sulla regolamentazione della prostituzione ed altri diritti civili e ti dirà che
"non gliene frega niente" "che ha altro da fare" "che sono cose importantissime ma che devono stare a casa a guardare la partita in tv perchè ce la champions"

sembra brutto da dire, ma per fortuna esistono (sempre troppo poche) persone che si battono per i diritti. Diritti che sono poi di tutti.

Alcune di codeste leggi le condivido ma scendere in piazza per L eutanasia o per le
Puttane mi sembra esagerato! Sono argomenti di Nicchia sui quali non puoi basarti Per una legislatura, sono argomenti che toccano percentuali piccole di popolazione! E comunque allo stato attuale con l’ ampia gamma di problemi di Lavoro, Sicurezza, decadimento infrastrutturale, sanità, giustizia, penso che manifestare per il diritto a farsi le canne, andare a troie o per L eutanasia denoti molta più imbecillità che spendere 1000 euro per andare a vedersi una finale di Champions
per me temi come:
legalizzare le droghe leggere per cercare di indebolire mafie e terrorismo sottraendo loro capitali, ridimensionando il mercato illegale,poiche probabilmente chi vorrà fumare uno spinello preferirà di certo sostanze controllate che si possono acquistare regolarmente....

o altri diritti civili e fenomeni, da molti percepiti minori o discussi con superficialita,dovrebbero essere delle priorita al pari di di Lavoro, Sicurezza, decadimento infrastrutturale, sanità, giustizia ecc...

come per esempio la regolamentazione della prostituzione,per cercare di combattere lo sfruttamento delle donne oltre che legalizzando
e quindi facendo pagare le tasse ci sarebbero ulteriori introiti per lo stato, che in teoria potrebbero essere utilizzati per l'ampia gamma di problemi da te denunciati.....
i vantaggi di una seria legge che regolarizzi la prostituzione in breve sarebbero : Tasse, salute, controlli e contrasto alla criminalità...

invece nella nostra civilissima e cattolicissima itaglia si preferisce colpire le prostitute, non i criminali o i papponi che le sfruttano , con continue repressioni, a volte si punta più alle retate per strada, altre volte a quelle in appartamento,in più, la prostituzione viene spesso usata dai sindaci per fare propaganda, soprattutto nei periodi prima delle elezioni. Per diventare popolare basta parlare (male) di prostituzione.

basta che un vicino di casa si lamenta e li sfrattano, li multano o li danno un foglio di via. Le straniere vengono anche espulse. la repressione per strada ha portato le prostitute a spostarsi sempre più nei posti marginali delle città, dove sono molto più esposte ai malintenzionati. alcune lavorano nelle case. ma il reato di favoreggiamento non li consente di lavorare in due o tre persone. In più il proprietario che li ha affittato la casa può anche essere accusato di favoreggiamento. quindi non è semplice trovare un appartamento,e si devono affidare a gente del settore....

criminalizzare la prostituzione ha relegato le prostitute, nel clandestino, rendendole vulnerabili.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2205 Messaggio da Lanfry83 »

manigliasferica ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:
Alcune di codeste leggi le condivido ma scendere in piazza per L eutanasia o per le
Puttane mi sembra esagerato!
Sono argomenti di Nicchia sui quali non puoi basarti Per una legislatura, sono argomenti che toccano percentuali piccole di popolazione! E comunque allo stato attuale con l’ ampia gamma di problemi di Lavoro, Sicurezza, decadimento infrastrutturale, sanità, giustizia, penso che manifestare per il diritto a farsi le canne, andare a troie o per L eutanasia denoti molta più imbecillità che spendere 1000 euro per andare a vedersi una finale di Champions
l'eutanasia un argomento di nicchia che tocca solo poche persone?



sicuramente quando verrà il tuo giorno ti verrà un colpo mentre dormi oppure verrai piallato da un tir senza accorgertene neanche.

però...però se invece fai la fine di Dj Fabo? o di Piergiorgio Welby? e tanti altri ancora
magari passerai il resto della tua vita attaccato ad una macchina, tra atroci sofferenze fisiche e psicologiche ma non puoi morire.
forse durante quel lungo periodo di calvario ti domanderai più volte se forse non era il caso a rinunciare a vedere una partita di CL e invece scendere in piazza per un diritto che dovrebbe essere ovvio.


Non sono affatto contrario all’ eutanasia anzi mi scuso se il mio intervento ha urtato la sensibilità di qualcuno che suo malgrado ha vissuto situazioni simili a quelle che hai accennato tu, per le quali nutro rispetto ed umana compassione, il mio discorso era riferito ad un certo modo di vedere la politica, semplicemente mi piacerebbe che la stessa rabbia fosse stata manifestata quando sono state promulgate leggi che hanno colpito la dignità di tanti italiani, il nostro è un paese in cui si muore perché le ambulanze non arrivano, in cui le leggi spesso sono a favore di chi delinque. Tutto qua!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”