(OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#91 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Posso immaginare che il motivo per cui a deciso di non scendere in campo sia il fatto che riesce a capire quale dei tre macro schieramenti in campo andrà a governare.
Dal tronde lui può /poteva allearsi solo con il PD di renzie, i 5 stelle, dichiarano di non aver intenzione di allearsi con nessuno, tantomeno (credo ) con Angelino, berlusca, meloni e Salvini la vedo dura, Matteo Salvini sfancula Alfi ogni giorno facendo uno slogan il fatto che Angelino sia una banderuola.
Quindi avrà maturato la DOLOROSA (per lui ) decisione che è meglio (più opportuno per lui ) "saltare" un giro, confidando che alla prima occasione si ripresenta "semi vergine ".
Alfi , un fine stratega.
Io ho una teoria semplice:
Quando silvio si è staccato da renzi, guarda caso, alfano ha fatto un suo partito con il numero sufficiente di parlamentari per sostenere renzi, e guarda caso i parlamentari li erano quasi tutti quelli con problemi giudiziari di forza italia.
Silvio in questo modo è riuscito a sostenere renzi senza apparire e liberarsi di un mare di confannati o inquisiti.
Quindi quando questa scissione è stata fatto sono sicuro che c'era un accordo e che alfano l'ha fatto con il benestare di silvio.
Probabilmente anche promettendogli che poi sarebbe potuto tornare all'ovile. E alfano in quanto minkione ci ha creduto.
Ovviamente poi silvio se l'è inculato come fa da 20 anni. E ora il povero angelino si trova con un partito che non vale un cazzo e senza la possibilità di essere rieletto ne di tornare in forza italia.

Forse un giorno angelino racconterà questa storia, o forse no, dato che passerebbe da coglione
O forse, quando per promuovere un Governo si dovranno portare i numeri che lo sostengano, Alfano sarà pronto a farlo ... naturalmente in cambio di tot poltrone e magari di un ministero per lui. Perchè mica si deve essere eletti per fare il ministro!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#92 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
bellavista ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Posso immaginare che il motivo per cui a deciso di non scendere in campo sia il fatto che riesce a capire quale dei tre macro schieramenti in campo andrà a governare.
Dal tronde lui può /poteva allearsi solo con il PD di renzie, i 5 stelle, dichiarano di non aver intenzione di allearsi con nessuno, tantomeno (credo ) con Angelino, berlusca, meloni e Salvini la vedo dura, Matteo Salvini sfancula Alfi ogni giorno facendo uno slogan il fatto che Angelino sia una banderuola.
Quindi avrà maturato la DOLOROSA (per lui ) decisione che è meglio (più opportuno per lui ) "saltare" un giro, confidando che alla prima occasione si ripresenta "semi vergine ".
Alfi , un fine stratega.
Io ho una teoria semplice:
Quando silvio si è staccato da renzi, guarda caso, alfano ha fatto un suo partito con il numero sufficiente di parlamentari per sostenere renzi, e guarda caso i parlamentari li erano quasi tutti quelli con problemi giudiziari di forza italia.
Silvio in questo modo è riuscito a sostenere renzi senza apparire e liberarsi di un mare di confannati o inquisiti.
Quindi quando questa scissione è stata fatto sono sicuro che c'era un accordo e che alfano l'ha fatto con il benestare di silvio.
Probabilmente anche promettendogli che poi sarebbe potuto tornare all'ovile. E alfano in quanto minkione ci ha creduto.
Ovviamente poi silvio se l'è inculato come fa da 20 anni. E ora il povero angelino si trova con un partito che non vale un cazzo e senza la possibilità di essere rieletto ne di tornare in forza italia.

Forse un giorno angelino racconterà questa storia, o forse no, dato che passerebbe da coglione
O forse, quando per promuovere un Governo si dovranno portare i numeri che lo sostengano, Alfano sarà pronto a farlo ... naturalmente in cambio di tot poltrone e magari di un ministero per lui. Perchè mica si deve essere eletti per fare il ministro!
non credo possa portare nessuna poltrona, per il semplice fatto che il suo partito, non essendo riuscito a farlo alleare con nessuno, non raggiungerá la quota di sbarramento e resterà fuori.
angelino sapendo benissimo questo si è tirato fuori al volo, con la cazzata che non si ricandida.

