(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4291 Messaggio da Souther082 »

dostum ha scritto:
bellavista ha scritto:Quindi il nuovo trend è dire: l’italiano è razzista.
Ok. Prendiamonper buono che l’italiano è razzista e quindi?
Cosa si pensa di fare a proposito?
Gli si manda l’ispettore dell’onu a dire: cattivo non devi essere razzista, e questo si ravvede?
Visto che è razzista gli si fanno arrivare un numero maggiori di negri per contrappasso?

Se un paese è razzista e non vuole negri, denocraticamente vota un governo che non fa entrare i negri e i negri non entrano. È la democrazia bellezza :)
Tutti fascisti pure i negri! anzi essendo (già!) neri i più fascisti di tutti.
grazie di esistere dos.... :blowkiss:



concordo pienamente con il ragazzo.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4292 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto: il tuo problema non è il neGro che ti degrada ... ma uno stato che non sa , nè vuole , risolvere il degrado
le periferie erano merda anche prima dei migranti e lo saranno anche dopo
i poveri italiani c'erano prima e ci saranno dopo (senza contare quanti "poveri" non lo sono)
i 35 euro ti fanno incazzare ma i sei miliardi di euro per le sboronate di questa estate non le noti...
e ce ne sarebbero molte altre di robe del genere
come vedi non ti ho dato del razzista..ma se mi insisti con le soluzioni sopra...dovrei fare finta di non notare l'atteggiamento di superiorità?
Che "giochi" con delle persone deumanizzandole, manco fosse risiko?

@markome
io invece mi sono vergognato come un ladro quando il lussemburghese ha ricordato come migliaia di italiani siano emigrati, in quel buco di culo che è il lussemburgo, per dare da mangiare ai figli in itaGlia.
saranno punti di vista, ma parlava dei nostri, padri, nonni, avi...
guarda io non penso che il degrado urbano di oggi sia come quello di 10 o 15 anni fa,tu sei libero di pensarlo ma ti assicuro che non è così,probabilmente pensi anche che tutti quei migranti entrati siano civili e rispettosi del prossimo e che hanno voglia di integrarsi ma anche qui ti assicuro che non è così.

il governo si è insediato da pochi mesi,hanno fatto fuori le ong che erano collusi con gli scafisti e si dovrebbe iniziare anche a rimpatriare chi qua non è in regola.
Nessuno gioca con la vita delle persone,non sono gli italiani che traghettano i migranti,noi siamo il Paese che in questi anni ha fatto più di tutti per salvare persone dal mare e per l'accoglienza,negare questo e dare dei razzisti agli italiani è oltremodo vergognoso poi fai tu. Il ministro lussemburghese ha fatto una figura pessima, uno Stato che è un paradiso fiscale per quelli che vogliono riciclare il denaro sporco e si permette pure il "lusso" di aprire bocca...Ma quanti migranti economici ci stanno in Lussemburgo? In questi anni quanta accoglienza di "migranti economici" hanno fatto? forse se la giocano con il Vaticano e il papa bergoglio? dopo quella frase da parcheggiatore abusivo ha pure aumentato di gran lunga la stima del popolo nei confronti di Salvini che in quel contesto è uscito veramente come un signore

Nessuno ha disumanizzato un bel niente,si tratta di commercio di esseri umani e questo porta rabbia e sdegno,purtroppo accogliere a numero infinito i migranti economici ti porta solo a danneggiare un Paese già saturo di disoccupazione e problemi non risolti.Quindi oltre a danneggiare i stranieri che qua sono venuti in maniera regolare danneggi pure chi qua ci è nato e si è fatto una famiglia.
Quelli che entrano non sono di passaggio a meno che non rischiano la vita per passare il confine con altri Stati,tipo al confine ventimiglia dai francesini e loro si che li ammazzano per non farli entrare.

Se non ti piace il motto "aiutiamoli a casa loro" trova tu una sistemazione,trova anche un lavoro onesto e ben retribuito per ogni migrante che arriva senza farli finire nel caporalato o nella delinquenza, trova anche un modo per far attraversare il confine in maniera regolare a quei migranti che qua non ci vogliono stare e sono di passaggio.
Se non riesci ad aiutare contemporaneamente quelli che qua già ci vivono (italiani e stranieri) e anche chiunque entri di migranti economici,allora capisci che sei ipocrita e la disumanizzazione non consiste nel non accoglierli ma nel fottersene del dopo,essere complici del malaffare sulla pelle dei migranti che qua faranno inevitabilmente una vita di merda e priva di qualsivoglia significato o scopo.
Dire accogliamoli così mi pulisco la coscienza e poi fargli fare una vita di merda non è una cosa di cui essere fieri,aiutarli a casa loro sembra un motto utopistico ma è anche l'unica soluzione decente che può salvare un continente lasciato allo sbando e indietro di un secolo dal punto di vista politico e sociale.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4293 Messaggio da }}Tristan »

non ho detto disumanizzare ma DEUMANIZZARE che è un atteggiamento ben preciso che ha un determinato significato e fine

ripeto usare la parola accoglienza è non sono sbagliato, ma disonesto oltre misura,per non dire altro, o devo linkare anche la definizione da dizionario?
noi non accogliamo nessuno ma è da molto che usiamo una neolingua , dalle "missioni di pace", al "portare la democrazia" e mo ci possiamo mettere ANCHE l'accoglienza.

