[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#361 Messaggio da Capo Tribù »

Ma se i Morti non sanno parlare, come faceva il drago-zombie a sparare fuoco?
Chi gli diceva Dracarys??
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#362 Messaggio da Len801 »

Capo Tribù ha scritto:Ma se i Morti non sanno parlare, come faceva il drago-zombie a sparare fuoco?
Chi gli diceva Dracarys??
"Dracarys" e' il solo comando che si sente da Daenerys per far sputare fuoco dal suo drago (quello che monta) ma nella battaglia in qyuella isoletta gelata, l'altro drago sputava anche fuoco senza che Daenerys gli avesso detto qualche cosa (almeno noi non abbiamo sentito nulla).
Dunque fino a un certo pubto il drago sa piu o meno quello che deve fare con una certa guida/comandi dal suo "rider".
E' piu o meno come un uomo che sta cavallo di un cavallo. Il cavallo sa piu o meno dove deve andare, piu lento, piu veloce, girare a destra o sinistra, fermarsi, ecc. Non ha bisogno che il suo rider gli grida comandi ogni minuti.
Penso e sospetto (anche se non ci e' stato spiegato) che il Night King sa controllare/guidare il drago zombie come lui lo fa per i "dead" senza vocalizzare certi comandi...
E poi siamo a GOT, un poco di immaginazione ce la devi pure mettere...

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#363 Messaggio da Capo Tribù »

Comunque si prospetta una stagione finale pazzesca, due anni per girarla poi manco Tarantino!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#364 Messaggio da bellavista »

Capo Tribù ha scritto:Comunque si prospetta una stagione finale pazzesca, due anni per girarla poi manco Tarantino!
i mezzi economici ce li hanno sicuramente.
ma spero la sceneggiatura la facciano revisionare a Martin e non la infarciscano di puttanate come questa.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#365 Messaggio da +Fracassato+ »

Mah...puntata finale penosa...che Jon Snow fosse figlio di Raghaer e Lyanna lo sapevamo benissimo senza bisogno della visione di Bran, che tra l'altro ora ha visioni a comando...altro potere rovinato.

L'unica gioia vera di questa puntata finale è stata la morte di Little Finger.

Quando si è messo in ginocchio a implorare la grazia è stato un bel vedere.

Una fine degna di un pappone. Dovrebbero crepare così tutti i papponi di questo mondo.

Comunque...Jamie che volta le spalle a Cersei non me lo aspettavo. Forse pensa che il figlio non sia suo ?

Con chi l'ha fatto ? O lo scenziato creepy l'ha fatto in provetta ?

Tutti gli altri momenti salienti sono stati noiosi.

Il dialogo tra Cersei e Tyron senza un senso logico.

Theon che vince un duello all'ultimo sangue perché non ha il pisello, sorvoliamo che è meglio.

Scommettiamo poi che Jon Aegon Snow Targaryen e Danerys Targaryen avranno un figlio per qualche strano motivo o potere Targariano.

La prossima stagione tra due anni. Ovviamente tutto questo tempo perché saranno campeggiati in casa Martin per chiedergli come mandare avanti questa serie perché l'hanno già smerdata troppo.

Ma tanto alla fine lo so chi si siederà sul trono di spade.

Il figlio bastardo di Samwell Tarly.

Voto finale: 5

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#366 Messaggio da Len801 »

+Fracassato+ ha scritto: Comunque...Jamie che volta le spalle a Cersei non me lo aspettavo. Forse pensa che il figlio non è suo ?
Con chi l'ha fatto ? O lo scenziato creepy l'ha prodotto in provetta ?
Non mi sorprende affatto.
Il fatto che Cersei glielo ha detto in faccia (dopo che Jaime ha incontrato Tyrion in segreto) che e' un traditore e non ha fiducia in lui,
era gia l'inizio della loro rottura. L'altro fattore importante e' il suo incontro con Brienne. Brienne e' un knight (cavaliere), che Jaime ha sempre ammirato e voluto essere.
Ma la sua reputazione (aver ucciso il re, e il suo nick e "kingsslayer") e' stata danneggiata.
Jaime non ha lo stomaco di combattere in modi sporchi, e che quando uno ha dato la sua parola la vuole rispettare.
Cersei non se ne frega dei "morti", loro sono al nord e prima che arrivano a King's Landing ci vorra tempo.Nel frattempo non si vuole far fregare la sedia.
CErsei non ha nessuna pieta per nessuno e questo disturba Jaime e se ne va.
Il figlio e' sicuramente di Jaime. Si sono visti fare sesso, e poi ha annunciato essere incinta. Certo non l'ha fatto con quel pazzo di Euron.
Ma come Euron reagira quando avra fatto tutte quelle cose (sconfiggere Yara e i Unsullied e trasportare i mercenari) e alla fine si trova davanti a una regina che aspetta un figlio da qualcun'altro. Ma se Cersei ha promesso di sposare Euron quando la guerra sara finita, questo vuol dire che Euron non vedra mai la fine del conflitto, e lui sara solo servo di Cersei per la durata.
Io credo che Euron dovra essere eliminato in qualche modo (possibilmente sara Theon a ucciderlo quando cerchera di salvare Yara)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#367 Messaggio da bellavista »

