[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1186 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono riguardato come mia abitudine due serie tv. BB e BCS.

Però c'è una cosa che non mi torna.
Nella seconda stagione di BB c'è la famosa scena dove W.W. e Pinkman sequestrano Saul che, spaventato, gli chiede se li ha mandati Lalo.

Ma Lalo non è già morto a quel punto della serie? (guardando BCS)

Infatti nella penultima puntata di BCS si vede Pinkman che va da Saul (ci va Emilio, Pinkman rimane fuori)
E li parla con Kim chiedendogli se è un bravo avvocato.

Ma Kim è li per i fogli del divorzio (quindi dopo la morte di Lalo in BCS). Però il rapimento di Saul che si vede in BB dovrebbe essere successivo a quell'incontro tra Kim e Pinkman visto in BCS.

Boh, magari faccio confusione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1187 Messaggio da Fuente »

SoTTO di nove ha scritto:
23/12/2023, 23:17
Però c'è una cosa che non mi torna.
Nella seconda stagione di BB c'è la famosa scena dove W.W. e Pinkman sequestrano Saul che, spaventato, gli chiede se li ha mandati Lalo.
Ma Lalo non è già morto a quel punto della serie? (guardando BCS)
Dovrei andare a riguardare BCS e ritrovare le ricostruzioni delle timeline.

Però, un po' a prescindere, a Saul avevano già detto una volta che Lalo fosse morto.
Dopo quella, per un bel po', non si fida più.
Così è come andrebbe interpretata, mi pare di ricordare.

Poi, essendo BCS un prequel, che gli incastri trovati siano ritenuti del tutto convincenti o meno, è diritto di ognuno valutarlo per se stessi.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5480
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1188 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
23/12/2023, 23:17
[Scopri]Spoiler
Mi sono riguardato come mia abitudine due serie tv. BB e BCS.

Però c'è una cosa che non mi torna.
Nella seconda stagione di BB c'è la famosa scena dove W.W. e Pinkman sequestrano Saul che, spaventato, gli chiede se li ha mandati Lalo.

Ma Lalo non è già morto a quel punto della serie? (guardando BCS)

Infatti nella penultima puntata di BCS si vede Pinkman che va da Saul (ci va Emilio, Pinkman rimane fuori)
E li parla con Kim chiedendogli se è un bravo avvocato.

Ma Kim è li per i fogli del divorzio (quindi dopo la morte di Lalo in BCS). Però il rapimento di Saul che si vede in BB dovrebbe essere successivo a quell'incontro tra Kim e Pinkman visto in BCS.

Boh, magari faccio confusione.
Condivido la scena così che anche chi non l'ha presente può vederla.
[Scopri]Spoiler
Credo che la tua ricostruzione temporale sia corretta, ma non ci ho mai trovato una vera contraddizione. Durante il rapimento Saul menziona Ignacio (cioè Nacho) come se avesse fatto qualcosa. Sappiamo che Nacho è responsabile di aver tradito il cartello, per cui si può supporre che quando Saul dice "it was Ignacio" si riferisca a questa specifica azione, anche perché subito dopo ribadisce in spagnolo di essere amico del cartello. Lalo a quel punto dovrebbe essere già morto, ma magari Saul pensava che l'ordine di rapirlo e ucciderlo fosse stato dato prima della sua morte.
Comunque se non ricordo male questa scena di BB non è stata scritta con la trama di BCS già in mente, ma al contrario è stata lo spunto per la serie spin-off su Saul Goodman. Ci potrebbe anche stare un incastro non perfetto tra le due serie.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”