Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1336 Messaggio da bellavista »

rendo merito a renzi, che se al governo fosse stato lui appena saltate fuori le balle sulla laurea l'avrebbe fatta dimettere.

e le balle sulla laurea erano saltate fuori appena dopo la nomina quindi non si trattava nemmeno di interrompere un lavoro in corso.

bah, del resto mica li chiamano piddioti per niente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1337 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo vediamo se capisci:

il PD ha fatto mettere come ministro dell'istruzione la Fedeli, 68enne non laureata.
Il ministero dell'istruzione è uno dei più importanti e sempre sotto la lente.
Lei ha mentito dicendo che era laureata. E' stata scoperta, con internet è ormai abbastanza facile fare dei controlli.
Lei non ha fatto una piega. Gentiloni e il PD nemmeno. Un bel gesto, un gesto saggio sarebbe stato quello di chiederle di dare le dimissioni. Invece no, "io sono io e voi non valete un cazzo"

Il mondo della scuola, tra professori, insegnanti, bidelli, studenti, ex professori, figli, nonni , nipoti bene o male interessa metà o quasi del paese. Gente che vota.
Tantissimi che lavorano nel mondo della scuola sono VERAMENTE laureati. E tantissimi di loro purtroppo campano con stipendi da fame.

Spero che ora tu capisca perchè questo non "silurare la Fedeli" da parte del PD è inconcepibile e masochista

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1338 Messaggio da Blif »

Quindi il PD ne sarà danneggiato, e a te dispiace?
Ogni volta che ti leggo, resto perplesso.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1339 Messaggio da manigliasferica »

mi dispiace?

boh...cioè in questo caso chi è causa del suo male pianga se stesso.
si dice così no?

il PD, come FI,M5S, Lega hanno persone che vengono pagate per analizzare i possibili scenari determinati da certe mosse.

Risulta veramente inconcebile una mossa come quella di mettere una non laureata, antipatica, snob etc etc come ministro dell'istruzione.
Stesso discorso anche con la Lorenzin che è solamente diplomata al classico e fa il ministro della salute!! ed è antipatica come la sabbia nelle mutande.

In certi ministeri chiave bisogna mettere persone che hanno appeal, fascino, empatia e si spera anche certe qualità.
Non antipatici arroganti, e pure non idonei.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1340 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:rendo merito a renzi, che se al governo fosse stato lui appena saltate fuori le balle sulla laurea l'avrebbe fatta dimettere.

e le balle sulla laurea erano saltate fuori appena dopo la nomina quindi non si trattava nemmeno di interrompere un lavoro in corso.

bah, del resto mica li chiamano piddioti per niente
Che poi, alla fin fine, come dice Blif, se dimostrasse di valere e facesse cose utili e intelligenti, nessuno penserebbe più alla balla.
La cosa buffa (si fa per dire) è che non l'hanno neppure potuta difendere ufficialmente dicendo "il valore del ministro Fedeli è riconosciuto, il curriculum lavorativo e di vita parlano per lei, e la fiducia rimane intatta a prescindere da una discrepanza nel curriculum scolastico, che reputiamo peccato veniale".
Perchè altrimenti si sarebbe dovuto spiegare l'accanimento mirato e sbandierato contro Oscar Giannino, colpevole della medesima "leggerezza", con cui si è voluto minare in toto la sua credibilità. Giannino che tra l'altro ha fatto spontaneamente un passo indietro, per il bene del movimento che rappresentava. mentre la Fedeli se ne è guardata bene, anzi non ha chiesto neppure scusa se non erro.

