[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#46 Messaggio da australiano »

SoTTO di nove ha scritto:Comunque non so se ve ne siete accorti ma delle sorelle porcelle ne sono morte due. Per ora si è salvata l'italiana che fece vedere le tette.
Che sia stata premiata per questo? :lol:
ho timore che lei e la madre faranno la fine che fece la suora dell'alto passero...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16828
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#47 Messaggio da TeNz »

A me piace molto l'attore che impersona l'arcimaestro ,

È lo stesso che in cloud atlas faceva vari personaggi
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#48 Messaggio da SoTTO di nove »

Per voi la verità su Jon Snow verrà fuori perchè la racconterà Bran?
Imho sarebbe più interessante se fossero i Draghi a "riconoscerlo".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16828
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#49 Messaggio da TeNz »

Intendi ad esempio Come hanno riconosciuto tyrion Quando li ha liberati dalle catene?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#50 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:Intendi ad esempio Come hanno riconosciuto tyrion Quando li ha liberati dalle catene?
No, con Tyrion si sono limitati a capire che fosse loro amico. Io dico proprio che ne riconoscono l'"odore". Che capiscano loro per primi che davanti hanno un Targaryen.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16828
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#51 Messaggio da TeNz »

Niente sotto nemmeno su got concordiamo su qualcosa.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#52 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi dovrebbe essere Bran a svelare il segreto? Che normalità di sceneggiatore che sei. :roll:
Converrai con me che almeno uno dei Draghi verrà ucciso?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16828
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#53 Messaggio da TeNz »

Basta sotto.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#54 Messaggio da SoTTO di nove »

Perchè basta? Perchè mi immagino la morte di un drago o perchè non ti interessa lo scambio di sensazioni?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#55 Messaggio da hellen »

My2Cent

mezzo spoiler

nella pubblicità della serie, si vede uno spezzone dove Jaime carica alla "devotio" manco fosse Decio Mure su un terreno in fiamme
quindi penso che in questa stagione avverrà lo scontro Lannister-Draghi

nella seconda puntata la tipa bionda platinata organizza due attacchi simultanei: le sorelle Greyjoy con le loro navi, la vecchia malefica Tyrrell e le bisce delle sabbie su approdo del Re; e tartari, immacolati e draghi su Castel Granito, ma nel finale il grandissimo Euron si fotte metà dell'esercito inviato a combattere Cersei, e la lesbicona Yara e la rancorosa vedova di dorne&figliastra, che molto probabilmente verranno consegnate a Cersei e saranno cazzi loro

quindi punto su:
-attacco a castel granito, pantomima tra ultima resistenza guidata da Jaime e conseguente ripartita con scambio di battute commoventi tra lui e Tyrion
-attacco alla barriera con eserciti del nord che stanno per essere sopraffatti dagli zombie e poi vengono salvati dai draghi
- attacco congiunto a Cersey (ma magari la tireranno per le lunghe nella prossima stagione)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#56 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:Perchè basta? Perchè mi immagino la morte di un drago o perchè non ti interessa lo scambio di sensazioni?

secondo me 2 draghi su 3 creperanno
prima combatteranno con onore e aiuteranno a sconfiggere gli estranei
poi due su tre (i due sfigati non Drogon) vengono abbattuti nella presa di Approdo del re
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#57 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
TeNz ha scritto:Intendi ad esempio Come hanno riconosciuto tyrion Quando li ha liberati dalle catene?
No, con Tyrion si sono limitati a capire che fosse loro amico. Io dico proprio che ne riconoscono l'"odore". Che capiscano loro per primi che davanti hanno un Targaryen.
Può essere. Un'altra possibilità è che finisca in mezzo a un rogo durante una battaglia e non si faccia nulla e quindi si capisca che anche lui è un targaryen.
A questo punto si potrebbe sposare con l'altra (cosa comune nella famiglia) e vivrebbero felici e contenti.

Anche se non bisogna scordare che il Claim della serie è: tutti devono morire, che è diverso da: molti devono morire.
se si dice tutti mi aspetto tutti. quindi sarebbe anche un finale interessante se gli estranei alla fine non potessero essere fermari e quindi massacrassero chiunque. un finale più originale del solito dove alla fine il mondo viene salvato da qualcosa.

certo questo finale avrebbe un serio problema, che poi sarebbero possibili solo prequel e non più sequel e non credo nessuno vorrà ammazzare la gallina dalle uova d'oro. ma sarebbe una cosa interessante se venisse fatta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16828
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#58 Messaggio da TeNz »

Però ad esempio viserys che era il fratello di daneris è morto bruciato dall' oro colato bollente.
Per cui non tutti i targaryen erano immuni al calore.

Secondo me li centra il dio di melisandre e la profezia...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#59 Messaggio da MauroG »

Hellen qui stiamo già parlando della terza puntata, la seconda la abbiamo vista e non ci è piaciuta, le sorelle greyjoy sono belle che andate, così come le tipe del deserto.

Anche secondo me due draghi creperanno, uno di questi sarà drogon, sul futuro non azzardo previsioni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#60 Messaggio da australiano »

MauroG ha scritto:le sorelle greyjoy
a chi ti riferisci?

o intendi dire sorelle in quanto il castrato lo hai ribattezzato sorella?

e cmq secondo me potrebbe ricomparire, chissà

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”