+Fracassato+ ha scritto:Mah...puntata finale penosa...che Jon Snow fosse figlio di Raghaer e Lyanna lo sapevamo benissimo senza bisogno della visione di Bran, che tra l'altro ora ha visioni a comando...altro potere rovinato.

L'unica gioia vera di questa puntata finale è stata la morte di Little Finger.

Quando si è messo in ginocchio a implorare la grazia è stato un bel vedere.

Una fine degna di un pappone. Dovrebbero crepare così tutti i papponi di questo mondo.

Comunque...Jamie che volta le spalle a Cersei non me lo aspettavo. Forse pensa che il figlio non sia suo ?

Con chi l'ha fatto ? O lo scenziato creepy l'ha fatto in provetta ?

Tutti gli altri momenti salienti sono stati noiosi.

Il dialogo tra Cersei e Tyron senza un senso logico.

Theon che vince un duello all'ultimo sangue perché non ha il pisello, sorvoliamo che è meglio.

Scommettiamo poi che Jon Aegon Snow Targaryen e Danerys Targaryen avranno un figlio per qualche strano motivo o potere Targariano.

La prossima stagione tra due anni. Ovviamente tutto questo tempo perché saranno campeggiati in casa Martin per chiedergli come mandare avanti questa serie perché l'hanno già smerdata troppo.

Ma tanto alla fine lo so chi si siederà sul trono di spade.

Il figlio bastardo di Samwell Tarly.

Voto finale: 5
come già detto troppe cazzate.
me ne è tornata in mente un'altra, quando si incontrano brienne e il mastino e i due chiacchierano amabilmente come vecchi compagni di bocce davanti a un bicchiere di vino bianco. peccato che l'ultima volta che si sono incontrati si erano quasi ammazzati a vicenda. (e per quanto ne sapeva brienne, il mastino lo aveva proprio ammazzato)
ma si, facciamoli diventare due amiconi senza alcuna ragione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13234
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#368 Messaggio da TD »

concordo con i vostri commenti sulla puntata finale, che potesse essere un ultimo episodio con molti discorsi e poca azione lo si sapeva

bella la morte di Littlefinger, alla fine le sue sorelle hanno preso in mano l'eredità del padre noi sappiamo che che è una vera eredità vista la vicenda Jon ma loro non lo sanno per ora

il finale con il drago che sfonda la barriera porta chiaramente l'attenzione alla guerra al nord, ma io ho notato due spunti uno piuttosto chiaro l'altro più che altro è un mio dubbio

1- sappiamo che Euron è andato a prendere la compagnia dorata, al netto dei viaggi iperveloci la decisione di Theon di tentare di salvare Yara porterà a scoprire il bluff di Cersei, quando arriverà a Pike e non troverà lo zio e forse neanche la sorella capirà che sta succedendo qualche cosa per cui a nord saranno informati e si creerà il primo dubbio su che fronte combattere

2- nell'incontro tra le regine quando il Mastino incontra la Montagna gli dice più o meno così "...lo sai che ti sta venendo a cercare...", l'episodio l'ho visto su Sky con i sottotitoli, insomma nella traduzione non fa riferimento a se stesso ma ad altro, verrebbe da pensare ad Arya ma onestamente non credo che la Montagna neanche si ricordi di lei, secondo voi a cosa si riferisce?

poi devo dire che mi ha sorpreso la presenza di Tyrion fuori dalla stanza di Daenerys quando Jon la raggiunge e fanno sesso, ok la questione erede sembrerebbe che gli interessi, ma quell'indugiare due volte su di lui degli autori mi sembra voler sottolineare altro, o che lui sa qualche cosa sulle origini di Jon (non mi ricordo che lo si dica molto nella serie, ma Tyrion nei romanzi sottolinea di aver letto molto nelle varie biblioteche anche libri piuttosto noiosi), oppure centra l'accordo che ha fatto con sua sorella in quell'incontro tra loro, accordo che è già saltato ma non sappiamo in realtà che cosa si sono detti

insomma la serie poteva essere un po' più lunga, in qualche cosa sono stati sbrigativi, adesso in 2 anni spero riusciranno a fare un numero di episodi in grado di portare ad una fine più completa possibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#369 Messaggio da Bola »

