top five

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#1 Messaggio da maurizio liberti »

Consapevole di non proporvi alcunchè di originale mi piacerebbe comunque avere una vostra top-five con i peggiori video realizzati in Italia negli ultimi 5 anni. Valgono anche 5 nomi di registi/attori/attrici particolarmente negati!

stefano plakolmer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2001, 2:00
Località: roma
Contatta:

#2 Messaggio da stefano plakolmer »

schicchi

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Mario Salieri (l'ho già  ribadito più volte, supponente ed incapace, mortalmente noioso)
Silvio Bandinelli (cosa si ci puó aspettare da uno che usa un pseudonimo come Frank Simon in onore del cantante da fotoromanzi 'giustamente' dimenticato FRANCO SIMONE)
Leo Salemi (la sua dichiarazione 'OE QUI SI FA DEL CINEMA DAVVERO' rimarrà  indelebile nella mia mente per sempre così come l'aspetto mostruoso della maggior parte delle sue....non saprei nemmeno come definirle....quegli attrezzi che fanno sesso nei suoi filmetti)
Marzio Tangeri (beh se basta prendere una telecamera e riprendere due che scopano per definirsi un regista allora anche MARZIO è un regista...il fatto è che a volte traballa la ripresa ed alcune riprese sono addirittura sfuocate....peggio del peggiore videoamatore)
Luca Damiano (altro personaggio imbarazzante - grandioso a livello Trash - ma ovviamente a livello incoscio - per il resto film molto noiosi)
Canyon Grand (beh con un nome così volevate che non lo inserissi?!...fantastiche le sopraciglia rifatte....meno fantastici i film....assolutamente sublimi le sceneggiature e la scrittura dei dialoghi.....grandissima la povertà  delle ambientazioni)

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

una traballante ripresa di marzio è stata il mio debutto...o meglio eravamo con alisha e seymore...... e marzio mi passa la videocamera... io penso per metterla via e invece mi fa segno di riprenderlo coi due.....
ora, lo dice anche roy stuart, ho una delle prese + ferme del...e faccio anche le migliori inquadrature...dice lui....
thanx roy.....

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da prova »

premetto che non sono un esperto...anche perchè i pochi video che guardo sono brevi clip scaricatre dalla rete (e sempre americani - o al massimo franco-tedeschi) a parte qualche rocco...
peró vi chiedo se è vero che questi registi italiani fanno così schifo come mai continuano a fare i registi?
dopotutto, se è vero che per fare l'attore c'è bisogno di qualità  che non tutti hanno, per fare il regista (a quanto pare) molto meno, allora io chiedo, ad esempio, (un nome a caso) a Fabrizio...perchè non ti cimenti proprio Tu???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”