Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#556 Messaggio da TeNz »

a me è piaciuto molto il signore degli anelli, ricordo con particolare piacere la canzone di tom bombadil ( che io ricordavo si chiamasse bombadillo ).
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#557 Messaggio da Blif »

Salieri D'Amato ha scritto:
dostum ha scritto:Quando lessi per la prima volta il "Signore degli Anelli" a 13 anni la prefazione di Elemire Zolla mi fece incazzare a morte e volevo strapparla,tolte le illusioni della adolescenza (e per esempio visto la sinistra italica inginocchiarsi in blocco davanti alla sanguisuga M.Draghi) ne dò una valutazione differente.
Perchè ti fece incazzare?
E poi, a 13 anni tu avevi già una visione "politica" delle cose?! :o
Io mi incazzai perché a un certo punto comincia a raccontare la trama.
Più tardi mi incazzai ancora perché, contrapponendo Tolkien a C.S. Lewis come se fossero allo stesso livello,
mi spinse a comprare la Cronache di Narnia (che sono una roba inclassificabile).

Zolla, sei fuori.
Ultima modifica di Blif il 17/02/2019, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#558 Messaggio da Kowalski »

Billy Drago ha scritto:CLINT EASTWOOD NON CANDIDATO AGLI OSCAR PERCHÉ NEL SUO FILM APOSTROFA GLI INTERLOCUTORI COME “LESBICHE” E “NEGRI”.
MEGLIO CANDIDARE UNA PELLICOLA MODESTA COME "BLACK PANTHER" SOLO PERCHÉ IL PROTAGONISTA È DI COLORE.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 194719.htm
visto in settimana, in effetti sembra che il vecchio Clint si sia voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe infilando tre scene che con il film non avevano nulla a che vedere ma che sanno tanto di presa per il culo per i vecchi bacchettoni del politicamente corretto:
- La scena della motocicliste lesbiche
- La scena della famigliola di colore con la ruota a terra
- La scena dell'ispanico fermato dalla polizia

Le prime due sono assolutamente gratuite, che non hanno nessun fine narrativo, la terza in parte sì, ossia, ha un fine narrativo il fermo, ma non il comportamento del fermato.
Il buon Clint ne ha per tutti, immagino che fosse tutto previsto e sinceramente, arrivato a 88 anni immagino che non gliene possa fregare niente delle conseguenze.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52970
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#559 Messaggio da cicciuzzo »

ma merita o no il film ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26522
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#560 Messaggio da federicoweb »

si, almeno per le tre scene !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#561 Messaggio da Billy Drago »

NELLE SCUOLE FRANCESI NON SI PUÒ DIRE PADRE E MADRE
– LA RIFORMA VOLUTA DA MACRON VIETA AL CORPO DOCENTE I VOCABOLI, SOSTITUENDOLI CON “GENITORE 1” E “GENITORE 2”
– L’OBIETTIVO È “APRIRE” LE SCUOLE ALLA “MUTATA REALTÀ SOCIALE”.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 195794.htm

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#562 Messaggio da Barabino »

meh, gia' mi immagino le battutacce politicamente scorrette dei conservatori ultras francesi :evil:

"non possiamo dire "tuo padre", ed in effetti suo padre forse e' un altro"... :no:
"anche la madre in effetti sembra la NONNA..." :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#563 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:ma merita o no il film ?
così così. Non è il miglior Eastwood, ma si può vedere anche solo perchè c'è lui.
Non è "Attacco al Treno" ma nemmeno "Gran Torino".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#564 Messaggio da GeishaBalls »

Kowalski ha scritto:
Billy Drago ha scritto:CLINT EASTWOOD NON CANDIDATO AGLI OSCAR PERCHÉ NEL SUO FILM APOSTROFA GLI INTERLOCUTORI COME “LESBICHE” E “NEGRI”.
MEGLIO CANDIDARE UNA PELLICOLA MODESTA COME "BLACK PANTHER" SOLO PERCHÉ IL PROTAGONISTA È DI COLORE.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 194719.htm
visto in settimana, in effetti sembra che il vecchio Clint si sia voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe infilando tre scene che con il film non avevano nulla a che vedere ma che sanno tanto di presa per il culo per i vecchi bacchettoni del politicamente corretto:
- La scena della motocicliste lesbiche
- La scena della famigliola di colore con la ruota a terra
- La scena dell'ispanico fermato dalla polizia

