(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3661 Messaggio da }}Tristan »

e senza nemmeno avere una donna da farvi scopare :DDD :DDD :DDD :DDD

(il mondialista è sfigato per definizione)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3662 Messaggio da TeNz »

strano con la tua dialettica dovrebbero cadere ai tuoi piedi abbastanza facilmente.

probabilmente stordite :P
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3663 Messaggio da }}Tristan »

lo so ne ero convinto anche io...
ma poi mentre io parlo parlo parlo

quelli come balkan me le scopano davanti agli occhi e senza nemmeno usarmi la cortesia di menarmele davanti per poterle almeno guardare mentre scopano (cit.)


non è semplice sfiga, il mondialista è uno sfigato esponenziale
sapevatelo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3664 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto:non solo non hai letto la teoria del plancton®™
ma non hai nemmeno letto ciò che ho scritto
ma si dai hai ragione tu, difendo gli stupratori.contento?
ti sfiderei a duello se non riuscissi a trovare nemmeno una sola, MIA, parola a favore di questa, TUA, teoria

Caro Tristan. Ricordo un tuo messaggio di risposta ad un elenco di fatti di cronaca.
eccallà, io non capisco se è semplicità di pensiero, incapacità di analisi, odio razziale o solo voglia di partecipare

facciamo che domattina tutti i negri, migranti, stranieri, zingari o come li si voglia identificare
vengano, magicamente, sbattuti fuori dallitaglia

tutte ste notizie di cronaca spariranno?
laddroga ai vostri figli non verrà più venduta?
i nuovi spacciatori saranno gente fine e di classe e non balordi?
la manovalanza criminale farà un salto di qualità?
o semplicemente ci sarebbe una sostituzione etnica di morti di fame con altri morti di fame criminali?
dite apertamente che voi volete i balordi autoctoni e famola finita, no?
ANCHE NEL CRIMINE PRIMA GLITAGLIANI(come non fosse così)
Chiaro, quell'elenco riguardava principalmente lo spaccio e io su quel singolo campo di criminalità ti avevo dato pure ragione. (se non spacciassero i negri ci sarebbe qualcun altro). Non proprio in maniera così capillare e spudorata ma ci sarebbero.

Però tutto il tuo pensiero portava ad una conclusione. Che anche senza i migranti (per migranti ti ripeto mi riferisco a questa ondata di nullafacenti sbattuta in strada dal nostro Stato) i reati verrebbero commessi da autoctoni.
NO TRISTAN, non è come la racconti te. e l'esempio degli stupri, dove voi per "difendere" gli stupri nelle pinete portate le percentuali degli stupri in "famiglia" ne sono la conferma.
Quel tipo di assalto alle donne è molto cresciuto negli ultimi tempi prorpio perchè se non c'è il negrone (o il magrebino fai te) non ci sarebbe l'autoctono ( è relativo, non pensare che si azzerino gli stupri).
Quindi te parli di spaccio di droga
laddroga ai vostri figli non verrà più venduta?
i nuovi spacciatori saranno gente fine e di classe e non balordi?
ma finisci il discorso con un generico
ci sarebbe una sostituzione etnica di morti di fame con altri morti di fame criminali?
che prende tutto il crimine.

Sei te che sostieni che l'arrivo indiscriminato di masse di poveracci non incide più di tanto sulla criminalità perchè bella già presente.
O volevi dire altro e come la teoria del plancton non ho capito bene?

P.s. Non per farmi i cazzi tuoi ma il pero su cui sei salito comincia ad essere troppo alto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3665 Messaggio da }}Tristan »

se le statistiche dicono che droga e prostituzione rappresenta la maggioranza assoluta dei crimini di specializzazione dei migranti di quelli si parla per valutare il fenomeno migranti\criminalità.

stupri, furti, risse, omicidi...etc sono fisiologiche ogni volta che assembri delle persone, quindi sì,ANCHE, i migranti(che non ho mai santificato in toto) li commettono.
Se gli stupri fossero aumentati in maniera esponenziale, come hai detto, sarei in strada con te con la torcia infuocata, ma non è così,
nè sono contento, nè giustifico.MA NEMMENO GENERALIZZO

sono reati anch'essi odiosi e orrendi,ma tocca accontentarsi, come per gli altri stupratori\ladri\assassini, delle regole che abbiamo stabilito essere universali e non solo per alcuni e per altri il medioevo

e men che meno, usare degli eventi fisiologici IN OGNI ASSEMBRAMENTO UMANO a dimostrazione universale che i gambiani violentano le adolescenti
sbatti in carcere lo stupratore fregandotene di dove sia.PUNTO. cosa vorresti di più?

se usi la cronaca così puoi dimostrare che sono stupratori ma anche che i maliani , ad es., rischiano la vita per salvare tuo figlio che sta per cadere dal terzo piano

capire che con la cronaca non dimostri nè l'uno nè l'altro è difficile da capire?

