[OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1441 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Si parlava di medicina rimarcando che non è una scienza esatta; per carità, nessuna scienza, per assurdo, è una scienza esatta.

Piango oggi un cucciolo di pochi anni che è morto per un'otite bilaterale curata con l'omeopatia; dobbiamo essere solo orgogliosi di continuare a criticare la scienza ufficiale, trovare ovunque complotti e connivenze, mi sovviene Sabin che non volle brevettare il suo vaccino per fare un regalo a tutti i bambini del mondo.

Siamo arrivati al punto che non siamo capaci di concepire che il "bene" sia comunque fine a se stesso; in tutto vediamo il "male", la connivenza, il lucro, il malaffare.

Ho avuto la fortuna, e ne sono geloso, non sapete quanto, di conoscere persone che nei propri occhi avevano raggiunto la felicità vera, educatori, maestri elementari, presbiteri e laici, medici, scienziati, operatori umanitari e gente comune che dedica parte della sua sua vita semplicemente al "bene" dei suoi simili.

Pochi anni fa, nello stracazzo delle inutili classifiche che ci propinano quotidianamente lessi che la persona più felice del mondo era un monaco tibetano; non faceva nulla di particolare, ma il suo primato era relativo alla visione della vita.

Che Dio abbia pietà delle nostre anime; ma non penso a 'sto giro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1442 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Vorrei capire meglio.

Cicciuzzo partecipa al bando per diventare uno dei direttori del museo. Segue l'iter di documentazione, colloquio etc., ma alla fine non ce la fa. Ha i requisiti, ma vincono altri, che sono comunque bravi.
Cicciuzzo, da cavaliere, accetta la sconfitta, ma poi va a rileggere il bando, e si accorge che i vincitori seppure migliori di Cicciuzzo, sono stranieri e quindi non possono partecipare. Cicciuzzo fa ricorso al TAR, facendo notare che le nomine non si sono svolte poi tanto limpidamente. E Cicciuzzo ripete:

"I direttori stranieri scelti sono bravi, molto ma molto più di me, però siamo in un paese civile, e visto che non siamo il M5S (soprattutto io, Cicciuzzo), voglio far notare che il bando non è stato rispettato. Con il ricorso voglio che si indaghi, per me e altri che hanno partecipato. Anche se i direttori stranieri sono bravi."

Il TAR fa le sue indagini, e poi sentenzia. Effettivamente 5 nomine non sono proprio corrette. Cicciuzzo, che aveva i requisiti giusti, ma per un soffio non vinse (e perché 5 nomine non era proprio corrette), potrebbe amministrare uno dei musei. Lui e altri che hanno le carte in regola perché rispettavano quel bando.

Quindi Cicciuzzo, secondo te il TAR deve lasciare al proprio posto i bravi direttori stranieri, seppure entrati non regolarmente, oppure dare ragione a te che avevi le carte giuste secondo il bando?

Adesso il fatto riguarda queste nomine, ma potrebbe valere anche per situazioni simili. Il TAR ha detto che dovevano cambiare la legge PRIMA, adesso di volata la cambiano (il governo in carica, tra l'altro).

Va bene? Per me, al di là dell'arroganza politica, non me ne frega poi tanto. Io non ho partecipato al bando, tu si, quindi te la prendi nel culo te.

guarda, il punto non è la ricostruzione che hai fatto. il punto è questo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/531854/

questo è il livello dei dirigenti dei beni culturali in Italia

ripeto, andate a vedere Brera (direttore straniero) o la reggia di Caserta (direttore italiano) e poi capirete il mio sdegno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5097
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1443 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Vorrei capire meglio.

Cicciuzzo partecipa al bando per diventare uno dei direttori del museo. Segue l'iter di documentazione, colloquio etc., ma alla fine non ce la fa. Ha i requisiti, ma vincono altri, che sono comunque bravi.
Cicciuzzo, da cavaliere, accetta la sconfitta, ma poi va a rileggere il bando, e si accorge che i vincitori seppure migliori di Cicciuzzo, sono stranieri e quindi non possono partecipare. Cicciuzzo fa ricorso al TAR, facendo notare che le nomine non si sono svolte poi tanto limpidamente. E Cicciuzzo ripete:

"I direttori stranieri scelti sono bravi, molto ma molto più di me, però siamo in un paese civile, e visto che non siamo il M5S (soprattutto io, Cicciuzzo), voglio far notare che il bando non è stato rispettato. Con il ricorso voglio che si indaghi, per me e altri che hanno partecipato. Anche se i direttori stranieri sono bravi."

