(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2341 Messaggio da GeishaBalls »

SuperTrivelle ha scritto:Ecco, sappiate che SOLO perché ho pubblicato su FB quelle stesse cose che voi avete letto, c'è gente che è venuta ad insultarmi sul mio profilo FB dandomi del razzista (come se anche i discotecari di cui parlo fossero di un'altra "razza") e togliendomi l'amicizia. A me pare indicativo del clima assurdo che si è creato in Italia: voglio dire, non ho mica scritto cose del tipo "Rimandiamoli tutti a casa loro" o peggio, ho semplicemente riportato ciò di cui ho esperienza diretta ogni giorno, oltretutto senza esprimere giudizi di nessun tipo. Tra l'altro, chi mi ha attaccato non si è neppure reso conto che non ce l'ho con chi viaggia a sbafo sui mezzi pubblici (scegliendosi i posti migliori e talvolta devastando pure i mezzi, come nel caso di tifosi e discotecari), ce l'ho con chi permette questo scempio.
Cioè tu non c’è l’hai con chi delinque ma con chi non glie lo impedisce? Partirei ad avercela con i delinquenti, indipendentemente dalle etnie certamente, ma se uno fuma e butta la cicca per terra te la rifai con il sindaco che non manda uno spazzino?

Punto principale è che siamo noi italiani che dobbiamo evolvere, a non fare illeciti ed a non accettarli, poi gli amministratori possono fare la loro parte. Ma se aspettiamo la guida illuminata che tutto può ...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2342 Messaggio da balkan wolf »

c'è gente che è venuta ad insultarmi sul mio profilo FB dandomi del razzista

Piena solidarietà... Oggi se non sei immigrazionista a palla sei razzista

Hanno creato un clima infame ( cit. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 453
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2343 Messaggio da SuperTrivelle »

GeishaBalls ha scritto:
SuperTrivelle ha scritto:Ecco, sappiate che SOLO perché ho pubblicato su FB quelle stesse cose che voi avete letto, c'è gente che è venuta ad insultarmi sul mio profilo FB dandomi del razzista (come se anche i discotecari di cui parlo fossero di un'altra "razza") e togliendomi l'amicizia. A me pare indicativo del clima assurdo che si è creato in Italia: voglio dire, non ho mica scritto cose del tipo "Rimandiamoli tutti a casa loro" o peggio, ho semplicemente riportato ciò di cui ho esperienza diretta ogni giorno, oltretutto senza esprimere giudizi di nessun tipo. Tra l'altro, chi mi ha attaccato non si è neppure reso conto che non ce l'ho con chi viaggia a sbafo sui mezzi pubblici (scegliendosi i posti migliori e talvolta devastando pure i mezzi, come nel caso di tifosi e discotecari), ce l'ho con chi permette questo scempio.
Cioè tu non c’è l’hai con chi delinque ma con chi non glie lo impedisce? Partirei ad avercela con i delinquenti, indipendentemente dalle etnie certamente, ma se uno fuma e butta la cicca per terra te la rifai con il sindaco che non manda uno spazzino?

Punto principale è che siamo noi italiani che dobbiamo evolvere, a non fare illeciti ed a non accettarli, poi gli amministratori possono fare la loro parte. Ma se aspettiamo la guida illuminata che tutto può ...
Ma anche quel che dici tu è giusto. Però, tanto per fare un paragone semplice, così come in una classe è il professore a dover mantenere l'ordine (punendo gli studenti che si comportano male), allo stesso modo se io sono uno che sta viaggiando in treno, e ho pagato il biglietto, ed accanto a me si siede un tizio che invece a pagare il biglietto non ci pensa neppure, non sono io a dover controllare se il biglietto ce l'ha o no (ed a fargli la multa -o perlomeno a pregarlo di scendere- se non ce l"ha, ed a farlo scaraventare giù dal treno dalla PolFer se per caso, invece di mostrarmi il biglietto, mi tira un pugno). Mi sono spiegato?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2344 Messaggio da cicciuzzo »

Però la questione mi pare pratica.

