[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#1276 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tanto rumore per nulla?
O è solo una strategia?

Fosse qualsiasi altro presidente non sarebbe da escludere, ma lui mi sa che ha voluto evitare di fare la figura del fesso.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Donald Trump

#1277 Messaggio da nik978 »

per me Kim (e non solo) vuole tenere la questione Korea, tra, appunto, le due koree. Non vuole che trump si metta in mezzo e si prenda il merito.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#1278 Messaggio da Rand Al'Thor »

nik978 ha scritto:per me Kim (e non solo) vuole tenere la questione Korea, tra, appunto, le due koree. Non vuole che trump si metta in mezzo e si prenda il merito.
Io ho letto/sentito che grazie all'operazione simpatia (iniziata da Moon) Kim ha creato un clima di distensione che, unito alla risoluzione delle questioni commerciali tra USA e Cina, fanno si che le sanzioni votate all'ONU oramai non siano più tanto seguite, né da Cina né da Russia.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Donald Trump

#1279 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10534
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#1280 Messaggio da GeishaBalls »

Viene richiesto un’altra prova di equilibrismo ai cultori di Trump: sempre in bilico tra l’ammirazione per le mosse sorprendenti e minimizzare quelle a cui non la fantasia non riesce a trovare una spiegazione

Summit, discussione, accordo, firma sulla dichiarazione e dopo qualche ora un tweet per dire che ci ha ripensato e sono tutti stronzi. Agli entusiasti sostenitori di Trump la spiegazione

http://www.repubblica.it/esteri/2018/06 ... 198607758/

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Donald Trump

#1281 Messaggio da nik978 »

A mio parere mossa calcolata. O meglio, ha ingoiato a malincuore l'accordo e l'uscita del canadese gli ha dato la scusa per cancellare tutto.
Tra l'altro dell'europa gli frega poco attualmente, e' ben piu preso per l'incontro con Kim
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Donald Trump

#1282 Messaggio da Gargarozzo »

una gara tra ritardati mentali:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/06 ... 52156/1/#1
G7, stretta di mano Trump-Macron: il presidente francese lascia il segno

Le strette di mano sono un grane classico degli incontri dipolomatici, istituzionali, e l'occasione dell'incontro a margine del G7 in Canada non è stata da meno: il presidente francese, Emmanuel Macron, ha catturato la mano del collega americano, Donald Trump, è l'ha tenuto stretta così a lungo da lasciarci sopra il segno. I due si stringono le mani, mettendosi in posa, ma il tutto dura parecchi secondi e alla fine è il capo della Casa Bianca a tirarsi indietro per primo. L'immagine mostra la mano di Trump rossa con il segno bianco ben visibile del pollice di Macron. Già l'anno scorso, in occasione di un vertice Nato, Macron sfoggiò una stretta talmente vigorosa da far diventare bianca la mano di Trump per la pressione; poco dopo, in una intervista, spiegò che voleva dimostrare che non avrebbe fatto concessioni. Al G20 di Amburgo, nel luglio 2017, tra i due c'era stato una sorta di duello a chi tirava di più la stretta verso di sé mentre dopo il loro colloquio all'Eliseo, la stretta di mano era durata 25 secondi, come se nessuno dei due volesse lasciarla andare per primo. Ma il culmine era stato raggiunto il 14 luglio, in occasione della parata sugli Champs Elysees, con 29 secondi di stretta durante la quale Macron aveva quasi perso l'equilibrio.
Immagine

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10534
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#1283 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:A mio parere mossa calcolata. O meglio, ha ingoiato a malincuore l'accordo e l'uscita del canadese gli ha dato la scusa per cancellare tutto.
Tra l'altro dell'europa gli frega poco attualmente, e' ben piu preso per l'incontro con Kim
Vorrei fosse calcolata, magari, ci sarebbe una logica, lo spero.

Così sembra lo sbruffone arricchito che pensa di poter comprare tutto con i soldi, ma forse è una strategia dire una cosa è smentirsi mezza giornata dopo, magari si costruisce una credibilità in questo modo

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#1284 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:A mio parere mossa calcolata. O meglio, ha ingoiato a malincuore l'accordo e l'uscita del canadese gli ha dato la scusa per cancellare tutto.
Tra l'altro dell'europa gli frega poco attualmente, e' ben piu preso per l'incontro con Kim
L'Ammore non è bello se non è litigarello del resto è evidente che son fatti l'uno per l'altra
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Donald Trump

#1285 Messaggio da nik978 »

GeishaBalls ha scritto:
nik978 ha scritto:A mio parere mossa calcolata. O meglio, ha ingoiato a malincuore l'accordo e l'uscita del canadese gli ha dato la scusa per cancellare tutto.
Tra l'altro dell'europa gli frega poco attualmente, e' ben piu preso per l'incontro con Kim
Vorrei fosse calcolata, magari, ci sarebbe una logica, lo spero.

Così sembra lo sbruffone arricchito che pensa di poter comprare tutto con i soldi, ma forse è una strategia dire una cosa è smentirsi mezza giornata dopo, magari si costruisce una credibilità in questo modo

io penso che lui sia dentro il personaggio in maniera esemplare.
Tutta questa scena l'ha fatta perche' il canadese ha fatto un discorso un po alzando la testa. Trump si tiene sempre un margine d'azione (anzi, di reazione) se qualcuno alza la testa di fronte a lui, quetsa mossa probabilment enon era stabilita' precisa a priori, ma rientra a pieno nel suo stile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3267
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Donald Trump

#1286 Messaggio da Billy Drago »

Se io posso cambiare e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare.
Immagine

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Donald Trump

#1287 Messaggio da Blif »

Pare che anche Kim gli abbia sfasciato carpo e metacarpo. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 843
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Donald Trump

#1288 Messaggio da profAN »

Che dire, è un cazzaro piuttosto efficiente Trump!
Quest'immagine con Kim rimarrà nella storia.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Donald Trump

#1289 Messaggio da gi.kappa. »

Il Ciccio lo vedo dimagrito no?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Donald Trump

#1290 Messaggio da Bola »

Comunque il merito è tutto del lavoro di Dennis Rodman

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”