[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#241 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Al contrario Bella, far passare Arya come una sprovveduta per aizzarla contro Sansa è una cazzata narrativa. Lei, dopo l'addestramento con l'uomo senza volto sa riconoscere chi mente, e dopo aver ritrovato quel messaggio (cioè Ditocorto glielo ha fatto trovare) gli basterebbe parlare con Sansa per capire il senso di quel messaggio (che ricordiamoci Catlyn e Rob avevano subito capito che fosse stato scritto in realtà da Cersei).
Ecco se parla con Sansa e capisce che una macchinazione di Ditocorto e lo ammazza tutto ok, se invece vogliono creare tensione tra le due, magari con un gesto estremo di Arya che punisce la sorella è una cazzata per sorprendere gli spettatori.
Imho per creare tensioni tra loro andava bene insistere sul colloquio avuto poco prima dove Arya fa capire alla sorella che a lei "piace" governare (e da li si capisce l'abilità che ha Arya di leggere le persone che ha davanti), non farla passare come una stolta che si fa prendere in giro da Ditocorto e un messaggino.
per ora non è ancora stata fatta passare per sprovveduta
dirocorto sta provando a manipolarla, usando un messaggio che le è stato fatto trovare.
ora lei potrebbe credere al messaggio, affrontare la sorella e capire che era un trucco e wuindi ammazzare ditocorto, oppure varie altre opzioni.
ma comunque è una svolta interessante, che da anche un senso alla storia di arya e al conflitto con sansa.
molto meglio di alcune altre trovate veramente pessime che avevano tirato fuori ultimamente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#242 Messaggio da australiano »

Che non vi piaccia cersei è un conto... ma definirla "brutta dentro e fuori" mi pare esagerato... Lena è una delle più gnocche di GOT

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#243 Messaggio da Len801 »

australiano ha scritto:Che non vi piaccia cersei è un conto... ma definirla "brutta dentro e fuori" mi pare esagerato... Lena è una delle più gnocche di GOT
Cersei dalla prima stagione e' una vile, assetata di potere che usa qualsiasi mezzo per salire al trono.
Guarda quanti ne sono morti solo per questa ossessione.
E poi l'attrice che interpreta questo personaggio, mi sta prorpio sulle p..., parla sempre con i denti stretti.
Se la senti puo darsi doppiata in italiano non ti da lo stesso senso. Ma io lo trovo molto irritante (come e' il caso della voce dell'attore che interpreta Littlefinger).
E il fatto che non si spoglia mai mi irrrita in un certo senso. Nella sua carriera cinemetografica e' appaprsa delle volte nuda, e qui no?
Ma poi in questo 5o epsiodio, Cersei rivela essere incinta. A me non crea nessuna simpatia (quello che i sceneggiatori cercano di fare) vederla crepare, visto che ha fatto uccidere la moglie incinta di Robb in modo orribile.
Cersei e' una manipolatrice assoluta, e nemmeno con Jaime sa usare onesta', ha usato Bronn per vedere se poteva tradire.
Si lei e' brutta di dentro e di fuori.
Lady Olenna glielo ha detto in faccia (credo che era un dialogo con lei, oppure mi sbaglio?), che nella sua lunga vita non aveva mai incontrato un essere cosi "evil" (malvagio).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#244 Messaggio da bellavista »

che sia brutta dentro è innegabile.
brutta fuori, bah, a me non piace, ma comunque per chi ama il genere milfona non credo sia male
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#245 Messaggio da kneissl »

