Grande Fratello VIP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: Grande Fratello VIP

#496 Messaggio da Sochaux14 »

"Comunque, come è di rigore puntualizzare in questi casi, se proprio fossi esortato, con nessuna delle tre mi farei pregare così tanto per dar loro un paio di botticine."

Caro Fuente, come il 99% di chi ne discute (me compreso)... solo che qualcuno è troppo puritano per ammetterlo :DDD
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Grande Fratello VIP

#497 Messaggio da boss84 »

Ho seguito distrattamente, mi pare ci siano dei discreti oggettini solo che ho letto che tra ex di tizio, figli di caio e sorelle di sempronio mi sembra più la versione pseudovip del gf

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Grande Fratello VIP

#498 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Fuente ha scritto:
Fisico:
1) Mila Suarez (il seno mi pare naturale, culo non da disdegnare)

no non sei stato attento,il litigio delle due gallinelle verteva sul fatto che l'ex di mila meglio conosciuto come alex belli l'aveva lasciata dopo avergli pagato le zinne nuove,naso e zigomi,si dice che l'ha lasciata perché chiedeva altra roba :DDD

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Grande Fratello VIP

#499 Messaggio da Fuente »

GiarneseUmnberto ha scritto:no non sei stato attento,il litigio delle due gallinelle verteva sul fatto che l'ex di mila meglio conosciuto come alex belli l'aveva lasciata dopo avergli pagato le zinne nuove,naso e zigomi,si dice che l'ha lasciata perché chiedeva altra roba :DDD
Immagine Immagine
Urca!
Come esplicitato, non seguo queste cose e mi ero basato semplicemente sulle prime righe dei risultati di 'google.immagini'. Mi ero fatto un'idea diversa, decisamente sbagliata: pensavo quella più rifatta fosse l'altra.

Ma scusate, uno come Alex Belli non si dovrebbe supporre che possa pescarne a secchiate meglio di com'era questa nel "prima"?
S'è preso una mediocre per poi pagarle un bel po' di chirurgia estetica, per una storiella che nel giro di poco ovviamente si è conclusa?
Ammazza che investimento del cazzo.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Grande Fratello VIP

#500 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Fuente ha scritto: Urca!
Come esplicitato, non seguo queste cose e mi ero basato semplicemente sulle prime righe dei risultati di 'google.immagini'. Mi ero fatto un'idea diversa, decisamente sbagliata: pensavo quella più rifatta fosse l'altra.

Ma scusate, uno come Alex Belli non si dovrebbe supporre che possa pescarne a secchiate meglio di com'era questa nel "prima"?
S'è preso una mediocre per poi pagarle un bel po' di chirurgia estetica, per una storiella che nel giro di poco ovviamente si è conclusa?
Ammazza che investimento del cazzo.
io penso che non si possa pensare in maniera logica,credo che il tizio alex belli sia uno che ha questo feticcio di prendere qualcosa e modellarlo secondo i suoi canoni. Forse si arrapa in questa maniera,non possiamo saperlo.
Vedo tante persone con feticci diversi che definire bizzarri è poco :lol: ed evito di ragionarci sopra in maniera logica

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Grande Fratello VIP

#501 Messaggio da lingerie_lover »

C'è la pubblicità del pianeta delle scimmie (bel film) e ho messo sul grande fratello, c'è il fidanzato della nipote di de andrè che è ingarellato perso, avrá tirato due grammi di bamba

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

#502 Messaggio da Fuente »

Scusate, da qualche tempo mi "attanaglia" un interrogativo:

Le poche volte in cui escano dati sul sesso degli spettatori, programmi come il GFVip, l'Isola e simili, sono sicuramente visti più dalle donne, però non è mai una roba tipo 80-20% ma più una roba intorno al 60-40%.
Mi chiedo chi siano questi uomini che nel 2018-2019 - 1-2 edizioni nel decennio scorso già ci potevano ancora stare - guardino i prodotti in questione (ovviamente non intendo qualche minuto giusto per controllare quale sia la qualità del bestiame nell'annata in corso, intendo proprio seguirlo, guardarlo, di tutto punto).

Perché a me nel "mondo reale" non capita mai di frequentarne nessuno.
Ok, facciamo 3 milioni-> 60% donne = 1.8milioni; mettiamo 300mila uomini gay (10% mi pare bello largo), ma i restanti 900mila / 30%?
Quindi, come stanno le cose?

