(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4441 Messaggio da dostum »

Con buona pace di Baaalkaaann
http://arrigoboito.soyombo.it/alfnero.htm

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4442 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:
bellavista ha scritto:Dov’è finito tristano? :lol:
leggi qua

viewtopic.php?f=2&t=34618&start=60

alcune voci di corridoio affermano che era in disaccordo con la nomina del nuovo capus moderatus,ovvero l'umile sottodinove a cui è stato affidato il compito di mettere in ordine,equilibrare, controllare ed ammaliare gli animi durante le vicissitudini forumistiche.Sembra che il forumista che si appella al nome di Tristan non abbia gradito tale nomina,secondo lui questa nomina non sarebbe stata permeabile e trasparente nei suoi riguardi.Il che lo ha portato a pensare che rischiasse il suo posto in essere e quindi si è ritenuto obbligato ad un esilio forzato e autoconsolatorio.Questo mi è sembrato assai ridicolo,soprattutto in virtù di qualcuno come lui che fa tanto il progressista e l'alternativo, in fondo io penso che questo suo allontanamento sia assai superficiale e tremendamente infantile.

Altre voci invece sostengono che abbia organizzato una ong umanitaria e stia per partire
Ho letto con divertimento tutte le seghe mebtali del suo post di auto-bab

Il fatto semplicemente che passava la giornata a trollare e che con un moderatore presente sul forum sarebbe stato bannato non lo voleva ammettere :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4443 Messaggio da dostum »

Aiutiamoli a casa loro
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4444 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4445 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma l'intellettuale di sinistra medio alla Cacciari o alla Serena Dandini o a qualche ceffo di Repubblica tipo Ezio Mauro o Giannini cosa pensa dei Nigeriani ?
Fanno a pezzi la gente e se la scopano perche' sono incivili e ancora mezzi cannibali oppure ad essi non e' attribuibile nessuna colpa essendo questi comportamenti diretta conseguenza dell'imperialismo delle multinazionali e del colonialismo ?

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4446 Messaggio da Blif »

Non so se risponde alla domanda, ma Guzzanti direbbe che ha rispetto per i 'ncivili e i cannibboli,
purché i due fenomeni non si presenta contemporaneamente.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21417
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4447 Messaggio da dostum »

IL TERRORE DEL MOLISE (Campobasso non è che sia proprio Chicago)


https://www.cblive.it/cronaca/aggredisc ... ciare.html
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4448 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4449 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sa che ti sei fermato a "crolla l'impianto accusatorio" prima di postare un messaggio che sa di scampato pericolo.

Oh, se per te un branco di persone violenta una minore in stato comatoso (non in gruppo neh, perchè lo facevano uno alla volta...) fregandosene di chiamare i soccorsi non sia sufficiente per contestargli l'omicidio (perchè pur senza prove è alta la probabilità che l'abbiano pure uccisa), festeggia pure con i cavilli della legge italiana.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4450 Messaggio da cicciuzzo »

va che l'ho letto. sto dicendo che per dare dell'assassino a qualcuno ci vogliono prove ed anche importanti. non bastano i post di Maurizzio per dire.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4451 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:va che l'ho letto. sto dicendo che per dare dell'assassino a qualcuno ci vogliono prove ed anche importanti. non bastano i post di Maurizzio per dire.....
Forse non riusciranno a provare che l'hanno materialmente uccisa (mi pare di aver capito che la frase "meglio lei morta che noi in prigione" sia stata effettivamente detta) ma averla drogata e stuprata lasciandola poi morire sia sufficiente anche per la nostra bislacca legge per condannarli per "morte come conseguenza di alto reato".

Poi magari hai ragione te e verranno presto rimessi in libertà. Poi non vi lamentate se il brodo del razzismo continua a crescere sotto i vostri piedini al calduccio.

Ah, in Italia ti multano se non presti soccorso ad un animale. Magari anche questi se la cavano con una multa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4452 Messaggio da cicciuzzo »

Ma sai, c'è chi è garantista con Traini e ucciderebbe i negri senza processo in casi come questo.

Io preferisco esserlo sempre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1382
Iscritto il: 22/06/2011, 18:59

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4453 Messaggio da Blauer »

Questi poveri "pagatori di pensioni" si sono solo dimenticati di chiamare i soccorsi..
Hanno solo stuprato una minorenne stordita volontariamente da un mix di droghe..

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4454 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:Ma sai, c'è chi è garantista con Traini e ucciderebbe i negri senza processo in casi come questo.

Io preferisco esserlo sempre
Non capisco dove vuoi andare a parare.
Posti un articolo dove tiri un sospiro di sollievo nel vedere che l'ipotesi di omicidio non sia ancora stata provata (e magari per la legge italiana è anche difficile da provare). Il tutto per dire ai "razzisti" (del forum o quelli amici di Traini?) ve l'avevo detto.
Parli di garantismo quando il fatto di avergli ceduto droga e di averla stuprata quando era in stato pietoso è acclarato.
Parli di garantismo quando l'averla lasciata moribonda in mezzo ai rifiuti è acclarato.

Il tutto per portare acqua alla tua lotta ai razzisti.
Come strategia fa proprio acqua da tutte le parti. I Maurizzio del forum si sentiranno chiusi in un angolo.

Se c'è un episodio dove io mi auguro una condanna per omicidio (anche se l'avessero "solo" stuprata e lasciata li) è proprio questo.
Che si fottano, non ne sentirei la mancanza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4455 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:Ma sai, c'è chi è garantista con Traini e ucciderebbe i negri senza processo in casi come questo.

Io preferisco esserlo sempre
se fossero stati degli italiani al posto di questi poveri ricercatori di felicità saresti stato comunque così solerte nel riportare la notizia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”