Le prime due sono assolutamente gratuite, che non hanno nessun fine narrativo, la terza in parte sì, ossia, ha un fine narrativo il fermo, ma non il comportamento del fermato.
Il buon Clint ne ha per tutti, immagino che fosse tutto previsto e sinceramente, arrivato a 88 anni immagino che non gliene possa fregare niente delle conseguenze.
in realtà le scene le ho trovate organiche al racconto di questo signore realmente vissuto che simpaticamente ha sempre lasciato sola la famiglia, è fallito ma va a troie nei suoi viaggi, è razzista e sessista. Eppure simpatico.

Quindi nessun sassolino, fa parte della storia vera da raccontare. Che qualcuno si sia realmente scandalizzato mi pare incredibile

@cicciuzzo: il film si può vedere, non è un capolavoro

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#565 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mille volte meglio clint con il suo peggior film piuttosto che quella cagata austrofantapolitica di black panther con cui la sinistra malata nel mondo ci si fa le seghette

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#566 Messaggio da Barabino »

mi hai fatto venire voglia di scriverci io una sceneggiatura, perche' le vere black panther avevano una VENA DI SADISMO molto arrazzante :023

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#567 Messaggio da CianBellano »

Io non amo in genere i film di eastwood, li trovo di una banalita' disarmante spacciata per grande cinema con la retorica "del vecchio burbero ma buono che racconta storie genuine e senza tanti fronzoli". Detto cio' black panther e' forse il piu' piatto e mediocre tra i film di supereroi, categoria che solitamente non posiziona l'asticella troppo in alto.
Gli dovessero dare qualche oscar sara' la volta buona che concordero' con qualsiasi cosa abbia da commentare il caro sotto di nove a riguardo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#568 Messaggio da Billy Drago »

Questa foto ha fatto perdere il posto di lavoro alla direttrice di Vogue, seduta al centro.
Il Popolo del Web, furioso, in preda a una rabbia isterica cieca e sorda, ha emesso la sua sentenza: DIMISSIONI.
Immagine
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 195828.htm

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#569 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:
dostum ha scritto:Quando lessi per la prima volta il "Signore degli Anelli" a 13 anni la prefazione di Elemire Zolla mi fece incazzare a morte e volevo strapparla,tolte le illusioni della adolescenza (e per esempio visto la sinistra italica inginocchiarsi in blocco davanti alla sanguisuga M.Draghi) ne dò una valutazione differente.
Perchè ti fece incazzare?
E poi, a 13 anni tu avevi già una visione "politica" delle cose?! :o

Oh sì ero un secchione rompicoglioni,una volta feci fallire uno sciopero scolastico (ma ero stato abituato in Molise,non a Roma dove tutti si facevano i comodacci loro).Zolla e Tolkien (basta leggersi il capitolo sul ritorno nella Contea sotto Saruman) avevano una visione negativa del progresso umano ,io allora ci credevo ancora se non altro in alcuni miglioramenti.Cresciuto in un ambiente culturalmente vicino ai cattocomunisti,ma la cosa IMHO era un pateracchio.Adesso mi accontento di bloccare le peggiori schifezze.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#570 Messaggio da Barabino »

billy drago ha scritto:Questa foto ha fatto perdere il posto di lavoro alla direttrice di Vogue, seduta al centro.
Il Popolo del Web, furioso, in preda a una rabbia isterica cieca e sorda, ha emesso la sua sentenza: DIMISSIONI.
il tema della jewish princess mobbizzata dai negri piccoloborghesi e rosiconi :DDD mi interesserebbe molto :023 pero' adesso volevo solo tenervi al corrente che sono a pag. 30 del SIGNORE DEGLI ANELLI :033

sono anche riuscito a rimediare il PDF delle NEBBIE DI AVALON di MZ Bradley :023 , ma NON DEVO :100 leggere due romanzi contemporaneamente come facevo da ragazzo... :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”