(OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#301 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:Guardate che il vecchio argomento “gli immigrati fanno i lavori che gli itaGliani non vogliono più fare” tipico dei cicciuzzi é un modo elegante per dire “sfruttiamo gli immigrati che sono disposti a tutto!”

Uno di destra può dirlo uno di sinistra no cazzo!

Oltretutto é falso perché gli itaGliani non vogliono più fare certi lavori a un certo stipendio... insomma non si fanno sfruttare come gli immigrati!

Cicciuzzi borghesi ancora pochi mesi!
condivido com un MA

"Oltretutto é falso perché gli itaGliani non vogliono più fare certi lavori a un certo stipendio."
spesso falso
gli italiani preferiscono fare "l'agente di commercio" o il "personal cazzen" o lo "menagement culen" a 1000 euri con PI o anche il "responsabile vendite" da ZARA a 800 euri o peggio ancora il "temibile friggitore di patatine con cervello in fuga" a Siviglia a 750 eure che fare "l'operaio a tempo determinato" alla Beretta a 1100 euri o il "lavapiatti" a 1200...

così come è vero che non tutti gli immigrati fanno i lavori da immigrati...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#302 Messaggio da balkan wolf »

Vero parak c’è il culto piccolo borghese del lavorare con la testa ( di cazzo ovviamente )... call center sottopagato figo operaio specializzato ben pagato sfigato

E gli “intellettuali” poi? Ridicoli! Un traduttore dal francese ( di opuscoli medici mica di libri veri )prende meno di una donna delle pulizie ( giustamente ) ma crede di essere il nipote di proust... cogitointegrati!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#303 Messaggio da Souther082 »

balkan wolf ha scritto:
Mmm c’è qualche area del paese che mi sono dimenticato di offendere? Ho perso il conto




https://www.youtube.com/watch?v=5I5eP-0o55o
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#304 Messaggio da balkan wolf »

Arghhh vade retro juden!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#305 Messaggio da manigliasferica »



da guardare.
bravissimo il Pennacchi Andrea

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#306 Messaggio da }}Tristan »

Sempre litigato coi terroni al nordE o di ritorno dal nordE, ma per quanto concordi con buona parte delle cose che dice..c'è sempre quel cazzo di problema del cazzo, una superiorità considerata fissa ed immutabile come fosse un dato di fatto.


i terroni del "noi a milano..." li avete semplicemente addestrati bene e ora ve li tenete grazie a dio :wink:
(al sudde valgono anche meno di zero, corpo estraneo a tutti gli effetti, ma continuano a tornare nella parte finale della loro vita).

quelli che votano salvino, quaggiù, mi fanno schifo non tanto per tutte le cose sacrosante che dite...quelle sono cazzate superficiali...

ma perchè, come "zu silviu" con forza itaglia, sono lo schifo che non riusciva a emergere nemmeno con una classe dirigente già corrotta e schiava di roma (hanno preso troppo alla lettera l'inno).

i terroni leghisti sono la quinta essenza del trasformismo ma la prima essenza dell'incapacità e adesso si aggregheranno ad una classe politica terrona che si protrarrà ancora e potrà solo allontanare la possibilità di ergere il capo.

Comunque sono gli stessi che vedono ed usano la politica SOLO come mezzo di arricchimento o potere personali, fino a che a salvino le cose gireranno bene ne avrà molti a seguito...

EDIT se ne è accorto anche dagospia e titola così...

GUARDATE QUESTO VIDEO: E’ DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL - IL PROTAGONISTA È L’ATTORE ANDREA PENNACCHI CHE INTERPRETA UN VENETO RAZZISTA CHE ACCUSA I MERIDIONALI PER AVER VOTATO SALVINI (“SE AVESTE CAPITO QUANTO VI DISPREZZAVAMO ADESSO NON AVRESTE VOTATO SALVINI”) - MA: 1) IL PERSONAGGIO RAZZISTA DA’ LEZIONI DI ANTI-RAZZISMO 2) GIUSTIFICA IL SUO ODIO PER I “TERRONI” RICORDANDO CHE, DAL SUD, NON ARRIVARONO SOLO PERSONE PERBENE MA ANCHE DELINQUENTI (E NON VALE LO STESSO PER L’ITALIANO CON GLI STRANIERI, OGGI?) 3) ALLA FINE LA COLPA E’ DEI TERRONI CHE OGGI VOTANO UNA LEGA “NAZIONALE” E NON DEI PADANI CHE VOTAVANO LA LEGA CHE SOGNAVA LA SECESSIONE…
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#307 Messaggio da manigliasferica »

il video è stato scritto ed interpretato benissimo.

avevo aperto questo topic mi pare 3 anni fa, chiedendomi come mai :roll: in Italia i razzisti erano sempre considerati (nei film, in tv, libri etc) gli italiani delle regioni del nord, mentre quelli del sud come persone magari un pò truffaldine, ma sempre con il cuore in mano verso tutti.

è dovuto arrivare Salvini :roll: per far capire che anche gli italiani del sud sono razzisti come gli italiani del nord.

