[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#571 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Cazzo quindi son fratelli....però quei capelli neri sono un po' strani allora.
Cersei sta diventando quasi peggio di Joffrey.
Almeno è morto l'altro insopportabile,ovvero Baelish.
hai dovuto aspettare questa puntata per capire che pure Jon fosse un Targaryen?
P.s. Non sono fratelli, Daenerys è sua zia. Così come Ned Stark non è il suo vero padre ma suo zio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#572 Messaggio da theinvoker »

Non mi pare lo rivelino prima.
E ok avrò fatto confusione sulla parentela,ma mi pare strano scusa....come fa ed essere figlio del fratello di Daenerys?? Hanno circa la stessa età.
Che Ned sia lo zio ok,visto che è il figlio della Sorella,ma il Targaryen pensavo fosse il padre di Deanerys e Viserys (l'idiota della prima serie)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#573 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Non mi pare lo rivelino prima.
E ok avrò fatto confusione sulla parentela,ma mi pare strano scusa....come fa ed essere figlio del fratello di Daenerys?? Hanno circa la stessa età.
Che Ned sia lo zio ok,visto che è il figlio della Sorella,ma il Targaryen pensavo fosse il padre di Deanerys e Viserys (l'idiota della prima serie)
Dio invo allora non hai seguito per un cazzo la saga.
Daenerys e Viserys erano i fratelli minori (lei in pratica nasce poco dopo) di Raeghar primogenito del re folle.
Quello che verrà ucciso da Robert Baratheon durante la rivolta (il re folle verrà ucciso da Jaimie).
Jon è figlio di Raeghar (fratello maggiore di Daenerys di almeno 20 anni ed erede al trono) e di Lyanna.
Questo si sa da molto, quando Brandon Stark durante le sue visioni vede Lyanna consegnare il figlio a Ned subito dopo c'è l'immagine degli occhi di Jon da grande. Quindi già li viene confermata la tesi che Jon non è figlio di una scappatella di Ned ma il figlio di Lyanna.
Che poi Lyanna fosse l'amante di Raeghar è sempre stato detto (la ribellione scoppia per il suo presunto rapimento).
In questa stagione il punto principale non è rivelare che sono parenti ma che sia l'erede legittimo al trono di spade. Questo facendo trovare da Samwell Turly il biglietto che prova il matrimonio tra Raeghar e Lyanna così da poter considerare Jon legittimo erede al trono. (questo lo sapevano già Brandon con le sue visioni, ora lo sa pure Samwell Turly).
Gli unici che ancora non lo sanno sono Danaerys e Jon.
Il fatto che i Draghi hanno un buon rapporto con Jon non ti aveva fatto intuire qualcosa?

Da questo albero genealogico lo capirai meglio. Praticamente il fratello maggiore di Daenerys (morto quando lei stava per nascere) e Lyanna, morta più o meno poco dopo il suo amante si erano sposati in segreto e avevano concepito Jon (Aegon in realtà).
Ned quando va alla torre per "liberare" sua sorella non sa che in realtà gli uomini di Raeghar la stanno proteggendo e non imprigionando. Questo lo scopre Brandon con le sue visioni.
Ned tiene il segreto perchè sa che Robert Baratheon ucciderebbe Jon sapendo che è figlio di Raeghar Targaryen.

Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#574 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:Non mi pare lo rivelino prima.
E ok avrò fatto confusione sulla parentela,ma mi pare strano scusa....come fa ed essere figlio del fratello di Daenerys?? Hanno circa la stessa età.
Che Ned sia lo zio ok,visto che è il figlio della Sorella,ma il Targaryen pensavo fosse il padre di Deanerys e Viserys (l'idiota della prima serie)
Dio invo allora non hai seguito per un cazzo la saga.
Daenerys e Viserys erano i fratelli minori (lei in pratica nasce poco dopo) di Raeghar primogenito del re folle.
Quello che verrà ucciso da Robert Baratheon durante la rivolta (il re folle verrà ucciso da Jaimie).
Jon è figlio di Raeghar (fratello maggiore di Daenerys di almeno 20 anni ed erede al trono) e di Lyanna.
Questo si sa da molto, quando Brandon Stark durante le sue visioni vede Lyanna consegnare il figlio a Ned subito dopo c'è l'immagine degli occhi di Jon da grande. Quindi già li viene confermata la tesi che Jon non è figlio di una scappatella di Ned ma il figlio di Lyanna.
Che poi Lyanna fosse l'amante di Raeghar è sempre stato detto (la ribellione scoppia per il suo presunto rapimento).
In questa stagione il punto principale non è rivelare che sono parenti ma che sia l'erede legittimo al trono di spade. Questo facendo trovare da Samwell Turly il biglietto che prova il matrimonio tra Raeghar e Lyanna così da poter considerare Jon legittimo erede al trono. (questo lo sapevano già Brandon con le sue visioni, ora lo sa pure Samwell Turly).
Gli unici che ancora non lo sanno sono Danaerys e Jon.
Il fatto che i Draghi hanno un buon rapporto con Jon non ti aveva fatto intuire qualcosa?

