(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26562
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2521 Messaggio da federicoweb »

Le navi militari vengon fatte entrare, quelle delle ONG no...

giusto, c'e' un businnes incredibile dietro.

Cicciuzzo ti rendio conto che i centri d' accoglienza sono nelle periferie in paesi gia' disastrati ove la gente non ha lavoro e sti poveri cristi che arrivano finiscono in mano alla camorra, ndrangheta etc etc...

manovalanza criminale a basso costo.

non sei stanco d' avere davanti a casa, davanti ai supermercati, davanti alle stazioni gente che chiede soldi ogni due minuti ?
di vedere extracomunitari seduti ore ad un bar col cellulare per lo spaccio, scippi e furti in genere ? perché e' l' unica cosa che possano fare.

senza dimenticare le violenze sulle donne...

stufo di vedere gruppetti di questi che pestano un carabiniere, che intimoriscono le persone e picchiano il controllore sui treni locali o sui mezzi pubblici

gente senza fissa dimora, senza documenti, gente che piscia e caga nei parchi...

ci diciamo le solite cose, batti e ribatti, io ti dico che son stanco di questa situazione e che sara' sempre peggio se non si riesce a risolvere o limitare

io dico basta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2522 Messaggio da GeishaBalls »

Giusto

E anche basta alla mafia. Basta alla fame nel mondo. E anche basta alle guerre. E poi nessuno deve essere sfruttato. E figa, più figa per tutti. Blocchiamo i traghetti per Capri e per Formentera, così rimane più figa sulla terra ferma.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53062
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2523 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:Le navi militari vengon fatte entrare, quelle delle ONG no...

giusto, c'e' un businnes incredibile dietro.

Cicciuzzo ti rendio conto che i centri d' accoglienza sono nelle periferie in paesi gia' disastrati ove la gente non ha lavoro e sti poveri cristi che arrivano finiscono in mano alla camorra, ndrangheta etc etc...

manovalanza criminale a basso costo.

non sei stanco d' avere davanti a casa, davanti ai supermercati, davanti alle stazioni gente che chiede soldi ogni due minuti ?
di vedere extracomunitari seduti ore ad un bar col cellulare per lo spaccio, scippi e furti in genere ? perché e' l' unica cosa che possano fare.

senza dimenticare le violenze sulle donne...

stufo di vedere gruppetti di questi che pestano un carabiniere, che intimoriscono le persone e picchiano il controllore sui treni locali o sui mezzi pubblici

gente senza fissa dimora, senza documenti, gente che piscia e caga nei parchi...

ci diciamo le solite cose, batti e ribatti, io ti dico che son stanco di questa situazione e che sara' sempre peggio se non si riesce a risolvere o limitare

io dico basta
A nessuno piace il disagio

Io ci vivo accanto ad un centro di accoglienza, anche se ho sentito che lo sarà per poco tempo, visto che diventerà un riparo per clochard.

Non si è segnalato alcun disagio nel quartiere anzi col fatto che ci sono tantissime forze dell'ordine la sensazione è di maggior sucurezza

Che io sappia non hanno mai rotto il cazzo nessuno ed effettivamente come dici tu stanno col cellulare in mano tutto il giorno

Ah no, forse il disagio è rappresentato dall'affollare La linea di autobus che passa sotto casa.

Dopodiché sono d'accordo che è una situazione che non va bene, ma all'Italia fa molto più male l'evasione fiscale che la .migrazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26562
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2524 Messaggio da federicoweb »

si ma l' evasione fiscale e' altro discorso e nulla a che vedere con questo thread
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2525 Messaggio da Lord Zork »

Cogli occhi spenti, con lo guancie cave,
Pallidi, in atto addolorato e grave,
Sorreggendo le donne affrante e smorte,
Ascendono la nave
Come s’ascende il palco de la morte.

E ognun sul petto trepido si serra
Tutto quel che possiede su la terra.
Altri un misero involto, altri un patito
Bimbo, che gli s’afferra
Al collo, dalle immense acque atterrito.

Salgono in lunga fila, umili e muti,
E sopra i volti appar bruni e sparuti
Umido ancora il desolato affanno
Degli estremi saluti
Dati ai monti che più non rivedranno.


Salgono, e ognuno la pupilla mesta
Sulla ricca e gentil Genova arresta,
Intento in atto di stupor profondo,
Come sopra una festa
Fisserebbe lo sguardo un moribondo.

