Rand Al'Thor ha scritto:
In un forum, come in tutte le comunità sociali, esistono delle regole non scritte: una di queste è di sicuro evita di rompere le scatole agli altri per questione non importanti.
Tu non offendi la gente, questo è vero, ma risulti comunque molesto perché non riesci ad interagire con altre persone senza atteggiarti in modo indisponente e presuntuoso.
Se la regola sul postare immagini nei topic ifix non viene seguita da nessuno e non viene imposta dai mod basta, fattene una ragione e smettila di importunare gli altri.
poi però la gente si rivolta con un tipo che posta un sacco di gif e lo fa bannare.. che bella coerenza
mi sembra ci sia una sorta di cupola qui. i mod se ne fregano,però se si lamenta qualche loro amico ecco che intevengono
Io mi atteggio come voglio,soprattutto quando la gente mi risponde a cazzo. dovrei restare calmo e pcatao io quando gli altri sfottono ?
ad esempio ora è rotnata la Farnese che si è dimenticata ancora una volta di avere un suo topic e di usare il topic delle domande..per ogni cosa che deve dire ne apre uno.
Ma suppongo che se dico qualcosa sono io lo scassacazzo vero? non è lei che non capisce una mazza.....
Anche solo aver linkato il topic delle domande immagino che per te sarà "indisponente e presuntuoso"