Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#256 Messaggio da dostum »

Sta a vedere che è stata violentata senza accorgersene



Asia Argento contrattacca: e' stato Jimmy che "mi e' saltato addosso" e dunque e' stata lei la vittima di un rapporto sessuale avvenuto quando lui aveva 17 anni. Lo ha detto l'attrice italiana alla DailyMailTv.
Asia, nella seconda parte dell'intervista postata sul sito online del tabloid britannico, da' anche della "bugiarda" a Rose McGowan per averla accusata di non aver fermato Bennett dall'inviarle foto di lui nudo da quando aveva 12 anni. Nell'intervista Asia accusa la partner di Rose, Rain Dove, di aver cercato di intorbidare le acque al proposito del suicidio del suo compagno, Anthony Bourdain. Rain le avrebbe detto che Bourdain era morto con una prostituta russa dopo esser ripiombato nel tunnel dell'eroina: la compagna di Rose McGowan sarebbe arrivata al punto di darle "false ceneri" in un'urna per supportare le sue false affermazioni. Rain Dove, una modella che rifiuta identificazioni di genere, non ha risposto alle richieste di commento da parte del Daily Mail. Secondo la Argento, la compagna di Rose McGowan le avrebbe detto di essere in possesso del rapporto del medico legale sulla morte di Bourdain. Erano una coppia aperta ha detto ancora l'attrice italiana al DailyMailTV e ha negato che Bourdain si sia ucciso perché disperato per i suoi tradimenti.
"Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così", ha detto Asia al DailyMailTV. "Non era un problema per noi. Lui viaggiava 265 giorni all'anno. Quando ci vedevamo era un grande piacere stare assieme. Ma non siamo bambini, siamo adulti", ha sottolineato l'attrice. "La gente dice che l'ho ammazzato. Capisco che il mondo voglia trovare una ragione. Io non devo". Bourdain si è ucciso in giugno in Francia: "Quel che mi fa terribilmente soffrire - ha detto Asia - è che lui covava dentro di sé tanto dolore e non ne parlava con nessuno. Io non l'ho visto e questo mi farà sentire in colpa per il resto della mia vita".

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#257 Messaggio da }}Tristan »

La volontà di crescere ragazzini senza pregiudizi o discriminazioni inizia a farla fuori dal vaso dato che così è violenza equiparabile a quella che si vorrebbe evitare.
Non tutto è solo educazione, qui si inizia a scadere nell'addestramento...


SCUOLE A MISURA D’OMO - CHOC IN INGHILTERRA: BAMBINI DELLE ELEMENTARI COSTRETTI A SCRIVERE LETTERE D'AMORE GAY: ECCO PERCHE’ – POLEMICHE ANCHE IN ITALIA: A LUGLIO IL CASO DEL CENTRO ESTIVO DI CASALECCHIO CHE ALLA VIGILIA DEL GAY PRIDE DECISE DI TRUCCARE I FANCIULLI…

Franco Grilli per il Giornale
Compito in classe: scrivere una lettera d’amore gay. Incredibile, ma vero.
[Scopri]Spoiler
Ed è quanto succede in una scuola elementare di Warrington, in Inghilterra, dove una maestra si è inventata questo giochino per insegnare ai piccoli ad accettare le diversità, le coppie e anche i matrimoni omosessuali.

Insomma, bambini di sei anni costretti a vergare amorose missive omosex. L’ennesimo caso si indottrinamento Lgbt all’interno degli istituti scolastici.

Recentemente, un caso simile anche qui da noi: era luglio quando scoppiò la polemica – e la protesta dei genitori – per quel centro estivo di Casalecchio di Reno (Bologna) che alla vigilia del Gay Pride decise di truccare i fanciulli, coinvolgendoli in giochi orientati al mondo omosessuale.

A darne notizia è Bbc Radio Manchester, che ha postato sulla sua pagina Facebook un breve video nel quale una classe in divisa sta svolgendo il particolare tema nel quale gli viene chiesto di immedesimarsi in una favola nella quale il principe Henry si innamora di un suo servo, Thomas. E non è tutto, perché l’insegnante chiede ai bambini di scrivere una dichiarazione d’amore volta alle nozze (gay).