Adesso perchè il "problema" sia sdoganato completamente ci vuole una bella fiction rai o mediaset oppure un bel film con quel regista li ...I' con una storia del tipo: un gruppo di italiani meridionali 100% DOC che compiono atti di razzismo verso tutte le minoranze e metterci dentro anche un pò di personaggi radical chic che "i neri sono tanto carini e w i neri però no nel mio quartiere perchè danno fastidio"

Un film del genere con un cast con i soliti noti attori italiani + Servillo e si gareggia per l'Oscar.

Li, finalmente, l'Italia sarà unificata.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#308 Messaggio da }}Tristan »

Cioè sul serio...?

un video che dimostra che i settentrionali sono razzisti da sempre verso tutto e tutti, anche i fratelli itagliani...fatto per denunciare il razzismo...(ma salvini non era per la legalità e anti razzista?)
poi prende quattro voti anche al sud e questo ti dimostra che i meridionali sono razzisti? (e ti avevo già spiegato che lo sono, come tutti, e che il razzismo implica SEMPRE paura di perdere un vantaggio cascato dal cielo e quasi mai conquistato).



Cioè, ti rendi conto di che minchiata?
Dimostri, secondo te, che i razzisti sono uguali a quelli che schifano (i meridionali erano oggetto del razzismo del nord, nel video) che è la tesi dei buonisti, e degli antirazzisti, da sempre...
ma davvero fate?

almeno l'altro dice che scherza e che siano boutade...ma le tesi antropologiche buttate così alla cazzo di cane...
boh..almeno fai 4 slides se no non arriva ben bene la dimostrazione, i doppi e tripli carpiati ti fanno sembrare un altro che si arrampica sugli specchi.

E soprattutto, dando per scontato che salvini al sud (oggi, 2018) rende i meridionali razzisti come dato di fatto, in cosa questo assolverebbe il nord dall'esserlo da 160 anni circa?

casomai sarebbe da trattare come un virus che il nord ha diffuso..che come un tratto comune, no, caro herr doktor?

:lol: :lol: :lol: minchia razzisti che cercano conforto dell'esserlo perchè anche chi è vittima di razzismo può diventarlo o esserlo a sua volta.

oggi è una giornata da nobel sul forum, anche se tutti i filosofi greci si stanno rivoltando nelle tombe.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#309 Messaggio da Blif »

Mùchela, napuli. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#310 Messaggio da manigliasferica »

:DDD :DDD :DDD

oibò Tristan, ma dai...dai a tutti qui sul forum del razzista. :-D

invece pensa al successo del film con la trama descritta sopra, il cast ti sparo un pò di nomi: Scamarcio, Golino, Bentivoglio, la Bruni Tedeschi, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, il Mastrandrea, il Germano. Poi non vogliamo metterci pure l'Abatantuono e l'Amendola?
E Servillo come ciliegina.
Regia del ....I'

qui scappa l'Oscar garantito.

poi tutta l'Italia da Palermo ad Aosta in piazza a festeggiare

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#311 Messaggio da }}Tristan »

Tutti..., non esagerare, la squadretta in incognito che martella insistentemente..vorrai dire?

Sì è vero, spesso anzichè lasciarlo sottointeso mi piace ribadirlo...infatti ho notato che se lo fai notare ci si vergogna lo si dica.

Hai appena detto che sono tre anni aspettavi la dimostrazione che anche i meridionali lo siano, a me sembra una preoccupazione preoccupante.

Se mi chiedi se al sud c'è la mafia io non ti rispondo che anche al nord c'è, per quanto fatta più da colletti bianchi,
ma che sì, c'è!

se io ti dico che al nord siete razzisti tu mi fai un topic cercando vita nell'universo...non noti la differenza?

tre anni con 3 secondi, io perchè so che ognuno ha i suoi di problemi...tu invece?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#312 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#313 Messaggio da Mr. Viz »

Certo che sono razzisti. Sono anche diabetici, miopi, mancini, col cazzo lungo ma anche corto, alcuni sono biondi, altri hanno la erre moscia, ne conosco uno che è ariete, ce ne sono addirittura alcuni con le zizze certi le chiamano Le meridionali.

Credo sia sufficiente questa risposta per questo topic.

Cmq, se vuoi puoi pure aprirne un altro se hai altre curiosità, sarei felice di chiarirti altri dubbi. :amici:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#314 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:Certo che sono razzisti. Sono anche diabetici, miopi, mancini, col cazzo lungo ma anche corto, alcuni sono biondi, altri hanno la erre moscia, ne conosco uno che è ariete, ce ne sono addirittura alcuni con le zizze certi le chiamano Le meridionali.

Credo sia sufficiente questa risposta per questo topic.

Cmq, se vuoi puoi pure aprirne un altro se hai altre curiosità, sarei felice di chiarirti altri dubbi. :amici:
Mi sembra una sintesi perfetta dell'argomento.

All'apertura del topic scrissi qualcosa in merito, ma non così chiarificatrice. Chapeau!



PS: avrei solo da contestare il cazzo lungo ...... :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#315 Messaggio da Blif »

Bella, viz!

cazzo lungo, ma anche corto... sarà mica retrattile?

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”