Gli episodi a quanto sembra saranno 6 ma lunghi come questo se non di più

https://www.mondofox.it/2017/07/04/game ... rata-film/

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#370 Messaggio da scimmione1953 »

TD ha scritto:concordo con i vostri commenti sulla puntata finale, che potesse essere un ultimo episodio con molti discorsi e poca azione lo si sapeva

bella la morte di Littlefinger, alla fine le sue sorelle hanno preso in mano l'eredità del padre noi sappiamo che che è una vera eredità vista la vicenda Jon ma loro non lo sanno per ora

il finale con il drago che sfonda la barriera porta chiaramente l'attenzione alla guerra al nord, ma io ho notato due spunti uno piuttosto chiaro l'altro più che altro è un mio dubbio

1- sappiamo che Euron è andato a prendere la compagnia dorata, al netto dei viaggi iperveloci la decisione di Theon di tentare di salvare Yara porterà a scoprire il bluff di Cersei, quando arriverà a Pike e non troverà lo zio e forse neanche la sorella capirà che sta succedendo qualche cosa per cui a nord saranno informati e si creerà il primo dubbio su che fronte combattere

2- nell'incontro tra le regine quando il Mastino incontra la Montagna gli dice più o meno così "...lo sai che ti sta venendo a cercare...", l'episodio l'ho visto su Sky con i sottotitoli, insomma nella traduzione non fa riferimento a se stesso ma ad altro, verrebbe da pensare ad Arya ma onestamente non credo che la Montagna neanche si ricordi di lei, secondo voi a cosa si riferisce?

poi devo dire che mi ha sorpreso la presenza di Tyrion fuori dalla stanza di Daenerys quando Jon la raggiunge e fanno sesso, ok la questione erede sembrerebbe che gli interessi, ma quell'indugiare due volte su di lui degli autori mi sembra voler sottolineare altro, o che lui sa qualche cosa sulle origini di Jon (non mi ricordo che lo si dica molto nella serie, ma Tyrion nei romanzi sottolinea di aver letto molto nelle varie biblioteche anche libri piuttosto noiosi), oppure centra l'accordo che ha fatto con sua sorella in quell'incontro tra loro, accordo che è già saltato ma non sappiamo in realtà che cosa si sono detti

insomma la serie poteva essere un po' più lunga, in qualche cosa sono stati sbrigativi, adesso in 2 anni spero riusciranno a fare un numero di episodi in grado di portare ad una fine più completa possibile
Riguardo all'ultima puntata una considerazione e una previsione.
La considerazione: il drago che ha distrutto la barriera non poteva avere le ali con segni di decomposizione, perchè è stato recuperato dal lago ghiacciato con temperature polari e poi con le ali a brandelli non dovrebbe poter volare e planare tranquillamente;
La previsione: da come è andata la morte di Dito Corto o Little Finger che dir si voglia, credo proprio che nell'ultima serie verrà fuori che era il vero padre di Sansa. Su questa mia ipotesi mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#371 Messaggio da Len801 »

scimmione1953 ha scritto: Riguardo all'ultima puntata una considerazione e una previsione.
La considerazione: il drago che ha distrutto la barriera non poteva avere le ali con segni di decomposizione, perchè è stato recuperato dal lago ghiacciato con temperature polari e poi con le ali a brandelli non dovrebbe poter volare e planare tranquillamente;
La previsione: da come è andata la morte di Dito Corto o Little Finger che dir si voglia, credo proprio che nell'ultima serie verrà fuori che era il vero padre di Sansa. Su questa mia ipotesi mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
(1) Non penso che siano segni di decomposizioni, ma se ricordi bene quando il Night King lancia quel giavellotto, brucia parte del drago Viserion prima che il drago atterra sul ghiaccio. L'atterraggio avra anche causato dei danni sulle ali. E poi i sceneggiatori/animatori hanno ovviamente voluto mostrare il drago zombie in modo un poco "drammaticamente" parlando.
(2) Littlefinger padre di Sansa? Ultra ridicolo. E ti spiego perche', prima di tutto Littlefinger era un grande manipolatore e un magnaccia. Senza titolo o eredita.
Lui era innamorato cotto di Catelyn, ma lei lo ha sempre respinto. Invece era Lysa Tully (sorella di Catelyn) che era era innamorata di Littlefinger, e che la sposa perche non poteva avere Catelyn. Catelyn era una donna molta retta,che odiava Jon Snow proprio perche suo marito Ed Stark le aveva fatta credere che Jon Snow era suo figlio avuto con una relazione con un'altra donna. Catelyn non accettava il fatto che Ed l'aveva tradita con un'altra donna, al punto di riportare in casa loro il frutto di quella relazione...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#372 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto: 2- nell'incontro tra le regine quando il Mastino incontra la Montagna gli dice più o meno così "...lo sai che ti sta venendo a cercare...", l'episodio l'ho visto su Sky con i sottotitoli, insomma nella traduzione non fa riferimento a se stesso ma ad altro, verrebbe da pensare ad Arya ma onestamente non credo che la Montagna neanche si ricordi di lei, secondo voi a cosa si riferisce?
Il "You know who's coming for you" (non "che" ma "chi" nella versione originale) si riferisce al fatto che Clegane hai dei conti a regolare con il suo odiato fratello Frankenstein, e gli indica/minaccia che lo ammazzera quanto si incontreranno la prossima volta. Sicuramente lo fara nella prossima stagione. Gregor ha commesso troppo crimini e aveva bruciato il viso di Clegane.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#373 Messaggio da bellavista »

