Cantanti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#181 Messaggio da Shirley »

rozzano_love ha scritto:Nei backstage del festivalbar affermava anche cn una certa ostentazione di bere una bottiglia di limoncello al giorno quando era in italia.

Ad Avril Lavigne le hanno costruito un immagine da pseudo punk ribelle, che è andata via via a degenerare. Insomma una poser come quelli che si mettono la maglia degli iron maiden ma poi la sera vanno in discoteca.

Ora si è pure lasciata cn il marito (sposarsi a nemmeno 24 anni.... mah) beata lei che cmq cn i soldi che ha guadagnato può rimempirsi di alcol e tutto il resto senza problemi. Tra un annetto le faranno fare un altra hit e tornerà alla ribalta.
In Inghilterra sono quasi tutti sposati e con figli a nemmeno 24 anni.
Siamo noi quelli strani, eh... :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#182 Messaggio da rozzano_love »

ma nn è un problema solo di età. Io sono contrario al matrimonio, nn è per una questione di religione.... e che a quell'età per gli standard di vita moderni è veramente difficile abbandonarsi totalmente ad una sola persona con il rischio di prenderlo sonoramente in quel posto proprio da quella persona. Sposarsi invece sui 30, o forse anche più tardi penso aiuti alla stabilità perchè bene o male una persona le esperienze le ha fatte ed è più saggio, inoltre la saggezza porta ad una relazione più stabile anche in vista di una sicurezza economica. Quando questa viene a mancare, fidati viene a mancare pure il sentimento. Avevo un amico che per un investimento sbagliato la troiona della moglie ha ottenuto il divorzio e l'ha costretto a fare il barbone per 2 anni.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#183 Messaggio da nik978 »

Shirley ha scritto:
rozzano_love ha scritto:Nei backstage del festivalbar affermava anche cn una certa ostentazione di bere una bottiglia di limoncello al giorno quando era in italia.

Ad Avril Lavigne le hanno costruito un immagine da pseudo punk ribelle, che è andata via via a degenerare. Insomma una poser come quelli che si mettono la maglia degli iron maiden ma poi la sera vanno in discoteca.

Ora si è pure lasciata cn il marito (sposarsi a nemmeno 24 anni.... mah) beata lei che cmq cn i soldi che ha guadagnato può rimempirsi di alcol e tutto il resto senza problemi. Tra un annetto le faranno fare un altra hit e tornerà alla ribalta.
In Inghilterra sono quasi tutti sposati e con figli a nemmeno 24 anni.
Siamo noi quelli strani, eh... :)

anche qua!!
sai che mi sa che hai ragione... :-?

diciamo che una bella fighetta che sa comunque cantare e suonare 9 su 10 deve costruirsi una immagine che piace al mercato.
nulla di nuovo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#184 Messaggio da australiano »

rozzano_love ha scritto:ma nn è un problema solo di età. Io sono contrario al matrimonio, nn è per una questione di religione.... e che a quell'età per gli standard di vita moderni è veramente difficile abbandonarsi totalmente ad una sola persona con il rischio di prenderlo sonoramente in quel posto proprio da quella persona. Sposarsi invece sui 30, o forse anche più tardi penso aiuti alla stabilità perchè bene o male una persona le esperienze le ha fatte ed è più saggio, inoltre la saggezza porta ad una relazione più stabile anche in vista di una sicurezza economica. Quando questa viene a mancare, fidati viene a mancare pure il sentimento. Avevo un amico che per un investimento sbagliato la troiona della moglie ha ottenuto il divorzio e l'ha costretto a fare il barbone per 2 anni.
in teoria quando si è sposati si fanno i figli.

e fare figli da "vecchi" (e dopo i 30, biologicamente cominci ad essere vecchio) comporta percentualmente rischi più alti, per il feto.

quindi, geneticamente, mi sento di condividere l'idea di chi dice che gli "strani" siamo noi :D

e lo dice uno che ha superato i 30 e non è sposato nè padre ;)

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#185 Messaggio da rozzano_love »

nik978 ha scritto:
Shirley ha scritto:
rozzano_love ha scritto:Nei backstage del festivalbar affermava anche cn una certa ostentazione di bere una bottiglia di limoncello al giorno quando era in italia.

Ad Avril Lavigne le hanno costruito un immagine da pseudo punk ribelle, che è andata via via a degenerare. Insomma una poser come quelli che si mettono la maglia degli iron maiden ma poi la sera vanno in discoteca.

Ora si è pure lasciata cn il marito (sposarsi a nemmeno 24 anni.... mah) beata lei che cmq cn i soldi che ha guadagnato può rimempirsi di alcol e tutto il resto senza problemi. Tra un annetto le faranno fare un altra hit e tornerà alla ribalta.
In Inghilterra sono quasi tutti sposati e con figli a nemmeno 24 anni.
Siamo noi quelli strani, eh... :)

anche qua!!
sai che mi sa che hai ragione... :-?

diciamo che una bella fighetta che sa comunque cantare e suonare 9 su 10 deve costruirsi una immagine che piace al mercato.
nulla di nuovo....

stesso discroso per lady gaga, solo che lei figa nn lo sarà mai.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#186 Messaggio da Paperinik »

Ma questa?



