(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#826 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:
Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:"condividere il tempo"

Questo penso che sia la cosa più importante.

Però non vorrei che si focalizzasse la manifestazione di sabato solo sui poveracci che arrivano coi barconi.

Era per l'accoglienza in toto, tanto che c'erano gruppi di sudamericani, orientali e cinesi, era per ribadire che Milano è una città che accoglie, come sempre ha fatto.
Che bello mi fai commuovere. Bravi e bellissimo.

E i milioni di Italiani alla canna del gas chi li accoglie?

Cominci Tu?


:DDD :DDD :DDD

A me Siqueros fa morire, sul serio. Credo di non aver mai visto, in tanti anni, un salottiero sinistro-chicchissimo come lui.

Tira fuori il Salvini che è in tutti noi.

Ci mancava la sciura che lavora a tempo pieno nella ONG ed il quadretto è perfetto.
e io la moglie la immagino come la vecchia nella foto, tutta griffata, fresca di parrucchiera, con gli occhiali trendy, a manifestare alla marcia per l'accoglienza, però intanto lo zainetto me lo tengo davanti, si sa mai.... :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#827 Messaggio da Tasman »

D.A.Siqueiros ha scritto:Edit: Tasman vai a fare in culo, pensa alla tua di donna. Bestiolina che non sei altro.
Muahahahahaha.. ecco qui inizi a piacermi. Bello gretto. Non hai fatto in tempo a editare,ti è uscita dai denti questa.

:imslow:

Vacci tu affareinculo,tu e tutti radilcalchic dei miei coglioni Itagliani di merda finti ipocriti panzoni.

Comunisti di stocazzo.

Ti basta? :imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#828 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Tasman e Bellavista mi fanno ridere.

E scb è un cafone.

Punto.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#829 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:Tasman e Bellavista mi fanno ridere.

E scb è un cafone.

Punto.
ok, ma te lo richiedo: questi immigrati a casa tua, tu e la tua signora attiva nel volontariato, col cazzo che gli accogliete, ho capito bene? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#830 Messaggio da TeNz »

Oh non per dire ma il siq eta anche pro nucleare....
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#831 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Tasman e Bellavista mi fanno ridere.

E scb è un cafone.

Punto.
ok, ma te lo richiedo: questi immigrati a casa tua, tu e la tua signora attiva nel volontariato, col cazzo che gli accogliete, ho capito bene? :lol:
Magari un week end...come quel cazzone del PD,mi sfugge il nome, che si era fatto fotografare di proposito su "chi" noto giornale operaio,con quattro negroni nel suo giardino di casa.

Fatte le foto?

Si.

Bene, fuori dai coglioni.

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#832 Messaggio da Salieri D'Amato »

D.A.Siqueiros ha scritto:Bestiolina che non sei altro.
Tasman ha scritto: finti ipocriti panzoni.
Ti basta? :imslow:
:o
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#833 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ecco avete rotto Siqueiros.
Siete contenti?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#834 Messaggio da D.A.Siqueiros »

scb ha scritto:
Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:"condividere il tempo"

Questo penso che sia la cosa più importante.

Però non vorrei che si focalizzasse la manifestazione di sabato solo sui poveracci che arrivano coi barconi.

Era per l'accoglienza in toto, tanto che c'erano gruppi di sudamericani, orientali e cinesi, era per ribadire che Milano è una città che accoglie, come sempre ha fatto.
Che bello mi fai commuovere. Bravi e bellissimo.

E i milioni di Italiani alla canna del gas chi li accoglie?

Cominci Tu?


:DDD :DDD :DDD

A me Siqueros fa morire, sul serio. Credo di non aver mai visto, in tanti anni, un salottiero sinistro-chicchissimo come lui.

Tira fuori il Salvini che è in tutti noi.

Ci mancava la sciura che lavora a tempo pieno nella ONG ed il quadretto è perfetto.
Tasman, ti chiedo scusa il vai a fare in culo non era diretto a te; ho confuso i post.

Vorrei però replicare ad scb.

A chi mancava la sciùra ?

Pensa che polla, laureata col massimo dei voti in Giurisprudenza decide un bel momento di lasciare (faceva tirocinio) lo studio associato dove il padre era socio per dedicarsi agli altri.
Ah! Lo studio era il "Pavia & Ansaldo", ti dice nulla? Diciamo che i compensi di un avvocato in quello studio sono 10 volte i miei guadagni e i tuoi messi insieme.
A un bel momento la sciùra decide di entrare nella più importante ONG italiana che si occupa di adozioni e aiuti all'infanzia con uno stipendio risibile. Che fessa!
Ma siccome è brava e mastica la materia dal punto di vista legale come tre o quattro in Italia ogni due per tre è a Roma dal Garante dell'infanzia e dalle commissioni parlamentari per discutere le leggi. Ma lo stipendio non si alza... che scema!
Di passata ci piazza anche tre figli e mette su famiglia con l'altro fesso (che sarei io).

Ecco la sciùra ed ecco il fesso che a 19 anni tirava di lima in una officina meccanica.

