Donne non belle ma sensuali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pinguino18
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2015, 9:43

Re: Donne non belle ma sensuali

#136 Messaggio da pinguino18 »

mia cognata.....di viso non bellissima.....ma un corpo da sogno. Ha il lato b alla rachel starr......ha 44 anni me la sogno tutte le notti

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Donne non belle ma sensuali

#137 Messaggio da Edonis »

Juan Burrasca ha scritto:Sto guardando la serie tv Jessica Jones.

La protagonista è Kristen Ritter:
Immagine
La Ritter per me è una gran bella ragazza. :oops:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Donne non belle ma sensuali

#138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il topic va inteso " donne non bellissime ma sensuali".il " non belle" del titolo non equivale a "brutte".
Anche se io personalmente non escludo l'esistenza della bruttatella ma sensuale.
La cessa cessa no, perche' la sensualita' abbisogna di un minimo di massa critica per condensarsi.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Donne non belle ma sensuali

#139 Messaggio da MauroG »

Camila Raznovic è un ottimo esempio della categoria. Io intendevo questo topic come donne appunto non belle, probabilmente normali di viso, ma sensuali nelle forme e nei movimenti. :) comunque è tutto un pour parler, ognuno ha i suoi gusti ed è sempre piacevole vedere foto di donne sensuali ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Donne non belle ma sensuali

#140 Messaggio da cicciuzzo »

pinguino18 ha scritto:mia cognata.....di viso non bellissima.....ma un corpo da sogno. Ha il lato b alla rachel starr......ha 44 anni me la sogno tutte le notti
mettici una foto allora, della cognata. o anche solo del lato B.... :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: Donne non belle ma sensuali

#141 Messaggio da Hawke »

MauroG ha scritto:
sarà che io ho un debole per le rosse ma lei, secondo me, è anche una bella donna ;)
guarda io l'ho postata più che altro perchè Jessicona mi fa un sangue indescrivibile :motosega: , poi è certamente una bella donna ma non passa per la strafiga e ho messo la foto dove è venuta meglio, ma la tua obiezione come quella di altri la posso comprendere. Per me è una bella donna anche la Pennetta di cui ho visto foto qui quindi mi sono solo adeguato :lol:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Donne non belle ma sensuali

#142 Messaggio da markome »

Mariah Carey

Immagine Immagine

Avatar utente
miwok28
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 391
Iscritto il: 21/11/2014, 11:33

Re: Donne non belle ma sensuali

#143 Messaggio da miwok28 »

Hawke ha scritto:Immagine
Mi associo... non capisco perchè una come Jessica Chastain sia in questo topic.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Donne non belle ma sensuali

#144 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hawke ha scritto:
MauroG ha scritto:
sarà che io ho un debole per le rosse ma lei, secondo me, è anche una bella donna ;)
guarda io l'ho postata più che altro perchè Jessicona mi fa un sangue indescrivibile :motosega: , poi è certamente una bella donna ma non passa per la strafiga e ho messo la foto dove è venuta meglio, ma la tua obiezione come quella di altri la posso comprendere. Per me è una bella donna anche la Pennetta di cui ho visto foto qui quindi mi sono solo adeguato :lol:
Era chiaro che l'hai postata perchè ti attizza e ti piace, come è chiaro a tutti che lei è bella, magari non incarna la perfezione ma è decisamente molto bella. Le donne non belle del topic non devono essere brutte brutte, ma insomma ... dovrebbero evidenziare dei difetti che la rendono difforme dai canoni classici della bellezza, ma ciononostante abbiano un appeal, un fascino o un qualcosa che le renda comunque sensuali e desiderabili.
Anche la Pennette e quasi tutte quelle postate effettivamente niente avevano a vedere con il topic.

Una degna del thread a mio avviso è Sigurney Weawer, che trovavo decisamente sensuale nei panni del tenente Ripley, un fascino androgino direi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: Donne non belle ma sensuali

#145 Messaggio da ronsard »

Jessica Chastain non è bella?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2016, 13:13

Re: Donne non belle ma sensuali

#146 Messaggio da TOTALARRAPAO »

katia serra opinionista della edizione del sabato calcistico di rai due post anticipi mi pare si possa definire cosi non è bella ma intrippa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Donne non belle ma sensuali

#147 Messaggio da markome »

TOTALARRAPAO ha scritto:katia serra opinionista della edizione del sabato calcistico di rai due post anticipi mi pare si possa definire cosi non è bella ma intrippa
Tanto bruttina non direi :-D



Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

TOTALARRAPAO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2016, 13:13

Re: Donne non belle ma sensuali

#148 Messaggio da TOTALARRAPAO »

grazie per le foto, io non sono ahimè capace; no bruttina no di certo, pero' a livello di bellezza è un 6 e mezzo ......per donne non belle penso si intenda, non proprio le mega tope..........

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Donne non belle ma sensuali

#149 Messaggio da Edonis »

La Serra, oltre ad essere molto carina, ha anche competenza nel settore, sa quel che dice, contrariamente a molti altri opinionisti che bazzicano in Rai e Mediaset.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Donne non belle ma sensuali

#150 Messaggio da Barabino »

se posso dire la mia, state alzando troppo l'asticella... come fate a considerare non bella o non commerciale Mariah Carey? :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”