Il TAR fa le sue indagini, e poi sentenzia. Effettivamente 5 nomine non sono proprio corrette. Cicciuzzo, che aveva i requisiti giusti, ma per un soffio non vinse (e perché 5 nomine non era proprio corrette), potrebbe amministrare uno dei musei. Lui e altri che hanno le carte in regola perché rispettavano quel bando.

Quindi Cicciuzzo, secondo te il TAR deve lasciare al proprio posto i bravi direttori stranieri, seppure entrati non regolarmente, oppure dare ragione a te che avevi le carte giuste secondo il bando?

Adesso il fatto riguarda queste nomine, ma potrebbe valere anche per situazioni simili. Il TAR ha detto che dovevano cambiare la legge PRIMA, adesso di volata la cambiano (il governo in carica, tra l'altro).

Va bene? Per me, al di là dell'arroganza politica, non me ne frega poi tanto. Io non ho partecipato al bando, tu si, quindi te la prendi nel culo te.

guarda, il punto non è la ricostruzione che hai fatto. il punto è questo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/531854/

questo è il livello dei dirigenti dei beni culturali in Italia

ripeto, andate a vedere Brera (direttore straniero) o la reggia di Caserta (direttore italiano) e poi capirete il mio sdegno

quindi stai dicendo che non esiste un italiano in grado di svolgere bene quei ruoli?
un po' come qualche anno fa si diceva "prendiamo arbitri stranieri"?
e, RIPETO PER LA TERZA VOLTA, la sentenza del TAR ha bocciato 5 DIRETTORI. di questi 5 UNO E' STRANIERO, gli altri quattro sono italianissimi!!!

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1444 Messaggio da Rand Al'Thor »

australiano ha scritto: e, RIPETO PER LA TERZA VOLTA, la sentenza del TAR ha bocciato 5 DIRETTORI. di questi 5 UNO E' STRANIERO, gli altri quattro sono italianissimi!!!
La sentenza ha bocciato il procedimento concorsuale, ANCHE perché erano stati ammessi a parteciparvi cittadini stranieri.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1445 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Vorrei capire meglio.

Cicciuzzo partecipa al bando per diventare uno dei direttori del museo. Segue l'iter di documentazione, colloquio etc., ma alla fine non ce la fa. Ha i requisiti, ma vincono altri, che sono comunque bravi.
Cicciuzzo, da cavaliere, accetta la sconfitta, ma poi va a rileggere il bando, e si accorge che i vincitori seppure migliori di Cicciuzzo, sono stranieri e quindi non possono partecipare. Cicciuzzo fa ricorso al TAR, facendo notare che le nomine non si sono svolte poi tanto limpidamente. E Cicciuzzo ripete:

"I direttori stranieri scelti sono bravi, molto ma molto più di me, però siamo in un paese civile, e visto che non siamo il M5S (soprattutto io, Cicciuzzo), voglio far notare che il bando non è stato rispettato. Con il ricorso voglio che si indaghi, per me e altri che hanno partecipato. Anche se i direttori stranieri sono bravi."

Il TAR fa le sue indagini, e poi sentenzia. Effettivamente 5 nomine non sono proprio corrette. Cicciuzzo, che aveva i requisiti giusti, ma per un soffio non vinse (e perché 5 nomine non era proprio corrette), potrebbe amministrare uno dei musei. Lui e altri che hanno le carte in regola perché rispettavano quel bando.

Quindi Cicciuzzo, secondo te il TAR deve lasciare al proprio posto i bravi direttori stranieri, seppure entrati non regolarmente, oppure dare ragione a te che avevi le carte giuste secondo il bando?

Adesso il fatto riguarda queste nomine, ma potrebbe valere anche per situazioni simili. Il TAR ha detto che dovevano cambiare la legge PRIMA, adesso di volata la cambiano (il governo in carica, tra l'altro).