Len801 ha scritto:
TD ha scritto: 2- nell'incontro tra le regine quando il Mastino incontra la Montagna gli dice più o meno così "...lo sai che ti sta venendo a cercare...", l'episodio l'ho visto su Sky con i sottotitoli, insomma nella traduzione non fa riferimento a se stesso ma ad altro, verrebbe da pensare ad Arya ma onestamente non credo che la Montagna neanche si ricordi di lei, secondo voi a cosa si riferisce?
Il "You know who's coming for you" (non "che" ma "chi" nella versione originale) si riferisce al fatto che Clegane hai dei conti a regolare con il suo odiato fratello Frankenstein, e gli indica/minaccia che lo ammazzera quanto si incontreranno la prossima volta. Sicuramente lo fara nella prossima stagione. Gregor ha commesso troppo crimini e aveva bruciato il viso di Clegane.
ma sei sicuro?
You know who's coming for you.
significa sai chi sta venendo per te
se parlasse di se stesso dovrebbe dire:
You know I'm coming for you

che del resto sarebbe ugualmente ridicolo visto che era li davanti e quindi era già arrivato.
nel caso parlasse di se stesso avrebbe dovuto dire:
You know I'm back for you

quindi evidentemente si rivolgeva a qualcun altro che sarebbe dovuto venire per lui, che potrebbe essere Arya dato che la montagna era nella sua lista.

Quindi ci penserà Arya nell'ultima stagione ad ammazzare la montagna
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#374 Messaggio da bellavista »

o in alternativa quello che viene per lui potrebbe essere il Night King che controlla tutti gli zombie, e quindi quando arriva potrebbe prendere il controllo di Clagane che ora obbedisce a Cersei ma che essendo di fatto un non-morto potrebbe cominciare ad obbedire al re dei morti.

del resto: Ubi majir minor cessat
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20137
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#375 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto: concordo con i vostri commenti sulla puntata finale, che potesse essere un ultimo episodio con molti discorsi e poca azione lo si sapeva

1- sappiamo che Euron è andato a prendere la Compagnia Dorata, al netto dei viaggi iperveloci la decisione di Theon di tentare di salvare Yara porterà a scoprire il bluff di Cersei, quando arriverà a Pike e non troverà lo zio e forse neanche la sorella capirà che sta succedendo qualche cosa per cui a nord saranno informati e si creerà il primo dubbio su che fronte combattere
Puo darsi il bluff si scoprira in qualche altro modo: c'e anche Jaime che ha girato le spalle a Cersei.
Ma quello che ho trovato ridicolo e come Euron si e' mostrato cosi codardo (dopo aver visto il "morto") e fingere di andersene via.
Come Cersei e Euron hanno potuto recitare la scenetta (in anticipo) senza essere a conoscenza cosa il team Daenerys avevea intenzione di mostrargli.

TD ha scritto: poi devo dire che mi ha sorpreso la presenza di Tyrion fuori dalla stanza di Daenerys quando Jon la raggiunge e fanno sesso, ok la questione erede sembrerebbe che gli interessi, ma quell'indugiare due volte su di lui degli autori mi sembra voler sottolineare altro, o che lui sa qualche cosa sulle origini di Jon (non mi ricordo che lo si dica molto nella serie, ma Tyrion nei romanzi sottolinea di aver letto molto nelle varie biblioteche anche libri piuttosto noiosi), oppure centra l'accordo che ha fatto con sua sorella in quell'incontro tra loro, accordo che è già saltato ma non sappiamo in realtà che cosa si sono detti
Rimanendo nella serie televisiva, la reazione di Tyrion vedendo che i due fanno sesso, e' piuttosto una di preoccupazione.
Se i due si amano puo darsi Daenery seguira di piu i consigli di Jon Snow (che gia si e' visto fare) e che Tyrion avra' meno influenza su Daenerys.
E puo darsi Tyrion pensera che Daenerys sara troppa cotta di Jon per concentrarsi sul conflitto con i "dead" e la sua odiata sorella Cersei.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”