[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Donald Trump

#931 Messaggio da Varsek »

Purtroppo l'inettitudine di Trump non ha fine...

https://www.italiaoggi.it/giornali/dett ... iTestate=1

L'accusa contro l'Iran di fomentare il terrorismo è semplicemente ridicola. L'Iran è l'unico Paese al mondo, insieme alla Russia, alla Siria (quella legale, ossia il legittimo governo di Assad) e ad Hezbollah, che combatte realmente l'ISIS (metamorfosi di Al Quaeda e come quest'ultima creatura statunitense dall'inizio alla fine...), ma per gli yankee Teheran è uno Stato terrorista (e detto da chi nel 1945 ha nuclearizzato due città civili giapponesi e provocato il massacro di Dresda è davvero comico...).
Sono in realtà gli USA ad essere alla testa di una "coalizione" di Nazioni terroriste, tra le quali primeggia in Medio Oriente, l'Arabia Saudita.
Arabia Saudita che già nel 2001 deteneva il 7% dell'intera economia americana (ed ecco il perché dei salamelecchi di Trump qualche settimana fa a Ryhad...)
Per questo gli americani non potranno mai rompere con i sauditi; in fondo Trump dando 100 miliardi $ in armi all'Arabia Saudita non ha fatto altro che dare esecuzione a contratti già stipulati da Obama (il "nobel per la pace"... :lol: )
Come sempre gli Stati Uniti, dando manforte ai sauditi e osteggiando apertamente l'Iran, scelgono, sempre e comunque, la linea della continuità strategica.

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Donald Trump

#932 Messaggio da Varsek »

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... af001.html

Se un estremista anti-Obama avesse sparato contro deputati democratici avrebbero parlato di attentato alla democrazia, fascismo, nazismo...solite sciocchezze...
Ma il tizio in questione era anti-Trump, quindi tutto va bene. Niente attacco alla democrazia.... :blankstare:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Donald Trump

#933 Messaggio da SoTTO di nove »

e soprattutto nessuno ha pensato di accusare i tanti che in questi primi mesi di presidenza Trump gli hanno sputato addosso di tutto.
Nessuno che abbia detto che ad armare lo squilibrato sia stata la campagna di odio verso il nuovo presidente.
Strano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#934 Messaggio da Rand Al'Thor »

"I cattivi maestri" cit.

In realtà negli ambienti conservatori si parla molto, e male, del nuovo allestimento del Giulio Cesare nel quale il suddetto è un uomo con una chioma bionda e una moglie con accento dell'est europa. Non so se abbiano fatto il collegamento ancora.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21390
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#935 Messaggio da dostum »

Rand Al'Thor ha scritto:"I cattivi maestri" cit.

In realtà negli ambienti conservatori si parla molto, e male, del nuovo allestimento del Giulio Cesare nel quale il suddetto è un uomo con una chioma bionda e una moglie con accento dell'est europa. Non so se abbiano fatto il collegamento ancora.
Dopo Cesare cè la guerra civile :DDD
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#936 Messaggio da GeishaBalls »

Dopo aver stretto rapporti strettissimi con i democratici sauditi Trump intende cancellare le aperture alle relazioni con Cuba perché c'è un regime brutale
http://www.corriere.it/esteri/17_giugno ... 370c.shtml

Ora gli entusiasti sostenitori di Trump ci diranno che:

1) in effetti a Cuba non sono così democratici come i sauditi
2) meglio così, meno yankee a trombarsi le cubane, adoro quel Trump
3) beh, Trump è uno schifo indifendibile. Ma la Clinton, signora mia era peggio

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#937 Messaggio da Rand Al'Thor »

Esci dalla mia testa :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Donald Trump

#938 Messaggio da SoTTO di nove »

4) L'aveva promesso in campagna elettorale.

Non riesco però a capire l'incasellimento dei rapporti con gli altri paesi.
Obama aveva fatto pace con Cuba, Iran, la stessa A.Saudita ecc., era rimasto in "guerra" con Russia, Nord Korea, Libia, Siria ecc.
Qualsiasi cosa faceva andava bene. Era un cecchino infallibile, riusciva in anteprima a sapere i gusti di Geisha ed indovinarli.
Perchè mi pare che l'accordo con l'Iran di Obama non aveva suscitato tanto scandalo.
Trump ha rimesso nella casella dei cattivi Iran e Cuba e non va bene, ha lasciato tra gli amici l'Arabia Saudita (come Obama) ma stavolta non va bene. Voleva far pace con la Russia ma non andava bene.
Non è che c'è un pochino di preconcetto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#939 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:4) L'aveva promesso in campagna elettorale.

Non riesco però a capire l'incasellimento dei rapporti con gli altri paesi.
Obama aveva fatto pace con Cuba, Iran, la stessa A.Saudita ecc., era rimasto in "guerra" con Russia, Nord Korea, Libia, Siria ecc.
Qualsiasi cosa faceva andava bene. Era un cecchino infallibile, riusciva in anteprima a sapere i gusti di Geisha ed indovinarli.
Perchè mi pare che l'accordo con l'Iran di Obama non aveva suscitato tanto scandalo.
Trump ha rimesso nella casella dei cattivi Iran e Cuba e non va bene, ha lasciato tra gli amici l'Arabia Saudita (come Obama) ma stavolta non va bene. Voleva far pace con la Russia ma non andava bene.
Non è che c'è un pochino di preconcetto?
Cerchi di arrampicarti sull'ironia ma è il classico benaltrismo. Parliamo di Obama? Perché mi sembra di scrivere nel post di Trump.