detto questo

non è questione di accoglienza, ma di libertà, non si riconosce nemmeno il diritto a provarci o tentare di migliorare la propria vita, sono disperati e l'unica soluzione è che rimangano nella loro disperazione e quando si dicono robette come questa si chiama pure in ballo la domocràzzia, abbiamo leggi e una macchina burocratica che si mangia il presente , passato e futuro è quella che non funziona, nè funzionerà.(tutto lì il debito pubblico, noi ciccio siamo seduti al ristorante con le cambiali in tasca)

hai visto quelli della diciotti?
avevano trovato la "pacchia": campati, serviti, riveriti, trattati bene...vitto e alloggio gratuiti...certi di avere asilo... e sono fuggiti a piedi (solo dopo "accompagnati" in pulmann)
per andare al confine e sperare di passarlo, passando a piedi una montagna, rischiando di essere picchiati, arrestati, e solo dio sa cos'altro...

io ci vedo solo PERSONE che stanno cercando una soluzione alla loro vita e che mettono a rischio la loro stessa vita, tu un problema sulla carta da risolvere come fosse gestione di cose, oggetti.

come italiano dovresti esserne contento..si tolgono di mezzo, non devi pagare i 35 euro (non li pagavi lo stesso erano a carico dei preti) e invece giù a infamarli anche in questo caso.
E allora se il neGro è sempre cattivo, se qualunque cosa facciano, se la loro stessa esistenza è un problema, mi perdonerai spero, ma io ci vedo razzismo pure peloso che nasconde, dietro delle scuse del cazzo, solo un "mors tua vita mea" senza che però la tua di vita sia in pericolo.

e tutto ciò al netto che TU (occidente, capitalista transnazionale e guerrafondaio) hai creato questo, hai rimestato l'acqua che sembrava cheta e adesso ti lamenti che sia diventata torbida e non ne puoi più bere SOLO quella limpida in superficie.
Si chiama azione e reazione uno dei principi della natura e dell'universo.
Ma soprattutto dovete dichiarare chiaramente e direttamente cosa non accettate della democràzziaBbebi perchè qui ci sono in ballo, anche se non convenientemente, dei princìpi base della democràzzia che vi para il culo e garantisce NON BENESSERE ma ,appunto, un certo grado di libertà...con tutti i limiti, di cui mai si era goduto così grandemente.
ecco perchè spesso ci vedo fascismo...non mi pare che molti figli della democrazia siano così democratici, tu questo come lo chiameresti?.

"derogare a certi princìpi base democratici, ma solo ad alcuni, perchè non conviene"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4294 Messaggio da Paperinik »

https://www.jedanews.it/blog/citta-fant ... rica-cina/
Non è la prima vola che leggo notizie del genere
Il ragionamento vien da sé: perché con una città abbandonata nuova di pacca nel loro continente che può accogliere 500.000 persone quei baluba vogliono invadere l'europa rischiando la vita barcone dopo barcone scappando da presunte guerre? Che vadano in angola a rifarsi una vita, accidenta a loro invece di venire a infettare l'europa già mal messa di suo :evil:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4295 Messaggio da }}Tristan »

mai pensato che città come quella siano l'equivalente delle fighette che ti pullulano intorno e tu non puoi far altro che guardare e sognare?

poi fai turismo sessuale e d'un tratto scopi anche tu...anche se non sono le stesse fighette che bramavi...

perchè non hai un attico a CityLife? eppure è a poche centinaia di km da casa tua...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4296 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4297 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4298 Messaggio da cicciuzzo »

chissà se il capitano è contento di avere associato il suo nome a questo raid.... come vogliamo chiamarlo...solo vandalico? mezzo razzista? parzialmente xenofobo?

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... -S2.4-T1#1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4299 Messaggio da SoTTO di nove »

Forse erano studenti invidiosi di tutte quelle suppellettili nuove. :008
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4300 Messaggio da cicciuzzo »

Secondo me maurizzio o leicster diranno che sono stati dei piddini provocatori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4301 Messaggio da markome »

markome ha scritto:Io che non sono favorevole a questo Governo, non ho mai visto fare una figura così meschina come quella del ministro lussemburghese. Salvini sembrava un signore al confronto. 8)

Ripeto, quello ha dei problemi :roll:

https://www.tpi.it/2018/09/16/salvini-m ... -fascista/

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4302 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4303 Messaggio da dostum »

markome ha scritto:
markome ha scritto:Io che non sono favorevole a questo Governo, non ho mai visto fare una figura così meschina come quella del ministro lussemburghese. Salvini sembrava un signore al confronto. 8)

Ripeto, quello ha dei problemi :roll:

https://www.tpi.it/2018/09/16/salvini-m ... -fascista/
Dai NO
Il Lussemburgo è tradizionalmente assai ospitale verso gli stranieri specie mafiosi & camorristi danarosi,loro mica son razzisti il denaro non puzza
https://www.ilfattoquotidiano.it/longfo ... ssemburgo/
Immagine
https://www.facebook.com/60506849950513 ... 466238632/
Ultima modifica di dostum il 16/09/2018, 18:32, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4304 Messaggio da }}Tristan »

e se questo non lo sa anche salvino che, a quanto pare , li ha portati lì i soldi...

capis'c ammè :lol: :lol: :lol:

IL MINISTRO ASSELBORN ATTACCA IL LEADER LEGHISTA DOPO IL VIDEO: “USA METODI FASCISTI” - IL PIZZINO DI MARS DI BARTOLOMEO, PRESIDENTE DEL PARLAMENTO LUSSEMBURGHESE: "SE LA LEGA HA NASCOSTO LA SUA CASSA NEL MIO PAESE, SALVINI SCOPRIRÀ CHE QUESTO NON È UN PARADISO FISCALE MA...”

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4305 Messaggio da markome »

Allora quello dovrebbe dire:"La Lega ha portato i soldi in un posto di merda e riciclaggio come il nostro, e io come esponente di sinistra, invece di condannare la cosa, insulto i lavoratori italiani che in Lussemburgo hanno fatto un lavoro onesto per il nostro bene" :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”