Ammonticchiati là come giumenti
Sulla gelida prua morsa dai venti,
Migrano a terre inospiti e lontane;
Laceri e macilenti,
Varcano i mari per cercar del pane.

Traditi da un mercante menzognero,
Vanno, oggetto di scherno allo straniero,
Bestie da soma, dispregiati iloti,
Carne da cimitero,
Vanno a campar d’angoscia in lidi ignoti.

Vanno, ignari di tutto, ove li porta
La fame, in terre ove altra gente è morta;
Come il pezzente cieco o vagabondo
Erra di porta in porta,
Essi così vanno di mondo in mondo.

Vanno coi figli come un gran tesoro
Celando in petto una moneta d’oro,
Frutto segreto d’infiniti stenti,
E le donne con loro,
Istupidite martiri piangenti.

Pur nell’angoscia di quell’ultim’ora
Il suol che li rifiuta amano ancora;
L’amano ancora il maledetto suolo
Che i figli suoi divora,
Dove sudano mille e campa un solo.

E li han nel core in quei solenni istanti
I bei clivi di allegre acque sonanti,
E le chiesette candide, e i pacati
Laghi cinti di piante,
E i villaggi tranquilli ove son nati!

E ognuno forse sprigionando un grido,
Se lo potesse, tornerebbe al lido;
Tornerebbe a morir sopra i nativi
Monti, nel triste nido
Dove piangono i suoi vecchi malvivi.

Addio, poveri vecchi! In men d’un anno
Rosi dalla miseria e dall’affanno,
Forse morrete là senza compianto,
E i figli nol sapranno,
E andrete ignudi e soli al camposanto.

Poveri vecchi, addio! Forse a quest’ora
Dai muti clivi che il tramonto indora
La man levate i figli a benedire....
Benediteli ancora:
Tutti vanno a soffrir, molti a morire.

Ecco il naviglio maestoso e lento
Salpa, Genova gira, alita il vento.
Sul vago lido si distende un velo,
E il drappello sgomento
Solleva un grido desolato al cielo.

Chi al lido che dispar tende le braccia.
Chi nell’involto suo china la faccia,
Chi versando un’amara onda dagli occhi
La sua compagna abbraccia,
Chi supplicando Iddio piega i ginocchi.

E il naviglio s’affretta, e il giorno muore,
E un suon di pianti e d’urli di dolore
Vagamente confuso al suon dell’onda
Viene a morir nel core
De la folla che guarda da la sponda.

Addio, fratelli! Addio, turba dolente!
Vi sia pietoso il cielo e il mar clemente,
V’allieti il sole il misero viaggio;
Addio, povera gente,
Datevi pace e fatevi coraggio.

Stringete il nodo dei fraterni affetti.
Riparate dal freddo i fanciulletti ,
Dividetevi i cenci, i soldi, il pane,
Sfidate uniti e stretti
L’imperversar de le sciagure umane.

E Iddio vi faccia rivarcar quei mari,
E tornare ai villaggi umili e cari,
E ritrovare ancor de le deserte
Case sui limitari
I vostri vecchi con le braccia aperte.

GLI EMIGRANTI
Edmondo De Amicis, 1882

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26562
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2526 Messaggio da federicoweb »

che onore Lord !

felice di leggerti !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2527 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Le navi militari vengon fatte entrare, quelle delle ONG no...

giusto, c'e' un businnes incredibile dietro.

Cicciuzzo ti rendio conto che i centri d' accoglienza sono nelle periferie in paesi gia' disastrati ove la gente non ha lavoro e sti poveri cristi che arrivano finiscono in mano alla camorra, ndrangheta etc etc...

manovalanza criminale a basso costo.

non sei stanco d' avere davanti a casa, davanti ai supermercati, davanti alle stazioni gente che chiede soldi ogni due minuti ?
di vedere extracomunitari seduti ore ad un bar col cellulare per lo spaccio, scippi e furti in genere ? perché e' l' unica cosa che possano fare.

senza dimenticare le violenze sulle donne...

stufo di vedere gruppetti di questi che pestano un carabiniere, che intimoriscono le persone e picchiano il controllore sui treni locali o sui mezzi pubblici

gente senza fissa dimora, senza documenti, gente che piscia e caga nei parchi...

ci diciamo le solite cose, batti e ribatti, io ti dico che son stanco di questa situazione e che sara' sempre peggio se non si riesce a risolvere o limitare

io dico basta
A nessuno piace il disagio

Io ci vivo accanto ad un centro di accoglienza, anche se ho sentito che lo sarà per poco tempo, visto che diventerà un riparo per clochard.

