(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1006 Messaggio da SoTTO di nove »

Fino al termine del G7 in Sicilia non può arrivare nessun migrante.
Fanculo al porto più vicino. Vi portiamo in Puglia Calabria e Sardegna.
P.s. Non bastava interdire la zona di Taormina?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1007 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:mi preme evidenziare, e non solo sulle questioni di immigrazione, che è la cultura cattolica quella del perdonismo, del giustificazionismo, del comprensionismo ecc.... (sto coniando, volutamente dei neologismi). facendo un parallelo, chi è che ha spinto per la reintegrazione, per la rieducazione, degli ex brigatisti rossi?
Il Cattolicesimo cambia con i tempi, con i papi e con le circostanze. In questo periodo sta cercando di accorciare la distanza abissale che lo separa dal suo leader storico, che era una gran brava persona.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1008 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Fino al termine del G7 in Sicilia non può arrivare nessun migrante.
Fanculo al porto più vicino. Vi portiamo in Puglia Calabria e Sardegna.
P.s. Non bastava interdire la zona di Taormina?
:lol: :lol:
questo tanto per chiarire che se non si vuole far arrivare i migranti non gli si fa arrivare. con buona pace dei fresconi che ancora ripetono la cazzata del "flusso inarrestabile" :lol:

li stanno facendo arrivare perchè vogliono e gli conviene farli arrivare, se uno Stato non vuole farli arrivare, li blocca, come ha fatto la spagna e l'australia o come fa facilmente ora l'italia in sicilia. non ci vuole molto per la marina militare a fermare delle barche.... se le si vuole fermare ovviamente ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1009 Messaggio da Rand Al'Thor »

bellavista ha scritto: li stanno facendo arrivare perchè vogliono e gli conviene farli arrivare, se uno Stato non vuole farli arrivare, li blocca, come ha fatto la spagna e l'australia o come fa facilmente ora l'italia in sicilia. non ci vuole molto per una marina militare fermare delle barche.... se le si vuole fermare ovviamente ;)
Non so se sia veramente così ma il caso attuale non c'entra proprio per niente. Li stanno mandando da un'altra parte, ma sempre in Italia. Ovvero facendo fare viaggi più lunghi e dispendiosi alle navi. Non proprio una soluzione.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1010 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:
bellavista ha scritto: li stanno facendo arrivare perchè vogliono e gli conviene farli arrivare, se uno Stato non vuole farli arrivare, li blocca, come ha fatto la spagna e l'australia o come fa facilmente ora l'italia in sicilia. non ci vuole molto per una marina militare fermare delle barche.... se le si vuole fermare ovviamente ;)
Non so se sia veramente così ma il caso attuale non c'entra proprio per niente. Li stanno mandando da un'altra parte, ma sempre in Italia. Ovvero facendo fare viaggi più lunghi e dispendiosi alle navi. Non proprio una soluzione.
Per fare andare le navi con i migranti "da un'altra parte" vuol dire che gli impedisci di andare in Sicilia. Ora come gli puoi impedire di andare in Sicilia, gli potresti impedire di andare in qualunque parte dell'italia, e dire che possono sbarcarli in Tunisia, ad esempio, il principio è assolutamente il medesimo. :)

Del resto così fa anche Malta, che è molto più vicina alla Libia che l'Italia, e quindi le navi con i migranti dovrebbero sbarcarli li. Invece malta ha detto molto chiaramente: "col cazzo li sbarcate qui" portateli in italia :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1011 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
bellavista ha scritto: li stanno facendo arrivare perchè vogliono e gli conviene farli arrivare, se uno Stato non vuole farli arrivare, li blocca, come ha fatto la spagna e l'australia o come fa facilmente ora l'italia in sicilia. non ci vuole molto per una marina militare fermare delle barche.... se le si vuole fermare ovviamente ;)
Non so se sia veramente così ma il caso attuale non c'entra proprio per niente. Li stanno mandando da un'altra parte, ma sempre in Italia. Ovvero facendo fare viaggi più lunghi e dispendiosi alle navi. Non proprio una soluzione.
Per fare andare le navi con i migranti "da un'altra parte" vuol dire che gli impedisci di andare in Sicilia. Ora come gli puoi impedire di andare in Sicilia, gli potresti impedire di andare in qualunque parte dell'italia, e dire che possono sbarcarli in Tunisia, ad esempio, il principio è assolutamente il medesimo. :)

Del resto così fa anche Malta, che è molto più vicina alla Libia che l'Italia, e quindi le navi con i migranti dovrebbero sbarcarli li. Invece malta ha detto molto chiaramente: "col cazzo li sbarcate qui" portateli in italia :lol:
Ora se nemmeno dopo questo, uno ha capito che i migranti arrivano in italia perchè si vogliono far arrivare in italia, non so bene come spiegarlo meglio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1012 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Completamente frainteso.
Non ho assolutamente parlato di filo rosso e
di comunismo.
Riconduco
tutto alle
ideologie perche' constato che lo fanno gli altri ma io non ne ho bisogno di ideologie.
Salieri ma che post hai letto ? Avrei bisogno di un mediatore linguistico.