Ha lo stesso taglio degli occhi "a gatta" come Jennona e olivia wilde :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#187 Messaggio da Drugo »

La testa mi tira verso Amy Lee,
La fava mi tira verso Avril Lavigne.
Jentina non la conosco, ma anche solo
per il fatto di essere stata citata tra 'ste 2
mi ciulerei pure lei. Avanti un'altra.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#188 Messaggio da Luis Sfigo »

jentina non mi ricordavo chi fosse....
http://www.youtube.com/watch?v=C9b8WRou ... re=related
non mi ricordavo di questo video....oddio che arrapamiento che mi ha fatto venire
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#189 Messaggio da Drugo »

Luis Sfigo ha scritto:jentina non mi ricordavo chi fosse....
http://www.youtube.com/watch?v=C9b8WRou ... re=related
non mi ricordavo di questo video....oddio che arrapamiento che mi ha fatto venire
Confermo, mi farei pure lei. Anzi, forse pure prima delle altre 2..
http://www.youtube.com/watch?v=ghA_4PvV6b0
Questo video qua mi arrazza del Dio, già solo che c'ha
le bacchette in mano in reggiseno e fa così.. brrr!!! :blowkiss:
Però la preferivo coi capelli piu chiari senza frangettone..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 236
Iscritto il: 15/12/2006, 12:44

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#190 Messaggio da John Holmes de noantri »

Ma con tanta figa che ci sta nel mondo proprio una di ste tre mi dovrei fare??
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#191 Messaggio da Drugo »

La selezione natorale mi dice che essendo tutte e 3 meritevoli di almeno un bel 6 pieno (ma pure qualcosa di più qua e là) io ci metterei la firma.. non è che perchè qua sopra c'è il golgotha del figame mondiale ci dimentichiamo che in giro almeno una su due non la toccheresti manco di striscio? :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#192 Messaggio da nik978 »

rozzano_love ha scritto:
nik978 ha scritto:
Shirley ha scritto:
rozzano_love ha scritto:Nei backstage del festivalbar affermava anche cn una certa ostentazione di bere una bottiglia di limoncello al giorno quando era in italia.

Ad Avril Lavigne le hanno costruito un immagine da pseudo punk ribelle, che è andata via via a degenerare. Insomma una poser come quelli che si mettono la maglia degli iron maiden ma poi la sera vanno in discoteca.

Ora si è pure lasciata cn il marito (sposarsi a nemmeno 24 anni.... mah) beata lei che cmq cn i soldi che ha guadagnato può rimempirsi di alcol e tutto il resto senza problemi. Tra un annetto le faranno fare un altra hit e tornerà alla ribalta.
In Inghilterra sono quasi tutti sposati e con figli a nemmeno 24 anni.
Siamo noi quelli strani, eh... :)

anche qua!!
sai che mi sa che hai ragione... :-?

diciamo che una bella fighetta che sa comunque cantare e suonare 9 su 10 deve costruirsi una immagine che piace al mercato.
nulla di nuovo....

stesso discroso per lady gaga, solo che lei figa nn lo sarà mai.
:lol:
vero..

pero a me Gaga fa un sesso non indifferente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#193 Messaggio da Drugo »

nik978 ha scritto:
rozzano_love ha scritto:
nik978 ha scritto:
Shirley ha scritto: In Inghilterra sono quasi tutti sposati e con figli a nemmeno 24 anni.
Siamo noi quelli strani, eh... :)

anche qua!!
sai che mi sa che hai ragione... :-?

diciamo che una bella fighetta che sa comunque cantare e suonare 9 su 10 deve costruirsi una immagine che piace al mercato.
nulla di nuovo....

stesso discroso per lady gaga, solo che lei figa nn lo sarà mai.
:lol:
vero..

pero a me Gaga fa un sesso non indifferente...
Ma si, mi sembra una di quelle anonime che a scuola non se le filava nessuno e ora c'ha lo spirito di rivalsa del Wannabe, anche se poi son le prime che dopo che iniziano ad avere successo se la tirano da strafighe (che non sono, ce le fanno solo credere..) :dito:
Avevo letto da qualche parte due indiscrezioni (cagate giornalistiche del cazzo, suppongo.. giusto per mera curiosità visto che se ne parla :gomma: ) abbastanza opposte tra loro:
1) La tipa amerebbe farsi chiamare "LadyGaGa" pure a letto dall'occasionale partner cui alla fine dell'amplesso sarebbe solita lasciare in dono nientepopodimeno che.. le sue tanto amate ciglia finte sul cuscino. :-?
2) Sembra tema molto fare sesso (con conseguenti lunghi periodi di astinenza) in quanto.. ha paura che durante l'atto il partner "le rubi la creatività".. :o
..secondo me il successo fa lo stesso effetto delle droghe pesanti in vena, mi sa.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 18/08/2007, 13:44

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#194 Messaggio da genomakiller »

Mi farei la Pausini, per tapparle la bocca una volta per tutte!!!

Bexim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 942
Iscritto il: 01/03/2010, 16:10

Re: Avril Lavigne, Jentina o Amy Lee?

#195 Messaggio da Bexim »

A me ingrifa tantissimo la sorella di Kylie... Dannii Minogue!!! :022
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”