LANA RHOADES.. what else?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: LANA RHOADES.. what else?

#166 Messaggio da australiano »

accidenti... ho visto la gif animata sopra (culo PERFETTO) e la foto seguente... in cui sembra la classica afro col BIGASS boh davvero non capisco... o passa le sue giornate nei fastfood oppure è inspiegabile un cambiamento così repentino

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: LANA RHOADES.. what else?

#167 Messaggio da cicciuzzo »

Troppa droga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: LANA RHOADES.. what else?

#168 Messaggio da australiano »

ma la droga non dovrebbe far deperire?

io drogate ciccione non le ho mai viste :D

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26730
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: LANA RHOADES.. what else?

#169 Messaggio da Trez »

Hawke ha scritto:sembra un culo rifatto :roll:
ehhh anche a me, un culo allargato avrebbe smagliature in Nappi Style.... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: LANA RHOADES.. what else?

#170 Messaggio da Souther082 »

australiano ha scritto:ma la droga non dovrebbe far deperire?

io drogate ciccione non le ho mai viste :D
alcuni tipi di cure per la tossicodipendenza possono fare ingrassare.... cosi come alcuni tipi di farmaci Antidepressivi , ansiolitici e stabilizzatori dell'umore possono far ingrassare perche creano un aumento dell'appetito

ma io spero che piu semplicemente poiché mantenersi entro un certo peso gli creava troppo stress dovendosi fare troppe pippe mentali ha deciso di fregarsene e di mangiare quanto e quello che gli pare :-D
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: LANA RHOADES.. what else?

#171 Messaggio da Lebowski »

Souther082 ha scritto:
australiano ha scritto:ma la droga non dovrebbe far deperire?

io drogate ciccione non le ho mai viste :D
alcuni tipi di cure per la tossicodipendenza possono fare ingrassare.... cosi come alcuni tipi di farmaci Antidepressivi , ansiolitici e stabilizzatori dell'umore possono far ingrassare perche creano un aumento dell'appetito

ma io spero che piu semplicemente poiché mantenersi entro un certo peso gli creava troppo stress dovendosi fare troppe pippe mentali ha deciso di fregarsene e di mangiare quanto e quello che gli pare :-D
fanno ingrassare in modo "diverso".

questa è una che ha deciso di mangiare a lot. :-D

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: LANA RHOADES.. what else?

#172 Messaggio da Souther082 »

Lebowski ha scritto:
Souther082 ha scritto:
australiano ha scritto:ma la droga non dovrebbe far deperire?

io drogate ciccione non le ho mai viste :D
alcuni tipi di cure per la tossicodipendenza possono fare ingrassare.... cosi come alcuni tipi di farmaci Antidepressivi , ansiolitici e stabilizzatori dell'umore possono far ingrassare perche creano un aumento dell'appetito

ma io spero che piu semplicemente poiché mantenersi entro un certo peso gli creava troppo stress dovendosi fare troppe pippe mentali ha deciso di fregarsene e di mangiare quanto e quello che gli pare :-D
fanno ingrassare in modo "diverso".

questa è una che ha deciso di mangiare a lot. :-D
lo spero anchio :-D

anche perché credo che ci possono essere varie motivazioni per cui, alcune sue coleghe e gente del settore abbiano fatto uscire vari pettegolezzi su suoi ipotetici problemi di droga e psicologici....anche perche si dice anche che abbia un caratterino difficile e che sia una con cui e facile litigare....ma anche questi sono solo pettegolezzi....) forse dettati da invidie ,vendette personali ecc....

cmq riquardo all' ingrassare in modo "diverso"

imho dipende dal tipo di farmaco....non tutti i farmaci "gonfiano" alcuni tipi di farmaci possono fare ingrassare in modo "naturale" semplicemente perche si ha piu appetito, prendendo dai quei 2/3kg in piu, ma anche 10/15 kg, ma senza quel tipico "effetto gonfio" tipico di alcuni categorie di farmaci, quindi di fatto non si puo capire se l'aumento di peso e causato da farmaci o meno.


cmq per me lana e sempre bbona...tralaltro con quei occhioni...mi continuerebbe ha piacere anche se pesasse 120kg :gomma:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: LANA RHOADES.. what else?

#173 Messaggio da Hawke »

Immagine

Immagine

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: LANA RHOADES.. what else?

#174 Messaggio da Edonis »

La coca è potente in lei.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: LANA RHOADES.. what else?

#175 Messaggio da australiano »

la coca non dovrebbe far dilatare le pupille?

mi paiono sempre piccole


poi per carità sarà fattissima eh, ci mancherebbe, siete voi gli esperti... ma a me pare sono un gran pezzo di gnocca

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: LANA RHOADES.. what else?

#176 Messaggio da Hawke »

Immagine

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: LANA RHOADES.. what else?

#177 Messaggio da Hawke »

:roll:

Immagine

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: LANA RHOADES.. what else?

#178 Messaggio da GiarneseUmnberto »

caspita quanto può incidire una capigliatura....sembra un transone latino americano :lol:

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: LANA RHOADES.. what else?

#179 Messaggio da walter84 »

quei capelli così fanno davvero cagare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: LANA RHOADES.. what else?

#180 Messaggio da theinvoker »

anche quei fianchi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”