(OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#241 Messaggio da manigliasferica »

Riquoto qui il senso del topic.
[Scopri]Spoiler
manigliasferica ha scritto:il senso di questo topic è andare, strano ma vero contro i pregiudizi. Molti qui non l'hanno capito e fanno i moralisti, gli offesi o buttano tutto in caciara. E' ok, non è una tragedia.
In Italia se un veneto un lombardo un friulano etc va in meridione, la gente inconsciamente, spesso lo etichetta ancora prima di parlarci/conoscerlo come: ecco un razzista leghista.
Cosa che quando un meridionale viene al nord viceversa uno del nord pensa: ecco un altro furbacchione lazzarone.
Solo che del tizio del nord si può dire che è razzista, mentre se ci fate caso, il problema razzismo nel meridione non viene mai affrontato, nonostante sia molto più radicato e forte che al nord. 5 ragazzi siciliani massacrano 3 ragazzini egiziani e i titoli dei giornali: forse c'entra il razzismo. forse.
Azz se succedeva una cosa del genere a Vicenza piuttosto che a Monza apriti cielo contro i "nordisti" che sono leghisti razzisti squadristi e pure vigliacchi (perchè 5 uomini con le mazze contro 3 ragazzini non è proprio da eroi...).
Invece del meridionale non si può dire che è razzista. Si dice che è sognatore, che è furbo, che ha un grande cuore, cucina bene, c'è sempre il sole, il mare è splendido, c'è la mafia, la camorra...ma il razzismo no. Quello non c'è.

Un pò come delle persone di colore, che sono notoriamente le persone più omofobe del pianeta, ma non bisogna dirlo.

“L’ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all’amo”
la frase di Battiato è il senso del topic:

“L’ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all’amo”

per esempio da anni la sinistra, il PD si sono schierati senza se e senza ma da parte dell'immigrazione.
è una mossa saggia?
ci pensano mai che il almeno il 90% dei ragazzi che vogliono far entrare in Italia ed Europa hanno dei valori e comportamenti completamente opposti di quelli di una persona di sinistra?
questi immigrati considerano la donna un oggetto inferiore lava stira cucina figlia come conigli.
Odiano gli omosessuali e l'omosessualità.
Insomma...hanno più cose in comune con gli estremisti di Forza Nuova che con i piddini.

Attenzione a non essere troppo sciocchi e buonisti e riflettere che ti porti in casa.
Perchè dopo ti trovi i bianchi razzisti alla Forza Nuova ma anche i neri razzisti.
E questi ultimi te li sei fatti entrare tu.

Ma la maggior parte della gente, ha sempre nell'immaginario che il razzista è sempre alto, biondo, del nord, tedesco o lombardo e del kentucky. Un nero non può essere razzista....

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#242 Messaggio da GeishaBalls »

A sinistra si sono schierati senza se e senza ma dalla parte dell’immigrazione? I ragazzi che “vogliono” fare entrare in Italia?

Maniglia o ti mancano dei passaggi o hai informazioni approfondite ed io non riesco proprio a vedere la strategia che riesci a vedere tu. Non so generalizzare, probabilmente.

Io resto che ti puoi schierare contro l’immigrazione rimuovendo le ragioni, tra le quali i trafficanti, le guerre, la crescita demografica, l’economia. E mantenendo il rispetto dei diritti umani. Con un bilanciamento, senza il sogno della mossa risolutiva, senza trasformarci in una fortezza. Penso anche che se non arrivassero africani sarebbe meglio ma quelli che arrivano non sono tutti delinquenti, ignoranti, e non portano beneficio alcuno.

Sono schierato per l’immigrazione senza se e senza ma, e voglio fare arrivare africani qui, secondo il tuo pensiero?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#243 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:Riquoto qui il senso del topic.
...
Invece del meridionale non si può dire che è razzista. Si dice che è sognatore, che è furbo, che ha un grande cuore, cucina bene, c'è sempre il sole, il mare è splendido, c'è la mafia, la camorra...ma il razzismo no. Quello non c'è.
...
Ma la maggior parte della gente, ha sempre nell'immaginario che il razzista è sempre alto, biondo, del nord, tedesco o lombardo e del kentucky. Un nero non può essere razzista....
Per stupirsi che un africano o un meridionale possano essere razzisti si deve partire da un un pensiero sbagliato, anzi da due pensieri sbagliati:
Primo errore: “dato che i meridionali sono tutti uguali” sono razzisti?
Secondo errore: “dato che i meridionali (o i neri) sono inferiori, possono permettersi di essere razzisti?

Ma capisco che tu volessi evidenziare le contraddizioni e gli stereotipi del sentire comune, della stampa, della ggente.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#244 Messaggio da balkan wolf »

Mi piace il maniglia non ha niente a che spartire con destra fascismo e altre cazzate ma non si nasconde dietro a un dito... é onesto cazzo!

Butto roba a caso

Le pantere nere teorizzavano lo supro delle bianche in virtù della superiorità sessuale dei neri

Le tribù afrikane si odiano che manco pisani e livornesi

I giapponesi nel 2018 chiamano gaijin ( barbaro ) chiunque non sia giapponese

Il leader dei “neonazisti” olandesi era gay dichiarato e odiava gli islamici per la loro omofobia... lo hanno ammazzato

I russi chiamano cuorni ( nero ) chiunque non sia bianco asiatici compresi!