anche perchè, ad es., se no dovremmo sbattere fuori tutti i gambiani e ammettere tutti i maliani...fino al prossimo articolo

PS
e l'unica cosa che volevo dimostrare è che, come nella legalità anche nell'illegalità, gli ultimi arrivati prendono i posti peggiori e fanno da schiavi, non li trovi in prima fila o nel consiglio di amministrazione.quindi come per i pomodori, non se ne raccolgono di più, si raccolgono gli stessi ma con un costo minore per i delinquenti italiani.(questo il dato generale, poi certo che vi sarà un aumento, ma non proporzionale, se no l'invasione corrisponderebbe a dati proporzionalmente superiori)
ma non era questo che avevi inteso, vero?


PPS specifica il VOI perchè sto sul cazzo a tutti dx,sx, democratici, rettiliani...grazie
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3666 Messaggio da }}Tristan »

però dai ho voluto trovare io qualcosa per cercare di farti capire perchè sono un "amico degli stupratori" :( :( :(


Stupri e immigrati: ecco cosa dicono i dati Istat e del Viminale

io capisco che un articolo così, o dover leggere dati, non avrà mai lo stesso appeal di una frase che dice tutto, ma vi prego, provateci!


PS spiega anche perchè si ribadisce che gli stupri sono in maggioranza assoluta tra le mura domestiche o tra conoscenti
(argomento che sembra starti particolarmente a cuore)
Ultima modifica di }}Tristan il 13/08/2018, 18:27, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3667 Messaggio da balkan wolf »

Caro tristan amico degli stupratori ( ripetere la bugia 1000 volte ja voll! ) il tema é interessante

Spacciatori e magnacci son persone per bene sotto sotto... occupano solo un mercato libero e non gestito dallo stato

Stupratori assasini picchiatori e generici assaltatori rompono il cazzo fanno proprio girare i coglioni!

Ti espongo la teoria di un mio amico di rio sui pezzenti meticci

Poveracci devono mangiare anche loro lo capisco bene

Mi rubi i soldi? Ok truffi? Ok mi raggiri sessualmente? Ok mi stupri la donna e mi massacri di botte? Pago le forze speciali che ti entrano in casa e ti giustiziano!

Lo stupro etnico poi é particolarmente fastidioso perché ricorda la guerra l’occuPazione il nemico in casa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3668 Messaggio da }}Tristan »

ma ho mai detto non si debbano perseguire?

a me va bene anche la repressione dura, ma stesso reato rompi il culo anche al balordo italiano, vero?
perchè la mano molle è solo conseguenza del volemose bene italico, non è una agevolazione a stuprare le nostre donne
(anche questa è una cazzatona, stuprano anche le straniere, ed essendo, SPESSISSIMO, un reato di prossimità la regola è italiani stuprano italiane, stranieri-->straniere. non è una regola assoluta ma solo la "normalità")

PS normale è una parola tecnica presa proprio dalla statistica
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3669 Messaggio da balkan wolf »

Ovvio che persegui anche l’itaGliota ma gli immigrazionisti minimizzano!

Dai cazzo bagenghe che non ha mai visto una figa vera che al suo paese le tratta come capre e non ha i soldi per le troie é ovvio che é più pericoloso del signor hans di francoforte che al massimo va al fkk perché negarlo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3670 Messaggio da }}Tristan »

ma baghenghe è UNO
tu una volta che dici baghenghe hai messo TUTTI i migranti nello stesso insieme


vabbuò , non hai letto l'articolo, almeno la dai una scorsa alle conclusioni.....rigorosamente mondialiste?
[Scopri]Spoiler
Ricapitolando, parlando di stupri abbiamo un’alta percentuale legata ai partner ed ex partner (62,7%), mentre per i “non partner” abbiamo un’alta percentuale legata ai conoscenti (parenti, amici, colleghi) contro un 4,6% legata agli “sconosciuti“. Da ciò è possibile dedurre che la maggior parte dei casi il delitto avviene tra le mura domestiche, negli ambienti familiari, lavorativi e della propria vita sociale.

Ora, nel caso volessimo forzatamente associare i dati dell’Istat riguardanti lo stupro e quelli citati del Viminale (che ricordiamo essere soltanto denunce senza evidenziarne il tipo di violenza) la maggior parte degli italiani e degli stranieri hanno compiuto reato (stupro) nei confronti dei loro partner, degli ex partner, degli amici, parenti, amici di famiglia, conoscenti o colleghi di lavoro, mentre una piccola percentuale nei confronti di sconosciuti. Ancora, sempre forzatamente, se dovessimo tenere conto le 2.333 denunce quel 4,6% relativo agli “sconosciuti” riguarderebbe un centinaio di casi (107).

