[O.T.] Ti copri o ti vesti ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#256 Messaggio da scb »

Qual'e' il vostro stile o modo di vestire?
Classicamente sportivo, basico e minimale, almeno quello è il risultato che vorrei ottenere

Vi coprite o vi vestite?
Mi vesto, sempre

Lo fate in base alle occasioni o avete un filo logico ogni giorno?
Occasioni, che data anche la mia professione diventano filo logico quotidiano

Credete che sia importante per socializzare , dare un' immagine di se?
Non più di tanto, socializzo con la qualunque. Rispetto chi si veste in modo che a me fa cacare, esigo lo stesso rispetto.

Curate nel limite del possibile il vostro abbigliamento senza dover spendere delle cifre?
Decisamente sì.

Al mattino aprite l' armadio e mettete quel che capita
o anche se velocemente cercate d' abbinare i colori?
Abbino sempre

Quali colori usate maggiormente in Primavera?
Il Blu, nelle tonalità più varie, il sabbia

Quali colori usate maggiormente in inverno?
Il Blu, nelle tonalità più varie, il grigio

Cappotto, Parka, Piumino, poncho, altro, cosa?
In settimana impermeabile basico tipo Mackintosh, ovviamente non l'originale che non posso permettermi. Rigorosamente blu e non a doppiopetto, colletto diritto, minimale
Immagine

Se fa molto freddo ho un piumino, blu, a metà coscia.

Il cappottino cachemirino blu bisogna averlo poi, cazzo.

Nel weekend uso spesso l'eskimo classico, verde con la pelliccia bianca dentro. Forse sono diventato un po' anziano per sta roba, ma mi piace e me ne fotto.

Maglioni: scollo a V, girocollo o dolcevita?
Girocollo in cachemire o misto cachemire.

Camicie: sartoriali o confezione ?
Sartoriale, sempre e solo sartoriale. Sono alto e smilzo, come ben sapete, è una scelta obbligata. Per farmele andar bene di maniche, le confezione dovrei prenderle della taglia di Galeazzi. Effetto lenzuolo assicurato. e poi le camicie su misura sono come la nerchia nera: Once you go black, eccetera

Bianco, azzurro, fantasia, colorate ?
Bianche o celesti. O a righini bianchi e celesti. Collo senza bottoni.

Accessori:
Calzature inverno: Stringate classiche, mocassini o sneakers e quali?

Stringata classica nera
Immagine

Mocassino College nero,

Quando piove o fa freddo o mi gira, le brogues con la suola a carrarmato, modello tricker's ma di marca Santoni
Immagine

Calzature estivo:

Mocassino College, in pelle nera come sopra, in suede blu, in color cuoio scuro.
Immagine

Alle predette si aggiungono le scarpe per il tempo libero:

Due paia di new balance, ma mi raccomando minimalissime, le più belle sono le 420, suola bassa e leggerissime, le ho blue (ovviamente) e verdi.
Immagine

D'inverno, un vecchio paio di dr. martens classiche nere, dicono ancora la loro nel weekend.
D'estate, espadrillas blu, verdone, corda.

Cravatta, papillon, ascot ?
Cravatta, ogni giorno

Abbinati o a cazzo ?
Con criterio

Lo richiede il lavoro o vi piace ?
Entrambi

Cintura o bratelle?
Cintura, bretelle solo ai matrimoni con l'abito coi controcazzi.

abbinata alla scarpa o come capita?
Sempre abbinata quindi nera e spesso d'estate blu intrecciata.

Gemelli? se si, come?
No, solo al mio matrimonio quelli d'oro di mio nonno buonanima, tradizione di famiglia.

Calze: Nero, blu, marrone, bianco di spugna o fantasia?
Blu, a volte blu con qualche pallino.

Cappello, cuffie, ponpon lana, cachemire o altro
No

Il vostro abbigliamento varia in base ad un appuntamento " galante" ?
Un po' sì, quando ne facevo.

preferite un colore in particolare?
Se non si fosse capito, il blu


Ritenete importante in un incontro con l' altro sesso?
Dico che se mi vesto come mi piace mi sento più a mio agio quindi rendo meglio.

Date piu' o meno importanza all'altro sesso per come veste?
Non ossessivamente, ma mi piace molto la donna vestita come piace a me. Moltissimo.

