(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2986 Messaggio da GeishaBalls »

lider maximo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Gheisa il sudafrika non é proprio un paese normale

Comunque io parlavo di sviluppo umano che é diverso... il negro é ignorante e incivile per ovvi motivi storici... il sistema scolastico fa schifo il livello di violenza é altissimo l’organizzazione é nulla e ironicamente sono pure molto razzisti ( vedi guerre tribali )... perché negare l’evidenza? Perché non é carino dire la verità? Se non si affronta la questione partendo dal presupposto che noi siamo meglio di loro non si va da nessuna parte

Poi apriamo il dibattito poveri sottosviluppati aiutmoli a cescere vs schifosi sottosviluppati fottiamogli tutto... Però non neghiamo l’evidenza

Ps

Ovviamente il piano balkan afrika é elementare... rubare il continente nero ai cinesi di merda sfruttando la nostra superiorità militare... i musi gialli non sono in grado di affrontarci perché il loro enorme esercito é una barzelletta
Balkan piuttosto che scrivere queste puttanate, avresti fatto meglio a rimanere in letargo, rendendo un posto non dico migliore, ma meno peggio di quanto non lo sia già ultimamente.

I negri sono ignoranti, sono violenti, sono incivili non sanno vivere, sono la feccia del mondo da estirpare. Siamo all'apoteosi della pulizia etnica, e quando ogni discussione sull'immigrazione poggia su queste basi, credo sia inutile affrontarla. Per questo ultimamente me ne sto alla larga da questo topic, come in altri consimili.
Disgusto.
E bravo, lasciamo solo a combattere il Geisha, che tanto non ha un cazzo da fare!

Meno male ho TeNz che mi consiglia

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2987 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
bellavista ha scritto:Oppure c'è questo interessante sito che mostra il QI medio dei relativi paese
https://iq-research.info/en/average-iq-by-country
casualmente i paesi africani sono ampiamente sotto quelli europei
Se quelle classifiche fossero minimamente attendibili significherebbe che l'Intelligenza non serve a un tubo. L'Italia è quinta! :-D
Sarà un caso senza valore statistico, ma tutti i libanesi che ho conosciuto (6) erano molto sopra la media.
I confronti internazionali hanno senso su misure fisiche, tipo la lunghezza dell’uccello.

La misurazione dell’intelligenza è ancora lontana dall’essere un dato attendibile. Il QI è un misuratore di capacità di superare i test e che questi dipendono dalla cultura media, e per ragioni culturali il QI aumenta ogni anno e i test vengono ritirati. Quelli che sarebbe stato un punteggio 110 negli anni 50 ora viene classificato 100.

Che poi Bellavista non voglia parlare di misure di uccello ma di intelligenza (millantata) mi insospettisce: che sia una recrudescenza di quel complesso di inferiorità?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2988 Messaggio da TeNz »

mentre voi discutete..

sotto casa mia ci sono 3 teen napoletane arrapate in bici che tampinano un punkabbestia tunisino con pitbull d'ordinanza e un paio di amici dall' aria sorprendentemente pulita.

una delle napoletane sta facendo ripetutamente un urlo acuto intervallato da altri urletti di richiamo mentre l'amica chiatta rivolgendosi ai magrebini sta dicendo una cosa tipo: " scuuusatela è matta accussì".

che dire.. un ottimo sottofondo per la lettura degli ultimi interventi :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2989 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2990 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
pan ha scritto:
bellavista ha scritto:Oppure c'è questo interessante sito che mostra il QI medio dei relativi paese
https://iq-research.info/en/average-iq-by-country
casualmente i paesi africani sono ampiamente sotto quelli europei
Se quelle classifiche fossero minimamente attendibili significherebbe che l'Intelligenza non serve a un tubo. L'Italia è quinta! :-D
Sarà un caso senza valore statistico, ma tutti i libanesi che ho conosciuto (6) erano molto sopra la media.
I confronti internazionali hanno senso su misure fisiche, tipo la lunghezza dell’uccello.

La misurazione dell’intelligenza è ancora lontana dall’essere un dato attendibile. Il QI è un misuratore di capacità di superare i test e che questi dipendono dalla cultura media, e per ragioni culturali il QI aumenta ogni anno e i test vengono ritirati. Quelli che sarebbe stato un punteggio 110 negli anni 50 ora viene classificato 100.

Che poi Bellavista non voglia parlare di misure di uccello ma di intelligenza (millantata) mi insospettisce: che sia una recrudescenza di quel complesso di inferiorità?