- sono i fidanzati, mariti, che però in realtà stanno tutto il tempo a maneggiare il cellulare.
- in certe realtà, che magari non frequento, ci sono ancora abbastanza maschi etero che guardino certe cose, e, ad esempio, chi sia propenso ad accogliere il meter-auditel a casa è più incline pure a sorbirsi certa roba
- i maschi sono sovrarappresentati da tali dati auditel

:030 :030

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re:

#503 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Fuente ha scritto:Scusate, da qualche tempo mi "attanaglia" un interrogativo:

Le poche volte in cui escano dati sul sesso degli spettatori, programmi come il GFVip, l'Isola e simili, sono sicuramente visti più dalle donne, però non è mai una roba tipo 80-20% ma più una roba intorno al 60-40%.
Mi chiedo chi siano questi uomini che nel 2018-2019 - 1-2 edizioni nel decennio scorso già ci potevano ancora stare - guardino i prodotti in questione (ovviamente non intendo qualche minuto giusto per controllare quale sia la qualità del bestiame nell'annata in corso, intendo proprio seguirlo, guardarlo, di tutto punto).

Perché a me nel "mondo reale" non capita mai di frequentarne nessuno.
Ok, facciamo 3 milioni-> 60% donne = 1.8milioni; mettiamo 300mila uomini gay (10% mi pare bello largo), ma i restanti 900mila / 30%?
Quindi, come stanno le cose?

- sono i fidanzati, mariti, che però in realtà stanno tutto il tempo a maneggiare il cellulare.
- in certe realtà, che magari non frequento, ci sono ancora abbastanza maschi etero che guardino certe cose, e, ad esempio, chi sia propenso ad accogliere il meter-auditel a casa è più incline pure a sorbirsi certa roba
- i maschi sono sovrarappresentati da tali dati auditel

:030 :030
io credo che la tua analisi sia molto corretta,forse non in termini assoluti ma aggiungo anche che molti etero tipo adolescenti maschi ingenui forse hanno la sorella più grande che si guarda queste stronzate e anche loro costretti finiscono per guardarlo e diventando presumibilmente anche loro dei futuri gayoni.

credo che un sostanzioso numero di maschi siano riconducibili ai bimbiminkia-morti di figa che si segano sulle ragazze di uomini e donne ecc quei tipici ragazzini dei social che stanno lì a segarsi per un gomito ecc poi ci sono altri sempre bimbiminkia che stanno lì su twitter a commentare ogni cazzatina tipo astag questo e quello.

I mariti di solito sono quelli succubi delle mogli,tipo alla Icardi che lasciano il telecomando alla moglie e si guardano ste cagate.

insomma qualsiasi analisi che faremo il responso ultimo è soltanto uno,una società maaalata e completamente degenerata, essendo noi rimasti in pochi ad osservare la follia che nelle strade va.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Grande Fratello VIP

#504 Messaggio da cicciuzzo »

Io conosco uno che li guarda volentieri sti programmi del cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Grande Fratello VIP

#505 Messaggio da SoTTO di nove »

Chi glielo dice a Markone che Adriana Volpe sarà al GF Vip.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Grande Fratello VIP

#506 Messaggio da boss84 »

SoTTO di nove ha scritto:Chi glielo dice a Markone che Adriana Volpe sarà al GF Vip.
avevo letto di quel milfone poderoso della ex moglie di Vittorione Cecchi Gori

Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: Grande Fratello VIP

#507 Messaggio da Sochaux14 »

Allora stasera ricomincia il Gf Vip, con l'elemento "faiga" che non manca:

ADRIANA VOLPE
Immagine

FERNANDA LESSA
Immagine

ANTONELLA ELIA
Immagine

CARLOTTA MAGGIORANA (Ex Miss Italia)
Immagine

CLIZIA INCORVAIA (Nota per ssere l'ex moglie di Sarcina e per un presunto tradimento con Scamarcio)
Immagine

ELISA DE PANICIS (Modella- Influencer)
Immagine

LICIA NUNEZ (Attrice)
Immagine

PAOLA DI BENEDETTO
Immagine

RITA RUSIC
Immagine
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: Grande Fratello VIP

#508 Messaggio da VanNinja93 »

Prevedo alto tasso di Trash 8)
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: Grande Fratello VIP

#509 Messaggio da Sochaux14 »

Beh quando hai Zequila, la Elia e qualche altro scappato di casa, sicuro hahaha :DDD
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Grande Fratello VIP

#510 Messaggio da theinvoker »

Dovrebbero cambiare nome in Grande Fratello dei VIP decaduti che hanno bisogno di lavorare in qualche modo
Elia, Lessa....non guardo la TV, però era da tantissimo che non le sentivo nominare, anche da voi qui che tirate fuori le foto in ogni topic

la piu "famosa e recente" mi pare la Maggiorana, eletta Miss Italia da poco, però non è che sia poi così VIP

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”