Quanto conta l' intimo dell' altro sesso?
Che te lo dico a fare...

Quanta importanza date al vostro?
Slip nero e basta. Boxerino morbido solo per dormire.

Calze dell' altro sesso importanti?
Partendo dal presupposto che gambe e piedi sono in cima al mio immaginario erotico, vedete voi.

Di che colore vi piace l' intimo dell' altro sesso?
Nero, bianco, dipende molto dal colore della pelle e dei capelli. Anche il blu su una fantastica bionda dorata ha il suo cristo di perchè.

e... culotte, guepiere o cosa?
Fili interdentali vari, con calze autoreggenti. Può bastare

Avete mai chiesto al partner di cambiare modo di vestire?
o avete cercato con delicatezza di aiutarlo a cambiarlo?
Con mia moglie sì, ma senza romperle il cazzo. Se mi chiede un parere, le dico se la cosa che ha addosso non mi piace. Inizialmente sbraitava, ora invece apprezza.

Cosa non sopportate nel modo di vestire di un' altra persona dello stesso sesso?
Quelli che cercano di essere eleganti ma non lo saranno mai. Le scarpe di merda. Le cravatte orripilanti. La giacca nera usata a cazzo. I 50enni che vanno in giro come degli hipster idioti. I cretini che mettono le scarpe senza calze e i pantaloni col risvolto al polpaccio a gennaio. I lampadati. Le hogan.

cosa non sopportate nel modo di vestire di una persona dell altro sesso ?
Le hogan, gli accessori alviero martini.

Vi hanno mai detto " come sei elegante? pur indossando un maglione ed un pantalone normale?
E' capitato.

Pensate basti indossare un abito con cravatta per essere eleganti o conta anche " come lo si porta " ?
La seconda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#257 Messaggio da rufus t »

ora mi sento molto meglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#258 Messaggio da federicoweb »

ottimo SCB !!! ( almeno per me )

grazie per risposte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#259 Messaggio da ramarro verde »

AVVOCATI,
una curiosità legata al mondo di vestire quando dovete andare in tribunale,
c'è una certa etichette da tenere nel vestire?
Oppure si è liberi?
Per farla breve, siete obbligati a mettere la cravatta, oppure no ?se non mi sbaglio, dovete "indossare" una sorta di "toga " ?

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#260 Messaggio da Blif »

Quella la usano anche da qualche parte per le sedute di laurea, però in quel caso di solito sono delle specie di sacchi di plastica nera,
conservati nel ripostiglio in sacchi di plastica trasparente e riesumati per l'occasione.
Dagli avvocati mi aspetto qualcosina in più.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#261 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Una cosa sul questionario:
intimo maschile : io non uso le mutande ( a meno di situazioni particolari). Primo perche' sono convinto che l'uccello sano e' quello che puo' fluttuare liberamente. Secondo perche' quando una donna ti appoggia la mano sul pene lo percepisce meglio e questo accellera i processi reciproci ( anche se immancabilmente fa "oh ma non indossi le mutande?".

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#262 Messaggio da federicoweb »

Intrigante ma...
aspetto igenico?
Poi non mi par sano far fluttuare i ball
o no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#263 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che vuol dire aspetto igienico ?
Mica me la faccio addosso, e poi se ci fossero le mutande vai in giro con le mutande zozze ?
Anche le palle secondo me libere di penzolare stanno bene. Chiaramente non devono sfregare contro tessuti irritanti.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#264 Messaggio da federicoweb »

Non parlavo di farsela addosso :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#265 Messaggio da vertigoblu »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Una cosa sul questionario:
intimo maschile : io non uso le mutande ( a meno di situazioni particolari). Primo perche' sono convinto che l'uccello sano e' quello che puo' fluttuare liberamente. Secondo perche' quando una donna ti appoggia la mano sul pene lo percepisce meglio e questo accellera i processi reciproci ( anche se immancabilmente fa "oh ma non indossi le mutande?".
no dai

come il mio ex compagno di scuola al liceo artistico che sosteneva che l'uccello doveva essere libero.

