(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4276 Messaggio da }}Tristan »

razzismo è non volere spaccare il culo al solo individuo che ha stuprato
ma usare uno stupratore per creare una categoria...

cosa non ti torna?
i casi in cui neGri coi soldi e non africani sono stati insultati e trattati di merda sai quanti ne trovi?

l'indignazione per samuel jackson e magic johnson MIGRANTI te la sei dimenticata?
Immagine

ma da dove cazzo sei uscito?

da quello che hai scritto, a conti fatti, l'intolleranza nasce dal fatto che sono venuti, genio ma ti devo spiegare anche le cose che scrivi?
e se diventi intollerante appena gli africani li hai sotto casa e non a nairobi..indovina come si chiama?
Ultima modifica di }}Tristan il 15/09/2018, 19:25, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4277 Messaggio da ethernet »

come al solito scrivi un mucchio di stronzate, rileggi quello che ho scritto sapientone

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4278 Messaggio da }}Tristan »

l'ho letto..

l'analfabetismo funzionale consiste nel saper scrivere o leggere e non saper cogliere il senso
torna nella caverna dai...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4279 Messaggio da Tasman »

ethernet ha scritto:io ho scritto che il razzismo è altra cosa,ma il tuo cervello non riesce ad arrivarci,razzismo è altro qua si parla di intolleranza dovuta a politiche sbagliate negli anni passati,gli italiani diventano intolleranti quando si supera un certo limite di sopportazione umana alle malefatte e al degrado che un'immigrazione incontrollata porta nelle città e nei paesini di provincia,chi cazzo ha mai scritto che appena mollano l'africa si diventa razzisti? Razzismo è per me non accogliere nessuno e non mettere su cooperative e stronzate di vario genere,razzismo vuol dire fermare molti anni prima le ong che traghettavano e commerciavano con la carne gli esseri umani.
"Okkio" Ethernet.. :-)

mo' tristan ti vomita addosso che sei un wannabe fascista.. ahahahahaha... :-) :-) anche tu di Quarto Oggiaro?..magari Giambellino chissà. :DDD

vai Tristan facce ride .. a testa bassa contro tutti noi bastardi fascisti su Marte.

Immagine

:DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4280 Messaggio da Tasman »

ethernet ha scritto:come al solito scrivi un mucchio di stronzate
:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4281 Messaggio da }}Tristan »

beh che tu sei fascista nel senso letterale del termine..non ci piove
sempre attacchi personali e mai da solo..hai bisogno della "squadra" per farti avanti

torna a fare l'intelligente di quartoggiaro dai sfigato
che da solo solo figure di merda hai raccattato...torna agli autotreni con i cambi sequenziali automatici gnurant

esco,naturalmente perchè mi hai fatto paura :lol: :lol: :lol:
divertiti segaiolo-->pippe mentali
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4282 Messaggio da Tasman »

}}Tristan ha scritto:beh che tu sei fascista nel senso letterale del termine..non ci piove
sempre attacchi personali e mai da solo..hai bisogno della "squadra" per farti avanti

torna a fare l'intelligente di quartoggiaro dai sfigato
Quei 3 monitor che hai davanti secondo me sono il tuo vero problema.

Le stronzate si moltiplicano x 3.. cazzo dev'essere durissima.. :-) e risultati si vedono.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4283 Messaggio da Tasman »

Dai torniamo in IT..sempre a debordare in OT ...vai dicci come andrà a finire sta faccenda dei Negri VS Salvini,facci una previsione maestro.. :-)


http://www.interno.gov.it/sites/default ... 9-2018.pdf

Come mai??

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4284 Messaggio da apache »

Ci si mette anche Mattarella contro i nazionalismi . questa Europa non risolve nulla. Solo sputtanare noi italiani (
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4285 Messaggio da bellavista »

Discussione noiosissima ormai.
Si è entrati nel Loop “razzisti” e “fascisti”

Tristan porta su SZ il livello dei commenti dei buongiornisti di facebook :)

Vi ci lascio a voi a sparare sulla crocerossa, a me ormai non diverte più :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4286 Messaggio da }}Tristan »

ottimo smarcamento bella...corri verso la porta che magari arriva un cross al bacio

quindi io mi sono potuto prendere, decinaia e decinaia di volte, del:
  • comunista
    piddino
    amico dei neGri
    buonista
    de sinistra
    amico degli stupratori
    idiota
    coglione
    solo per dirne alcuni...
e se uso lo stesso metro, allegando però anche la spiegazione del perchè lo dico...sarei io il buongiornista?

nel post precedente hai argomentato ed ho risposto argomentando
poi sono partite le ignorantate, le accuse personali e le contro-argomentazioni-->"tu non capisci", "dici stronzate", "quelli come te..." etc etc
se cerchi la rissa ..rissa trovi..se vuoi discutere trovi la discussione, mi pare democratico, no?