Il "Night's King" adesso ha un drago
Ci sarà davvero da ridere
Continuerà a sputacchiare fuoco, o vomiterà granite?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#246 Messaggio da Len801 »

kneissl ha scritto:Il "Night's King" adesso ha un drago
Ci sarà davvero da ridere
Continuerà a sputacchiare fuoco, o vomiterà granite?
Se ne parla, si suppone anche, ma non so da dove la consideri una cosa sicura...
Ma gia abbiamo visto che Bran ha inviato un stormo di corvi per sorvegliare i White Walkers,
e il Night King li ha subito fatto sparpagliare.
Vuol dire che i poteri diel Night King sono superiori a quelli di Bran/3-eyed raven, e che come gli e' stato
gia avvertito (dal vecchio 3-eyed raven, interpretato da Max von Sydow) e' molto pericoloso per Bran di esserere in trance per molto tempo, se no non potra piu tornare indietro.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#247 Messaggio da kneissl »

Len, è uscita leakata la 7x06, che ho visto prima di parlarne :-D :-D
io ho messo un breve spoiler dell'avvenimento più polposo della puntata
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#248 Messaggio da Len801 »

kneissl ha scritto:Len, è uscita leakata la 7x06, che ho visto prima di parlarne :-D :-D
io ho messo un breve spoiler dell'avvenimento più polposo della puntata
Non ero al corrente. Si dice che e' stata lo HBO spagnola che martedi (ieri) sera ha trasmesso l'episodio 6 (errore?)
http://tvline.com/2017/08/16/game-of-th ... the-enemy/

Il 4o episodio fu hackerato e messo on line una settimana prima della versione ufficiale,.
Il sesto episodio e' infatti legittimo, trasmesso da HBO Spagnolo martedi ser.
Non so se si potra raccontare tutta la trama, ma anche HBO non sembra preoccupato datosi che l'audience per
il quarto episodio e' rimasto alto. Anyway siamo gia al mercoledi....

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#249 Messaggio da +Fracassato+ »

Ci credo poco a questi leak ormai.

Tutta una tattica della HBO.


Promette denunce a destra e a manca e poi non succede niente.


Comunque...la 706 è in spagnolo ?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#250 Messaggio da Len801 »

+Fracassato+ ha scritto:Ci credo poco a questi leak ormai.

Tutta una tattica della HBO.

Promette denunce a destra e a manca e poi non succede niente.

Comunque...la 706 è in spagnolo ?
No, versione originale inglese (senza sottotitoli), ma l'audio (almeno di un estratto che ho visto) non e' tanto buono.
Ma come poteva la HBO spagnola tramsettere un'intero episodio di un'ora senza che nessun tecnico se n'era accorto e' che era il 6 episodio invece del quinto?
In questo caso HBO non puo' fare nessuna denuncia, datosi che non si trattava di un hack (come fu il caso per il 4a episodio).
Il solo ricorso che HBO potrebbe considerare e' contro gli uploaders (e downloaders) che scambiano l'episodio (e tutti altri episodi) su torrent, ecc.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#251 Messaggio da australiano »

uscita anche coi sottotitoli
in hd
e con audio ottimo



che dire...

SPOILER

il dialogo tirion danarys... risibile... parte lei che quasi a scusarsi... gli ribadisce che ha fiducia in lui che lo considera bravo etc..
lui anzichè ringraziare e starsi zitto... ne approfitto per alzare la posta... e un po' gli riesce pure... ma poi ESAGERA e prima dice "eh hai sbagliato di qua e là" poi peggiora dicendole che è una irascibile e che si altera per un nonnulla, ma ammesso sia vero, se lo sai... che cazzo vai a parlare di eredità e di cosa succederà quando lei morirà?
ora, anche il più tranquillo gli girerebbero n'attimo le ovaie... e poi dicono che lei si incazza... ma porella.. ma se può dire na cosa simile? mah

di arya manco ne voglio parlare che mi è sempre stata sul cazzo e si conferma come una rompicoglioni.


a parte sti due intermezzi, per il resto puntatona.