Ma se non capisci cosa tu stesso scrivi, lo ridico io: Obama ha tentato di migliorare i rapporti con qualche nazione, non è riuscito con tutte. Ora Trump cerca di peggiorarli. Ed ha scelto Cuba. Ma perché Cuba? L'aveva promesso per ottenere voti e quindi a lui conviene.

Quale è la necessità per gli USA di peggiorare i rapporti con Cuba, quale il vantaggio? Spiega quali sono i benefici per gli USA (pagare i debiti elettorali di Trump non è un beneficio per gli USA)

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Donald Trump

#940 Messaggio da Varsek »

Dichiarazione recente di Trump: "A Cuba la situazione dei diritti umani non è migliorata"
E già, non hanno ancora raggiunto il livelli di civiltà altissima dell'Arabia Saudita tanto amata da Trump... :blankstare:

p.s. non si disperi comunque il buon Trump. Ora che Fidel non c'è più e visto il livello di penetrazione culturale a stelle e strisce, tempo 10 anni e Cuba tornerà come è sempre piaciuta agli americani.
Un grande bordello e un grande casinò, come ai "bei tempi" di Fulgencio Batista...
Ultima modifica di Varsek il 18/06/2017, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Donald Trump

#941 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma quando fate queste analisi in base a cosa definite positivo o negativo un presidente Usa ?
Positivo per chi ? Se e' bravo chi ne trae beneficio ?
Orbene non faccio la stessa domanda per un presidente del consiglio italiano, perche' ci si aspetta che migliori il suo paese in generale, ma anche qui non mi meraviglierei se per
qualcuno il metro di giudizio fosse quanto lustro ha dato con la sua carica al partito da dove
proviene.
Puttanazza Eva ad un presidente americano cosa chiedete ? Quando e' bravo ?
Quando risolleva le sorti dell' ulivo mondiale ? Se e' arruolabile nella grande famiglia della sinistra
mondiale sempre per quelli di sinistra e viceversa.
Se non si chiarisce questa metadomanda non si sa come giudicarlo.
Ha fatto pace/guerra con Cuba. E allora ?
Va d' accordo con i Russi. E bravo perche' bisogna andare d'accordo sempre con tutti ?
E se fa un sacco di cazzate che pero' sono esattamente quelle che gli hanno chiesto gli elettori un Italiano
come si deve porre ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Donald Trump

#942 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha non so come ripeterlo. Non sono un Fan di Trump. Ho tifato Trump solo perchè mi ero stancato dell'elogio al premio Nobel e di conseguenza a tutto quello che facevano gli Usa. Come volevasi dimostrare ora tutti sono anti americani.
Ecco alcuni miei passaggi. In rosso dove si capisce il mio distacco per l'esito dell'elezione (visto che non è il Presidente quello che comanda veramente). Infatti la scheggia Trump durerà poco.
SoTTO di nove il 30 luglio 2016 ha scritto:L'altra volta era meglio per l'Europa se non vinceva Obama. Questa volta caschiamo male in entrambi i casi. La Clinton sarà la copia venuta peggio del predecessore, Trump sarà americo centrico con l'aggravante di poter solo peggiorare la favolosa politica estera del neretto.
Se mi giravano le palle per gli attestati di stima al premio nobel per la pace (tifando di conseguenza per il suo avversario, di cui ora non mi sovviene nemmeno il nome) ora mi girano le palle per la caccia al buffone tanto da sperare quasi che vinca lui.
L'alternativa era Sanders, il già San Sanders per gli intellettuali di qua dall'oceano. Solo per questo è meglio che abbia perso.
Trovo comunque abbastanza patetico il tifo che si fa per il nuovo presidente degli Stati Uniti.
SoTTO di nove l'8 novenbre 2016 ha scritto:Geisha ti vedo troppo preso. Spero per te che vinca Trump. Sarebbe troppo complicato per te difendere le politiche della Clinton.
Vabbè, ci sei riuscito con Obama ce la farai anche con la Clinton.
Il perfetto vassallo americano, cioè di quelli buoni.
SoTTO di nove il 17 dicembre 2016 ha scritto: P.S. Della presidenza Trump e dei suoi scugnizzi me ne frega quanto me ne sarebbe fregato della Clinton.
I fiumi di bile versati di qua dall'oceano mi sorprendono ogni volta. Così come mi avevano sorpreso 8 anni fa gli entusiasmi per quello che poi si è rivelato un dito nel culo per l'Europa tutta.
Con i problemi che abbiamo noi il mio tifo per Trump era solamente fine a se stesso. Mi piaceva veder perdere i soliti falsi buoni propositi.
Tanto alla fine l'america si fa i cazzi suoi, in ogni caso.
Almeno per quattro anni eviteremo di applaudirli pure.
Non esiste messaggio dove esalti Trump. Mi limito adesso a rispondere agli orfani del Nobel per la Pace. Quello che aveva fatto tutto bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#943 Messaggio da GeishaBalls »

Bene Sotto, non sei un fan di Trump. Cosa pensi della politica di Trump su Cuba?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#944 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Non è che c'è un pochino di preconcetto?
ma no dai , non direi è così limpido e coerente che dubito posso avere preconcetti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#945 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Non è che c'è un pochino di preconcetto?
ma no dai , non direi è così limpido e coerente che dubito posso avere preconcetti.
Bene, prima si parla di Obama, poi di Sotto che non è un fan di Trump, poi di me che ho preconcetti.

Ho una idea, torniamo a parlare di Trump? Senza preconcetti, come vi sembra la politica annunciata da Trump su Cuba? Migliora la vita dei cubani, degli americani, è un esempio alle tirannie nel mondo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”