LANA RHOADES.. what else?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: LANA RHOADES.. what else?

#631 Messaggio da MauroG »

loro con questi siti ci guadagnano di più, si fanno le foto, qualche video scemo e lo vendono a caro prezo, minimo sforzo massima resa. è una sorta di prostituzione 2.0.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: LANA RHOADES.. what else?

#632 Messaggio da theinvoker »

si ma non capisco a chi possano interessare ste cose di basso livello

Io al massimo potrei abbonarmi a onlyfans di Mandingo SE ogni settimana fa una scena con una ragazza,perchè vedere solo lui non è che mi interessi molto,come non mi interessa vedere le ragazze che si masturbano e basta.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: LANA RHOADES.. what else?

#633 Messaggio da HHH »

MauroG ha scritto:loro con questi siti ci guadagnano di più, si fanno le foto, qualche video scemo e lo vendono a caro prezo, minimo sforzo massima resa. è una sorta di prostituzione 2.0.
Purtoppo è così.. avendo dato un'occhiata al suo Instagram, lei ha 2,1M di follower, su quel bacino di possibili clienti ci mette poco a trovare un migliaio di polli che fanno l'abbonamento mensile.

Sono 1000*20 di abbonamento e sono 20000 dollari al mese

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: LANA RHOADES.. what else?

#634 Messaggio da Souther082 »

azz...se veramente riescono a trovare cosi tanta gente disposta a pagare quei prezzi per quei contenuti....minkia! concordo...minimo sforzo massima resa. brave! buon per loro!

cmq anche se concordo con alcuni sulla qualita bassina.. a me anche questo genere di contenuti piace.

ma concordo anche sui prezzi spropositati per i contenuti offerti ...ma imho e anche vero che per mantenerli cosi alti vuoi dire che gli abbonati non mancano.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: LANA RHOADES.. what else?

#635 Messaggio da boss84 »

theinvoker ha scritto:si ma non capisco a chi possano interessare ste cose di basso livello

Io al massimo potrei abbonarmi a onlyfans di Mandingo SE ogni settimana fa una scena con una ragazza,perchè vedere solo lui non è che mi interessi molto,come non mi interessa vedere le ragazze che si masturbano e basta.
mi sono abbonato un paio di mesi a quello della Ocean e uno a quello di jasmine jae, la prima metteva foto e video di semplice nudo, di masturbazione, dietro le quinte delle sue scene(tutta roba che non andava nella scena vera e propria) e scopate private coi fidanzati. La Jae oltre a questo pigliava dei veri e propri appuntamenti con i colleghi maschi dove giravano del materiale a seconda delle richieste dei fans(pompini/anal/seghe coi piedi/jerkoff instructions/humiliation) per poi postare il tutto via via

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: LANA RHOADES.. what else?

#636 Messaggio da theinvoker »

ma a me della masturbazione roba in cam non interesa nulla
mi interesserebbero appunto scene extra,come nei siti personali (che in pochi hanno) un po' come faceva chris strokes su mrstrokes
Roba girata in modo amatorial ma seria,non da scappati casa in webcam come potrebbe fare la mia vicina

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: LANA RHOADES.. what else?

#637 Messaggio da boss84 »

theinvoker ha scritto:ma a me della masturbazione roba in cam non interesa nulla
mi interesserebbero appunto scene extra,come nei siti personali (che in pochi hanno) un po' come faceva chris strokes su mrstrokes
Roba girata in modo amatorial ma seria,non da scappati casa in webcam come potrebbe fare la mia vicina
keiran lee è un altro che posta scene di sesso privato con le colleghe attrici(un paio proprio con jasmine jae) oltre ai soliti bts sul set

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: LANA RHOADES.. what else?

#638 Messaggio da Hawke »

così, dal nulla Jules Jordan rilascia uno showcase inedito di Lana pre gommista.

https://julesjordanvideo.com/movie/986/ ... gallery986

Immagine

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: LANA RHOADES.. what else?

#639 Messaggio da boss84 »

Jules è un figlio di buona donna....ho visto il trailer della scena anale con dredd, da sballo :motosega: :motosega: :motosega:

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: LANA RHOADES.. what else?

#640 Messaggio da theinvoker »

in effetti escono ora delle scene che avrà girato un anno fa. strano

il culo però mi sembra già grosso. non come quello dei bei tempi
Ultima modifica di theinvoker il 19/09/2018, 0:05, modificato 1 volta in totale.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: LANA RHOADES.. what else?

#641 Messaggio da Hawke »

lacrime

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: LANA RHOADES.. what else?

#642 Messaggio da Kowalski »

solo io non vedo le immagini di Hawke?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: LANA RHOADES.. what else?

#643 Messaggio da MauroG »

si, io riesco a vederle
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: LANA RHOADES.. what else?

#644 Messaggio da boss84 »

io le vedo

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: LANA RHOADES.. what else?

#645 Messaggio da Kowalski »

interessante.... devo capire perchè se apro la pagina con firefox non le vedo mentre se uso Chrome sì.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”