Se si vuole essere contro l'immigrazione è legittimo. È persino possibile poter dire che vanno messi in un campo di concentramento. Ma che vadano a comprare il biglietto dell'autobus è non credibile. Se si tratta di un richiedente asilo , con tutte le caratteristiche del caso, che possa spendere i 3 o 4 euro (Non ricordo quale sia la somma) che riceve al giorno per i biglietti è assurdo. Al limite ci si può incazzare perché rendono più pieni i mezzi pubblici e tolgono posti agli anziani se maleducati. Se invece si tratta di clandestini o di immigrati non clandestini che fanno i furbi andrebbero repressi. Ma non pagare un servizio perché così fan tutti mi pare inaccettabile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2345 Messaggio da Souther082 »

dostum ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Forse al razzismo
Baalkaaan ahò che hai fatto ieri?
Torniamo IT
CSP
Cultura Sessuale Pakistana
Morrovalle (Macerata), 26 febbraio 2018 - All'inizio sembra una tragica fatalità: una ragazza pachistana travolta e uccisa da un’auto mentre cammina a bordo strada. Ma troppi elementi non tornano e nel giro di poche ore arriva la svolta, con il padre della 19enne fermato con l’accusa di omicidio preterintenzionale (FOTO). Secondo le prime ipotesi, l’uomo non avrebbe accettato la volontà della figlia di emanciparsi dalla rigida educazione paterna. Né avrebbe tollerato il fidanzamento della figlia con un connazionale. Un rapporto conflittuale nel quale il 44enne avrebbe in più occasioni pestato la 19enne e gli altri figli, tanto da essere già indagato per maltrattamenti in famiglia.

Tutto comincia alle 20 di sabato, quando la polizia stradale viene allertata per un investimento lungo la provinciale a Trodica di Morrovalle, a venti chilometri da Macerata. Azkaa Riaz, pachistana di 19 anni residente a Recanati, è riversa sull’asfalto in fin di vita: viene caricata su un’ambulanza per essere rianimata, ma muore dopo pochi minuti. Sul luogo della tragedia c’è anche il padre Muhammad Riaz, muratore pakistano di 44 anni. Riferisce agli agenti della Polstrada che la figlia è stata travolta da una Ford C-Max. «La mia auto era in panne – racconta –, così lei è scesa. Il tempo di far ripartire la macchina ed è stata travolta». Il 52enne alla guida della Ford dà però una versione opposta. «Non ho travolto nessuno: la ragazza era già sull’asfalto quando le sono passato sopra». E in effetti l’auto non presenta danni al cofano e al parabrezza, così gli accertamenti vanno avanti fino a notte fonda.
Il caso arriva sulla scrivania di Micaela Piredda, sostituto procuratore di Macerata. Quei nomi non le sono nuovi: il magistrato collega subito la morte di Azkaa a un fascicolo per maltrattamenti in famiglia di cui si sta occupando in prima persona. La stessa Piredda aveva chiesto e ottenuto un incidente probatorio (fissato per dopodomani) per sentire la ragazza insieme con i suoi due fratelli e la sorella, nell’ambito dell’indagine sul padre. I primi accertamenti sul cadavere hanno poi confermato i sospetti: il medico legale Roberto Scendoni avrebbe riscontrato sul volto della ragazza delle tumefazioni che sembrano incompatibili con le conseguenze di un investimento. Al contrario, sarebbero riconducibili a delle percosse. Il 44enne è stato quindi portato al comando dei carabinieri di Macerata, dove è stato interrogato dal sostituto procuratore Piredda. L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere e non avrebbe fornito spiegazioni sui segni delle percosse. Così è scattato il fermo, con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Riaz è stato portato in carcere a Montacuto, anche per evitare che potesse fuggire: il muratore, infatti, sarebbe stato in procinto di tornare in Pakistan, dove tuttora vivono la moglie e altri due figli.

«È distrutto e continua a ripetere che la figlia è stata investita dall’altra auto», riferisce l’avvocato Francesco Antonio Laganà. Questa mattina nuovi elementi arriveranno dall’autopsia. Da quanto hanno ricostruito i carabinieri di Recanati, i maltrattamenti in famiglia sarebbero cominciati da circa un anno, tanto che i tre figli minorenni sono stati affidati da qualche mese a una comunità. In precedenza la famiglia era stata ospitata per alcuni mesi in un albergo di Montelupone, dopo aver perso la casa per il terremoto. Quanto ad Azkaa, che aveva finito di studiare e non lavorava, conduceva una vita molto riservata. Usciva raramente; in casa si occupava dei fratelli e delle faccende domestiche. L’uomo al volante della Ford è indagato per omicidio stradale.
intanto "l’autopsia non ha risolto del tutto il caso: ha stabilito infatti che saranno necessari altri esami sulle lesioni. Si cercherà di capire cos’è accaduto negli istanti immediatamente precedenti all’investimento. Sembra comunque che quanto emerso resti compatibile con quanto dichiarato dall’automobilista che sostiene che la ragazza fosse stesa già a terra."