Scusate, mi sono lasciato trascinare dal ragionamento e ho detto una minchiata. Figuriamoci se dei politici hanno pensato alla coerenza con precedenti esternazioni nel decidere una linea! :imslow:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1341 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:però nessuno risponde.

governo (csx), regione (cdx), comune (csx) hanno lavorato di squadra, hanno presentato un ottimo dossier e ottime credenziali (il pirellone in primis).

perdiamo alla monetina (ridicolo, confermo).

di chi è la colpa? e poi, che a strapparsi le vesti siano gli antieuropeisti e gli antieuro, beh quello no dai.......
Stai dicendo che il dossier italiano fosse ottimo per sentito dire o perchè lo hai letto?
Giusto per curiosità io ho dato un'occhiata a entrambi, e sinceramente non mi sembra che quello italiano sia poi così tanto "ottimo", soprattutto se paragonato a quello olandese:
https://www.consilium.europa.eu/media/2 ... -offer.pdf
https://www.consilium.europa.eu/media/2 ... idbook.pdf
chi ne ha voglia dia un'occhiata e tragga le sue conclusioni.
Che poi contassero di più gli accordi sottobanco e gli interessi personali che non i dossier credo sia scontato, ma non raccontiamoci che abbiamo fatto il meglio per portare a casa il risultato, soprattutto se tra le ottime credenziali ci inseriamo il pirellone (basterebbe guardare i motivi per cui si decise di spostare la sede delle regione).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1342 Messaggio da cicciuzzo »

boh, ad Amsterdam mi risulta che non sappiano neanche dove metterla, l'agenzia. se hai informazioni diverse fammelo sapere, ci mancherebbe.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1343 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:boh, ad Amsterdam mi risulta che non sappiano neanche dove metterla, l'agenzia. se hai informazioni diverse fammelo sapere, ci mancherebbe.
è tutto scritto nel dossier di cui ti ho messo il link poco sopra

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1344 Messaggio da Blif »

RTFM :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1345 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:RTFM :DDD
:lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1346 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:boh, ad Amsterdam mi risulta che non sappiano neanche dove metterla, l'agenzia. se hai informazioni diverse fammelo sapere, ci mancherebbe.
è tutto scritto nel dossier di cui ti ho messo il link poco sopra

edificio in corso di progettazione. quindi ad oggi non c'è.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1347 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kow, ma non ce l'hai neppure tradotto! Non puoi fare le cose a metà. 8)


Blif, fatti gli affaracci tuoi! Che io sapendo assai quasi benino l'italiano, avrebbi però qualche problemino a leggersi un papierone di moltissime pagine in albionese stretto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1348 Messaggio da cicciuzzo »

ohi, ma c'è google translator adesso !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1349 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:
Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:boh, ad Amsterdam mi risulta che non sappiano neanche dove metterla, l'agenzia. se hai informazioni diverse fammelo sapere, ci mancherebbe.
è tutto scritto nel dossier di cui ti ho messo il link poco sopra

edificio in corso di progettazione. quindi ad oggi non c'è.
e allora? la tua affermazione era:
cicciuzzo ha scritto:boh, ad Amsterdam mi risulta che non sappiano neanche dove metterla, l'agenzia. se hai informazioni diverse fammelo sapere, ci mancherebbe.
invece, come puoi ben leggere, sanno benissimo dove la metteranno, in un bell'edificio nuovo, creato appositamente e che sarà pronto per marzo 2.019.
Dici che è in corso di progettazione? Sicuro che lo hai letto nel dossier e non da qualche altra parte (magari su un sito che traduce con google translator)?
Tornando al Pirellone, invece lì è tutto pronto, sarebbe bastato vincere al sorteggio e avrebbero potuto spostarci la sede EMA settimana prossima, o forse nel dossier italiano c'è scritto qualcos'altro?
Quindi, quelli che hanno votato per Amsterdam, erano disposti a correre il rischio di vedere la sede dell'EMA in un campeggio piuttosto che nell'ottimo Pirellone dove sicuramente si sarebbero potuti trasferire da un giorno all'altro. O forse non è esattamente così?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#1350 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:ohi, ma c'è google translator adesso !
Hai ragione, ma tocca aprire finestre, fare copia incolla di vari pezzi, verificare la congruità di alcune espressioni .... insomma un lavorone.
Preferivo trovare il lavoro già fatto.

Noto comunque che anche il Pirellone sarebbe operativo per il marzo 2019, anzi il 1 marzo! Poi dicono che non siamo precisi noi italiani.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”