Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#76 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Apprezzo le scelte del vestiario di Barabino dettate dalla praticità, anche se detta così sembra che ogni 3x2 tu facializzassi qualcuna. :-D
beh, dopo i 25 cominciavo a lavorare seriamente e sugli annunci personali del TIRRENO c'erano un sacco di cinesine... adesso mi pento di avere sprecato il mio sperma in quelle innocenti schizzatine :DDD invece di fare figli prima dei 40 , ma cosa posso dire? mio padre era ancora vivo, si vede che credevo di campare per sempre... :roll:

Immagine
Salieri D'Amato ha scritto: Ma è stato menzionato un personaggio nuovo (almeno per me) di cui gradirei alcune informazioni più dettagliate, così da poterlo collocare più agevolmente nell'universo barabiniano, la zia di Viareggio.

Ecco, la zia di Viareggio e' un personaggione: e' la sorella minore di mia NONNA e negli anni '40 o '50 si e' sposata a 16 anni con un top gun che poi e' morto in servizio... quindi con questi 70 anni di pensione d'oro ha vissuto in un villone in Versilia (la "fortezza della solitudine", come la seconda casa in Antartide di Superman)

Immagine

Lei e' la madre di Cristina, la cugina di mia madre e, quando erano giovani, la sua piu' acerba rivale per eleganza/bellezza/uomini ecc.

mentre mia madre godeva a essere considerata bellissima ma ignorante come un'asina, quei cugini sono di gran lunga piu' milanesi di noi... per es. Cristina gestisce una libreria specializzata in teatro (esticazzi!)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#77 Messaggio da Stickman »

Oh Cristo! :o Contatto parabarabinico del terzo tipo per me.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#78 Messaggio da Barabino »

diciamo che se fossi stato figlio di Cristina, mio padre non sarebbe mica stato il marito di lei :evil: ma in compenso la psicologa del 2008 sarebbe stata la psicologa del 1986 :026 (cioe' la psicologa sarebbe stata considerata una cosa utilissima come le ripetizioni di matematica!)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#79 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se tu non fossi stato il figlio di tuo padre e/o di tua madre non saresti nemmeno Barabino.
Io avevo una zia molto eccentrica. Ad un certo punto della sua vita arrivò a teorizzare che la mia famiglia potesse discendere dai faraoni egiziani, non so su che basi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#80 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:mentre mia madre godeva a essere considerata bellissima ma ignorante come un'asina, quei cugini sono di gran lunga piu' milanesi di noi...
E' il mio terronismo che parla: non sapevo che il contrario dell'ignoranza fosse il milanesismo. Invero capisco perfettamente cosa vuoi dire, tu che sei nato alla mia stessa latitudine, e rincaro affermando che la bellezza conferisce a una donna molto più potere del milanesismo, specie all'epoca di quei fatti.
Superfluo dilungarmi in esempi circa i poteri della tu mamma.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#81 Messaggio da Blif »

In Mediolano stat virtus. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#82 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se tu non fossi stato il figlio di tuo padre e/o di tua madre non saresti nemmeno Barabino.

Beh il mio "essere Barabino" (da intendersi come essere non solo un individuo ma parte di una dinastia che aspira a galleggiare per secoli invece di puntare a formare un individuo vincente: insomma da intendersi come qualcosa come "essere un Asburgo" :evil: ) e' una costruzione dei primi anni 2000, quando vidi che essermi laureato in economia non faceva di me automagicamente un maschio alfa... :no: Quindi in fondo il mio "essere un Barabino" e' un qualcosa MOLTO piu' vacuo del roleplaying snob dei genitori di mio padre... :gomma:

mi chiamo laura sono laureata
dopo 1000 concorsi faccio l'impiegata


1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#83 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi chiamo Barabba, sono un porcellone
e invece che l'impiegato facevo il facializzatore ..
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#84 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Beh il mio "essere Barabino"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#85 Messaggio da Barabino »

beh, per farci archiviare la dottoressa Ponzani, adesso una volta alla settimana RaiStoria ci propone dei documentari inglesi sugli incidenti domestici di secoli fa, condotti da un'altra sventola bionda: Suzannah Lipscomb:

Immagine

questa non ha vergogna a farsi vedere spesso a figura intera perche' e' una cavallona piuttosto alta...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#86 Messaggio da ziggy7 »

e immagino siano tutto sommato i momenti piu' interessanti del documentario.