Geisholo è iniviabile la tua capacità di scriverr
con convinzione emerite vaccate.
(così si conclude di solito l'intervento del cicciuzzo medio che dice che uno scrive vaccate ma non argomenta perché)

Io invece ho l'abitudine di spiegarti perché quello che dici è una vaccata (abitudine che andrebbe appresa anche da altri :lol: invece di dire: non hai capito hulla di marx senza spiegare quale sarebbe la corretta interpretazione)

Comunque torando a noi, i test del QI per loro natura e per essere efficaci non richiedono NESSUN livello culturale e nessuna capacità pre acquisita. Sono creati per valutare il QI anche di un analfabeta.
Dato che il test si basa su cercare la sequenza logica in delle figure.

Quindi in africa hanno bassi livelli di QI sostanzialmente perché.... hanno bassi livelli di QI, non c'è alcuna scusante purtroppo :lol:

ps sul sito che ho linkato è anche presente il test che si può fare tranquillamente online, dovrebbe richiedere 10 minuti, fatelo cosi scoprirete se siete più intelligenti di un africano o meno intelligenti di geisha :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2991 Messaggio da GeishaBalls »

Bellavista dice una cosa è Kahneman un’altra, a chi credere?

Certo, uno è un genio ma l’altro ha il nobel per l’economia, non so decidere... chiedo aiuto.
Bellavista c’è ne fidiamo, l’altro è https://it.m.wikipedia.org/wiki/Daniel_Kahneman

E poi citiamo un articolo a caso https://som.yale.edu/news/2009/11/why-h ... oure-smart
Ultima modifica di GeishaBalls il 13/07/2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2992 Messaggio da cicciuzzo »

Tu lo hai fatto Bellavista o temi la risultante?

Comunque ripeto, il governo gialloverde sta facendo uscire i veri razzisti, altro che django unchained
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2993 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:Tu lo hai fatto Bellavista o temi la risultante?

Comunque ripeto, il governo gialloverde sta facendo uscire i veri razzisti, altro che django unchained
Ripeto da articolo sopra: why-high-iq-doesnt-mean-youre-smart

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2994 Messaggio da balkan wolf »

Quale é lo strumento più noto dei fascisti? La censura ovviamente! Ne ho già beccati due di fascistelli che invocano la chiusura del topic

Grazie a internet orwell é realtà ... il sistema elimina automaticamente qualunque dissenso con lo psicoteato... i padroni hanno un infinito esercito di guardie che lavorano gratuitamente

La macchina del controllo é perfetta e inesorabile praticamente invincibile

Per questo é bello combattervi come alle termopili come a berlino

L’assoluta beffa é che io la mondializzazione la domino ma la odio... voi geniacci la subite ma la amate

Comunque tornando alla immigrazione essendo gli afrikani e gli asiatici tra l’inutile e il nocivo é normale che un europeo di buon senso non li voglia... porte aperte ai fratelli sovietici e sudamerikani ovviamente

Una curiosità

Dato che siete tutti dei democratici se i sovranisti stravincono in tutta Europa voi state muti? Elezioni regolari tutto pulito come piace a voi poi però non cagate il cazzo mi raccomando
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2995 Messaggio da Alessandro1988 »

}}Tristan ha scritto:la cosa che adoro dei finti razzisti (nel senso che sanno di non essere superiori manco per il cazzo) è che esiste un divario di poche decine di anni, un secolo al massimo su una storia di millenni , vivono di relatività ma cercano di spacciarla per dati assoluti, e te la vendono come verità assoluta e immutabile.
mezzo secolo fa i pc e chi è arrivato prima incula tutti gli altri per fare un esempio.
Anche se...non fossimo succursale americana, l'olivetti si chiamerebbe ibm ma eravamo di un cazzetto indietro e tutti schiavi di zuckenberg adesso, la Korea ci piscia in culo eppure è nella stessa asia che sarebbe allo stato animale...etc etc
e la cina una ventina di anni fa?
e gli indiani in corsia di sorpasso?
ma vuoi mettere credere che si sia padroni del mondo?
credo la pensassero così prima i greci (che adesso sono la merda d'europa), i romani (che non erano italiani manco per il cazzo), gli inglesi..(si è capito il concetto , vero?)
Eddai, ditelo che vi cagate perchè sapete di non aver sfruttato bene il vantaggio che avevate e sentite il fiato sul collo...
sempre vile..ma almeno siate onesti con voi stessi :wink:

volete giocare a "masters of the universe"? l'europa continentale con la russia spacca il culo a tutti su tutti i fronti..fosse un fronte unico..lavorate a questo..ma come dice un vostro sodale..mi sa che la pacchia è finita..e iniziate a rendervene conto...