Va bene? Per me, al di là dell'arroganza politica, non me ne frega poi tanto. Io non ho partecipato al bando, tu si, quindi te la prendi nel culo te.

guarda, il punto non è la ricostruzione che hai fatto. il punto è questo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/531854/

questo è il livello dei dirigenti dei beni culturali in Italia

ripeto, andate a vedere Brera (direttore straniero) o la reggia di Caserta (direttore italiano) e poi capirete il mio sdegno

quindi stai dicendo che non esiste un italiano in grado di svolgere bene quei ruoli?
un po' come qualche anno fa si diceva "prendiamo arbitri stranieri"?
e, RIPETO PER LA TERZA VOLTA, la sentenza del TAR ha bocciato 5 DIRETTORI. di questi 5 UNO E' STRANIERO, gli altri quattro sono italianissimi!!!

forse devi leggere il mio quote meglio, dove parlo di esperienze positive di direttori italiani e stranieri.

il punto è che, ma fai finta di non capire, che a detta di tutti i beni culturali sono migliorati tantissimo in questi ultimi anni.

e lo sai perchè? perchè non comandano più cariatidi che hanno fatto carriera rubando ad un concorso 35 anni fa.

energie fresche, persone competenti, che sanno valorizzare il patrimonio artistico e culturale.

ed il merito è esclusivamente delle esperienze di csx, ed in particolare con Franceschini alla guida del MIBACT.

per questo dico che, non so quanto deliberatamente, questa è di fatto una sentenza politica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5097
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1446 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Vorrei capire meglio.

Cicciuzzo partecipa al bando per diventare uno dei direttori del museo. Segue l'iter di documentazione, colloquio etc., ma alla fine non ce la fa. Ha i requisiti, ma vincono altri, che sono comunque bravi.
Cicciuzzo, da cavaliere, accetta la sconfitta, ma poi va a rileggere il bando, e si accorge che i vincitori seppure migliori di Cicciuzzo, sono stranieri e quindi non possono partecipare. Cicciuzzo fa ricorso al TAR, facendo notare che le nomine non si sono svolte poi tanto limpidamente. E Cicciuzzo ripete:

"I direttori stranieri scelti sono bravi, molto ma molto più di me, però siamo in un paese civile, e visto che non siamo il M5S (soprattutto io, Cicciuzzo), voglio far notare che il bando non è stato rispettato. Con il ricorso voglio che si indaghi, per me e altri che hanno partecipato. Anche se i direttori stranieri sono bravi."

Il TAR fa le sue indagini, e poi sentenzia. Effettivamente 5 nomine non sono proprio corrette. Cicciuzzo, che aveva i requisiti giusti, ma per un soffio non vinse (e perché 5 nomine non era proprio corrette), potrebbe amministrare uno dei musei. Lui e altri che hanno le carte in regola perché rispettavano quel bando.

Quindi Cicciuzzo, secondo te il TAR deve lasciare al proprio posto i bravi direttori stranieri, seppure entrati non regolarmente, oppure dare ragione a te che avevi le carte giuste secondo il bando?

Adesso il fatto riguarda queste nomine, ma potrebbe valere anche per situazioni simili. Il TAR ha detto che dovevano cambiare la legge PRIMA, adesso di volata la cambiano (il governo in carica, tra l'altro).

Va bene? Per me, al di là dell'arroganza politica, non me ne frega poi tanto. Io non ho partecipato al bando, tu si, quindi te la prendi nel culo te.

guarda, il punto non è la ricostruzione che hai fatto. il punto è questo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ni/531854/

questo è il livello dei dirigenti dei beni culturali in Italia

ripeto, andate a vedere Brera (direttore straniero) o la reggia di Caserta (direttore italiano) e poi capirete il mio sdegno

quindi stai dicendo che non esiste un italiano in grado di svolgere bene quei ruoli?
un po' come qualche anno fa si diceva "prendiamo arbitri stranieri"?
e, RIPETO PER LA TERZA VOLTA, la sentenza del TAR ha bocciato 5 DIRETTORI. di questi 5 UNO E' STRANIERO, gli altri quattro sono italianissimi!!!

