[O.T.] Ti copri o ti vesti ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#421 Messaggio da federicoweb »

Good boy !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#422 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E io taglio di capelli ? Ne vogliamo parlare ?
Condiziona molto l'immagine che una persona da di se stessa.
Io per esempio detesto tutte quelle pettinature da mohicano, o i capelli rasati ai lati e lasciati crescere sulla parte superiore della testa.Ma anche quelle acconciature in cui diversi ciuffi vanno artatamente in direzioni diverse.
Preferisco il classico a volte un po' lungo, piu'spesso corto con le basette leggermente piu' lunghe del normale. Niente cafonate inutili

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#423 Messaggio da balkan wolf »

Capelli? Quali capelli?

Hahah scherzi a parte sono per il taglio skinhead... Purtroppo é molto mainstream in itaGlia é pieno di rasati del cazzo

Essenziale una faccia decente altrimenti sembri un cazzo di personaggio da horror muto

Jonny sins si lo zio fester no

Il capello lungo? Si ma bisogna esagerare e osare tanto col cappello molto lungo... Medio lungo fa metallaro sfigato molto lungo fa cattivo dei manga

Da ragazzo mi arrivavano al culo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#424 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:
Il capello lungo? Si ma bisogna esagerare e osare tanto col cappello molto lungo... Medio lungo fa metallaro sfigato molto lungo fa cattivo dei manga

Da ragazzo mi arrivavano al culo
E faceva tanto checca. :DDD
Scherzi a parte, sei l'uomo che ha più stereotipi al mondo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#425 Messaggio da balkan wolf »

Si salieri nella versione bionda una volta uno mi vede di spalle e mi cerca di rimorchiare... Mi giro e lui "cazzo scusa credevo fossi una figona!"

Stereotipi? Perché uso spessissimo metafore e paragoni quando scrivo? Ma no quello lo faccio per far capire meglio il concetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#426 Messaggio da Salieri D'Amato »

No, noto che normalmente tendi ad inquadrare e classificare tutto e tutti nei tuoi schemi mentali, sempre molto ben delineati e appunto ... stereotipati.

Non sembrano da quello che scrivi sempre metafore o paragoni, una frase così Medio lungo fa metallaro sfigato molto lungo fa cattivo dei manga la davo per assoluta. E cercavo di immaginarmi il balkan mondo, dove i "normali" hanno i capelli più o meno corti, i metallari sfigati o simili medio/lunghi, i cattivi e i maledetti/tenebrosi molto lunghi, i fighi cortissimi. :-D
Ma se mi dici che lo fai a fini metaforici ed esemplificativi, cercherò di dare una diversa chiave di lettura ai tuoi post, puoi darsi che non l'abbia saputa cogliere io.

Comunque sia, amo il balkan mondo letterario, è molto più colorato e vivo e ci si orizzonta meglio che nella realtà, spesso grigia e più indefinita.
Ci sarebbe da aprire un topic, per questo ed altri mondi forumistici particolari.... mmmh, ci penserò.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#427 Messaggio da balkan wolf »

Si si salieri le mie categorie mentali sono personali e ... pur non facendo l'errore di crederle assolute... Sotto sotto le reputo migliori delle vostre

Il maestro Evola sempre molto rigoroso e analitico pare che una volta si sia lasciato sfuggire una roba tipo "credo che la cultura occidentale sia superiore alle altre per il semplice fatto che é la mia"

É ovvio che é una cazzata cosmica ma alla fine é così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#428 Messaggio da federicoweb »

corti dietro e sui lati e un pochino piu' lunghi ciuffo

Immagine


odio anch' io creste e terronate varie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#429 Messaggio da balkan wolf »

Si la sola cresta che ha senso é quella vera da punk londinese... Tutte le mezze creste finte creste fuori contesto sono da minorato mentale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#430 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Si si salieri le mie categorie mentali sono personali e ... pur non facendo l'errore di crederle assolute... Sotto sotto le reputo migliori delle vostre

Il maestro Evola sempre molto rigoroso e analitico pare che una volta si sia lasciato sfuggire una roba tipo "credo che la cultura occidentale sia superiore alle altre per il semplice fatto che é la mia"

É ovvio che é una cazzata cosmica ma alla fine é così
Se ti presentavi dal maestro Evola con i capelli biondi lunghi ed ossigenati fino al culo ti dava tante di quelle mazzate che mi diventavi comunista

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#431 Messaggio da balkan wolf »

Hahah Oscar si probabilmente si

Julius versione anni sessanta era un burbero micidiale... Ci sono storielle sui picchiatori del eur che andavano in pellegrinaggio dal maestro e lui li cacciava in malo modo chiamandoli subumani e plebei... Hahaha mitico mi vedo la scena con sto vecchietto in sedia a rotelle che sbraita contro i palestrati coi rayban e la giacca di pelle e questi fuggono terrorizzati

Io avrei provato con l'estetica dell'aristocratico super ariano o qualche altra cazzata ma non avrei retto per molto

Ps

Ero fiko fiko col cappello lungo... anche se il biondo chiaro era un po' estremo in effetti... Ma suvvia chi da adolescente non ha provato i due colori base sui capelli? I colori innaturali no sono da pirla... Concordate? ( così torniamo in mezzo it )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#432 Messaggio da federicoweb »

e con l' avvicinarsi dell' estate...
costume

bocxer
slip
tanga ??

Balkan in tanga nero !! Yeah !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#433 Messaggio da balkan wolf »

Nein fede!

Io non vado proprio al mare per principio! Esclusione ovvia forta dove ho la casa praticamente sull'oceano

Rigorosamente boxer il più lungo possibile colorato ( non più di due colori e motivi astratti )... Il mio preferito? Verde oro da vero leccaculo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#434 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:e con l' avvicinarsi dell' estate...
costume

bocxer
slip
tanga ??

Balkan in tanga nero !! Yeah !!
Ho un paio di Vilebrequin, ma poi i disegni sono diventati un po improbabili e non li ho più comprati

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#435 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:e con l' avvicinarsi dell' estate...
costume

bocxer
slip
tanga ??

Balkan in tanga nero !! Yeah !!
Finchè avrò gli addominali e non avrò il culo alle ginocchia slip :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”