Non si è segnalato alcun disagio nel quartiere anzi col fatto che ci sono tantissime forze dell'ordine la sensazione è di maggior sucurezza

Che io sappia non hanno mai rotto il cazzo nessuno ed effettivamente come dici tu stanno col cellulare in mano tutto il giorno

Ah no, forse il disagio è rappresentato dall'affollare La linea di autobus che passa sotto casa.

Dopodiché sono d'accordo che è una situazione che non va bene, ma all'Italia fa molto più male l'evasione fiscale che la .migrazione
minkia ha beccato il centro accoglienza accanto casa, manco a farlo apposta tutti i migranti son bravi e buoni e non fanno bordello e non rompono il cazzo,non si menano come dei cani rabbiosi,infatti scommetto che la sera si mettono in cerchio attorno al focarello e cantano le canzoncine we are the wooorld eccc poi magari durante il giorno si mettono pure all'incrocio ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada,fanno volontariato e puliscono le strade dai cocci rotti di bottiglia che la sera prima avevano spaccato mentre erano mbriachi... ma come si dice in gergo ma vada a canossa!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53062
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2528 Messaggio da cicciuzzo »

@fede: non c'entra nulla però penso che si debba dare il giusto peso alle cose. Ci sono migranti che delinquono, ci sono posti non certo belli (stazioni, treni), e tanti clandestini. Che però spesso ci fanno comodo, a 3 euro all'ora nella piana di gioia tauro o a pulire il culo ai nostri genitori, cosa che non facciamo noi e non fanno le nostre mogli. Poi se mi chiedono la moneta fuori dal bar io gentilmente rifiuto e non compro libri sulla storia africana
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2529 Messaggio da lider maximo »

federicoweb ha scritto:Le navi militari vengon fatte entrare, quelle delle ONG no...bla bla bla
Allora, le persone che sono state prese da queste ong stavano facendo la crociera (cit.) su un gommone, e fra queste c'erano dei bambini e pure un neonato. Secondo te cosa dovrebbero dovuto fare, lasciarli proseguire nella loro gitarella fino al primo porto disponibile, o prestare cura e assistenza prima possibile? O peggio ancora riportarli indietro, quando ci si dimentica di porsi delle domande sul perchè decidano di rischiare la vita pur di scappare.
La vicenda Aquarius è semplicemente assurda e vomitevole nel suo svolgimento, io sinceramente mi vergogno di essere un connazionale di Salvini, e ancora di più di quelli che lo sostengono.
federicoweb ha scritto: Cicciuzzo ti rendio conto che i centri d' accoglienza sono nelle periferie in paesi gia' disastrati ove la gente non ha lavoro e sti poveri cristi che arrivano finiscono in mano alla camorra, ndrangheta etc etc...

manovalanza criminale a basso costo.
Appunto per questo, non sarebbe prioritario una lotta senza "quartiere" alle criminalità organizzate invece che una caccia al....anzi la cacciata dei negri?
Non che negli altri paesi l'umanità imperi, per esempio ti spiego come funziona in Canada per conoscenze ed esperienza diretta.
Se vai lì in cerca di lavoro, o meglio con una promessa di lavoro, ti rilasciano un visto turistico/studentesco, pur non essendo nè turista e nè tantomeno studente, della durata di 6 mesi, se sei un imprenditore che intende aprire un'attività in loco, o investire ingenti capitali ti rilasciano una sorta di foglio di permanenza che va dai due anni in sù.
E lo sai che di questi permessini molto spesso ne usufruiscono alcuni italiani...un certo tipo di italiani, spero ci arrivi da solo....