Ho evidenziato apposta la parola “forzatamente” perché i dati dell’Istat e del Viminale non sono collegabili al 100%, infatti non possiamo sapere i rapporti delle nazionalità tra le vittime e gli stupratori, così come non possiamo sapere se la maggior parte o tutti gli autori “sconosciuti” siano stranieri o italiani. Quello che possiamo comprendere dai dati forniti dall’Istat è che il problema non è legato alla nazionalità, ma ai rapporti di relazione tra vittime e gli autori del reato anche in base al contesto in cui vivono (es. relazioni affettive e condizioni sociali).

Ecco, quindi, perché citare i dati dell’Istat e del Viminale per fare campagna politica e di terrore sul tema immigrazione risulta scorretto.
trolling divertente a parte, sono destinato a perdere , lo so, non si può rispondere a na cazzata gnurant con un tomo da 200 pagine (parlo in generale, nessun attacco)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3671 Messaggio da balkan wolf »

Io divido nettamente stupro e assalto sessuale

Marito merda che forza la moglie al sesso grave

Balordo che cattura estranea e la stupra gravissimo

Chiariamo non é che al primo diamo la medaglia ma a livello di ordine sociale il secondo é molto peggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3672 Messaggio da }}Tristan »

ma la stragrande maggioranza sono "partner, ex partner, amici, parenti, amici di famiglia, conoscenti o colleghi di lavoro, mentre una piccola percentuale sono sconosciuti"

anche l'odiata pedofilia funziona così ma lo spauracchio è l'evento meno probabile

inizio a capire il successo di film come "la notte del giudizio", dici vi aiuterebbe a risolvere i VOSTRI problemi?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3673 Messaggio da balkan wolf »

Non far finta di non capire però

Uno che picchia la fidanzata e la scopa a casa sua é un pezzo di merda idem e peggio uno che si scopa la figlia

Ma due stronzi che mi puntano la tipa di notte al parco oltre che pezzi di merda mi rompono pure il cazzo esattamente come uno che mi adesca la bambina su yt

Moralmente pari gravità ma socialmente no

La sciura maria vuole stare tranquilla cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3674 Messaggio da SoTTO di nove »

Tristan quella tabella non fa altro che spiegare un dato generale che io nemmeno prendo in considerazione. Ti ricordi di mele e pere?
Fregatene degli stupri in famiglia. Ci sono, e ci saranno sempre. Lo Stato non ci può far nulla. (magari agire quando ci sono denunce senza aspettare che sia troppo tardi).
Lo fanno gli italiani? Lo fanno gli stranieri? è uguale. Non mi interessa come dato.
A me interessa se mia sorella (che non sarà mai stuprata in famiglia) abbia subito un aumento delle possibilità (minimo ok, se lo riferisci ad una persona specifica) di essere stuprata in quella più piccola percentuale di donne che vengono stuprate da sconosciuti.
è indubbio che una massa di migranti (e qui continuo a ripetere che il problema non è il migrante in quanto tale ma questa "generazione" di migranti ritrovatasi sulle nostre strade alla cazzo di cane) renda più probabile il rischio stupro.

Non se rimani a casa, non se vai in luoghi affollati ecc.
Il rischio aumenta se fai quello che una volta facevi senza problemi. Andare in spiaggia di notte, tornare a casa di sera da sola, ecc.
Questo perchè quella massa di baghenghi (cit) in certe condizioni sono pericolosi. e sono pericolosi per il solo fatto che lo Stato ne ha agevolato la presenza.
I loro stupri si sommano, punto.
Tutto il resto sono statistiche inutili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3675 Messaggio da }}Tristan »

@Balkan

rieccomi a fare il saccentello

"Ancora, sempre forzatamente, se dovessimo tenere conto le 2.333 denunce quel 4,6% relativo agli “sconosciuti” riguarderebbe un centinaio di casi (107)."

e il bello è che il tipo mette in chiaro anche tutti i DUBBI nonostante la realtà SEMBRI dire che al parchetto ,raramente, ti capiterà RISPETTO alla probabilità a lavoro o in casa (eccallà, adesso sottodinove mi fa il culo)
almeno dai un minimo di importanza alla sproporzione tra i due eventi?
non minimizzo, nè difendo, NULLA, ma è evidente che la cronaca, data la ricchezza di eventi, venga usata in maniera faziosa

in generale hai una decina di denunce per stupro al giorno, hai solo l'imbarazzo della scelta su quali scegliere

@ aggiunta dopo x sottodinove
Sotto, non è una tabella è un articolo decisamente ben documentato.
UN evento particolare usato per decidere cosa fare di TUTTI i migranti è o non è disonestà individuale?
se numeri, statistiche , ragionamenti non bastano... fai bene ad odiare, non ci sarà nulla che potrà , non dico cambiarti idea, ma nemmeno aprire la porta al dubbio che invece è sempre stato e sarà il mio maestro
non so cosa dire
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”