Tushy.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
asdone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 795
Iscritto il: 02/09/2012, 12:23
Contatta:

Tushy.com

#1 Messaggio da asdone »

Credo che ormai sia arrivata l'ora di aprire un topic separato per parlare delle nuove scene di Tushy.com, visti anche i frequenti dissidi nel topic Primo Anal.

Per chi non lo conoscesse, il sito è affiliato con Blacked.com (stessi produttori) ed è specializzato in scene anal. Grazie a Tushy abbiamo potuto godere del debutto anal di alcune star (Riley Reid per dirne una).

Comincio io, notando con mia grande gioia che lunedì prossimo Tushy farà uscire una scena con Karla Kush e Zoey Monroe, che pur non essendo al primo anal (Karla ha debuttato proprio con Tushy), sono a mio avviso delle bellissime performer. :D

https://www.tushy.com/my-step-sister-loves-anal
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Tushy.com

#2 Messaggio da Jack85 »

Ottimo asdone, almeno cosi adesso si eviteranno discussioni.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Tushy.com

#3 Messaggio da lider maximo »

Grande asdone!
Sai che stavo pensando di aprirne uno anche io? almeno mi hai tolto l'incombenza, anche se forse sarebbe stato appropriato in foto e video, ma va bene lo stesso.
Ottima anche per la scelta della scena di apertura che vede anal-izzata una delle mie primissime preferite. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Tushy.com

#4 Messaggio da ariva ariva »

brav!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Tushy.com

#5 Messaggio da Len801 »

Ottimo prodotto....
ma con la presenza Manuel F. (ma proprio li doveva lavorare?) si scende di qualita'. :bleh:
Il mese scorso e' strato pubblicato il primo anal di Cherie Deville... :016
https://www.tushy.com/hot-wife-pays-debt-with-anal
Immagine

E a settembre ci fu quello di Kendra Lust
https://www.tushy.com/kendra-lust-first-anal
Immagine
Ultima modifica di Len801 il 18/11/2015, 21:34, modificato 2 volte in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Tushy.com

#6 Messaggio da manigliasferica »

ottimo topic! bravo asodone!!

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Tushy.com

#7 Messaggio da Fred Connelly »

...a parte per il fatto che Tushy.com non consente l'hotlinking delle foto e che quindi andavano ospitate su di un server di hosting idoneo (che non abbia Superzeta nella blacklist).

Avatar utente
asdone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 795
Iscritto il: 02/09/2012, 12:23
Contatta:

Re: Tushy.com

#8 Messaggio da asdone »

Fred Connelly ha scritto:...a parte per il fatto che Tushy.com non consente l'hotlinking delle foto e che quindi andavano ospitate su di un server di hosting idoneo (che non abbia Superzeta nella blacklist).
Ops, non sapevo, ormai non riesco più a modificare il mio messaggio. Comunque sono caricate anche qui:
http://imgur.com/a/NIdzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Tushy.com

#9 Messaggio da Len801 »

Fred Connelly ha scritto:...a parte per il fatto che Tushy.com non consente l'hotlinking delle foto e che quindi andavano ospitate su di un server di hosting idoneo (che non abbia Superzeta nella blacklist).
.....ma le foto linkate da me e da asdone sono visibili nei post qui sopra (e vengono direttamente dal sito Tushy).
Perche' dici che il sito non consente l'hotlinking?
Se scorro il cursore sopra la "x" e indico "show picture" la foto si apre e diventa visibile.
Ma provero a a ripostarle su imagevenue.com per evitare problemi.

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Tushy.com

#10 Messaggio da Fred Connelly »

Le tue non le avevo neanche notate. Esattamente come le sue non si vedono.

Voi le vedete perchè PRIMA di visitare questo topic le avete viste sul sito di Tushy e poi, quando avete visitato questa pagina, il vostro browser ha trovato nella sua cache quelle immagini. Quindi quando voi le vedete in questo topic le vedete solo perchè non vengono caricate da quel server, come invece accade per chi come me non ha visitato le pagine su cui sono ospitate, ma vengono ripescate dalla cache automaticamente: il server che le ospita è in grado di capire da dove avviene il caricamento ed è stato impostato in modo da non consentire l'hotlinking. Se svuotate la cache del vostro browser e ricaricate questa pagina, probabilmente anche voi non le vedrete. Ho tentato alcuni trucchetti per visualizzarle ma non c'è verso (nel 90% dei casi funzionano ma questi di Tushy hanno lavorato bene).

Sono link bastardi per cui non c'è verso di accederli: dovete postare i link delle pagine che contengono quelle foto. Tra l'altro quel sito fa abbondante uso di Flash, immagino proprio per evitare che gli "rubino banda".

Lo ripeto spessissimo: è buona norma EVITARE l'hotlinking di foto hot perchè in genere NON è consentito. I server non la regalano la banda: ecco perchè vanno usati i siti di hosting di foto (quelli compatibili con Superzeta perchè alcuni hanno messo Superzeta nella loro blacklist).
Ultima modifica di Fred Connelly il 19/11/2015, 1:14, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Tushy.com

#11 Messaggio da Len801 »

Fred Connelly ha scritto:Le tue non le avevo neanche notate. Esattamente come le sue non si vedono.

Voi le vedete perchè PRIMA le avete viste sul sito di Tushy e poi, quando avete visitato questa pagina, il vostro browser ha trovato nella sua cache quelle immagini (che quindi non vengono caricate da qui, come invece accade per chi come me non ha visitato le pagine su cui sono ospitate, ma sono state caricate da voi mentre vedevate il sito: il server che le ospita è in grado di capire da dove avviene il caricamento ed è stato impostato in modo da non consentire l'hotlinking. Se svuotate la cache del vostro browser e ricaricate questa pagina, probabilmente anche voi non le vedrete).

Tra l'altro sono link bastardi per cui non c'è verso di vederli: dovete postare i link delle pagine che contengono quelle foto. Tra l'altro quel sito fa abbondante uso di Flash, immagino proprio per evitare che gli "rubino banda".

Lo ripeto spessissimo: è buona norma EVITARE l'hotlinking di foto hot perchè spessissimo NON è consentito.
OK grazie per le spiegazioni Fred :wink:
Imagevenue non funziona per il momento, e per il momento non posso ripostare le due foto di Cherie deville e Kendra Lust.

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Tushy.com

#12 Messaggio da Fred Connelly »

Di niente! :-D
Mettile su Imagebam allora.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Tushy.com

#13 Messaggio da Len801 »

Fred Connelly ha scritto:Di niente! :-D
Mettile su Imagebam allora.
Non l'ho mai usato, spero che funziona
Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Tushy.com

#14 Messaggio da TD »

si stravolgerebbe forse il senso del topic ma andrebbe trattato anche il tema Blacked.com che è il gemello di Tushy.com
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Tushy.com

#15 Messaggio da walter84 »

Len801 ha scritto: ma con la presenza Manuel F. (ma proprio li doveva lavorare?) si scende di qualita'. :bleh:
complimenti Len, in una sola frase hai centrato in pieno il succo della questione.....tuttavia pur non essendo un fan accanito di questo sito come tanti altri utenti qui, gli riconosco che alcune scene(di cui abbiamo già parlato nell'altro topic) mi garbano abbastanza.. 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”