Gli youtuber e le youtuber

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Gli youtuber e le youtuber

#241 Messaggio da bellavista »

Una volta di voleva fare il calciatore o la velina
Ora si vuole fare lo youtuber
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Gli youtuber e le youtuber

#242 Messaggio da Nip »

Lo youtuber potenzialmente possono farlo tutti...basta un pc, una connesione internet, microfono, telecamera e hai tutto quello che serve per iniziare...in teoria.

In realtà devi essere portato pure per fare ste robe (avere buone idee su cosa proporre, saper comunicare, ecc.) oppure avere gli agganci giusti.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Gli youtuber e le youtuber

#243 Messaggio da TeNz »

tipo il papà youtuber :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Gli youtuber e le youtuber

#244 Messaggio da bellavista »

Nip ha scritto:Lo youtuber potenzialmente possono farlo tutti...basta un pc, una connesione internet, microfono, telecamera e hai tutto quello che serve per iniziare...in teoria.

In realtà devi essere portato pure per fare ste robe (avere buone idee su cosa proporre, saper comunicare, ecc.) oppure avere gli agganci giusti.

Ma proprio come fare calciatore o velina.
Tutti possono escriversi alla scuola calcio e tutte possono andare a vare le troietti ai vari concorsi e casting
Poi uno su un milione ce la fa.

Idem per lo youtuber, ci sono milioni di canali che nessuno guarda e poi ogni tanto qualcuno fa i soldi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Gli youtuber e le youtuber

#245 Messaggio da danny_the_dog »

Nip ha scritto:
dboon ha scritto:

Queste/i vlogger sono idrolatate come delle popstar dalle ragazzine di oggi.

Parlano di cazzatine e cose frivole davanti a una telecamera con i toni di un'amica confidente e basta...fanno successo così. Curioso fenomeno di marketing. Ovviamente dietro ci stanno agenzie che sanno bene come fare i soldi con le adolescenti.
E' dell'agenzia del Francesco Facchinetti. Chi sta dietro incassa i soldi tra product placement, ospitate, fiere, presentazioni, fino al prossimo youtuber. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: Gli youtuber e le youtuber

#246 Messaggio da Capo Tribù »

TeNz ha scritto:tipo il papà youtuber :D
O lo zio youtuber al Comune :lol:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Gli youtuber e le youtuber

#247 Messaggio da TeNz »

Capo Tribù ha scritto:
TeNz ha scritto:tipo il papà youtuber :D
O lo zio youtuber al Comune :lol:
esatto !!! :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Gli youtuber e le youtuber

#248 Messaggio da Nip »

bellavista ha scritto:
Nip ha scritto:Lo youtuber potenzialmente possono farlo tutti...basta un pc, una connesione internet, microfono, telecamera e hai tutto quello che serve per iniziare...in teoria.

In realtà devi essere portato pure per fare ste robe (avere buone idee su cosa proporre, saper comunicare, ecc.) oppure avere gli agganci giusti.

Ma proprio come fare calciatore o velina.
Tutti possono escriversi alla scuola calcio e tutte possono andare a vare le troietti ai vari concorsi e casting
Poi uno su un milione ce la fa.

Idem per lo youtuber, ci sono milioni di canali che nessuno guarda e poi ogni tanto qualcuno fa i soldi.
Con la grossa differenza che anche un bambino/ragazzino può avere successo, fama, popolarità su youtube perchè non mi pare ci siano limiti di età.

Insomma non è intramprendere un percorso che potrebbe dare i suoi primi frutti in età adulta, potenzialmente può bastare un video che funziona e che fa numeri grossi per spianarti già subito la strada, e quindi un ragazzino o ragazzina ingenuamente si illude di poter fare successo con facilità facendo i cretini in giro o giocando semplicemente ai videogiochi o pubblicando vlog insulsi, eccetera, eccetera...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Gli youtuber e le youtuber

#249 Messaggio da balkan wolf »

Youtube itaGlia é il regno dei morti di fama... Pronti a qualunque cosa per raccattare quattro visualizzazioni

Ovviamente vi sono anche una minoranza di validi...breaking italy... Dadobax... Quei due sul server... Che puntualmente mobetizzano molto meno del mentecatto che fa gli scherzi finti o le sfide del cazzo

Io ci avevo pensato in passato a provare a monetizzare il personaggio bw ( non Balkan Wolf di sz in senso stretto ) ma non é facilissimo... Ci vogliono video di buona qualità e contenuti a raffica... E poi diciamolo se non sei mdf dentro fare il giullare é stressante e umiliante

Senza contare che il mio contenuto medio avrebbe qualche leggerissimo problema di censura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Gli youtuber e le youtuber

#250 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Youtube itaGlia é il regno dei morti di fama... Pronti a qualunque cosa per raccattare quattro visualizzazioni

Ovviamente vi sono anche una minoranza di validi...breaking italy... Dadobax... Quei due sul server... Che puntualmente mobetizzano molto meno del mentecatto che fa gli scherzi finti o le sfide del cazzo

Io ci avevo pensato in passato a provare a monetizzare il personaggio bw ( non Balkan Wolf di sz in senso stretto ) ma non é facilissimo... Ci vogliono video di buona qualità e contenuti a raffica... E poi diciamolo se non sei mdf dentro fare il giullare é stressante e umiliante

Senza contare che il mio contenuto medio avrebbe qualche leggerissimo problema di censura
ce lo devi fare un video youtube con il personaggio BW.
assolutamente lo voglio vedere :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Gli youtuber e le youtuber

#251 Messaggio da balkan wolf »

Bella guarda che se mai comparirà un bw sul tubo sarà una bella figa che ripete a pappagallo le mie stronzate... E che so scemo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Gli youtuber e le youtuber

#252 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Bella guarda che se mai comparirà un bw sul tubo sarà una bella figa che ripete a pappagallo le mie stronzate... E che so scemo?
vabbè ma facciamolo :)
bella figa con testi scritti in stile bw. facciamo un video pilota e lanciamolo in rete su.
io mi diverto a fare questi esperimenti.

daje che famo er bottoooooo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Gli youtuber e le youtuber

#253 Messaggio da balkan wolf »

Bella fammi sistemare la vecchia ( il prossimo mese ) e ti prendo in parola... Candidata ottimale la solita super teen di cui mi sono incapricciato di recente... Parla anche arabo e credo che declamare il Corano in originale facendo le faccine da troietta e mimando pompini potrebbe essere un buon inizio no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Gli youtuber e le youtuber

#254 Messaggio da boss84 »

Ho scoperto da poco human safari, non male

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Gli youtuber e le youtuber

#255 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Bella fammi sistemare la vecchia ( il prossimo mese ) e ti prendo in parola... Candidata ottimale la solita super teen di cui mi sono incapricciato di recente... Parla anche arabo e credo che declamare il Corano in originale facendo le faccine da troietta e mimando pompini potrebbe essere un buon inizio no?
Teen troia che declama il corano.
Siamo al Top
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”