"Quanto alla vicenda di Azka, si sa che il padre non l’avrebbe lasciata libera di uscire. Silenziosa, dolcissima ed educata, riservata, non aveva legato con i compagni di classe: così la ricorda una delle insegnanti al professionale Bonifazi di Recanati. A 16 anni iscritta al primo anno, era stata bocciata per le troppe assenze, 120 giorni. Parlava poco italiano."

piccolo angelo.... :( :-?
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2346 Messaggio da GeishaBalls »

SuperTrivelle ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SuperTrivelle ha scritto:Ecco, sappiate che SOLO perché ho pubblicato su FB quelle stesse cose che voi avete letto, c'è gente che è venuta ad insultarmi sul mio profilo FB dandomi del razzista (come se anche i discotecari di cui parlo fossero di un'altra "razza") e togliendomi l'amicizia. A me pare indicativo del clima assurdo che si è creato in Italia: voglio dire, non ho mica scritto cose del tipo "Rimandiamoli tutti a casa loro" o peggio, ho semplicemente riportato ciò di cui ho esperienza diretta ogni giorno, oltretutto senza esprimere giudizi di nessun tipo. Tra l'altro, chi mi ha attaccato non si è neppure reso conto che non ce l'ho con chi viaggia a sbafo sui mezzi pubblici (scegliendosi i posti migliori e talvolta devastando pure i mezzi, come nel caso di tifosi e discotecari), ce l'ho con chi permette questo scempio.
Cioè tu non c’è l’hai con chi delinque ma con chi non glie lo impedisce? Partirei ad avercela con i delinquenti, indipendentemente dalle etnie certamente, ma se uno fuma e butta la cicca per terra te la rifai con il sindaco che non manda uno spazzino?

Punto principale è che siamo noi italiani che dobbiamo evolvere, a non fare illeciti ed a non accettarli, poi gli amministratori possono fare la loro parte. Ma se aspettiamo la guida illuminata che tutto può ...
Ma anche quel che dici tu è giusto. Però, tanto per fare un paragone semplice, così come in una classe è il professore a dover mantenere l'ordine (punendo gli studenti che si comportano male), allo stesso modo se io sono uno che sta viaggiando in treno, e ho pagato il biglietto, ed accanto a me si siede un tizio che invece a pagare il biglietto non ci pensa neppure, non sono io a dover controllare se il biglietto ce l'ha o no (ed a fargli la multa -o perlomeno a pregarlo di scendere- se non ce l"ha, ed a farlo scaraventare giù dafl treno dalla PolFer se per caso, invece di mostrarmi il biglietto, mi tira un pugno). Mi sono spiegato?
Certo, ti sei spiegato e l’esempio della classe mi suona bene.

È come se fossimo studenti di una università privata e ci ritrovassimo con una classe di terza media: all’università il professore insegna, non deve passare il tempo a mantenere l’ordine

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2347 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2348 Messaggio da cicciuzzo »

marocchini in fuga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2349 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2350 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2351 Messaggio da ziggy7 »

appunto, come puoi pensare di uccidere uno solo per il colore della pelle? Comeee??
servono motivi ben piu' validi
tipo ad esempio...
per esempio..
mmm
vabbe' adesso non mi viene
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2352 Messaggio da balkan wolf »

Questo é un coglione perché inneggia a un super coglione... Tutto qua
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29174
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2353 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma i Burkinabè cosa sono le pecore nere?

P.s. I miei vicini sono burkinabè. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2354 Messaggio da Alessandro1988 »

Se ammazzi un italiano non ti fanno più nulla,se crepi invece uno di questi tizi allora ti fai il carcere quello buono

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2355 Messaggio da cicciuzzo »

ma tu sei vero?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”