I brasiliani sono super anti razzisti ma contemporaneamente ultra classisti... se dici negro di merda si incazzano ti menano ma se dici povero di merda ridono e ti fanno i complimenti

Questo solo per il razzismo classico se estendiamo il concetto ai razzismi politici ideologici culturali e religiosi esplode il topic

Ot x oscar sui bulgari

I balkanici non sono selvaggi sono grezzi é diverso

Il terone della pagina precedente é stato trattato tipo film di coppola... non ho visto la scena ma me la hanno raccontata

Un contratto una glock e una frase cazzuta “o la tua firma su questo foglio o il tuo cervello su quel muro!” La classica offerta che non si può rifiutare insomma
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#245 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:Penso anche che se non arrivassero africani sarebbe meglio ma quelli che arrivano non sono tutti delinquenti, ignoranti, e non portano beneficio alcuno.

Sono schierato per l’immigrazione senza se e senza ma, e voglio fare arrivare africani qui, secondo il tuo pensiero?
e perchè scrivi delinquenti etc? ho forse scritto/penso questo?

semplicemente dico che la sinistra deve stare attenta ad accogliere tutti questi immigrati, rifugiati etc perchè la stragrande maggioranza di loro non ha ideali di sinistra, quali: l'uomo e la donna sono uguali con stessi diritti e doveri, e l'omosessualità non è sbagliata.
sarà in grado la sinistra a far capire a tutti questi giovani i due punti sopra?
che la donna non è un essere inferiore all'uomo, sua (o quasi) schiava?
che l'omosessuale non è un mostro da picchiare e uccidere?

ricordando che l'Italia è un paese con una forte radice omofoba, maschilista, maschio alfa, sessista, servi della religione al limite e oltre la superstizione.

tenendo conto che molti paesi del nord europa, laici e pragmatici, da un pò di anni si stanno rendendo conto che i nipoti e pronipoti di immigrati turchi e dei paesi arabi accolti 60 anni fa, sono ormai entrati anche nel tessuto politico e stanno contestando certe leggi/comportamenti secondo loro troppo permissive (sob) nei confronti delle donne e di pratiche immorali (sob) come l'omosessualità.
Già negli uffici pubblici "qualcuno" ha cominciato a chiedere alle dipendenti di sesso femminile di non indossare gonne troppo corte per non turbare gli uomini...

Attenzione a non fare la fine del: "sono riusciti a cambiarci, ci son riusciti lo sai."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#246 Messaggio da balkan wolf »

Te l’appoggio maniglione!

É la linea degli “xenofobi” olandesi se non sbaglio

Da noi c’è il gay pride e si va a puttane se vi piace benvenuti altrimenti fuori dai coglioni

Non c’entra ma centra

Occhio che in futuro arriva la dc islamica! Un bel partitone conservatore religioso ci mancava in Europa no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#247 Messaggio da manigliasferica »

esatto. questo è il punto.
le prossime generazioni, quindi fra pochi anni, faranno un partitone con valori islamici e poi voglio vedere la sinistra dialogare con questo partito/movimento.
voglio vedere quando geisha e sala andranno dall'iman del partito per chiedere di partecipare al gay pride.
Non ci sarà il gay pride!

Qualcuno nella sua stanzetta quel giorno dirà:
"erano meglio quelli di FN. quelli a parte essere brutti e rapati a zero erano innocui. tutte chiacchere e rutti liberi!"

"Sti tizi della DC Araba invece menano come fabbri sul serio!"

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#248 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a me fa piacere,direi che sarebbe un paradosso assai gustoso da vedere,chiamiamola pure la beffa agli stolti,peccato che avverrà tra molti anni e forse non saremo qui a goderci lo spettacolo,coloro i quali oggi si battono così tanto per accoglienza a prescindere dovrebbero anche subire la cultura di questi pseudo individui dall'innata ignoranza,sia nei confronti del semplice rispetto della donna e in generale della libertà sessuale di ogni individuo.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#249 Messaggio da lider maximo »

:o :-?
Mi spieghi come minkia hai fatto a "cercare" quel topic?
Ammmme, appena provo a fare una qualsiasi ricerca su SZ, mi da sempre esito negativo, o alla meglio mi dicono di riprovare più tardi.
Quale è il trucco?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#250 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nessun trucco purtroppo, mi ricordavo che era stato uppato di "recente" e me lo sono andato a cercare pagina-pagina.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#251 Messaggio da TeNz »

sono ammirato da tanta dedizione.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#252 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ci sarà voluta tipo qualche oretta buona nelle migliori ipotesi e se nel caso ipotizziamo usufruisse di una connessione pessima allora anche di più,tipo mezza giornata, quindi tanto di cappello

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#253 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Penso anche che se non arrivassero africani sarebbe meglio ma quelli che arrivano non sono tutti delinquenti, ignoranti, e non portano beneficio alcuno.