però c'aveva 16 anni oscar... :lol:

poi sono curioso scusa,ad un appuntamento galante se entri in intimità ,ZAC!!!subito fuori come nacho vidal?non è più sexy la biancheria?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#266 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vertigoblu ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Una cosa sul questionario:
intimo maschile : io non uso le mutande ( a meno di situazioni particolari). Primo perche' sono convinto che l'uccello sano e' quello che puo' fluttuare liberamente. Secondo perche' quando una donna ti appoggia la mano sul pene lo percepisce meglio e questo accellera i processi reciproci ( anche se immancabilmente fa "oh ma non indossi le mutande?".
no dai

come il mio ex compagno di scuola al liceo artistico che sosteneva che l'uccello doveva essere libero.

però c'aveva 16 anni oscar... :lol:

poi sono curioso scusa,ad un appuntamento galante se entri in intimità ,ZAC!!!subito fuori come nacho vidal?non è più sexy la biancheria?
Potrebbe anche essere che ad una donna piaccia la biancheria maschile.
Pero', che sei senza mutande, se ne accorgono per lo piu' toccandolo con i vestiti. Quando te lo tiri fuori secondo me non fanno piu' molto caso a mutanda si , mutanda no.
Comunque la mutanda comprime , imprigiona un po. Il boxer meno , ok.
In effetti io ho portato alle estrema conseguenze l'uso del boxer. L'eta' non c'entra , non penso sia una cosa adolescenziale.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#267 Messaggio da misha71 »

oscar è fan di agassi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#268 Messaggio da scb »

La toga la uso poco, solo nelle rare occasioni in cui mi esibisco nelle aule penali. Nel civile è ormai del tutto sparita, ne fanno a meno anche i magistrati.

Quando mi capita di usarla, uso quelle messe a disposizione dall'Ordine, vecchie e gualcite, sperando di trovarne una che mi vada più o meno bene.

A complemento di quanto scritto sopra, vi dico che il mio stile è tutt'altro che inappuntabile. Per un invincibile senso di giovinezza, l'abito lo indosso in rarissime occasioni.

La mia tenuta di ordinanza prevede l'accoppiata giacca - jeans, oppure giacca -pantalone 5 tasche.

Il mio guardaroba invernale è composto da
1 abito in lana superfine 100 color grigio, vestibilità slim, pantalone slimmissimo, giacca a due bottoni bavero stretto.
1 abito blu con medesime caratteristiche.
1 Giacca in lana pied de poule sottilissimo grigio
2 Giacche in misto cachemire-seta, una blu scuro una blu chiaro entrambe con tessitura occhio di pernice

Le predette giacche sono ovviamente destrutturate morbide tasche esterne, sempre asciutte. Sposano benissimo coi jeans.

Cravatte sul blu, una decina. Una Marinella, alcune inglesi, altre italiote. Motivi dal regimental al quadretto. Mai troppo larghe. Due su misura (più lunghe)- Nodo mezzo windsor o windsor.

2 Pantaloni, uno blu e uno grigio, in cotone mediopeso super slim fit.

3 Paia di jeans uno blu scuro uno celeste uno grigio delavè. Tutti belli asciutti e slim. Marca roy roger's, mi piacciono molto di gamba, di culo e di pacco.

Sciarpe non tengo il conto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#269 Messaggio da scb »

Profumi invernali.

Di basi adoro gli agrumati. Odio i profumi pesanti e quelli dolciastri, li trovo idioti o effeminati.

1. Due standard su tutti. Il Terre d'herpes e Douro- Eau de Portugal di Penhaligon's. Il primo più leggero e portabile, il secondo un filo più virile, e penetrante. Mi piace nelle sere invernali. Grande classico mai abbandonato, il Fahreneit di Dior, lo trovo divino quando si mescola con l'odore del fumo di sigaretta.

2. Mi rado a mano libera, con pennello e sapone. Uso solo dopobarba alcolici. Stranamente trovo il volgarissimo Proraso verde il migliore, non ha profumi strani e lascia la pelle di marmo. Ovviamente dopo la sbarbata aspetto un pò prima di spruzzare il profumo di cui sopra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#270 Messaggio da federicoweb »

Penhaligon buono piace anche a me, ma se lo trovate dalle Vs parti provate Eight e Bob, io lo trovo fantastico e piace alle donne !! :DDD

tra l' altro anche per un regalo ha un packaging eccezionale, dentro ad un libro ( bella anche la storia....)

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”