Ti sembra giusto?
federicoweb ha scritto:
senza dimenticare le violenze sulle donne...


io dico basta
Facciamo parlare qualche dato....
1 milione 403mila donne hanno subito almeno un ricatto sessuale sul posto di lavoro nella loro vita. Sono il 9 per cento (l’8,9%) delle lavoratrici attuali o passate.
L’'11% dei ricatti sessuali terminano con il licenziamento della donna molestata.
Delle 149 donne vittima di omicidi volontari nel 2016, 76 sono state uccise dal partner o dall’ex partner e 33 da un parente.
Condanne per stalking: da 35 nel 2009 a 1.601 nel 2016. L’81,7% ha un italiano come condannato
Più dell’80% degli stupri sulle donne italiane è stato commesso da un italiano. Gli stupratori stranieri sono il 15,1%
Le italiane denunciano meno: l’11,4% ha denunciato una violenza subita contro il 17,1% delle straniere.
37,6% delle donne vittime della violenza del partner ha riportato ferite, lividi, contusioni o altre lesioni. Il 20% è stata ricoverata in ospedale
Tra le donne ricoverate per violenze sessuali perpetrate dal partner, 1 su 5 ha riportato danni permanenti.
https://www.agi.it/data-journalism/viol ... 017-11-25/
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53062
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2530 Messaggio da cicciuzzo »

Mica L'ho capita tanto come ha fatto i conti...... se i migranti li porta la guardia costiera non c'è un albergatore o una cooperativa che "lucra" ?

https://m.huffingtonpost.it/2018/06/16/ ... t-homepage
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2531 Messaggio da Alessandro1988 »

cicciuzzo ha scritto:@fede: non c'entra nulla però penso che si debba dare il giusto peso alle cose. Ci sono migranti che delinquono, ci sono posti non certo belli (stazioni, treni), e tanti clandestini. Che però spesso ci fanno comodo, a 3 euro all'ora nella piana di gioia tauro o a pulire il culo ai nostri genitori, cosa che non facciamo noi e non fanno le nostre mogli. Poi se mi chiedono la moneta fuori dal bar io gentilmente rifiuto e non compro libri sulla storia africana

Quante stronzate,questo ha scambiato i migranti per le badanti dell'Est, certo già dal racconto della storiellina del centro migranti vicino casa "immacolato"... fa capire quanto tu sia fuori dal mondo,il renzismo è anche questo, auto convincersi delle "stronzate"che si racconta

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2532 Messaggio da Alessandro1988 »

federicoweb ha scritto:Le navi militari vengon fatte entrare, quelle delle ONG no...

giusto, c'e' un businnes incredibile dietro.

Cicciuzzo ti rendio conto che i centri d' accoglienza sono nelle periferie in paesi gia' disastrati ove la gente non ha lavoro e sti poveri cristi che arrivano finiscono in mano alla camorra, ndrangheta etc etc...

manovalanza criminale a basso costo.

non sei stanco d' avere davanti a casa, davanti ai supermercati, davanti alle stazioni gente che chiede soldi ogni due minuti ?
di vedere extracomunitari seduti ore ad un bar col cellulare per lo spaccio, scippi e furti in genere ? perché e' l' unica cosa che possano fare.

senza dimenticare le violenze sulle donne...

stufo di vedere gruppetti di questi che pestano un carabiniere, che intimoriscono le persone e picchiano il controllore sui treni locali o sui mezzi pubblici

gente senza fissa dimora, senza documenti, gente che piscia e caga nei parchi...

ci diciamo le solite cose, batti e ribatti, io ti dico che son stanco di questa situazione e che sara' sempre peggio se non si riesce a risolvere o limitare

io dico basta
Solo una cosa,godono di immunità giuridica e questo li rende una vera e propria calamità naturale. Vaglielo a spiegare ad una madre di famiglia a cui hanno ucciso il figlio che gli assassini migranti sono a piede libero il giorno seguente. O prendiamo gli spacciatori che li portano in questura e il giorno dopo lo ritrovi al solito posto a spacciare

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2533 Messaggio da Souther082 »

vabbe.. anche se avevo deciso di astenermi...Mo ve lo dico.....imho i bambini e le donne sia incinte che non andavano subito soccorsi e accolti nel miglior modo possibile nel nostro meraviglioso paese....per gli altri imho non solo qui..ma in generale si dovrebbe fare un discorso articolato,serio, umano...ma sopratutto pragmatico...

ma che cmq non mi sembra che da parte di nessuno ci sia la volonta,le palle,le capacita e l'interesse di fare...


cmq anche io non lo faro perche non ne sono in grado oltre ad non averne la voglia...


quindi buon prosequimento...




io come al solito mi godrò lo spettacolo dal balconcino del mio bunker... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2534 Messaggio da Souther082 »

cmq sta sera ho scopato con una meravigliosa nigeriana..,

ma purtroppo ora e andata via.... sigh sigh sigh sigh....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2535 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”