Un’iniziativa particolare (eufemismo), che la stessa maestra spiega tutta fiera ai microfoni dell’emittente britannico:"Così accettano la diversità che esiste nel mondo e che incontreranno tutti i giorni". Chissà cosa ne pensano, però, i genitori. E chissà che fine fa l'innocenza fanciullesca.
Immagine
Immagine
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#258 Messaggio da Billy Drago »

IO SONO MIA

IL DIRITTO DI SANGUINARE (LIBERAMENTE)
– SI CHIAMA 'FREE BLEEDING' ED È LA PRATICA DI NON USARE ASSORBENTI DURANTE IL CICLO MESTRUALE
- LE DONNE CHE LO PRATICANO LASCIANO CHE IL SANGUE FLUISCA E NON FANNO NULLA PER NASCONDERLO QUINDI SI SPORCANO I VESTITI E LA BIANCHERIA SENZA PROBLEMI
- LA “MODA FEMMINISTA” NASCE COME RIBELLIONE AL PATRIARCATO.

Clicca qui se condividi la lotta al patriarcato

Immagine

marcellogus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2016, 0:55

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#259 Messaggio da marcellogus »

Attenzione care ragazze che mo' arriva il riflusso...
In USA il giudice é stato confermato e sembra che la base repubblicana (vale a dire lavoratore maschio bianco) si sia risvegliata alla grande...
In Italia sta girando una certa proposta sull' affidamento condiviso che sarà la salvezza di tanti papà separati...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#260 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#261 Messaggio da Souther082 »

i borg e un bel po' che adottano un sistema piu o meno simile....imho con ottimi risultati!



borg neonato...

Immagine


borg adulto.... :-D


Immagine
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#262 Messaggio da marziano »

"Rain Dove, una modella che rifiuta identificazioni di genere"

ma rifiuta pure quel cazzo che ti pare. tanto non cambia nulla, nella realtà, sei e resti quella che sei.
in pratica il PC è l'assunto di chi ritiene di poter cambiare la realtà con il pensiero: è infatti l'esito del pensiero cartesiano, cogito ergo sum: invece la realtà esiste a prescindere dal nostro pensiero.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#263 Messaggio da Barabino »

}}Tristan ha scritto:beh se il bambino a 3 anni ha capito di essere donna non vedo motivi per non fargli fare gli spettacoli da drag queen..
ma porca puttana...spero riesca a viversela la sua vita...perchè vestirsi da donna alquanto sessualizzata a 9 anni che male può fare?
immagino le proteste dell'associazione pedofili per abbassare l'età...
e mi chiedo chi vada a vedere questi "spettacoli" dato che farebbe schifo anche senza la questione gender

‘MIO FIGLIO, UNA PICCOLA DRAG QUEEN’ – JASON, 11 ANNI, SI ESIBISCE SUI PALCHI AMERICANI E CANADESI INDOSSANDO I PANNI DI ‘SUZANBEE ANTHONY’: NEL SUO GUARDAROBA TUTÙ, PAILLETES E BOA DI PIUME – I GENITORI LO INCORAGGIANO E LO PORTANO IN TOUR: “È FELICE, DALL’ETÀ DI 3 ANNI SI VESTE DA DONNA E L’ANNO SCORSO HA FATTO IL SUO COMING OUT” – MA LE CRITICHE SI SPRECANO…
effettivamente anche in tailandia tutti quei ladyboy non e' che sono costretti dagli sfruttatori: vedono che degli adulti viziosi gli regalano dei gran pacchi di soldi :023: e allora non sentono nessuna pressione per essere "normali" :oops:

e poi anche la teoria del karma rafforza la loro convinzione che gli piace prenderlo nel bugigi :DDD non per debolezza di carattere ma perche' questo e' il loro destino, determinato dalle azioni di un altro essere nella precedente reincarnazione... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#264 Messaggio da dostum »

