Grande Fratello VIP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Grande Fratello VIP

#1 Messaggio da Ocean »

ma come :flash: nessuno ha aperto il topic del GRANDE FRATELLO VIP :awww: scandaloso :DDD

non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnocca :blowkiss: dalla svampita Mariana Rodriguez, alla Valeriona nazionale, alla simpaticissima e tettonissima Alessia Macari :blowkiss: alle mie preferite in assoluto le Mosetti :blowkiss: Antonella :blowkiss: mi fa impazzire, da scopare 24 ore su 24 :blowkiss: e la figlia Asia, un fiore che sta sbocciando, secondo me bellissima :blowkiss:

non sono pratico di foto e non so metterle dunque provvedete voi :wink:

da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarini :motosega: i bullari del quartiere :motosega: Russo squalificato ieri sera per aver detto che se trova la moglie con un altro la uccide :motosega: mentre Bettarini gli raccontava le sue storie di sesso avute mentre era sposato con la Ventura :bonk: non ci sono parole.........................ma poi, dico, siete in una casa ripresi 24 ore su 24 e vi mettete a fare chiacchere da bar :imslow:

P.S. mi sono dimenticato di mettere [O.T.] :o

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Grande Fratello VIP

#2 Messaggio da lider maximo »

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Grande Fratello VIP

#3 Messaggio da CianBellano »

Mi sento come un cane di fronte ai fari di un'automobile lanciata a pochi metri dal suo muso.
Da che parte vado?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Grande Fratello VIP

#4 Messaggio da Rand Al'Thor »

Destra.




cit.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Grande Fratello VIP

#5 Messaggio da CianBellano »

Ocean ha scritto:ma come :flash: nessuno ha aperto il topic del GRANDE FRATELLO VIP :awww: scandaloso :DDD

non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnocca :blowkiss: dalla svampita Mariana Rodriguez, alla Valeriona nazionale, alla simpaticissima e tettonissima Alessia Macari :blowkiss: alle mie preferite in assoluto le Mosetti :blowkiss: Antonella :blowkiss: mi fa impazzire, da scopare 24 ore su 24 :blowkiss: e la figlia Asia, un fiore che sta sbocciando, secondo me bellissima :blowkiss:

non sono pratico di foto e non so metterle dunque provvedete voi :wink:

da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarini :motosega: i bullari del quartiere :motosega: Russo squalificato ieri sera per aver detto che se trova la moglie con un altro la uccide :motosega: mentre Bettarini gli raccontava le sue storie di sesso avute mentre era sposato con la Ventura :bonk: non ci sono parole.........................ma poi, dico, siete in una casa ripresi 24 ore su 24 e vi mettete a fare chiacchere da bar :imslow:

P.S. mi sono dimenticato di mettere [O.T.] :o
Cioe' ma vi rendete conto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
macrotus
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 15/04/2014, 17:04
Località: Montarlei

Re: Grande Fratello VIP

#6 Messaggio da macrotus »

Però da qualche soddisfazione :DDD

Antonella Mosetti con un mega boobside
Immagine

Alessia Macari a pecora
Immagine

Mariana Rodriguez la più esibizionista
Immagine Immagine

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Grande Fratello VIP

#7 Messaggio da lingerie_lover »

leggo adesso che la mosetti ha 41 anni...come si a fa a ridursi così?
bellissima mariana e anche la macari ha il suo perchè, per il resto c'è pochissima merce (e di sicuro non la figlia della mosetti che se la vedi su instagram pare fica poi invece in tv pare na patata)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Grande Fratello VIP

#8 Messaggio da lingerie_lover »

CianBellano ha scritto:

Cioe' ma vi rendete conto?
: DDD

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Grande Fratello VIP

#9 Messaggio da Ocean »

lingerie_lover ha scritto:leggo adesso che la mosetti ha 41 anni...come si a fa a ridursi così?
bellissima mariana e anche la macari ha il suo perchè, per il resto c'è pochissima merce (e di sicuro non la figlia della mosetti che se la vedi su instagram pare fica poi invece in tv pare na patata)
dipende dai gusti :bonk: per me la Rodriguez è un palo vestito insipido, la Macari è da relazione seria perché oltre ad essere tanta roba è di una simpatia unica ma per il sesso c'è solo la Mosetti :blowkiss: la Lisa Ann della televisione italiana :DDD a letto ti va vedere il paradiso con gli alberi in fiore e le 100 vergini :awww: e l'ha fatto vedere a tanti :DDD

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Grande Fratello VIP

#10 Messaggio da lingerie_lover »

beh che ispiri sesso non lo metto in dubbio ma cazz, 41 anni, in faccia è massacrata, non riesco a capire come sia possibile.
neanche i tossici di meth.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Grande Fratello VIP

#11 Messaggio da boss84 »

Minchia il sideboob Mosettiano :o

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Grande Fratello VIP

#12 Messaggio da Ocean »

boss84 ha scritto:Minchia il sideboob Mosettiano :o
we...... prendi il numero e mettiti in fila, ci sono prima io :DDD

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Grande Fratello VIP

#13 Messaggio da ariva ariva »

CianBellano ha scritto:
Ocean ha scritto:ma come :flash: nessuno ha aperto il topic del GRANDE FRATELLO VIP :awww: scandaloso :DDD

non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnocca :blowkiss: dalla svampita Mariana Rodriguez, alla Valeriona nazionale, alla simpaticissima e tettonissima Alessia Macari :blowkiss: alle mie preferite in assoluto le Mosetti :blowkiss: Antonella :blowkiss: mi fa impazzire, da scopare 24 ore su 24 :blowkiss: e la figlia Asia, un fiore che sta sbocciando, secondo me bellissima :blowkiss:

non sono pratico di foto e non so metterle dunque provvedete voi :wink:

da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarini :motosega: i bullari del quartiere :motosega: Russo squalificato ieri sera per aver detto che se trova la moglie con un altro la uccide :motosega: mentre Bettarini gli raccontava le sue storie di sesso avute mentre era sposato con la Ventura :bonk: non ci sono parole.........................ma poi, dico, siete in una casa ripresi 24 ore su 24 e vi mettete a fare chiacchere da bar :imslow:

P.S. mi sono dimenticato di mettere [O.T.] :o
Cioe' ma vi rendete conto?
L'ultimo utente che ha fatto notare il modus postantis di Ocean si è beccato uno specchio riflesso da antologia, nonché le solite accuse di rosicare perché Ocean ha i SOLDI e si scopa Aletta Ocean.
Trai tu le debite conclusioni.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Grande Fratello VIP

#14 Messaggio da Ocean »

lingerie_lover ha scritto:beh che ispiri sesso non lo metto in dubbio ma cazz, 41 anni, in faccia è massacrata, non riesco a capire come sia possibile.
neanche i tossici di meth.
è una milf :wink: io ho 2 anni più di lei e non sono mica un giovanotto, si vede che ho 40 anni :awww: obbiettivamente la Marini e la Prati sono più oscene di lei :wink: poi lei se ne frega e sta così, la Marini si trucca la mattina appena si alza :wink:

poi, sappiamo benissimo che truccata una donna cambia del tutto, ovvio a 20 c'è meno differenza, a 40 si accusa....e la Mosetti di uomini ne ha mangiati parecchi, potrebbe fare tranquillamente hard :DDD

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: Grande Fratello VIP

#15 Messaggio da hellen »

CianBellano ha scritto:Mi sento come un cane di fronte ai fari di un'automobile lanciata a pochi metri dal suo muso.
Da che parte vado?

sorridi!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”