Cantanti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#61 Messaggio da fiatAGRI »

per una volta sono daccordo:
BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#62 Messaggio da toroloco1972 »

mi associo:

BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#63 Messaggio da toroloco1972 »

mi associo:

BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#64 Messaggio da toroloco1972 »

mi associo:

BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#65 Messaggio da Paperinik »

«Se potessi rinascere vorrei essere italoamericana, come uno dei personaggi dei film con Robert De Niro. Io l'Italia la adoro: per la moda, il cibo e soprattutto i ragazzi. Solo loro sanno veramente parlare la lingua dell?amore». Jentina, la nuova bellissima promessa dell'hip hop inglese, nutre una vera e propria passione per l'Italian style. In un certo senso, per lei la moda è una questione di vita o di morte: «Beh, posso dire che uno stilista italiano mi ha salvato la vita: un giorno ero a sciare, e ad un certo punto è calata una nebbia tanto fitta che non si vedeva più nulla, per fortuna indossavo un enorme cappello giallo firmato Emilio Pucci grazie al quale mi si sarebbe vista anche al buio». L'amore per l'Italia di Jentina è frutto un pó anche delle sue origini Rom che la fanno sentire parte di tutto il mondo (la mamma è una nomade romena). In realtà , la ragazza nasce 20 anni fa in una roulotte a Woking, nel Surrey, Inghilterra. «Lì sembra che non succeda mai nulla e invece molte delle persone con cui ho passato la mia infanzia oggi sono diventate famose. Uno dei Busted era un mio compagno di scuola e il cantante degli S Club 7 era il mio vicino di casa, mentre con uno dei ragazzi dei 411 prendevamo l?autobus per la scuola insieme». L'adolescenza la passa in mezzo a tredici tra fratelli e sorelle, fino a che la madre non la caccia via di casa e lei a 15 anni se ne va a Miami. àˆ lì che respira l'aria migliore dell'hip hop americano. Al suo rientro in Inghilterra, trova lavoro in un negozio di abbigliamento di Londra dove viene scoperta da un discografico. Dopo l'esordio fulminante dello scorso anno con il singolo Bad Ass Strippa, Jentina esce con un album: un concentrato di electro e hip hop old school con aperture sul pop melodico. Il disco porta il suo nome (Jentina lo ha preso dalla madre e dalla nonna: sono tutte nate lo stesso giorno) e il marchio della sua personalità : «Le canzoni del disco parlano di me, ma non lo definirei un concept album. Ogni pezzo vive di vita propria: c´è un po' di hip hop, un pezzo triste dedicato a una persona cara che si è suicidata e un po' di elettronica. àˆ un mix di ció che sono io». E Jentina è un concentrato esplosivo di talento, bellezza e personalità : «Ho scritto ogni canzone del disco. Per me comporre è una necessità . Non capisco quegli artisti che passano tutta la vita a fare i cantanti, limitandosi ad interpretare i pezzi scritti da qualcun altro». L'album è prodotto da Jimmy Douglas, ingegnere del suono di Timbaland. Ma non ci si deve far trarre in inganno dalla produzione di stampo hip hop, perchè lo stile delle dodici canzoni che compongono il disco varia tra pop, rock, R&B, elettronica anni 80 e colonne sonore da film western di Morricone. Del resto, gli artisti che Jentina prende come riferimento coprono generi piuttosto diversi tra loro: «Il mio modello assoluto è Debbie Harry (Blondie). Credo che sia la donna più affascinante e ricca di talento di tutti i tempi. Impazzisco per gli Ac/Dc. Ma l'artista per cui mi accontenterei persino di tenerle l'asta del microfono è Juliette Lewis And The Licks. Mi piacciono molto anche i Kings of Leon e John Legend». L'hip hop non è quindi l'unica risorsa musicale per Jentina: «Lo faccio perchè è la prima cosa che ho imparato a fare e mi riesce bene. Io adoro il rock'n'roll e non escludo che il mio secondo disco avrà  un suono rock». Hip hop o rock, ció che conta è che la sua vitalità  incontenibile trovi modo di esprimersi: «Le canzoni del mio album descrivono parti di me, anche se non raccontano singoli episodi della mia vita. Prendiamo ad esempio Bad Ass Strippa: parla di una spogliarellista, e quella non sono io. àˆ una canzone sul fatto di essere poco raccomandabili e quindi riguarda me. L'immagine che ho voluto dare è quella di una ragazza scapestrata, ció che ero io fino a qualche anno fa». A Mysterious, il pezzo che apre l'album, è legato un aneddoto sulla sua storia d'amore con Keith Flint, il leader dei Prodigy: «Ho conosciuto Keith ad una festa a casa di un amico. Mentre ero lì con il mio lettore mp3 ad ascoltarmi una canzone che avevo scritto, è venuto da me Keith e mi ha detto: 'Che cazzo, è magnifica, la devi assolutamente mettere su un disco questa'. L'ho anche prodotta. àˆ la prima canzone che ho fatto». La storia di Smoke è molto più triste: «Nel periodo in cui conducevo una vita sregolata, mi drogavo, bevevo, fregandomene di tutto, non ho dedicato molto tempo alla mia famiglia. Quattro anni fa ho perso mio fratello Harry e oggi mi pento di non essergli stata abbastanza vicina. Questa è l?unica cosa che cambierei se potessi tornare indietro. Per il resto rifarei tutto. Sia le cose da brava che da cattiva ragazza». French Kisses l'ha scritta dopo una notte di bagordi insieme alla sua amica: «Prima di entrare in studio ho dovuto fare un pisolino sul divano per riprendermi. Oggi non tocco più nè alcol nè droghe». Here I Come è una lezione di autodifesa: «Faccio boxe da quando ero bambina; è una passione che ho preso da mio padre. Per me è stata una necessità  per difendermi. Ero una ragazzina bionda con un bel faccino che non avrebbe mai potuto mettere paura a nessuno. Per la base ho ripreso il tema di "Rocky"». Per il futuro Jentina sogna di vivere in una bella casa "alla moda": «Io o mio marito dovremmo essere miliardari perchè voglio una piscina con le piastrelle firmate da Emilio Pucci. Poi vorrei dei figli italiani». Anche per l'amore Jentina sceglie il "made in Italy": «La storia con Keith Flint è finita un paio di mesi fa, perchè lui si sentiva più figo di me, ma non lo era affatto. Ora sto con un bellissimo modello di 23 anni per metà  italiano». E se le cose non dovessero funzionare, ha pronta la soluzione: «Nel caso in cui diventassi povera potrei vendere la mia collezione di scarpe. Ne ho 300 paia. Se c'è una cosa da cui invece non mi separerei mai sono i miei gioielli d'oro. Quando avevo due anni mia madre mi ha messo degli orecchini che non ho più tolto. Quelli fanno parte delle mie origini zingare e non li posso toccare».