ma non si ricandida semplicemente perchè sa che non sarebbe stato ri-eletto. se fosse riuscito a infilarsi nel pd o in forza italia si candidava eccome
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#93 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non vorrei tu sottovalutassi le risorse di questi intrallazzoni. Le elezioni sono ancora lontane, vedrai che qualcosa s'inventa per rimanere ai vertici. Qualche accrocco partitico, sostegno esterno, voto utile .... :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#94 Messaggio da ramarro verde »

Immaginate già il tono delle sue (di angelino) dichiarazioni:
"per senso del dovere mi sento di dover dar voce a quelle persone che non si sentono rappresentate dalle figure politiche che si sono presentate alle elezioni (PD, 5S. Berlusca , Meloni, Salvini) e quindi sono pronto (al sacrificio estremo) a rimettermi in gioco pur di rappresentare, e dare voce, a queste tante persone" bla, bla , bla
tutti pronti a turarsi il naso.
Alfano, servitore (attore) in cerca di padrone.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#95 Messaggio da bellavista »

Alfano è un miracolato su.
Ha iniziato la carriera facendo il ministro fantoccio della giustizia per silvio. Che era il ruolo che era stato dato anche a gasparri per le comunicazioni: far passare ogni cosa prendendosene la colpa.

Da li ha continuato a vivacchiare. Ma non è che puoi andare avanti all'infinito ad essere l'inutile idiota.

La sua incapacità si è vista anche con i migranti, finché agli interni era lui era una cazzo di invasione appena l'anno sostituito con minniti, uno appena normale, la cosa è ampiamente migliorata.

Questo fa anche capire che i ministri non sono neutri e uno non vale l'altro. Se metto un alfano o una boschi da qualche parte rovino tutto
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#96 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:Non vorrei tu sottovalutassi le risorse di questi intrallazzoni. Le elezioni sono ancora lontane, vedrai che qualcosa s'inventa per rimanere ai vertici. Qualche accrocco partitico, sostegno esterno, voto utile .... :-D
Noncè bisogno di essere parlamentari per incarico nel governo Renzi/Berlusconi di salvezza nazionale
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#97 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Non vorrei tu sottovalutassi le risorse di questi intrallazzoni. Le elezioni sono ancora lontane, vedrai che qualcosa s'inventa per rimanere ai vertici. Qualche accrocco partitico, sostegno esterno, voto utile .... :-D
Noncè bisogno di essere parlamentari per incarico nel governo Renzi/Berlusconi di salvezza nazionale
Immagine
Se non porta voti nessuno gli offre un cazzo
Se il suo partitino non supera lo sbarramento (e dubito lo superi) non avrà nessun peso politico e sparirà per sempre come i bertinotti e i fini.

Penso che in questi ultimi mesi algelino abbia provato di tutto per farsi infilare in qualche lista.
Purtroppo a nessuno frega un cazzo di lui.

Ditegli addio. Nmla politica italiana non diventerà molto migliore anche senza di lui, ma sicuramente non peggiorerà
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#98 Messaggio da GeishaBalls »

Addio Alfano, falena attratta dalla luce del potere, ti sei avvicinato al meglio delle tue possibilità...

Oppure, vai a sapere, magari in Sicilia ha un giocattolo per raccogliere voti. Chissà

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#99 Messaggio da gi.kappa. »

Insegnava il buon vecchio Ciriaco: «Ricordati. Primo: non confondere la politica con il desiderio. Secondo: nei momenti di difficoltà ritirati dove sei più forte. Se è la tua regione, fai il leader regionale. Se è la tua città fai il sindaco. Se non sei forte da nessuna parte, torna da tua moglie. E aspetta...»
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#100 Messaggio da Capo Tribù »

Bellissima sta massima di De Mita.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#101 Messaggio da Blif »

Zu' Kappa, se l'hai solo citata sei un benemerito; se l'hai inventata, un grande. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#102 Messaggio da bellavista »

Ciao angelino, insegna agli angeli a... no niente non sai fare un cazzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#103 Messaggio da gi.kappa. »

Citazione verissima, la trovate in Democristiani immaginari: tutto quello che c'è da sapere sulla Balena bianca, di Marco Damilano.

Ecco perché sostengo che Renzi è stato un pivello a non "ritirarsi". Errore da principianti che nemmeno il carico di briscola alla prima mano.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#104 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (OT) ANGELINO ALFANO, UN VERO FENOMENO

#105 Messaggio da Billy Drago »

Al Fano in assetto da combattimento:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”