(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4981 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gente in attesa per festeggiare il ritorno di robinudo e leicster 8)

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4982 Messaggio da manigliasferica »

CanellaBruneri ha scritto:
Super Zeta ha scritto:robinudo e leicster alla prima virgola fuori posto che scrivete quando tornate dal ban di 15 giorni che vi ha dato Sotto, vi butto fuori vita natural durante

i razzisti di sto cazzo andateli a fare nel forum di forza nuova

:033 :033 :033 :033


(grande soTTO)
lider maximo ha scritto:Entrano solo e solamente per vomitare il loro fegato spappolato che nemmeno io m'ero accorto del loro Ban, pensa un pò.
Peccato avevo pronte un paio di rispostine alle loro idiozie.

Avvisatemi quando verranno sbannati.
robinudo e leicster hanno scritto delle odiose bestialità. giusto punirli. però non ho mai visto nessuno indignarsi quando il Balkan (che purtroppo non scrive più tanto) se ne esce fuori negando l'olocausto degli ebrei, o augurandosene uno nuovo. E poi già che ce insulta neri, gialli, verdi, blu, bassi e grassi, e gente che lavora per campare.
Lui scherza? Ma non è allora che stavano scherzando anche i robinudo e leicster?


Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4984 Messaggio da lider maximo »

manigliasferica ha scritto: robinudo e leicster hanno scritto delle odiose bestialità. giusto punirli. però non ho mai visto nessuno indignarsi quando il Balkan (che purtroppo non scrive più tanto) se ne esce fuori negando l'olocausto degli ebrei, o augurandosene uno nuovo. E poi già che ce insulta neri, gialli, verdi, blu, bassi e grassi, e gente che lavora per campare.
Lui scherza? Ma non è allora che stavano scherzando anche i robinudo e leicster?
No non stavano scherzando, la prova la puoi trovare nei loro (rari) post precedenti a questo fatto.
E non credo scherzi nemmeno Balkan quando si profonde negli elogi hitleriani, con la sostanziale differenza che lui argomenta le sue odiose tesi, mentre quei due le sparano random, senza sapere quello che dicono.
E aggiungo che l'utente storico che hai preso a parametro, non sarebbe nemmeno d'accordo con certe stupidità. Ma servirebbe una sua conferma in merito...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4985 Messaggio da dostum »

lider maximo ha scritto:
manigliasferica ha scritto: robinudo e leicster hanno scritto delle odiose bestialità. giusto punirli. però non ho mai visto nessuno indignarsi quando il Balkan (che purtroppo non scrive più tanto) se ne esce fuori negando l'olocausto degli ebrei, o augurandosene uno nuovo. E poi già che ce insulta neri, gialli, verdi, blu, bassi e grassi, e gente che lavora per campare.
Lui scherza? Ma non è allora che stavano scherzando anche i robinudo e leicster?
No non stavano scherzando, la prova la puoi trovare nei loro (rari) post precedenti a questo fatto.
E non credo scherzi nemmeno Balkan quando si profonde negli elogi hitleriani, con la sostanziale differenza che lui argomenta le sue odiose tesi, mentre quei due le sparano random, senza sapere quello che dicono.
E aggiungo che l'utente storico che hai preso a parametro, non sarebbe nemmeno d'accordo con certe stupidità. Ma servirebbe una sua conferma in merito...
Hands Off from Baaalkaaan!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4986 Messaggio da manigliasferica »

lider maximo ha scritto:
manigliasferica ha scritto: robinudo e leicster hanno scritto delle odiose bestialità. giusto punirli. però non ho mai visto nessuno indignarsi quando il Balkan (che purtroppo non scrive più tanto) se ne esce fuori negando l'olocausto degli ebrei, o augurandosene uno nuovo. E poi già che ce insulta neri, gialli, verdi, blu, bassi e grassi, e gente che lavora per campare.
Lui scherza? Ma non è allora che stavano scherzando anche i robinudo e leicster?
No non stavano scherzando, la prova la puoi trovare nei loro (rari) post precedenti a questo fatto.
E non credo scherzi nemmeno Balkan quando si profonde negli elogi hitleriani, con la sostanziale differenza che lui argomenta le sue odiose tesi, mentre quei due le sparano random, senza sapere quello che dicono.
E aggiungo che l'utente storico che hai preso a parametro, non sarebbe nemmeno d'accordo con certe stupidità. Ma servirebbe una sua conferma in merito...
1)argomenta? si chiama negazionismo se non lo sai.
2) quindi? se Balkan vomita odio contro gli ebrei ma non è daccordo con le tesi deliranti del dinamico duo "robinudo e leicster" contro i neri è ok? pari e patta? ti giro la tua teoria: e se robinudo e leicster vomitano odio contro i neri ma sono contro il negazionismo di Balkan è ok? perdonati subito?

Tranquillo Dostum, nessuno è contro Balkan. Deve anzi tornare a scrivere qui sul forum insieme a tanti altri che sembrano in letargo.