Se si potesse usare la manodopera a basso costo almeno avremmo una contropartita.
E non mi venite a dire che uno che sale su un gommone stracarico per fare queste traversate e' sfruttato se non ha esattamente la stessa retribuzione del CCNL ( non ho detto in nero )
Ma non e' cosi semplice.
Ma figurati, si scherzava sulla tua fobia. Laddove mi sento vicino e lontanissimo da te è nella crisi degli Stati nazionali di cui vedo l'inesorabile estinzione. Anche quelli più potenti non hanno più le redini vere del potere. La Germania ha i lavoratori poveri come noi, anche se in minor numero, e persino gli USA scricchiolano come prova il fatto che Trump, eletto come sovranista, si inchina al Papa, non farà nessun muro sul Messico e batterà le solite inconcludenti piste nella politiche estere e segnatamente mediorientali. Ma il solo fatto che hanno eletto uno buffo come lui dimostra che il tempo degli Stati è ormai marginale. Quando era vitale eleggevano i Washington, i Jefferson, i Lincoln, i Roosvelt...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12843
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1013 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
bellavista ha scritto: li stanno facendo arrivare perchè vogliono e gli conviene farli arrivare, se uno Stato non vuole farli arrivare, li blocca, come ha fatto la spagna e l'australia o come fa facilmente ora l'italia in sicilia. non ci vuole molto per una marina militare fermare delle barche.... se le si vuole fermare ovviamente ;)
Non so se sia veramente così ma il caso attuale non c'entra proprio per niente. Li stanno mandando da un'altra parte, ma sempre in Italia. Ovvero facendo fare viaggi più lunghi e dispendiosi alle navi. Non proprio una soluzione.
Per fare andare le navi con i migranti "da un'altra parte" vuol dire che gli impedisci di andare in Sicilia. Ora come gli puoi impedire di andare in Sicilia, gli potresti impedire di andare in qualunque parte dell'italia, e dire che possono sbarcarli in Tunisia, ad esempio, il principio è assolutamente il medesimo. :)

Del resto così fa anche Malta, che è molto più vicina alla Libia che l'Italia, e quindi le navi con i migranti dovrebbero sbarcarli li. Invece malta ha detto molto chiaramente: "col cazzo li sbarcate qui" portateli in italia :lol:
Ora se nemmeno dopo questo, uno ha capito che i migranti arrivano in italia perchè si vogliono far arrivare in italia, non so bene come spiegarlo meglio :)

Bellavista qui c'è gente che scrive e pensa ste cazzate,da dove inizi a spiegargli le cose? :-D

Ma no...è una dinamica irreversibile..firmiamo tutti insieme una proposta di legge..ovviamente migliorabile

che possa governare il fenomeno.


Ahahahahahahahahahahaha :-D :-D :-D :-D

Che Italia..ma porcaputtanadiquellatroiavacca.. :DDD

Dedico un Paviglianiti a chi beato lui non capisce e continua a non capire un cazzo.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1014 Messaggio da scb »

E niente, torni a casa, Formigli parla del corteo di Siq, fa vedere il degrado di Quarto Oggiaro, fa vedere i vecchietti invalidi assediati dai negri del cazzo nelle case popolari.

Poi finisce il servizio e in studio c'è Speranza.

Ditemi che è un complotto di Forza Nuova
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1015 Messaggio da SoTTO di nove »

Speranza? Ma hai visto il solito rappresentante dei musulmani? Ma così odiosi da dove li tirano fuori.
In più, nell'ultimo periodo, dobbiamo sorbirci Alan Friedman che sta scartavetrando le palle in maniera esagerata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1016 Messaggio da pan »

@essecibì: E se ti dicessi che è il nuovo ordine mondiale?
Un ordine che prevede che le politiche locali si divertano a parteggiare per questi o quegli altri poveracci in giochi di ruolo televisivi per prendersi le rispettive quote di inutili voti, perché i giochi veri sono già bell'e fatti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5148
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1017 Messaggio da Johnny Wadd »

ho notato che finora l'unico che ha scritto che la prima priorità dovrebbe essere quella di salvare vite umane sono stato io, gli altri si buttano in sofisticati discorsi politici ma in sostanza vogliono che questi negri (nel mezzo con questa parola ci mettono anche i nord africani e quelli provenienti dal Medio Oriente) non vengano a rompere le scatole e a dare fastidio, che muoiano a casa loro senza rompere la minchia a noi gente di raffinata civiltà, tanto sono subumani che magari non usano il bidet e viaggiano sui barconi per turismo

ormai è diventato fare un discorso utopistico se si dice che per prima cosa intanto si devono salvare le vite umane e dare un minimo di aiuto a questa gente, quando dovrebbe essere la base di ogni discorso un minimo civile, comunque sono fiero di essere su questi temi un utopista e del tutto fuori moda

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1018 Messaggio da }}Tristan »

bellavista ha scritto:
...Del resto così fa anche Malta, che è molto più vicina alla Libia che l'Italia, e quindi le navi con i migranti dovrebbero sbarcarli li. Invece malta ha detto molto chiaramente: "col cazzo li sbarcate qui" portateli in italia :lol:
Ora se nemmeno dopo questo, uno ha capito che i migranti arrivano in italia perchè si vogliono far arrivare in italia, non so bene come spiegarlo meglio :)
fuochino...