o dovrei argomentare anche con un nick dormiente del FWP che dice minchiate e, dopo la figura di merda, inizia ad andare sul personale IMMEDIATAMENTE supportato da uno sfigato che ha giurato pubblicamente di cagarmi il cazzo?
tra l'altro noti che partono sempre in squadra?

il bello è che sei lo stesso che teorizzava la superiorità biologica dei bianchi, ma non va bene nè razzista nè fascista?
o vuoi essere chiamato solo dòCtor ed essere considerato uno "scenziato"?

dovendo definire allora che sareste (tu e gli altri superiori)?
vi piace così tanto dare etichette...
siete superiori, siete migliori, non perdete occasione di dimostrare che "loro" siano inferiori, bruti, barbari, violenti, cattivi, allo stato animale, incapaci di integrazione,e ogni tipo di ipotesi degna del migliore , e classico, razzismo...
ma rifuggite la conseguenza primaria del teorizzare ste robe?

dite robe razziste e fasciste ...ma non siete razzisti e fascisti?
vi dovete giustificare con minchiate del tipo: io sono intollerante\razzista perchè ci sono i tolleranti(de sinistra), ma vi rendete conto del livello?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4287 Messaggio da GiarneseUmnberto »

se uno ti risponde argomentando che l'immigrazione irregolare è dannosa per il Paese e cosa comporta a livello sociale visto che in questi giorni si registrano un moltiplicarsi di casi di stupro ecc quindi ti spiega i motivi per il quale succede e tu gli dai del benito mussolini,del razzista ecc anche se questo tizio magari era del pd fino a 3 giorni prima del 4 marzo ma poi si è rotto il cazzo, allora è logico che questo ti dice che scrivi minkiate quando generalizzi e accusi l'intero popolo italiano di essere razzisti :lol: fai lo stesso giochino del ministro lussemburghese

ps tu hai la fobia del razzismo,oramai lo vedi dappertutto anche lì dove ci sta solo incazzatura e sdegno sociale,quello che tu fatichi a comprendere, come detto in altri post a parere mio tu vivi in una realtà parallela e non quella del vivere in mezzo alle persone.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43746
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4288 Messaggio da markome »

Io che non sono favorevole a questo Governo, non ho mai visto fare una figura così meschina come quella del ministro lussemburghese. Salvini sembrava un signore al confronto. 8)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4289 Messaggio da }}Tristan »

se l'unica e sola risposta è che devono "sparire", essere bloccati, contrastati ANCHE a costo di farli morire a migliaia
o ipotizzare soluzioni del cazzo che sono SOLO scuse..come immigrazione regolare di soli lavoratori a noi utili...
quando NOI itaGGGliani abbiamo oltre 3 milioni di lavoratori in nero...
il tutto al netto che sono i disperati che scappano e non certo quelli con un master
i cali dell'immigrazione , per quanto coadiuvati da minniti e da qualche mese dal salvino, sono più conseguenza della situazione libica che di "volontà", infatti non si sono fermati..hanno cambiato rotta..ma se vi fa piacere sia stato salvino a fermarli...e spostarli nella rotta ispanica...

che vuoi ti si risponda?

il tuo problema non è il neGro che ti degrada ... ma uno stato che non sa , nè vuole , risolvere il degrado
le periferie erano merda anche prima dei migranti e lo saranno anche dopo
i poveri italiani c'erano prima e ci saranno dopo (senza contare quanti "poveri" non lo sono)
i 35 euro ti fanno incazzare ma i sei miliardi di euro per le sboronate di questa estate non le noti...
e ce ne sarebbero molte altre di robe del genere

ma battete sempre con soluzioni che lo sembrano SOLO a chiacchiere, in un mondo ideale...

come vedi non ti ho dato del razzista..ma se mi insisti con le soluzioni sopra...dovrei fare finta di non notare l'atteggiamento di superiorità?
Che "giochi" con delle persone deumanizzandole, manco fosse risiko?

@markome
io invece mi sono vergognato come un ladro quando il lussemburghese ha ricordato come migliaia di italiani siano emigrati, in quel buco di culo che è il lussemburgo, per dare da mangiare ai figli in itaGlia.
saranno punti di vista, ma parlava dei nostri, padri, nonni, avi...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4290 Messaggio da Souther082 »

a me tra le cose che a me mi fanno piu incazzare e che alla fine dei giochi o per varie situazioni o perche qualche coglione per vari motivazioni sbrocca( giustificatamente o ingiustificatamente imho in ogni caso e non e tollerabile in una societa
che ha le pretese di definirsi civile ) alla fine a farne le spese imho molto spesso e sempre qualcuno che proprio non se lo"merita"...
Ultima modifica di Souther082 il 16/09/2018, 2:08, modificato 1 volta in totale.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”