se la gioca con la 4. (anche se la 4 rimane la migliore per me)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#252 Messaggio da bellavista »

mi andii lin australiano. gazie
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#253 Messaggio da Len801 »

australiano ha scritto: SPOILER
il dialogo Tyrion/Daenerys... risibile... parte lei che quasi a scusarsi... gli ribadisce che ha fiducia in lui che lo considera bravo etc..
lui anzichè ringraziare e starsi zitto... ne approfitto per alzare la posta... e un po' gli riesce pure... ma poi ESAGERA e prima dice "eh hai sbagliato di qua e là" poi peggiora dicendole che è una irascibile e che si altera per un nonnulla, ma ammesso sia vero, se lo sai... che cazzo vai a parlare di eredità e di cosa succederà quando lei morirà?
La prima meta di questo episodio lo considero come un "time filler" (non so come si traduce esattamente, cioe cose per far passar il tempo).
Ma Tyrion che da lezioni al cosa succede "after Daenerys", visto che lei non potra fare figli? E non considera che sua sorella Cersei ha generato 3 figli (con suo fratello Jaime) che sono tutti morti?
Un dialogo ultra ridicolo, solo per confirmare (ai pochi cretini che non avevano ancora capito) che Daenerys e' innnamorata pazza di Jon Snow.


australiano ha scritto:di Arya manco ne voglio parlare che mi è sempre stata sul cazzo e si conferma come una rompicoglioni.
Due confronti illogici e ridicoli. Perche Arya non gli dice dove ha trovato il messaggio? Se non ha fiducia in quel verme di Littlefinger, perche Arya non gli ha detto
che ha trovato il messaggio nella stanza di Littlefinger, e che ci sono persone ne suo entourage che fanno la spia e tradiscono Sansa/i Starks.
Sansa sembra soffrire di amnesia cronica. Quante volte ha visto Littlefinger essere disonoesto con lei, e gli crede ciecamente qualsiasi cosa gli dice.
E perche Arya rimette il pugnale nelle mani di Sansa, quando Bran glielo aveva dato a lei ed e' una arma che sa manegggiare meglio di Sansa?
E perche Littlefinger si avrebbe tradito dicendo a Sansa "Ti ha detto dove l'ha trovato?" (come avrebbe risposto se Sansa gli avrebbe detto: "nella tua stanza!, coglione!)
E poi quel messaggio da Cersei chiedendo a Sansa di recarsi a King's Landing? Ma che mossa stupida fa Cersei, sapendo quando Sansa ha sofferto sotto di lei.
E Sansa manda quell'altra cretina di Bienne a King's Landing! A fare cosa? Brienne e' diventata un emissario diplomatico? Che trattative puo fare Brienne per li Nord?
Il solo rimprovero legittimo e logico che Arya ha fatto a Sansa, e che Arya avrebbe rifiutato scrivere il messaggio e avrebbe preferito piuttosto morire con onore).

Ripeto che la prima meta di questo episodio e' piu che ridicola. Ma la seconda parte vale la pena.

Ma c'e qualche cosa che non suona bene per me. O non ho capito bene, o c'e qualche cosa non ancora chiarito in questa serie televisiva.
Jon Snow ha mostrato a Daenerys dei dipinti nella grotta sotto Dragonstone dove c'era il dragon glass. Mostrano che i First Men con i Children of the Forest lottavano insieme CONTRO i White Walkers. ma se andiamo indietro alla sesta stagione Season 6 Bran vede una visione come e' stato creato il The Night King: lui era originalmente un essere umano (man) che fu transformato a un White Walker dagli Children of the Forest. E il leader, Leaf spiego' che l'avevano fatto perche loro lottavano CONTRO i First Men (che avevano distrutto le loro foreste, ecc). Mi sembra contradittorio, o non ho capito bene? Chi lottava contro chi, e perche i White Walkers furono originalmente creati allora?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#254 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:mi andii lin australiano. gazie
Solito Italia film :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#255 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
bellavista ha scritto:mi andii lin australiano. gazie
Solito Italia film :)
comunque dovrei rileggere i messaggi che scrivo con iphone prima di mandarli :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”