MIGRANTI E PETROLIO. ACCORDO SEGRETO FRA L’ITALIA E MALTA: NOI CI PRENDIAMO I PROFUGHI SUI BARCONI, IN CAMBIO LA VALLETTA CI FA CERCARE OLIO E GAS NELLE SUE ACQUE – SOLO 100 PERSONE SBARCARE SULLE COSTE MALTESI NEL 2015 – L’INTESA RAGGIUNTA DAL DUCETTO CON L’EX PREMIER


.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1019 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Completamente frainteso.
Non ho assolutamente parlato di filo rosso e
di comunismo.
Riconduco
tutto alle
ideologie perche' constato che lo fanno gli altri ma io non ne ho bisogno di ideologie.
Salieri ma che post hai letto ? Avrei bisogno di un mediatore linguistico.

Se si potesse usare la manodopera a basso costo almeno avremmo una contropartita.
E non mi venite a dire che uno che sale su un gommone stracarico per fare queste traversate e' sfruttato se non ha esattamente la stessa retribuzione del CCNL ( non ho detto in nero )
Ma non e' cosi semplice.
Ma figurati, si scherzava sulla tua fobia. Laddove mi sento vicino e lontanissimo da te è nella crisi degli Stati nazionali di cui vedo l'inesorabile estinzione. Anche quelli più potenti non hanno più le redini vere del potere. La Germania ha i lavoratori poveri come noi, anche se in minor numero, e persino gli USA scricchiolano come prova il fatto che Trump, eletto come sovranista, si inchina al Papa, non farà nessun muro sul Messico e batterà le solite inconcludenti piste nella politiche estere e segnatamente mediorientali. Ma il solo fatto che hanno eletto uno buffo come lui dimostra che il tempo degli Stati è ormai marginale. Quando era vitale eleggevano i Washington, i Jefferson, i Lincoln, i Roosvelt...
E' come dice Pan, il filo rosso è quello che lega i vari tuoi post politico-sociali.
Il costo della manodopera si abbassa anche in virtù dei grossi flussi migratori, ma si abbassa per tutti, con sempre meno tutele.
E non ho detto che tu ragioni per ideologie preconcette, cosa che non è, ma che continuamente le tiri in ballo nei tuoi ragionamenti per spiegare quello o quell'altro comportamento. Dove tu vedi ideologie, io invece vedo solo meri calcoli e convenienze da piccoli bottegai.
Johnny Wadd ha scritto:ho notato che finora l'unico che ha scritto che la prima priorità dovrebbe essere quella di salvare vite umane sono stato io, gli altri si buttano in sofisticati discorsi politici ma in sostanza vogliono che questi negri (nel mezzo con questa parola ci mettono anche i nord africani e quelli provenienti dal Medio Oriente) non vengano a rompere le scatole e a dare fastidio, che muoiano a casa loro senza rompere la minchia a noi gente di raffinata civiltà, tanto sono subumani che magari non usano il bidet e viaggiano sui barconi per turismo

ormai è diventato fare un discorso utopistico se si dice che per prima cosa intanto si devono salvare le vite umane e dare un minimo di aiuto a questa gente, quando dovrebbe essere la base di ogni discorso un minimo civile, comunque sono fiero di essere su questi temi un utopista e del tutto fuori moda
Jhonny, che salvare vite umane sia una priorità mi sembra chiaro, quasi banale, quindi a me e penso anche a molti altri non sembra il caso di ribadire il concetto (anche se c'è chi la pensa diversamente).
Solo che in questo caso non è la soluzione del problema, Il problema va (andrebbe) affrontato a monte e nella sua interezza. Facendo un esempio semplice semplice, come quelli che che piacciono a bellavista, se hai una casetta nell'argine di un fiume ed ad ogni pioggia ti viene allagata cosa fai? Prendi dei secchi e ogni ondata cerchi di ributtarla fuori con quelli, cerchi di fare una diga o un imbrigliamento delle acque prima che arrivino alla tua casa, crei dei canali di deflusso per far si che l'acqua scorra oltre la tua casa oppure ti costruisci una specie di mulino in grado di convogliare l'acqua che ti arriva producendo energia? Beh, le soluzioni possono essere tutte valide e anche messe in atto contemporaneamente. Ma la meno efficace, anzi stupida se reiterata nel lungo periodo, è quella di buttare fuori l'acqua con i secchi, anche se essenziale nell'immediato.
Bene, limitarsi a soccorrere in mare in ogni dove i migranti e poi, con calma rimpatriarli mi sembra la storia dei secchi. Certo, hai salvato vite umane oggi, ma domani il problema ti si ripresenta pari pari, occorre qualcos'altro. E non è cinismo il mio, che apprezzo sinceramente la tua umanità, ma è realismo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1020 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”