Buona serata, eh!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#835 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Ho evitato di scendere nel particolare dicendo che oltre l'80% di immigrati è maschio tra i 20 e 30 anni perchè il discorso vale per qualsiasi professione.
Non esiste il problema di coprire i posti di lavoro. Quando succederà lo risolvi in un attimo.

Mio babbo (cit.) andava a raccogliere barbabietole in Francia oltre 60 anni fa. Con regolare contratto di lavoro. Forse i francesi che raccoglievano barbabietole non c'erano all'epoca. Non era un grosso problema per la Francia fare entrare (e uscire) chi lo faceva per loro.
sotto, non ti mettere al livello di tasman o bellavista, sei di intelligenza superiore alla loro.

se ti va, se hai voglia, rileggi quello che ho scritto. non oggi, ma anche prima

le migrazioni possono dare fastidio. puoi darci fastidio il nero che ciondola (magari meno l'eritrea o la somala che ciondola, che sono pure fighe, ma quello è un altro discorso). possiamo ritenere (come dice maniglia) che sia il problema n.ro uno in Italia. quello che fa vincere o perdere le elezioni. a tutti quelli che la pensano in questo modo dico che la soluzione è solo una: sparare ai migranti. perchè alternative non ce ne sono, e lo dimostrano le migliaia di messicani che entrano negli states alla faccia dei border cops in texas o arizona.
altro discorso, e mi pare di averlo scritto più volte ma evidentemente non sono stato bravo ad esprimermi, è la serie, innumerevole, di lavori che gli italiani hanno smesso di fare. e da decenni. la mia ex moglie ha la mamma in stato di demenza senile. lei non lavora, mantenuta dal suo nuovo compagno/marito. ma col cazzo che va a curarla. ha messo una tunisina o marocchina. e guarda che non stiamo parlando di una famiglia agiata. è gente che arriva sì alla fine del mese, ma senza sfarzi. ma di pulire il culo alla vecchia proprio non se ne parla. quindi il mantra "gli immigrati ci rubano il posto di lavoro" è una cazzata. nessuno assumerà gli immigrati sbarcati dai gommoni in banca (quindi se non vi piacciono, visto che qualcuno sa maneggiare con le armi, l'invito è fare qualche bella ronda punitiva), ma di certo esistono decine di lavori che faranno quegli immigrati (in provincia di caserta, foggia o reggio calabria) che guarda caso hanno la pelle e i tratti somatici simili a quelli che sbarcano.
non do un giudizio di valore, racconto i fatti, tutto qui.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#836 Messaggio da scb »

Oh Siq finalmente vedo una reazione scomposta e la cosa sinceramente mi fa piacere.

Non me ne volere, mi rendo conto che tu ci credi sul serio alle cose che dici,e pazienza amen.

Semplicemente le cose le guardi da un'angolazione diversa dalla mia.

Tanto di cappello alla sciura, ma consentimi, il fatto che abbia preferito quel percorso non lo trovi molto connesso con la sua provenienza? Magari di fare soldi col lavoro non ne aveva bisogno, viste le origini, e questa non è affatto una colpa, anzi.

Se mi devi dare del cafone perché annoto una certa categoria sociale (nella quale davvero sei calato a piombo, tanto da non vedere tutto il resto), fallo pure, ciò non toglie che tutto quel che dici ha il sapore della melassa.

Io sicuramente sono intriso di fascio-terronaggine ai tuoi occhi. Amen.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#837 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non hai capito nulla scb ma certamente la colpa è mia.

Ma non ho voglia, non avertene a male..."fascio-terronaggine", mah.

"Melassa"? Ma guarda, nella vita reale dicono il contrario.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#838 Messaggio da scb »

E allora delle due l'una.

O menti qui, o lo fai nella vita reale.

Spero e credo la prima
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#839 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Scb, tu vedi un fine utilitaristico in tutte le cose.

Può andare dal riempire la propria pancia al soddisfare la propria verga... Io no.

Ma mica c'è niente di male, la si pensa in maniera diversa. Mi tengo la mia (di maniera).

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#840 Messaggio da Blif »

scb ha scritto:Oh Siq finalmente vedo una reazione scomposta e la cosa sinceramente mi fa piacere.

Non me ne volere, mi rendo conto che tu ci credi sul serio alle cose che dici,e pazienza amen.

Semplicemente le cose le guardi da un'angolazione diversa dalla mia.

Tanto di cappello alla sciura, ma consentimi, il fatto che abbia preferito quel percorso non lo trovi molto connesso con la sua provenienza? Magari di fare soldi col lavoro non ne aveva bisogno, viste le origini, e questa non è affatto una colpa, anzi.

Se mi devi dare del cafone perché annoto una certa categoria sociale (nella quale davvero sei calato a piombo, tanto da non vedere tutto il resto), fallo pure, ciò non toglie che tutto quel che dici ha il sapore della melassa.

Io sicuramente sono intriso di fascio-terronaggine ai tuoi occhi. Amen.
E' più forte di me, ma quando sento le parole volontariato a tempo pieno,
la mia reazione spontanea è una fuga immediata e precipitosa.



Dev'essere qualcosa che mi hanno insegnato da piccolo,
ma non me ne son mai dovuto pentire.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”