Da questo albero genealogico lo capirai meglio. Praticamente il fratello maggiore di Daenerys (morto quando lei stava per nascere) e Lyanna, morta più o meno poco dopo il suo amante si erano sposati in segreto e avevano concepito Jon (Aegon in realtà).
Ned quando va alla torre per "liberare" sua sorella non sa che in realtà gli uomini di Raeghar la stanno proteggendo e non imprigionando. Questo lo scopre Brandon con le sue visioni.
Ned tiene il segreto perchè sa che Robert Baratheon ucciderebbe Jon sapendo che è figlio di Raeghar Targaryen.

Immagine
Ma non è che non l'ho seguita è che quando parlano del passato mi interessa poco,e tututti sti cazzo di nomi uguali (Aegon,Aemon,tutti gli altri finiscono per erys) mi confondono

E che vuol dire "questi si sa da molto,quando Bran ha le visioni"??? Io ho appena visto la puntata in cui lui lo scopre,grazia Turly che gli dice che in realtà si erano regolarmente sposati,quindi lo so da un paio d'ore

No,mi aveva solo fatto capire che Daenerys si sarebbe innamorata di lui

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#575 Messaggio da SoTTO di nove »

Brandon quando è nella grotta del corvo con 3 occhi ha le sue visioni. Tutta la storia di Ned che va a liberare Lyanna la fanno vedere.
Che Jon sia figlio di Lyanna e Raeghar viene confermato allora. In questa stagione confermano solo che era un figlio di un matrimonio legittimo quindi legittimo erede al trono (più di Daenerys).
Guardati un po' di questi video (hanno una voce fastidiosa, non ricordo se ci sono yuotuber migliori)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#576 Messaggio da Scorpio »

sto vedendo Animal Kingdom, la serie tratta dal film australiano!

bella..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#577 Messaggio da bellavista »

Allora mi sono visto l'ultimo Avengers.
non ho voglia di fare una recensione, ma devo commentare l'ultima parte che è una serie di cazzate.

Allora, la storia è che c'è Tanos che deve recuperare 6 gemme per ammazzare metà dell'universo.

Una di queste gemme ce l'ha il Dr. Strange, che l'aveva nascosta in un altra dimensione o resa invisibile o sai che cazzo, quella li era la gemma del tempo, cioè quella che fa ritornare in dietro il tempo. L'avrebbe quindi potuta usare per portare indietro e far sparire tutto quello che aveva fatto Tanos fin'ora.

E invece che fa Strange? Così senza motivo, visto che Tanos stava per ammazzare Stark (che a lui stava bellamente sul cazzo e si erano conosciuti mezz'ora prima), gli dice: non ammazzarlo e ti darò la gemma. E così gli da la super gemma e questo ammazza metà dell'universo.

Ma che cazzo di senso ha? Ma che cazzo di senso ha??? Siamo quasi a livello del Marta di Superman e Batman qui.

Per il resto film più che guardabile, ma sto passaggio.... ma che cazzo di senso ha?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#578 Messaggio da nik978 »

theinvoker ha scritto:Mi manca la settima e ultima puntata di GoT
Finora settima serie spettacolare.
è un po' una cagata che sia successo in tempi così brevi ma speravo proprio che Daenerys e Jon se la intendessero
L'unico rimpianto per ora è non aver visto la patata di Missandei nella scena di sesso con Verme grigio

Sicuramente siamo a livelli superiori rispetto alla sesta stagione,che non è stata male ma le vicende di apprdo del Re con l'alto passero erano noiosissime

Suppongo che la battaglia gli estranei ci sarà nell'ottava e ultima stagione prevista non quest'anno ma nel 2019
Sapete se questo permetterà a Martin di scrivere qualcosa a proposito o sarà ancora tutto inventato?
la 6a (credo fosse la 6a perche' viaggiavo a botte di 3 puntate al gg..) e' stata una farsa quando si sono inventati le peggio cose per non far morire John e Ayra....coltellate e lei che corre e salta come un grillo, 372632632382 frecce e manco una che infilza John.. sorvoliamo poi su altre cose.
La settima oggettivamente si solleva e prepara il terreno per il probabile "showdown" finale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#579 Messaggio da SoTTO di nove »

