Malena la pugliese

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Malena la pugliese

#1471 Messaggio da manigliasferica »

@walter e cicciuzzo

infatti, dei 3 il giampiero è l'unico che fa il suo dovere. lei bravissima nelle scena.
gli altri due sembrano capitati li x caso, impacciati, che ci sto a fare io qua....
balkan wolf ha scritto:Ma sta Academy ha una selezione all'ingresso? Se prendono chiunque é ovvio che non possono forgiare campioni
avevo visto in passato un video mi pare sul fb del rocco dove spiegava che bisognava mandare foto a figura intera, del pene e info età etc.
non ho idea se ci sia un limite tipo dai 18 fino ai 40 anni oppure è fino ai 50 anni oppure no limits.
immagino che prima di andare a budapest a questa accademia faranno un incontro finale per valutare chi sia ok e chi no.

ma qualcuno che ha partecipato a questa academy e legge il forum non può registrarsi e scrivere come funziona, come è etc?
oppure qualcuno che scrive qui che: "il cugino di un mio amico ha un amico che ha un cugino che ha partecipato e mi ha detto che..."
:-D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Malena la pugliese

#1472 Messaggio da cicciuzzo »

basterà pagare e finisce lì......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Malena la pugliese

#1473 Messaggio da monteur »

cicciuzzo ha scritto:basterà pagare e finisce lì......
poi magari quelli che partecipano si considerano grandi scopatori che nn hanno mai pagato una donna, pure loro, tipo berlusconi :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Malena la pugliese

#1474 Messaggio da Super Zeta »

monteur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:basterà pagare e finisce lì......
poi magari quelli che partecipano si considerano grandi scopatori che nn hanno mai pagato una donna, pure loro, tipo berlusconi :DDD
Niente da fare, Monteur parlerebbe di questo anche nel topic di cucina vegana

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Malena la pugliese

#1475 Messaggio da TeNz »

per l'amor di dio fabri lascialo parlare ha due argomenti e in questo momento sta utilizzando il meno palloso dei due !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Malena la pugliese

#1476 Messaggio da monteur »

TeNz ha scritto:per l'amor di dio fabri lascialo parlare ha due argomenti e in questo momento sta utilizzando il meno palloso dei due !!!

questa è fantastica però :DDD :DDD

dovete ammettere che sono in grado di tirarvi fuori di quelle perle :DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

Re: Malena la pugliese

#1477 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Immagine

Dopo Nina Moric, Malena doveva ospitare un immigrato a casa sua per una settimana (sotto l'occhio delle telecamere, per il reality "il vip e l'immigrato")
La cosa non è piaciuta ai militanti di Forza Nuova, e poi alla fine, il programma è saltato.
(un motivo in più per non votare FN :DDD )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Malena la pugliese

#1478 Messaggio da Trez »

Cioè ad un immigrato oltre dargli 35 euro giornalieri, pure sfondare il culo a Malena? Ma che paese di merda......e io pago....e loro sfondano culi... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Malena la pugliese

#1479 Messaggio da balkan wolf »

Che cazzata se lo ha fatto la camerata Moric può farlo a maggior ragione la compagna Malena... Fn sempre pessima

Il programma in se é aberrante sia chiaro ma non é quello il fottuto punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Malena la pugliese

#1480 Messaggio da Super Zeta »

monteur ha scritto:
TeNz ha scritto:per l'amor di dio fabri lascialo parlare ha due argomenti e in questo momento sta utilizzando il meno palloso dei due !!!

questa è fantastica però :DDD :DDD

dovete ammettere che sono in grado di tirarvi fuori di quelle perle :DDD :DDD :DDD
Ma aprire il balcone e buttarti di sotto? Perché nemmeno i licheni sono inutili come te

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Malena la pugliese

#1481 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:
monteur ha scritto:
TeNz ha scritto:per l'amor di dio fabri lascialo parlare ha due argomenti e in questo momento sta utilizzando il meno palloso dei due !!!

questa è fantastica però :DDD :DDD

dovete ammettere che sono in grado di tirarvi fuori di quelle perle :DDD :DDD :DDD
Ma aprire il balcone e buttarti di sotto? Perché nemmeno i licheni sono inutili come te

chiaro che nn posso rispondere a mia maniera sennò mi banni (e non ho voglia di farmi bannare ) ma il tuo giudizio è l' ultima cosa che mi interessa. come del resto il giudizio di chiunque mica solo il tuo eh
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Malena la pugliese

#1482 Messaggio da Gargarozzo »

per la serie "non me ne frega talmente un cazzo, che devo specificarlo continuamente"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Malena la pugliese

#1483 Messaggio da monteur »

Gargarozzo ha scritto:per la serie "non me ne frega talmente un cazzo, che devo specificarlo continuamente"

ho capito, ma cosa vuoi che dica? se rispondo in una qualunque maniera mi banna, mica siamo in democrazia, è casa sua del resto . e non ho voglia di farmi bannare, perciò sottolineo come del giudizio della gente, in questo caso il suo, nn me ne importa nulla. punto.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Malena la pugliese

#1484 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:Cioè ad un immigrato oltre dargli 35 euro giornalieri, pure sfondare il culo a Malena? Ma che paese di merda......e io pago....e loro sfondano culi... :DDD
Meno male che i giovani di FN hanno evitato questo scandalo. Non si sa dove andremo a finire, signora mia

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Malena la pugliese

#1485 Messaggio da Galibier »

monteur ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:per la serie "non me ne frega talmente un cazzo, che devo specificarlo continuamente"

ho capito, ma cosa vuoi che dica? se rispondo in una qualunque maniera mi banna, mica siamo in democrazia, è casa sua del resto . e non ho voglia di farmi bannare, perciò sottolineo come del giudizio della gente, in questo caso il suo, nn me ne importa nulla. punto.

Questo ti costa un sacco vero?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”