forse devi leggere il mio quote meglio, dove parlo di esperienze positive di direttori italiani e stranieri.

il punto è che, ma fai finta di non capire, che a detta di tutti i beni culturali sono migliorati tantissimo in questi ultimi anni.

e lo sai perchè? perchè non comandano più cariatidi che hanno fatto carriera rubando ad un concorso 35 anni fa.

energie fresche, persone competenti, che sanno valorizzare il patrimonio artistico e culturale.

ed il merito è esclusivamente delle esperienze di csx, ed in particolare con Franceschini alla guida del MIBACT.

per questo dico che, non so quanto deliberatamente, questa è di fatto una sentenza politica
il fatto è che alla fine la pensiamo in maniera simile.
solo che tu non vuoi ammettere che franceschini abbia fatto una CAGATA.
capita a tutti eh. anche ai migliori (e franceschini non lo è, ma lasciam perdere)
sarebbe sufficiente dire "scusate, ho fatto una cagata, ma rimedio subito con un emendamento e un appello conseguente al consiglio di stato"
franceschini, bene ma non benissimo, ha fatto l'emendamento, farà l'appello, ma non ha chiesto scusa per la cavolata. anzi, ha rilanciato scaricando la colpa sul tar. e renzi coprendolo, ne ha pure approfittato per un regolamento di conti con la giustizia. d'altra parte martedì c'ha l'incontro con silvio, quale occasione migliore per sugellare il rinnovato amore che un vaffanculo ai giudici? :D

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1447 Messaggio da GeishaBalls »

Quindi dite tutti la riforma è stata utile ma forse dovevano scrivere diversamente un cavillo della normativa affinché non ci potessero essere interpretazioni contrarie allo spirito della legge.

Questo fa di Franceschini un coglione, per alcuni. Questo è il motivo per cui un burocrate che non fa un cazzo campa meglio di che prova a cambiare le cose. E ci lamentiamo dei politici

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1448 Messaggio da pan »

D.A.Siqueiros ha scritto:Si parlava di medicina rimarcando che non è una scienza esatta; per carità, nessuna scienza, per assurdo, è una scienza esatta.

Piango oggi un cucciolo di pochi anni che è morto per un'otite bilaterale curata con l'omeopatia; dobbiamo essere solo orgogliosi di continuare a criticare la scienza ufficiale, trovare ovunque complotti e connivenze, mi sovviene Sabin che non volle brevettare il suo vaccino per fare un regalo a tutti i bambini del mondo.

Siamo arrivati al punto che non siamo capaci di concepire che il "bene" sia comunque fine a se stesso; in tutto vediamo il "male", la connivenza, il lucro, il malaffare.

Ho avuto la fortuna, e ne sono geloso, non sapete quanto, di conoscere persone che nei propri occhi avevano raggiunto la felicità vera, educatori, maestri elementari, presbiteri e laici, medici, scienziati, operatori umanitari e gente comune che dedica parte della sua sua vita semplicemente al "bene" dei suoi simili.

Pochi anni fa, nello stracazzo delle inutili classifiche che ci propinano quotidianamente lessi che la persona più felice del mondo era un monaco tibetano; non faceva nulla di particolare, ma il suo primato era relativo alla visione della vita.

Che Dio abbia pietà delle nostre anime; ma non penso a 'sto giro.
La felicità è uno stato soggettivo e non capisco come si possa misurarla. Di sicuro noi propendiamo per il monaco tibetano nella sua nuda cella dove ha quasi raggiunto il Saṃsāra, mentre bellavista et alii considereranno più felice Trump, miliardario, pieno di strafighe e Presidente degli USA. E non abbiamo alcun modo di dar loro torto. Ma se facciamo un referendum planetario "Vorresti essere Trump o il monaco tibetano", altro che il 60 a 40 che avete rimediato a dicembre. Un 5% sarebbe un successone. :-D

Scusami eh, ma essendo rimasto marxista, un minimo di analisi della realtà lo faccio ancora. :o
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1449 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo, lo sappiamo tutti come vengono assegnati i posti importanti e di pregio in Italia. Dire clientelismo è anche poco.

