(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23747
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2266 Messaggio da Salieri D'Amato »

vamos ha scritto:Una volta ho visto un ragazzo africano alto, bel sorriso, bel culo tondo... Per farla breve ci siamo incontrati dopo un giorno. Togliendosi le mutande lo aveva piccolo. Giuro. Non mi sono incazzato mai così tanto in vita mia come quel giorno.
Gran bella testimonianza. Sfatiamo i luoghi comuni!

Ci manca che non sapesse neppure ballare e siamo a posto. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2267 Messaggio da fender »

vamos ha scritto:Una volta ho visto un ragazzo africano alto, bel sorriso, bel culo tondo... Per farla breve ci siamo incontrati dopo un giorno. Togliendosi le mutande lo aveva piccolo. Giuro. Non mi sono incazzato mai così tanto in vita mia come quel giorno.
ma dovevi farci scopare la moglie o prenderlo tu nel retro ?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2268 Messaggio da australiano »

fender ha scritto:
vamos ha scritto:Una volta ho visto un ragazzo africano alto, bel sorriso, bel culo tondo... Per farla breve ci siamo incontrati dopo un giorno. Togliendosi le mutande lo aveva piccolo. Giuro. Non mi sono incazzato mai così tanto in vita mia come quel giorno.
ma dovevi farci scopare la moglie o prenderlo tu nel retro ?

davvero pensate che sia statisticamente più facile da incontrare un cuckhold che un gay?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2269 Messaggio da CianBellano »

Hai fatto la giusta domanda (retorica) nel forum sbagliato.
Comunque anche io penso sia gay o al massimo fake.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

vamos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/01/2018, 21:30

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2270 Messaggio da vamos »

fender ha scritto:
vamos ha scritto:Una volta ho visto un ragazzo africano alto, bel sorriso, bel culo tondo... Per farla breve ci siamo incontrati dopo un giorno. Togliendosi le mutande lo aveva piccolo. Giuro. Non mi sono incazzato mai così tanto in vita mia come quel giorno.
ma dovevi farci scopare la moglie o prenderlo tu nel retro ?
Sono single.

vamos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/01/2018, 21:30

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2271 Messaggio da vamos »

CianBellano ha scritto:Hai fatto la giusta domanda (retorica) nel forum sbagliato.
Comunque anche io penso sia gay o al massimo fake.

Guarda che non sono un fake, puoi chiedere ai moderatori. Avevo un vecchio nick, parlo dell'iscrizione 10 anni fa o forse piu, ma non mi riconosce la passw ed email.

Ripeto, CHIEDI ALLA MODERAZIONE.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2272 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
Libia, 90 migranti morti in mare:
capovolto il «barcone dei pakistani»
Tre sopravvissuti hanno raccontato la fine dei compagni. L’imbarcazione troppo carica
si sarebbe ribaltata. L’Oim: dieci corpi senza vita ritrovati sulla spiaggia di Zuwara
http://www.corriere.it/esteri/18_febbra ... 815f.shtml

90 morti e la notizia è in fondo in fondo...
con 90 morti di solito ci facevano articoli speciali etc etc

si vede che in Italia sono imminenti le elezioni politiche
Non sono naufragati in acque Italiane e nemmeno in acque internazionali a noi vicine ma vicino alle coste libiche.
Inoltre dovrebbe essere partito un riposizionamento strategico dell' Italia in Africa. Meno missioni inutili e più presenza in Africa.
La prima è stata la missione navale in Libia.
La retorica è sempre quella dei soldati crocerossine che aiutano le vecchiette a traversare la strada perchè il governo di sinistra a tutto pensa tranne che a dire la verità ad italiani che vogliono sentire solo le solite ipocrisie.
Riposizionamento difficile perchè l'Africa è anche nel mirino di altre nazioni e perchè il governo è dimissionario per un periodo assurdamente lungo.
Vedasi la missione in Niger dopo che è stata votata dal parlamento il Niger ha detto che loro non sapevano niente, che non ci hanno mai chiamato e che per fare gli addestratori ci sono già gli americani ed i francesi e non ci vogliono.
Improvvisamente tutti vogliono andare in Niger compresa la Germania che non si muove quasi mai e che sta per inviare 1.000 uomini ed improvvisamente non ci vuole più nessuno e ci dobbiamo andare quasi contro il parere dei padroni di casa.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2273 Messaggio da Satana in autobus »

