(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4201 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto: è solo una ipotesi, non la prendere male, ma mi piacerebbe spiegassi lo stesso concetto mentre stai annegando..non so perchè..ma sono sicuro che la mia palla sinistra resterebbe al suo posto se ti trovassi dall'altra parte della calcolatrice a nastro.
naturalmente era e rimane solo un'ipotesi

non ho ben compreso l'ipotesi dell'annegamento,in cosa consiste questo concetto? che fibonacci dovrebbe immedesimarsi in un migrante per fare un ragionamento da migrante?

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4202 Messaggio da }}Tristan »

non capiresti nemmeno te la spiegassi come ad un bambino di 5 anni

l'unico e solo problema è che gente come voi sia convinta di rappresentare la cultura occidentale senza nemmeno rendervi conto ne rappresentiate un cancro

chiedi a fibonacci, sono certo saprà erudirti meglio di quanto io possa mai sperare di fare
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4203 Messaggio da GiarneseUmnberto »

avevo intuito fosse l'ennesima cazzata,metterci pure la similitudine dell'annegamento è alquanto fazioso e poco intelligente

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4204 Messaggio da }}Tristan »

scrivo cazzate (N cazzate so tante), te le leggi, le smonti, ne prendi un pezzettino sperando di fare polemica inutile e relativista...

ma pretendi pure di spiegare cosa sia qualcosa che avevi appena detto di non capire, ma la dialettica dove la imparate?
siete troppo avanti...come già detto: perfette bestie per la bestia di salvino
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4205 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ps parli al plurale gente come voi" cultura occidentale" :lol:
mi sa che hai letto troppa roba di oriana fallaci,sei estremista quanto lei ma sul lato opposto della barricata e questo ti classifica per bene.
le tue opinioni sono bizzarre e mi fanno sorridere per come le argomenti in maniera per lo più da pd renziano ma le addolcisci da comunista incallito ma sempre in quella frangia di pensiero.

non cercavo di fare polemica cercavo di farti capire che qua non hai intorno il ku kux klan :DDD anche se per te chiunque scriva in questo topic debba essere razzzzista secondo la tua visione dell'insieme umano.

ps probabilmente con l'aumentare dell'intolleranza ci si arriverà davvero al ku kux klan ma per colpa di individui come te che aizzano e istigano le folle con pensieri sulla razza e altre amenità che hai pronunciato nei vecchi post, su chi magari non è a favore a condividere il suo pezzo di pane con nessuno, in maniera del tutto condivisibile.

però scrivere certi pensieri "eruditi" finisce che ti intorti come un sempliciotto,quella dell'anneggamento che fibonacci deve provare per fare i ragionamenti da migrante è semplicemente ridicola e anzi controproducente al pensiero originale dell'essere umano,quando anneghi il massimo che arrivi a pensare sono le scelte stupide che hai fatto per ritrovarti in quella situazione,ancora più stupida la scelta di mettere sul gommone 2 bambini di 17 mesi,quindi lo sdegno cittadino oltre al degrado urbano e tutto quello che comporta aprire porte a cani e porcellini è semplicemente quello,non capire la scelta di un individuo (migrante economico) che non ha rispetto per la propria vita e quella altrui. Certo potrebbe anche darsi che il pensiero prima dell'annegamento sarebbe uno del tipo cazo che figli di puttana non mi vengono a salvare!! e i bambini che ho messo sul gommone non ci pensi a quelli? eh no.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4206 Messaggio da }}Tristan »

Vi date il cambio come nel wrestling ... e se uso il voi sono un diffamatore uhauahuhauauhauhua

quindi non sei un razzista che odia i neGri..ma odi i neGri perchè esiste gente come me, che TU dici essere in incrocio tra un piddino e un comunista (ma si può essere più idioti?)
Hai una medusa al posto del cervello

E lo avevi già bello e preparato il discorso, pur non avendoci capito un cazzo, tanto che lo hai proposto anche senza te ne abbia dato appiglio...ma partendo dalle TUE interpretazioni
ma tornatene nelle caverne e preghiamo il signore iddio nell'alto dei cieli che tu sia sterile.

ma magari foste del KKK, siete solo dei wanna be fascistelli che cercano dignità per la propria inadeguatezza.


avanti il prossimo
(tanto dopo che mi si è accusato di rispondere troppo, la brigata nero slavato ha iniziato a tirarmi dentro per dimostrare che l'accusa fosse vera:do not disturb, cervelloni all'opera)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4207 Messaggio da SoTTO di nove »

è la mia volta? (cit.)

Ti prego non rispondere anche a questa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4208 Messaggio da }}Tristan »

ma no dai..tu sei l'aBBocato del gruppo e qui non ci sono questioni legali che abbisognano della tua incommensurata cultura giuridica da bocciofila
torna in panchina...capirai da solo quando è il momento di riportare delle notizie in maniera ignorante.

ti prego insisti se no non posso rispondere compulsivamente, anche senza avere nulla da dire...IO
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4209 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto:Vi date il cambio come nel wrestling ... e se uso il voi sono un diffamatore uhauahuhauauhauhua

quindi non sei un razzista che odia i neGri..ma odi i neGri perchè esiste gente come me, che TU dici essere in incrocio tra un piddino e un comunista (ma si può essere più idioti?)
Hai una medusa al posto del cervello

E lo avevi già bello e preparato il discorso, pur non avendoci capito un cazzo, tanto che lo hai proposto anche senza te ne abbia dato appiglio...ma partendo dalle TUE interpretazioni
ma tornatene nelle caverne e preghiamo il signore iddio nell'alto dei cieli che tu sia sterile.