Barabino ha scritto:
}}Tristan ha scritto:beh se il bambino a 3 anni ha capito di essere donna non vedo motivi per non fargli fare gli spettacoli da drag queen..
ma porca puttana...spero riesca a viversela la sua vita...perchè vestirsi da donna alquanto sessualizzata a 9 anni che male può fare?
immagino le proteste dell'associazione pedofili per abbassare l'età...
e mi chiedo chi vada a vedere questi "spettacoli" dato che farebbe schifo anche senza la questione gender

‘MIO FIGLIO, UNA PICCOLA DRAG QUEEN’ – JASON, 11 ANNI, SI ESIBISCE SUI PALCHI AMERICANI E CANADESI INDOSSANDO I PANNI DI ‘SUZANBEE ANTHONY’: NEL SUO GUARDAROBA TUTÙ, PAILLETES E BOA DI PIUME – I GENITORI LO INCORAGGIANO E LO PORTANO IN TOUR: “È FELICE, DALL’ETÀ DI 3 ANNI SI VESTE DA DONNA E L’ANNO SCORSO HA FATTO IL SUO COMING OUT” – MA LE CRITICHE SI SPRECANO…
effettivamente anche in tailandia tutti quei ladyboy non e' che sono costretti dagli sfruttatori: vedono che degli adulti viziosi gli regalano dei gran pacchi di soldi :023: e allora non sentono nessuna pressione per essere "normali" :oops:

e poi anche la teoria del karma rafforza la loro convinzione che gli piace prenderlo nel bugigi :DDD non per debolezza di carattere ma perche' questo e' il loro destino, determinato dalle azioni di un altro essere nella precedente reincarnazione... :roll:
Noncè bisogno della Thailandia cè pure qua
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 02080.html
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#265 Messaggio da Barabino »

Immagine

Ma e' dopo un paio di colpi nel didietro che mi sento la prostata bella gonfia e pronta a scoppiare: molti sborrano semplicemente nel culo del cliente che e' gia' li' sottomano, ma io sotto queste tettonze di silicone sono un poeta :DDD e preferisco eiaculare selvaggiamente sul dolce visino pedo delle piccole Fanny e Annie due piccole viziose americane (diciamo pure americagne) che farebbero di tutto per comprare da bere ala loro mamma :023

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 13/10/2018, 7:35, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#266 Messaggio da skinner »

https://nypost.com/2018/10/12/white-wom ... -her-butt/

Donna denuncia alla polizia di essere stata molestata da un bambino di 9 anni che le avrebbe toccato il sedere

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#267 Messaggio da GeishaBalls »

skinner ha scritto:https://nypost.com/2018/10/12/white-wom ... -her-butt/

Donna denuncia alla polizia di essere stata molestata da un bambino di 9 anni che le avrebbe toccato il sedere
E anche qui, il politically correct da che parte sta? La donna bianca che accusa il bambino nero di molestie: è una politically correct del #metoo oppure il politically correct sta contro questa razzista che vede in ogni persona di colore uno stupratore?

Faccio fatica a sintonizzarmi, non capisco cosa c’entri il politically correct con queste storie di alienazione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#268 Messaggio da Rand Al'Thor »

skinner ha scritto:https://nypost.com/2018/10/12/white-wom ... -her-butt/

Donna denuncia alla polizia di essere stata molestata da un bambino di 9 anni che le avrebbe toccato il sedere
Questo non fa parte del filone #metoo ma di quello #livingwhileblack
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#269 Messaggio da skinner »

Rand Al'Thor ha scritto:
skinner ha scritto:https://nypost.com/2018/10/12/white-wom ... -her-butt/

Donna denuncia alla polizia di essere stata molestata da un bambino di 9 anni che le avrebbe toccato il sedere
Questo non fa parte del filone #metoo ma di quello #livingwhileblack
Oddio io lo vedo il filone #metoo al cubo e pseudo-molestie...

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#270 Messaggio da Rand Al'Thor »

Negli ultimi mesi ci sono state chiamate al 911 per cose imbarazzanti (in cui erano implicati neri o persone di colore).
La notizia che hai riportato tu mi fa pensare ad una donna bianca che ha chiamato la polizia perché un bambino nero stava vendendo limonata senza licenza.

Penso che sia razzismo, non eccesso di PC.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”