(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2581 Messaggio da Capo Tribù »

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2582 Messaggio da Bola »

Con l'altra da 900 e passa siamo a 1400 circa, delle ultime 3 ne sono sbarcate da noi 2. In pratica solo l'Aquarius è stata respinta o sbaglio?

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2583 Messaggio da Capo Tribù »

Sì, ma non interrompere la masturbazione compulsiva dei leghisti che credono che i negri non arrivino più, potrebbero avere reazioni scomposte, come dire a un bimbo che babbo natale non esiste.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2584 Messaggio da cicciuzzo »

ma anche tu, ma a Salvini che cazzo gliene frega dei negri, dei cinesi, dei peruviani, dei molisani..... lui ha solo una sfrenata voglia di potere, ma non da oggi, da sempre..... per una poltrona direbbe e farebbe qualunque cosa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2585 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:concordo sul fatto he ora c'è salvini che è molto più drastico e razzista.
ma questa è stata l'ovvia reazione al buonismo imbecille di questi anni.

se da una parte c'è l'imbecille che ripete: faciamoli entrare tutti perchè bisogna raccogliere i pomodori, la risposta politica non è uno come me che cerca di educarvi ad essere meno idioti, ma la risposta politica è salvini che dice: espelliamo tutti sti negri di merda

finisce anche che dall'insofferenza generale ci scappa anche il morto,ovviamente quelli che hanno sempre ribadito accoglienza a prescindere non hanno problemi a dormire come agnellini,non hanno la coscienza sporca quei grandisimi pezzi di merda

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2586 Messaggio da cicciuzzo »

Salvini è lo sciacallo che si appropria di un procedimento iniziato 10 anni fa.

https://torino.corriere.it/cronaca/18_g ... c06b.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2587 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:ma anche tu, ma a Salvini che cazzo gliene frega dei negri, dei cinesi, dei peruviani, dei molisani..... lui ha solo una sfrenata voglia di potere, ma non da oggi, da sempre..... per una poltrona direbbe e farebbe qualunque cosa.
Parli di Salvini, io di quando i leghisti si accorgeranno che sul fronte sbarchi è cambiata una sega.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2588 Messaggio da cicciuzzo »

Capo Tribù ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma anche tu, ma a Salvini che cazzo gliene frega dei negri, dei cinesi, dei peruviani, dei molisani..... lui ha solo una sfrenata voglia di potere, ma non da oggi, da sempre..... per una poltrona direbbe e farebbe qualunque cosa.
Parli di Salvini, io di quando i leghisti si accorgeranno che sul fronte sbarchi è cambiata una sega.

ma si, ci saranno anche leghisti che crederanno alle parole di Salvini. ma la grande maggioranza ha poco interesse. chi perchè va a troie nigeriane, chi perchè dà lavoro a qualche migrante sottopagato (c'era un servizio proprio sullo sfruttamento nella bergamasca, perchè mica c'è solo la piana di Gioia Tauro), chi perchè poi fa il leone sulla tastiera o al limite in cabina elettorale. io non sono preoccupato per la lega o per Salvini. sapendo che sono falsi come giuda li reputo sempre meno pericolosi dei 5stelle. almeno loro si fermano tre minuti prima di fare il danno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2589 Messaggio da Rodomonte »

Domanda ingenua....
Ma c'è ancora qualcuno che in Italia crede o pensa che i problemi "italiani" di servizi, criminalità, povertà (forse), carenze e quant'altro sia per colpa o causa dell'immigrazione, dei rom, della rai, dei giornali.......?
Vorrebbe dire che qualcuno sta facendo un bel lavoro per spostare garndi problemi su cazzate che poco influiscono sull'economia e la struttura sociale del paese.
Pensate che anche uno come Orban è riuscito a far sembrare quello il vero problema degli ungheresi avendo in casa loro 18 immigrati clandestini.... e purtroppo il resto sono ungheresi... naturalmente con una emigrazione verso l'ovest di cifre con percentuli a due zeri della popolazione..... ma loro non sono clandestini, lo sarebbero se uscissero dall'europa... come i polacchi tanto per citare.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2590 Messaggio da Alessandro1988 »

Rodomonte ha scritto:Domanda ingenua....
Ma c'è ancora qualcuno che in Italia crede o pensa che i problemi "italiani" di servizi, criminalità, povertà (forse), carenze e quant'altro sia per colpa o causa dell'immigrazione, dei rom, della rai, dei giornali.......?
Vorrebbe dire che qualcuno sta facendo un bel lavoro per spostare garndi problemi su cazzate che poco influiscono sull'economia e la struttura sociale del paese.
Pensate che anche uno come Orban è riuscito a far sembrare quello il vero problema degli ungheresi avendo in casa loro 18 immigrati clandestini.... e purtroppo il resto sono ungheresi... naturalmente con una emigrazione verso l'ovest di cifre con percentuli a due zeri della popolazione..... ma loro non sono clandestini, lo sarebbero se uscissero dall'europa... come i polacchi tanto per citare.
Qui siamo in Italia,non serve ad un cazzo paragonare l'Ungheria,noi siamo l'approdo delle bagnarole,non loro

Se iniziassero a rendere pubbliche le reali cifre di quanto pesa al cittadino Italiano l'immigrazione clandestina,allora qui ci sarebbe la caccia all'uomo

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2591 Messaggio da rufus t »

ma secondo te, dato che le cifre ce le ha salvini, perché non le rende pubbliche?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2592 Messaggio da Alessandro1988 »

Bola ha scritto:Con l'altra da 900 e passa siamo a 1400 circa, delle ultime 3 ne sono sbarcate da noi 2. In pratica solo l'Aquarius è stata respinta o sbaglio?
Ma se vi mettete pure voi sulla costa a contare i clandestini ( quando fino a ieri non ve ne fotteva un cazzo anche se vi derubavano e scannavano sul marciapiedei) vuol dire che la politica di Salvino nel far aprire gli occhi anche ai buonisti forse forse sta funzionando

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2593 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:ma secondo te, dato che le cifre ce le ha salvini, perché non le rende pubbliche?

ma guarda che non serve a nulla confrontarsi, mica è sottodinove, che ha una posizione ideologica ma sa ragionare. qui siamo sotto la moquette
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2594 Messaggio da rufus t »

sì sì, l'avevo capito da quel dì
ma era giusto per curiosità, magari lui mi illumina
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2595 Messaggio da gi.kappa. »

Domanda ai colti del forum: ultimamente, spesso in tema di immigrazione, nelle varie trasmissioni viene interpellato il filosofo Diego Fusaro. Io letture di Hegel e Marx di prima mano non le ho mai fatte (=il Fusaro può raccontarmi quello che vuole, tra l'altro con la sua sintassi perfetta rende il tutto affascinante).

A chi invece quelle letture le ha fatte chiedo: dal punto di vista accademico quant'è attendibile il nostro filosofo?
In breve: è 'n cazzaro?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”