Su John che non muore nella battaglia dei bastardi ti posso dare ragione. Il contesto è talmente esagerato che nessuno si sarebbe dovuto salvare, idem però per lo scontro con gli estranei. Ci sta però che il "protagonista" si salvi.
Su Arya dissento, la situazione non era così grave per cosa lei era diventata. Bastava evitare di esagerare evitando di ferirla in modo pericoloso in quanto non c'era bisogno di esagerare nel metterla in difficoltà. Lo trovo più un errore di valutazione che non un miracolo.
Miracolo che come ho detto invece riguardava quelli nella battaglia dei bastardi. (stessa cosa valeva per Brandon nella fuga dalla tana del corvo nero).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#580 Messaggio da nik978 »

Infatti non ho parlato di miracolo ma di forzatura. Coltellate in pancia etc. La tecnica di combattimento non la discuto. Ma vederla correre e saltare per Bravos era oggettivamente esagerato.

Mi ero ddimenticato di Bran. Concordo


Domanda. Io l'ho vista tutta in lingua originale. Come hanno tradotto Hodor = hold the door?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#581 Messaggio da bellavista »

a proposito di cazzate, ma jemie che corre verso il drago e all'ultimo momento arriva l'altro a toglierlo dal fuoco, lo butta in acqua in un fiumiciattolo, e lonsi vede affondare da solo nella scena dopo, e poi nella puntata successiva sono dall'altra parte del lago?

una serie di cazzate una dietro l'antra in 2 minuti di girato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#582 Messaggio da SoTTO di nove »

nik978 ha scritto: Domanda. Io l'ho vista tutta in lingua originale. Come hanno tradotto Hodor = hold the door?
Trova un modo.

Credo però che ci siano versioni doppiate che hanno lasciato la versione originale. (confidando nel fatto che si capiva lo stesso cosa stava succedendo)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#583 Messaggio da theinvoker »

bellavista ha scritto:a proposito di cazzate, ma jemie che corre verso il drago e all'ultimo momento arriva l'altro a toglierlo dal fuoco, lo butta in acqua in un fiumiciattolo, e lonsi vede affondare da solo nella scena dopo, e poi nella puntata successiva sono dall'altra parte del lago?

una serie di cazzate una dietro l'antra in 2 minuti di girato
Ma soprattutto una volta che sono in acqua nessuno va li ad ammazzarli,come se fossero proprio spariti nelle profondità di un'oceano,con bombola e maschiera.

Precedentemente Deanerys volendo poteva tranquillamente fare da sola bruciando tutto l'esercito,invece crea solo un buco nello schieramento per far entrare i Dothraki
Dopo si vede che brucia i carri "per lungo",cosa che poteva fare prima con l'esercito invece di andarci "frontalmente"

Nella puntata in cui combattono contro i non morti,il Mastino col martellone spacca il ghiaccio sotto uno scheletro per farlo affondare. Ma magari non ti può venire in mente di fare una cosa simile tutto intorno alla roccia su cui erano tutti creando una specia di fossato??

Altra cazzata:nella puntata in cui Brenjen salva Bran e Mira,dice qualcosa tipo "la barriera non è solo un muro di ghiaccio,ma è anche un'insieme di incantesimi che non permettono ai non morti come me di andare oltre". Solo che poi alla fine gli estranei abbattono il muro e passano tutti come niente. Avrei capito che magari gli estranei son troppo potenti e gli incantesimi non li bloccano,ma gli scheletri,gli zombi,le altre creature?? come fanno a passare?

Nella sesta stagione (6x10) Varys appare a Dorne così di sorpresa,per parlare con la vecchia e la Martell. Già che fosse li senza un dialogo tra lui e Daenerys in cui dice "sto partendo" mi è sembrato strano,ma ok. Diciamo che essendo passata una puntata ci sta che sia passato del tempo e lui abbia navigato per settimane e sia li. Solo che a fine puntata quando gli altri partono da Meeren c'è pure lui!!! Ma che cazzo!! Ha il teletrasporto?

Di cazzate ce ne sono,ma la settima serie,proprio per queste battaglie e per il rapporto tra Jon e Daenerys,è fantastica

Spero solo che nell'ottava non scazzino dopo che scoprono che Jon è il vero erede del trono.

Soprattutto visto che in 7 stagioni sono andati molto lentamente con lo svogliemento delle battaglie,chissà come faranno nell'ottava in cui dovranno cominciare e concludere ben 2 guerre (quella contro i non morti,e quella per il trono)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#584 Messaggio da Scorpio »

sto vedendo
"Britannia"

su Ororo.tv. bella serie storico/fantastico

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#585 Messaggio da nik978 »

A me era piaciuta un sacco Hornblower. Anche se è un po atipica come Serie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”