http://www.emimusic.it/artista.do?idArtista=380

Per le frasi in neretto la prenderei a schiaffi. Poi tutto sommato visto che stavede per l'italia, me la tromberei. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#66 Messaggio da akira »

toroloco1972 ha scritto:mi associo:

BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!!
usiamola come firma sta frase!

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#67 Messaggio da australiano »

azz se tutte le zingare fossero così, altro che sgomberare i campi! :)

Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

#68 Messaggio da curiosity »

Avril Lavigne mi si sposa?!? Ma e' pazza???

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

madonnina santa ormai il mito dell'itaGlia lo hanno solo gli slavi ( notoriamente dei fini esteti :-) ) e i cinesi ( grazie al cazzo tutto è meglio della loro robaccia )...

è da super poveri :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#70 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:madonnina santa ormai il mito dell'itaGlia lo hanno solo gli slavi ( notoriamente dei fini esteti :-) ) e i cinesi ( grazie al cazzo tutto è meglio della loro robaccia )...

è da super poveri :-)
Dimentichi il Sud America, andiamo forte anche lì ;)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#71 Messaggio da brainsex »

ho buttato la TV nel cesso :D

ora pero' non so piu' dove cagare :blankstare:

Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

#72 Messaggio da curiosity »

brainsex
Inviato: 05 Lug 2005 14:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ho buttato la TV nel cesso

ora pero' non so piu' dove cagare

:DDD :DDD :DDD :DDD
uahuahuah sto morendo dal ridere....
ihihihihi :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#73 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#74 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 578
Iscritto il: 22/12/2006, 18:55
Località: isole vergini

#75 Messaggio da Polenta »

avril è figa solo nei video musicali e nei servizi, ho visto foto scattate da paparazzi ed è bruttina, pallida come una mozzarella, guardandola nei video m'innamoro subito di lei, ma poi quando magari la cerco nelle foto resto deluso. Molto ma molto meglio alizee, sia fisicamente che di viso, non c'è storia, nettamente meglio la francesina, you you che cantava mon petit garcons, splendida, ricordo che travai un video suo tratto da una trasmissione cazzuta che non ricordo, insomma era vestita con un pezzo unico nero aperto a V sul davanti, lei senza reggiseno e ad ogni movimento le tette (splendide) ballavano come budini,ero ipnotizzato voto 10+ come i polli campese amadori

Tra cristina e brit, preferisco cristina,mi sembra più porca, brit mi sa da bimba viziata non so ma ha perso molto fascino negli ultimi anni boh
Cristina scabbia la seguo da un 3-4 anni, l'ho vista in video live a bologna l'anno scorso,a me piace moltissimo, un fascino particolare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”