E vai di fantapolitica e soluzioni naziste spacciate per pensiero alternativo.
Io sento solo puzza di merda...


Ti spiego in maniera semplice cosa pensano le persone civili che vogliono una migrazione controllata evitando di rispondere a cazzate su razze e mazzi vari.

allora lo straniero regolare è il benvenuto,chi rispetta le leggi e lavora regolarmente,paga le tasse e si comporta in maniera civile E Il benvenuto! Chi invece vuole entrare nel Paese in maniera illegale,non vuole fare un cazzo perché già nel suo Paese di provenienza non faceva un cazzo,vuole delinquere e fare lavori a nero contribuendo al malessere e al degrado generale allora se ne deve andare a fare in culo dal buco di merda da dov'è uscito! Qualunque esso sia,può essere Congo come Russia ecc

In ogni Paese serve un tot di manodopera straniera se raggiungiamo però il necessario non occorre continuare a raccattare gente anche illegalmente come vuole e ha fatto la politica di sinistra di renzie.In questo caso ti ritrovi solo gente da dover mantenere sul groppone,questo pesa sui servizi al cittadino che deve vedersi tagliare il poco che ha, nonostante paghi le tasse. Io se pago le tasse voglio servizi adeguati e non devo vedermi lo schifo perché i miei soldi vanno a favore di chi sta in strada a gironzolare a non fare un cazzo tutto il giorno.(quando non spacciano)
Tu puoi essere di colore giallo,nero? a nessuno importa il colore della pelle a parte pochi estremisti di cui volete strumentalizzare per arraffare consensi,sono soltanto minoranze come tu sei una minoranza della tua visione di conquista del territorio...

Ricordati sempre che vivi in uno Stato di diritto e devi sottostare a delle leggi precise,la legge non ammette ignoranza,senza leggi ci sarebbe il caos,se non ti piacciono le leggi te ne vai a fare in culo insieme a chi viene qui al solo scopo di rompere il cazzo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2996 Messaggio da balkan wolf »

La polemica sul qi la lascio al buon bella... riuscite a smentire la mia affermazione che i negri sono degli ignoranti di merda? Prego accomodatevi

E i cinesi del cazzo fanno ancora più schifo ho letto più autori classici cinesi io di un cinese medio... troppo impegnati a lavorare in nero? Troppo presi dal telefonino nuovo? Questi schifosi sono le truppe kammellate della ignoranza mondialista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 240
Iscritto il: 06/05/2003, 23:23
Località: in altro a destra sulla cartina

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2997 Messaggio da marcox »

Una lettura interessante: "5 ragioni per cui i bambini thailandesi non vanno salvati"
https://medium.com/@ffffjd/5-ragioni-pe ... 8c88f11f18

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2998 Messaggio da Tasman »

Ormai è assodato che queste polemiche su sti cazzi di migranti,continuano a distogliere l'attenzione sui cazzi di grossi problemi (di noi cittadini ITALIANI) da provare a risolvere in questa repubblica delle banane.

Certo è che Salvini sarà un buzzurro,ma almeno ha finalmente messo tanta carne al fuoco,e sollevato il problema coinvolgendo anche il resto dell'Europa cialtrona bla bla bla,e poi i negri sono cazzi nostri.

Ora tutti in vacanza,ci mancherebbe..ma a Settembre/Ottobre ci divertiamo sicuro.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 240
Iscritto il: 06/05/2003, 23:23
Località: in altro a destra sulla cartina

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2999 Messaggio da marcox »

Si sa che il problema della Sicilia è il traffico, così gli immigranti per l'Italia

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3000 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:La polemica sul qi la lascio al buon bella... riuscite a smentire la mia affermazione che i negri sono degli ignoranti di merda? Prego accomodatevi

E i cinesi del cazzo fanno ancora più schifo ho letto più autori classici cinesi io di un cinese medio... troppo impegnati a lavorare in nero? Troppo presi dal telefonino nuovo? Questi schifosi sono le truppe kammellate della ignoranza mondialista
Ma non c’è polemica sul QI, c’è un dato che mostra che i paesi africani hanno un QI medio molto inferiore a quello dei paesi europei.

E’ come discutere se uno dice che gli Stati Uniti hanno un PIL superiore a San Marino.
Non c’è niente da discutere, si guarda il dato è si dice: è vero.
Il problema è di chi gli presenti un dato di fatto e lui vuol contraddire il dato di fatto, ma è un suo problema... mentale :)
:lol:

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”