Grande Fratello VIP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Grande Fratello VIP

#391 Messaggio da Nip »

Se l'hai notata quasi casualmente perchè nel frattempo ti stavi appassionando alle dinamiche create dai concorrenti della casa io credo che tu sia quantomeno bisessuale.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Grande Fratello VIP

#392 Messaggio da }}Tristan »

è già la seconda notizia sul gf-uips che posto senza averne visto nemmeno un minuto...
inizio a credere sia una scusa per fare coming out :lol: :lol: :lol:

comunque troppo divertente, anche se ho dovuto fare un corso accelerato di gossip
esiste sto tizio che si chiama francesco monte
Immagine
famoso per essere famoso...che si bombava la sorella di belen, che lo ha mollato per un altro mentre faceva il primo gf-uips

durante quella edizione il nostro eroe sarebbe andato fuori dalla casa a urlare per riconquistare, o qualcosa del genere, la belenina ed è quello il casus belli dove il nostro eroe muta da eroe romantico a deficiente senza patria... :lol:
sigla...
gli eventi ha scritto:La notte tra il 24 e il 25 ottobre 2017 fuori dalla casa del GF Vip 2 successe di tutto, urla al megafono, residenti arrabbiati e l’intervento della sicurezza. Cecilia Rodriguez scoppiò in lacrime e Cristiano Malgioglio si svegliò spaventato per i rumori (qui il video).
Eravamo tutti certi che dietro a quel caos ci fosse Francesco Monte (si sentiva bene la voce), ma lui – anche attraverso Pomeriggio 5 – smentì qualsiasi coinvolgimento (qui il video).
Ieri sera però l’ex di Chechu ha cambiato versione ed ha ammesso di essere andato fuori dalla casa del GF Vip 2 con tre megafoni.
la confessione del deficiente ha scritto:“Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io. Lei non sentiva, quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Minc*ia Malgioglio spaventato allo specchio che chiedeva spiegazioni agli autori. Io urlavo e sapevo dove urlare, perché per quanto ero malato mi ero scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi per far arrivare la voce al giardino. Io inizio ad urlare e non sapevo che Tristopoli era più esposta. Così ho svegliato Malgioglio che si era preoccupato tantissimo, lui pensava che fossero altre urla. Ero nello stradone, appena fuori dal recinto di Cinecittà. Avevo tre megafoni li ho attaccati insieme per farmi sentire, uno dei tre però era piccolo. Posso dire tutto, tanto ormai sono cose già fatte.”
Praticamente ha descritto questa scena dei simpson :lol: :lol: :lol:
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=PVLbcqXmJqg

[Scopri]Spoiler
il primo che ipotizza possa anche averli messi "in parallelo" anzichè "in serie" è un... :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13430
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Grande Fratello VIP

#393 Messaggio da Parakarro »

facendo zapping ieri notte ho visto Walter Nudo vestito da Uomo di Neandertal e mi è bastato
poi ho visto una vecchia bionda che pontificava non so cosa con la Salemi che con sto culone sto viso da melanzana mi prende un sacco
deve essere sciocca quanto basta per farmelo venire duro in 7 secondi netti

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Grande Fratello VIP

#394 Messaggio da CianBellano »

Sono stato gentilmente informato che salieri ha appena vinto un weekend con il sottoscritto e poco, pochissimo altro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Grande Fratello VIP

#395 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Grande Fratello VIP

#396 Messaggio da Mister Dick »

Le Donatella meritano, però una ha uno sguardo da sniffatrice di coca.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Grande Fratello VIP

#397 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:Sono stato gentilmente informato che salieri ha appena vinto un weekend con il sottoscritto e poco, pochissimo altro.
:oops:
Ho equivocato?
A prescindere da tutto, se è così scusami, ho dato una cosa per assodata senza riflettere.


PS: comunque sono sicuro che sarebbe un piacere passare un week end insieme, almeno per me. :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Grande Fratello VIP

#398 Messaggio da Kowalski »

CianBellano ha scritto:Sono stato gentilmente informato che salieri ha appena vinto un weekend con il sottoscritto e poco, pochissimo altro.
mi raccomando sii delicato, racconta in giro di non essere avvezzo anche se io ci credo poco...