Il mio intervento Lider, e tu me lo hai confermato, era solo per notare come dinamiche di tutti i giorni nella vita reale si ripresentano qui su un forum virtuale.
La cosa di fattorie di animali e similari. Farsi scrupolo, giustificare etc un pò di più, chi un pò di meno. Dipende chi si ha davanti.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4987 Messaggio da cicciuzzo »

maniglia seminatore di zizzania con i mod :-) :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4988 Messaggio da TeNz »

secondo me è solo annoiato.

tutte le mattine all'alba il canto del muezzin lo sveglia, lui si innervosisce ma è comprensibile, a chi non capiterebbe?

poi passa qua a sfogarsi un po', ma noi gli vogliamo bene lo stesso.
[Scopri]Spoiler
Ultima modifica di TeNz il 27/03/2019, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4989 Messaggio da manigliasferica »

prima di scrivere ieri ho scritto in privato a SZ esponendogli il mio pensiero.
lui gentilmente mi ha detto di scrivere pure per sentire cosa ne pensava il forum.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4990 Messaggio da CanellaBruneri »

manigliasferica ha scritto:prima di scrivere ieri ho scritto in privato a SZ esponendogli il mio pensiero.
lui gentilmente mi ha detto di scrivere pure per sentire cosa ne pensava il forum.
La questione che poni è giusta, provo a risponderti.

Balkan è più uno che "ci fa" piuttosto che essere uno che "ci è": si potrebbe definire un "poser" consapevole. Per quanto non ricordi post negazionisti (ma possono sempre essermi sfuggiti), ho perfettamente in mente la sua ironia nichilista ed, in parte, autolesionista. La sua fascinazione per il nazismo è per lo più estetica, un capriccio direi. Il suo razzismo è consapevolmente caricaturale (ironia estrema, appunto). Posso testimoniare che abbiamo condotto insieme nel passato delle "royal battle" forumistiche contro omofobi, razzisti veri e misogini estremi. Poi ci sono cose più private sulle quali, ovviamente, qui non riferisco.

Leicster e robinudo (che ha nell'avatar la X-Mas, forse lo stesso Borghese, non ho controllato) sono apertamente fascisti, anzi, neo-fascisti, tendenza ordine nuovo per capirci, odiatori seriali e trollanti. Dieci anni fa li avrei (li avremmo) "massacrati" forumisticamente, quando il ban era sempre definitivo. Ora mi limito ad approvare certe decisioni e rinnovare la mia fiducia e rispetto ai mod

Spero di essere stato esauriente, comunque disponibile a spiegarmi meglio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4991 Messaggio da Gargarozzo »

beh è molto semplice.
I due di sopra entravano solo ed esclusivamente per rilasciare interventi come i precedenti:
il loro intento è evidentemente quello di far girare i coglioni al prossimo (per quanto riguarda
Leicster anche su altri argomenti, ad esempio il calcio, ma sempre con quello spirito).
Non sono uno sponsor dei ban (esiste pur sempre la funzione "ignore") però non piangerò mai
per l'assenza di gente il cui contributo è nullo e di cui non ho stima.

Mi sembra assai forzato come paragone,
a quel punto ogni volta che qualcuno diverge d'opinione con sè è passibile di ban.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4992 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:maniglia seminatore di zizzania con i mod :-) :-) :-)
Sto con maniglia a questo giro
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4993 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:maniglia seminatore di zizzania con i mod :-) :-) :-)
Sto con maniglia a questo giro però concedo a Canella che la fascinazione di balkan per il nazismo sia per lo più estetica
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4994 Messaggio da manigliasferica »

CanellaBruneri ha scritto:
manigliasferica ha scritto:prima di scrivere ieri ho scritto in privato a SZ esponendogli il mio pensiero.
lui gentilmente mi ha detto di scrivere pure per sentire cosa ne pensava il forum.
La questione che poni è giusta, provo a risponderti.

Balkan è più uno che "ci fa" piuttosto che essere uno che "ci è": si potrebbe definire un "poser" consapevole. Per quanto non ricordi post negazionisti (ma possono sempre essermi sfuggiti), ho perfettamente in mente la sua ironia nichilista ed, in parte, autolesionista. La sua fascinazione per il nazismo è per lo più estetica, un capriccio direi. Il suo razzismo è consapevolmente caricaturale (ironia estrema, appunto). Posso testimoniare che abbiamo condotto insieme nel passato delle "royal battle" forumistiche contro omofobi, razzisti veri e misogini estremi. Poi ci sono cose più private sulle quali, ovviamente, qui non riferisco.

Leicster e robinudo (che ha nell'avatar la X-Mas, forse lo stesso Borghese, non ho controllato) sono apertamente fascisti, anzi, neo-fascisti, tendenza ordine nuovo per capirci, odiatori seriali e trollanti. Dieci anni fa li avrei (li avremmo) "massacrati" forumisticamente, quando il ban era sempre definitivo. Ora mi limito ad approvare certe decisioni e rinnovare la mia fiducia e rispetto ai mod

Spero di essere stato esauriente, comunque disponibile a spiegarmi meglio
grazie per la risposta.
ma guarda, io "adoro" Balkan (dai torna a scrivere!), e probabilmente è un poser riguardo al nazismo etc. però sta di fatto che certe bestialità a cui non crede nemmeno lui, le scrive.
il problema sono poi chi ci crede veramente a queste bestialità, le legge, si sente in diritto a scriverle pure lui.
non per niente da un pò di tempo sul forum post deliranti di quella risma sono in aumento.

se uno guarda il forum da esterno e vede tutti sti topic nazismo di qui, di la. uno pensa: ma è un forum di nazisti esaltati? pure qui? già non basta il fb e similari?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4995 Messaggio da cicciuzzo »

Balkan è un nazista che detesta salvini e la dx italiana

Balkan apprezza solo se stesso e saltuariamente appoggia questa o quell'idea

Balkan ha un approccio estetico a qualunque cosa politica compresa

È un nazista che non si comporterebbe da nazista neanche se obbligato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”