Nessuno mette in dubbio che i prescelti per dirigere i musei, questa volta, erano validissimi, ma il TAR ha rilevato che 5 su 20 non rientravano nei parametri del bando. Essendo posti pubblici, il TAR ha indagato di suo, a meno che uno dei partecipanti al bando ha fatto notare questo aspetto.

Ma come ha detto già Australiano, il TAR ha semplicemente fatto rispettare la legge che regolamentano il bando, che era poi stata scritta da loro. Franceschini e company fanno bene a fare ricorso, è nel loro diritto, ma non possono dire, loro cariche istituzionali, che il TAR va cambiato, non funziona.

1) Il politico fa capire al popolo che il TAR va abbattuto e sbaglia. Visto che già il popolo italiano ha una grande stima della giustizia italiana (accoltellata dalla politica, quella esecutiva e legislativa).
2) Mostrano che anche loro, cioè il PD, come il M5S fanno errori grossolani.
3) Che non hanno il dono dell'umiltà.

Citando nuovamente Australiano, che tra l'altro è destrorso e mi prude alquanto appoggiarlo, il PD fa l'ennesima figura di merda, dimostrando che sono dei dittarorelli, non dissimili da Berlusconi o Grillo.
La legge la cambiano, per far rientrare nei parametri gli esclusi, ma hanno dimostrato che sono peracottari. Se questa scenetta l'avessero fatta quelli del M5S, con Grillo che sbraitava contro il TAR, tu Cicciuzzo avresti detto che sono i soliti barbari.

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1450 Messaggio da Varsek »

La riforma della Costituzione respinta col referendum dello scorso anno era a dir poco penosa.
Se fosse stata approvata ci si sarebbe trovati di fronte ad un procedimento legislativo a dir poco farraginoso, la costituzionalizzazione del primato legislativo dell'Unione europea sul diritto interno e ultimo ma non ultimo sul piano politico la "beatificazione" di Renzi per i prossimi 60 anni...l'abbiamo "scampata" bella.
Indubbiamente c'era qualche piccolo, marginale aspetto positivo: ad esempio la soppressione dell'inutile e ridicolo CNEL (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro), ma si può benissimo "disattivarlo", se si vuole, con legge ordinaria (faccio notare che la Costituzione dice che tale organo esiste, quindi non si può sopprimere con legge ordinaria, ma non essendo scritto nell'articolo 99 che disciplina il CNEL quanti debbano essere i membri del Consiglio, basterebbe stabilire che invece degli attuali 65 parassiti strapagati fosse invece composto, che so, da 10 membri).
Naturalmente ci riproveranno, figuriamoci.
Già la Costituzione vigente non è quella meraviglia decantata dal guitto Benigni, figuriamoci se la modificano in senso "europeista" e "liberista".... :blankstare:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1451 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:Quindi dite tutti la riforma è stata utile ma forse dovevano scrivere diversamente un cavillo della normativa affinché non ci potessero essere interpretazioni contrarie allo spirito della legge.

Questo fa di Franceschini un coglione, per alcuni. Questo è il motivo per cui un burocrate che non fa un cazzo campa meglio di che prova a cambiare le cose. E ci lamentiamo dei politici

ma infatti

mister dick e australiano continuano a dire che Franceschini è un coglione

cioè, i musei sono migliorati, sono state messe persone più efficienti dei loro predecessori (non necessariamente italiani), ma il nodo del contendere è la forma

roba da non credere.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5097
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1452 Messaggio da australiano »

NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH


AHHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHA

AHAHA

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

Immagine

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5097
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1453 Messaggio da australiano »

quello sopra è il nuovo decreto d'urgenza fatto venerdì per porre RIMEDIO alla sentenza del TAR

e sono riusciti a RIsbagliarlo!


:D :D :D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1454 Messaggio da cicciuzzo »

http://iltirreno.gelocal.it/regione/tos ... 1.15400378

questa è la vera notizia, grave aggiungo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5097
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?

#1455 Messaggio da australiano »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05 ... r/3623511/

stanno superando ridolini

ricapitolando il m5s sono incapaci e arruffoni

mentre nel pd, sì è vero saranno disonesti... ma almeno sono capaci, competenti e pregni di cultura giuridica. "sanno come funziona la macchina amministrativo-burocratica"

LOL

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”