Sono schierato per l’immigrazione senza se e senza ma, e voglio fare arrivare africani qui, secondo il tuo pensiero?
e perchè scrivi delinquenti etc? ho forse scritto/penso questo?

semplicemente dico che la sinistra deve stare attenta ad accogliere tutti questi immigrati, rifugiati etc perchè la stragrande maggioranza di loro non ha ideali di sinistra, quali: l'uomo e la donna sono uguali con stessi diritti e doveri, e l'omosessualità non è sbagliata.
sarà in grado la sinistra a far capire a tutti questi giovani i due punti sopra?
che la donna non è un essere inferiore all'uomo, sua (o quasi) schiava?
che l'omosessuale non è un mostro da picchiare e uccidere?

ricordando che l'Italia è un paese con una forte radice omofoba, maschilista, maschio alfa, sessista, servi della religione al limite e oltre la superstizione.

tenendo conto che molti paesi del nord europa, laici e pragmatici, da un pò di anni si stanno rendendo conto che i nipoti e pronipoti di immigrati turchi e dei paesi arabi accolti 60 anni fa, sono ormai entrati anche nel tessuto politico e stanno contestando certe leggi/comportamenti secondo loro troppo permissive (sob) nei confronti delle donne e di pratiche immorali (sob) come l'omosessualità.
Già negli uffici pubblici "qualcuno" ha cominciato a chiedere alle dipendenti di sesso femminile di non indossare gonne troppo corte per non turbare gli uomini...

Attenzione a non fare la fine del: "sono riusciti a cambiarci, ci son riusciti lo sai."
Oddio Maniglia, avevo scritto altre cose:

In sostanza farei un distinguo tra ritenere umanamente doveroso accogliere qualcuno a desiderare l’immigrazione senza se e senza ma.

Ora aggiungi che oltre tutto non conviene alla sinistra? Grazie della segnalazione, penso se ne siano accorti ma evviva che qualcuno faccia cosa è giusto e non cosa conviene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#254 Messaggio da cicciuzzo »

E poi maniglia dice che sono io che la butto in vacca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (OT) Quindi anche i meridionali sono razzisti?

#255 Messaggio da Souther082 »

io sto proprio male se non sono me stesso...quindi a parte la parte della convenienza....condivido ogni singola parola di maniglia....


maniglia ha scritto:

la frase di Battiato è il senso del topic:

“L’ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all’amo”

per esempio da anni la sinistra, il PD si sono schierati senza se e senza ma da parte dell'immigrazione.
è una mossa saggia?
ci pensano mai che il almeno il 90% dei ragazzi che vogliono far entrare in Italia ed Europa hanno dei valori e comportamenti completamente opposti di quelli di una persona di sinistra?
questi immigrati considerano la donna un oggetto inferiore lava stira cucina figlia come conigli.
Odiano gli omosessuali e l'omosessualità.
Insomma...hanno più cose in comune con gli estremisti di Forza Nuova che con i piddini.

Attenzione a non essere troppo sciocchi e buonisti e riflettere che ti porti in casa.
Perchè dopo ti trovi i bianchi razzisti alla Forza Nuova ma anche i neri razzisti.
E questi ultimi te li sei fatti entrare tu.

Ma la maggior parte della gente, ha sempre nell'immaginario che il razzista è sempre alto, biondo, del nord, tedesco o lombardo e del kentucky. Un nero non può essere razzista....



semplicemente dico che la sinistra deve stare attenta ad accogliere tutti questi immigrati, rifugiati etc perchè la stragrande maggioranza di loro non ha ideali di sinistra, quali: l'uomo e la donna sono uguali con stessi diritti e doveri, e l'omosessualità non è sbagliata.
sarà in grado la sinistra a far capire a tutti questi giovani i due punti sopra?
che la donna non è un essere inferiore all'uomo, sua (o quasi) schiava?
che l'omosessuale non è un mostro da picchiare e uccidere?

ricordando che l'Italia è un paese con una forte radice omofoba, maschilista, maschio alfa, sessista, servi della religione al limite e oltre la superstizione.

tenendo conto che molti paesi del nord europa, laici e pragmatici, da un pò di anni si stanno rendendo conto che i nipoti e pronipoti di immigrati turchi e dei paesi arabi accolti 60 anni fa, sono ormai entrati anche nel tessuto politico e stanno contestando certe leggi/comportamenti secondo loro troppo permissive (sob) nei confronti delle donne e di pratiche immorali (sob) come l'omosessualità.
Già negli uffici pubblici "qualcuno" ha cominciato a chiedere alle dipendenti di sesso femminile di non indossare gonne troppo corte per non turbare gli uomini...

Attenzione a non fare la fine del: "sono riusciti a cambiarci, ci son riusciti lo sai."


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Souther ha scritto:
io purtroppo non ho soluzioni....

a mio parere tanti immigrati uomini sono brave persone....tanti altri non lo sono.....ma altri... in un certo senso sono delle brave persone....ma hanno una mentalita e delle idee che ha me non piacciono.... e già ci sono tanti miei connazionali che non mi piacciono.... :)


attenzione con questo non mi sto schierando("vigliaccamente") da nessuna parte. :)
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”