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Grande Fratello VIP

#399 Messaggio da Kowalski »

Mister Dick ha scritto:Le Donatella meritano, però una ha uno sguardo da sniffatrice di coca.
le Donatella e la Salemi dovrebbero regalare qualche spunto interessante ma purtroppo vedo che i fermo immagine scarseggiano.
La domanda che mi gira in testa però è, parte che 3/4 dei protagonisti ignoro chi siano, ma le Donatella oltre a essere portatrici sane di culetti impertinenti e tette rassicuranti (temo rifatte), per quale motivo sono considerate VIP? Perchè partecipano a metà dei reality con ipotetici VIP che ci vengono propinati?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Grande Fratello VIP

#400 Messaggio da theinvoker »

Meno chiacchiere e piu foto nude però

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Grande Fratello VIP

#401 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
CianBellano ha scritto:Sono stato gentilmente informato che salieri ha appena vinto un weekend con il sottoscritto e poco, pochissimo altro.
mi raccomando sii delicato, racconta in giro di non essere avvezzo anche se io ci credo poco...
Quindi TU osi mettere in dubbio la mia maschia virilità?!
Non sai le migliaia, ma che dico migliaia, le centinaia ... anzi le dec...... le donne che mi sono fatto IO!!! E ne avrebbero da raccontare di cose!
Pensa, che quando andavo in riviera, lo Zanza (RIP) mi chiedeva sempre qualche consiglio.

Comunque per dimostrarvi la mia tolleranza verso tutti i generi sessuali, sono disposto anche a fare un WE con un omosessuale, bisex od altro, in letti separati beninteso.


PS: mi raccomando solo di portare la vasellina, che il phon lo porto io. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Grande Fratello VIP

#402 Messaggio da Fuente »

Kowalski ha scritto:...
La domanda che mi gira in testa però è, parte che 3/4 dei protagonisti ignoro chi siano, ma le Donatella oltre a essere portatrici sane di culetti impertinenti e tette rassicuranti (temo rifatte), per quale motivo sono considerate VIP? Perchè partecipano a metà dei reality con ipotetici VIP che ci vengono propinati?
In effetti le Donatella funziona che siano ritenute VIP in quanto abbiano partecipato ad altri reality, per cui erano stata ritenute abbastanza vip in quanto avevano partecipato a... che mio padre comprò.
:lol:
Alla fine, onestamente, è il solito discorso per vari tronisti e compagnia bella.
E quanti sono i vip veri?

Comunque sì, è iniziato tutto con XF e poi da lì è stato una catena. Non è che si distinguano per meriti artistici o altro.
Poi, ovvio, col legame di Silvia con Corona hanno avuto una bella esposizione. In più chiaramente, vedasi l'isola, a loro fa gioco il fatto che essendo gemelle, qualora vogliano introdurre il concorrente doppio, sono candidate naturali.
Paradossalmente manca loro di fare proprio "Pechino Express" che invece avrebbe avuto più senso di tutti. Misteri.

Le tette delle Donatella sono rifattissime. Le adocchiai appunto dai tempi di XF, quando erano anche meglio, in quanto carinissime (mi piaceva particolarmente Silvia) ed erano piattissime. Idem all'isola. Ma poi si vede che siano zizze finte.
Si rifece prima Silvia, all'inizio della "storia" con Corona, giusto poco prima che uscì il servizio della cui foto sotto, e Giulia l'ha "raggiunta" dopo: ad occhio 6 mesi fa.

Immagine

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Grande Fratello VIP

#403 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:Meno chiacchiere e piu foto nude però
per poi darti il pretesto per lagnarti che non siamo in "Foto e video"?
Mister Dick ha scritto:Le Donatella meritano, però una ha uno sguardo da sniffatrice di coca.
Non solo lo sguardo, anche la compagnia. :wink:
Salieri D'Amato ha scritto: Comunque per dimostrarvi la mia tolleranza verso tutti i generi sessuali, sono disposto anche a fare un WE con un omosessuale, bisex od altro, in letti separati beninteso.
con "un" significa con qualsiasi omosessuale? :-D
Tipo Malgioglio, Solange o Gabriele Paolini?
Kowalski ha scritto:le Donatella e la Salemi dovrebbero regalare qualche spunto interessante ma purtroppo vedo che i fermo immagine scarseggiano.
quando saranno a rischio eliminazione mostreranno magicamente il culo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Grande Fratello VIP

#404 Messaggio da Kowalski »

spinto da curiosità ho googolato un po' e le Donatella quando non sono impegnate in un reality fanno roba tipo questa:



:-o :-o :-o :-o :-o

C'è da augurarsi che rimangano chiuse a vita nella casa del GFVIP...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Grande Fratello VIP

#405 Messaggio da Gargarozzo »

A x Factor nessuno le ha fermate per le evidenti lacune canore.
Anche io proporrei un ergastolo, peró all'interno di un bordello di lusso non esagerato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”