Sbriscio del tutto fuori luogo (non vale dire che e' la norma) per segnalare che sto vedendo su rai 5 dei documentari che si intitolano "prossima fermata, america". Non ci sono cavallone bionde ma li conduce un tizio quasi vecchio del quale non so il nome con dei brutti denti ma un sorriso americano. A me piacciono.
C'e' gia' un topic sui documentari? Se non c'e' potrebbe diventarlo questo senza stare a spostare mobili, fare spazio, buttare giu' pareti?
Se questo lo diventa vorrei che fosse solo in parte, e che restasse comunque anche quella bellissima cosa senza direzione e scopo che e' ora.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#87 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
... quando vidi che essermi laureato in economia non faceva di me automagicamente un maschio alfa... :
Maschio alfa e' una terminologia che fa parte dello studio del mondo animale particolarmente del branco .Sono quelli che hanno la predisposizione ad esercitare l'autorità all'interno di un gruppo. Negli uomini sono quelli che anche quando si va a mangiare una pizza vogliono decidere tutto, monopolizzare i discorsi e l'attenzione delle femmine e se non ci riescono si incazzano e se ne vanno o sfasciano il gruppo. Io se sto all'interno interno di un gruppo che va a cena fuori non faccio automaticamente questi sforzi per assumerne il comando, non parlo a voce piu' alta degli altri per attirare l'attenzione, non voglio assolutamente imporre il ristorante, mi sembra faticoso ed inutile Per gli alfa e' un esigenza istintiva insopprimibile che io trovo un po patetica perche' poi arriva qualcuno ( e quello si che mi piace) che con la sua sola presenza discreta ma non troppo , attira l'attenzione di qualche figa facendoli imbestialire. Ma loro non lo fanno solo per le donne e' l esigenza di essere il capo anche a fini politici.
Io non faccio mai il maschio alfa,troppa fatica e responsabilità' inutile, ma voglio essere rispettato e indipendente se no mi scontro pure con il maschio alfa. Saro' un maschio Beta

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#88 Messaggio da Barabino »

si', adesso capisco che in quel periodo mi concentravo su uno sfoggio di carisma in realta' inutile :evil: e trascuravo l'ingrediente essenziale: essere ossessionato da LEI e allungare le mani/provarci appena era possibile (cioe' soli e tranquilli per il tempo necessario :roll: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#89 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non concordo con Oscar, maschio alfa (o quello che si vuole intendere parlando di aggregazioni umane) lo sei o non lo sei, non lo diventi o lo fai. Il carisma e il fascino che esercita è innato. E' quello che quando parla viene ascoltato dagli altri, non perchè urla o si mette in mostra, ma perchè è quello più sicuro, più solido mentalmente, insomma ha quella cosa connaturata che si chiama carisma. Spesso non è il più intelligente, ne il più furbo, ne lo stratega, ne il più forte o il più bello, ma è quello che spicca nel gruppo, che viene seguito. Ovviamente riscontra un certo successo anche con le donne.

PS: tu, da quanto ho capito, saresti quello che con la sua sola presenza discreta ma non troppo, attira l'attenzione di qualche figa. Beh, direi che un ruolo più che soddisfacente. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Michela Ponzani di RaiStoria (canale 54)

#90 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Negli animali e' tutto piu' facile fanno a cornate e la forza seleziona il capo che va con le femmine, mangia per primo ecc. Negli uomini e' piu' complesso.
Non sempre quello che vuole fare il capo attira anche le femmine, e quello che attira le femmine non sempre è il capo e/o vuole diventarlo. Io in certe cose sono un po' pigro e non mi va di fare l'organizzatore a tutti i costi per farmi notare, convinto poi che se l'organizzatore non e' un vero maschio alfa arrivi a cose fatte e cucchi piu' di lui. Forse e' solo una giustificazione per non impegnarmi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”