Prima o poi doveva accadere. Un tipo si è messo a seccare gli stranieri a Macerata.
I'll be your mirror, reflect what you are.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2274 Messaggio da fender »

un po' alla volta... :bleh:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2275 Messaggio da gi.kappa. »

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che le maglie larghe sull'immigrazione in Italia sono un'assicurazione contro gli attentati.

Se dovesse iniziare un regime serio di controlli, espulsioni e blocchi inizierebbero anche qui i fuochi d'artificio.

Voi che ne pensate?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2276 Messaggio da Satana in autobus »

gi.kappa. ha scritto:Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che le maglie larghe sull'immigrazione in Italia sono un'assicurazione contro gli attentati.

Se dovesse iniziare un regime serio di controlli, espulsioni e blocchi inizierebbero anche qui i fuochi d'artificio.

Voi che ne pensate?
Non la penso così per vari motivi. Uno è che gli attentati, nei paesi colpiti in questi anni, sono arrivati da persone residenti nei paesi stessi, spesso regolari. Non mi pare che ci sia la cellula che proviene dai territori ISIS e che mette a ferro e fuoco le città infedeli.Quella è una narraziine ISIS, ma la realtà mi pare sia stata diversa.

Il secondo motivo è la sproporzione fra delirio sociale, umanitario, economico qui da noi e il rischio di attentati che anche nei paesi più colpiti come la Francia è stato comunque episodico (anche se Bataclan e Nizza sono stati attentati bruttissimi). In altre parole non credo ci sia stato il seguente calcolo: lasciamoli tranquilli, così non ci colpiscono.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2277 Messaggio da Billy Drago »

VIOLENZA MACERATA: UN UOMO SI METTE A SPARARE DALL'AUTO CONTRO IMMIGRATI DI COLORE (VIDEO). ARRESTATO DOPO AVER COLPITO 6 PERSONE
- ATTIVISTA DI ESTREMA DESTRA, È SCESO DALL'AUTO CON UNA BANDIERA ITALIANA LEGATA AL COLLO ED È SALITO SUL MONUMENTO AI CADUTI DOVE SI È MESSO A URLARE SLOGAN
- LE ZONE IN CUI HA SPARATO SONO QUELLE DELLO SPACCIO, DOVE E' STATA FATTA A PEZZI LA 18ENNE PAMELA
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 166331.htm

ECCO CHI È IL TERRORISTA DI MACERATA: LUCA TRAINI, 29 ANNI, CANDIDATO CON LA LEGA NORD ALLE ULTIMI ELEZIONI COMUNALI. QUANDO È STATO ARRESTATO HA FATTO IL SALUTO ROMANO, AVVOLTO DA UNA BANDIERA TRICOLORE
- HA AGITO MENTRE ERA IN CORSO LA CONVALIDA DELL’ARRESTO DEL NIGERIANO INNOCENT OSEGHALE, ACCUSATO DI AVER UCCISO LA 18ENNE PAMELA MASTROPIETRO. HA SPARATO A CASACCIO SU PERSONE DI COLORE
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 166335.htm

Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2278 Messaggio da balkan wolf »

Do you want total war?

RACE WAR!

PS
zero morti? Ma che mira di merda signori miei! Imparare a usare il ferro e a muoversi un attimo tattici no? Dilettanti allo sbaraglio con la bandiera al collo... Surreale itaGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2279 Messaggio da Barabino »

occazzo conosco uno schizzato con la stessa espressione cattiva del viso... :flash:

PER FORTUNA fa solo l'ultra' della juve e non si occupa di politica... :057
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2280 Messaggio da Barabino »

a balkan, non hai neanche imparato a guidare la macchina: ma che ferro vuoi usare? pensa al barbecue che e' meglio...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”