ma magari foste del KKK, siete solo dei wanna be fascistelli che cercano dignità per la propria inadeguatezza.


avanti il prossimo
(tanto dopo che mi si è accusato di rispondere troppo, la brigata nero slavato ha iniziato a tirarmi dentro per dimostrare che l'accusa fosse vera:do not disturb, cervelloni all'opera)





ps grazie che ti interessi della mia sfera privata,come al solito ti infili in discorsi senza senso per cercare di trovare un arpiglio e attaccare gli altri :awww: ,comunque io ho già dato e per mia grazia ne ho già due di bambinielli,e mi son dato da fare nella vita privata,oppure pensavi che ero in trincea a difendere i confini! :awww: :DDD :DDD
ps stai tranquillo non ci penso proprio a metterli sulla bagnarola per scappare e tentare di entrare illegalmente in un altro Paese,non sarebbe salutare.

Tu invece neanche hai provato a fare l'esperimento sociale che ti ho esortato a fare,cioè costruirti la tua piccola zatterina personale e andare verso la Libia per vedere in cosa consiste l'accoglienza Internazionale
ps sei abbastanza ridicolo nell'esprimere certi concetti senza senso,da estremista e pieno di livore con la bavetta alla bocca cercando di provocare questo e quell'altro, per chissà quali ragioni,sei un trollone che argomenta in maniera bellicosa tentanto di schernire o provocare senza alcuna cognizione di causa,o forse si,poichè le tue argomentazioni sono per lo più ridicole devi tentare di giustificare il tutto creandoti una sorta di campana di vetro dove tu sei all'interno mentre al di fuori ci sta il branco che tu definisci fascistello,tutti cattivoni! Naturalmente se una decina e più di persone ti dicono che ragioni come un austrolopiteco allora fossi in te qualche domandina me la farei,da dove viene questa rabbia forumistica? I genitori ti hanno tolto la paghetta?

Comunque la tua ideologia bacata e fuori di testa ti farebbe dire che il sole è verde pur di sparare le tue cazzatine ancestrali contro il nemico quotidiano.
ps no io non odio i migranti economici,non accetto che si incentivi la stupidità suicida di massa quindi chiunque sia in grado di far desistere un suicida può essere considerato una sorta di eroe
ps neppure le merci possono entrare in un Paese senza controlli e figuriamoci le persone.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4210 Messaggio da }}Tristan »

hai cambiato tre versioni in tre post e adesso sei pure un benefattore dell'umanità...
proprio come salvino che vuole fermare le ong (sic) perchè vuole salvare vite umane

tu avevi detto che è per quelli come me che quelli come te diventano razzisti...o lo hai dimenticato?
almeno quelli del kkk non hanno paura di dire ciò pensano voi siete i soliti italiotti, furbi e sgamati che fanno il giro largo.
falsi come la cioccolata gusto merda
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4211 Messaggio da SoTTO di nove »

Speriamo che Tristan non prenda la palla al balzo con la storia del sole verde perchè potrebbe darci una lezione di astronomia che ci metterebbe ko.

Per restare in topic. Ecco qua il sindaco fassista.
https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro ... -1.4170328
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4212 Messaggio da TeNz »

incredibile questa storia.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4213 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:.
Per restare in topic. Ecco qua il sindaco fassista.
https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro ... -1.4170328
Però anche 'sto sindaco mica si prende responsabilità. Dice che vivono lì a spese del comune e non rispettano i decreti di espulsione. Perlomeno smetti di mantenerla, magari sloggia.
Mi sembra uno che vuol far vedere che si prende a carico il problema, passando semplicemente la palla a Salvini, ma tenendo il culo al riparo, che più riparo di così non si può, visto che mantengono un'intera famiglia nullafacente e pregiudicata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4214 Messaggio da }}Tristan »

SoTTO di nove ha scritto:Speriamo che Tristan non prenda la palla al balzo con la storia del sole verde perchè potrebbe darci una lezione di astronomia che ci metterebbe ko.

Per restare in topic. Ecco qua il sindaco fassista.
https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro ... -1.4170328
adesso prendi in prima persona pure le argomentazioni dei compagni di viaggio, genio il sole è bianco, lo vedi giallo perchè...beh perchè siete razzisti, no?

cosa ci trovi di fassista nell'articolo che riporti?
non essere fascisti mica si estrinseca nel non riconoscere le leggi
voi legulei siete quelli che... la legge la legge..e poi non sapete nemmeno cosa sia
se ne vada a fare in culo in marocco la tizia..l'importante è che non lo si aneli perchè neGra, tutto qui.

PS non hai capito un cazzo,continuate pure.. continuerò a rispondere senza sosta ,sai perchè?
meglio illegibile che ricettacolo di 4 repressi che postano contro la sostituzione etnica
lo so che vi brucia il culo perchè , facendo scappare tutti, lo ritenete casa vostra sto topic. sorry :wink:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4215 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tristan oggigiorno l'odio è generato da fattori molto più complessi, l'intolleranza cittadina non nasce da ignoranza semplice come quella del kkk ma è un processo lento fatto da tante piccole cose sociali,si tu sei uno dei tanti che istiga l'odio per il prossimo con i tuoi concetti ridicoli, chi non la pensa come te viene classificato come fascista ecc,questo fa capire che non sei diverso da Oriana Fallaci,sei sul lato opposto ma stesso estremismo bacato,questo lo si nota nel volerti creare a tutti i costi un nemico estremista e chiunque dica qualcosa di diverso da te lo classifichi come tale,questo purtroppo è roba allucinante che rappresenta la tua indole aggressiva e vergognosamente faziosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”