Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#196 Messaggio da Barabino »

chiaramente una zappa sui piedi, gli conveniva stare zitti :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#197 Messaggio da bellavista »

Billy Drago ha scritto:"SEI FLUIDA MA NON ABBASTANZA LESBICA"

– L’ATTRICE GENDER FLUID RUBY ROSE COSTRETTA A CANCELLARSI DA TWITTER DOPO I DELIRI DELLA COMUNITÀ LGBT: TROPPO POCO LESBICA E NON EBREA: NON PUOI INTERPRETARE BATWOMAN

– DOPO LA RINUNCIA DI SCARLETT JOHANSSON AL RUOLO DEL TRANS TEX GILL ORMAI È LIBERI TUTTI.

Secondo The Hollywood Reporter, la Rose non ha avuto alternativa alla soppressione del suo profilo Twitter, dopo essere stata travolta da uno tsunami di critiche legate all' ingaggio nei panni di Batwoman.

Immagine
Curioso però che in questo caso non si legge allarme razzismo :)

Se dici a uno che non puo fare un lersonaggio ebreo perché non è ebreo non è razzismo.
Se dicessero ad un ebreo che non può fare un personaggio non ebreo? Li vedo già i semiti inferociti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6249
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#198 Messaggio da Milk »

bellavista ha scritto:
Billy Drago ha scritto:"SEI FLUIDA MA NON ABBASTANZA LESBICA"

– L’ATTRICE GENDER FLUID RUBY ROSE COSTRETTA A CANCELLARSI DA TWITTER DOPO I DELIRI DELLA COMUNITÀ LGBT: TROPPO POCO LESBICA E NON EBREA: NON PUOI INTERPRETARE BATWOMAN

– DOPO LA RINUNCIA DI SCARLETT JOHANSSON AL RUOLO DEL TRANS TEX GILL ORMAI È LIBERI TUTTI.

Secondo The Hollywood Reporter, la Rose non ha avuto alternativa alla soppressione del suo profilo Twitter, dopo essere stata travolta da uno tsunami di critiche legate all' ingaggio nei panni di Batwoman.

Immagine
Curioso però che in questo caso non si legge allarme razzismo :)

Se dici a uno che non puo fare un lersonaggio ebreo perché non è ebreo non è razzismo.
Se dicessero ad un ebreo che non può fare un personaggio non ebreo? Li vedo già i semiti inferociti :)
Già.

Valanghe di commenti di lesionati, come sempre.
Diventa quasi una terapia, insultare la gente.
Che tristezza.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#199 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: Curioso però che in questo caso non si legge allarme razzismo :)
Immagine

io da ragazzino/12 anni mi ero messo in testa di interpretare questo film (in blackface) e pero' non ero riuscito a convincere gli altri :/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#200 Messaggio da }}Tristan »

LA VAGINA NON SI PORTA PIU' (O ALMENO LA PAROLA) – HEALTHLINE, BLOG CALIFORNIANO DI INFORMAZIONE SULLA SALUTE, SOSTIENE CHE IL TERMINE “VAGINA”, CHE NEGLI ANNI ’70 VENIVA URLATO PER EDUCARE LE DONNE ALL’AFFERMAZIONE DI SÉ, È UNA 'VIOLENZA' PER CHI NON HA UN'IDENTITA' SESSUALE DEFINITA – MEGLIO SOSTITUIRLO (DICONO) CON “BUCO ANTERIORE”… (SIAMO ALLA FRUTTA)
[Scopri]Spoiler
Nel variegato spettro di sconsiderate e disdicevoli azioni che può compiere una vagina, mai e poi mai avremmo immaginato di trovare la discriminazione. E invece, sedetevi comodi e sentite questa: dice Healthline che essa non è gender-inclusive, ovvero non è rappresentativa di tutte le identità e di tutti i generi sessuali, pertanto sarebbe assai più opportuno nominarla diversamente, in modo più neutro e versatile, per esempio (restate sempre seduti) “buco anteriore” – in inglese “front hole”, che è più caruccio e, un giorno, forse, sarà persino sexy.

Healthline non è un blogghetto qualunque, bensì un provider californiano di informazione sulla salute (fondato un paio di anni fa da James Norman, professione medico endocrinologo), che ha annunciato, previa attenta riflessione di voler d’ora in avanti riferirsi alla vagina con un linguaggio inclusivo “che tenga conto del fatto che le persone transessuali non si identificano con le etichette che la comunità medica attribuisce ai loro genitali”.

La parola vagina, impiegatissima dalla pratica femminista soprattutto negli anni Settanta, quando si sosteneva che urlarla educava le donne all’affermazione di sé e della propria specificità, eserciti, al contrario, una violenza, una coercizione insopportabile sulle persone con disforia sessuale o non cisgender (quelle in cui identità e genere sessuale coincidono) o fluide o trans o fuori dal binarismo sessuale maschio/femmina.

Healthline riporta che l’alternativa proposta e nient’affatto inedita – buco anteriore – sta già riscuotendo il favore di una buona parte della comunità Lgbt, che vede così meglio rappresentata la moltitudine di gusti, nature e destrutturazioni che la popolano e animano....
comunque se dai un dito ti prendono il braccio (ok,si parla di diritti quindi non è una concessione) ma ogni stracazzo di volta si passa dal riconoscere un diritto al trovarsi ostaggi delle minoranze.

Fosse vero che i "non cisgender" (anche etero non va più bene, sostituito da cisgender) sarebbero tra il 5 ed il 10% della popolazione possibile che la maggioranza debba modificare la terminologia riferita alla maggioranza stessa perchè una minoranza vuole così?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#201 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma andassero tutti nel buco posteriore! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43572
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#202 Messaggio da markome »

Allucinante :o

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#203 Messaggio da TeNz »

perchè non chiamarlo direttamente rai 1 :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#204 Messaggio da Billy Drago »

Hanno ragione, i buchi devono chiamarsi Rai One, Rai Two e Rai International.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#205 Messaggio da }}Tristan »

intanto a furia di politicamente corretto sui LGBT, LGBTQ, LGBTQIA o LGBTQIAPK ...
(scegliete una sigla perchè si stanno scannando anche su questo e non vi sono certezze acclarate, immagino più lettere nell'acronimo significhi meno intolleranza. boh!)

Usa, bimbo di 9 anni bullizzato a scuola perché gay: si suicida

Un bambino di 9 anni si è ucciso dopo aver subito quattro giorni di bullismo in una scuola pubblica per aver dichiarato la propria omosessualità. L'episodio è successo a Denver, in Colorado. Leia Pierce ha raccontato ad una tv locale che suo figlio, Jamel Myles, le aveva rivelato durante l'estate che era gay e che voleva andare a scuola e dire ai suoi compagni che era "orgoglioso" di esserlo.

se cercate il nome della madre, Leia Pierce, trovate la notizia in inglese
il bambino avrebbe confessato alla madre ( a 9 anni :o ) di essere omosessuale e fiero..
lo avrebbe detto in classe..
lo avrebbero bullizzato per 4 giorni
e dopo 4 giorni si sarebbe ucciso...


non so nemmeno cosa dire... ma romperei , di cuore, le gambe alla madre.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#206 Messaggio da }}Tristan »

Aggiornamento

queste le parole della madre...
“Quando ha fatto coming out con me era spaventato. Mi disse ‘mamma io sono gay’. Io pensavo che stesse scherzando e continuai a guidare, quando mi resi conto che era serio mi sono girata verso di lui e ho visto che era spaventato e raggomitolato su se stesso, così l’ho accarezzato e gli ho detto ‘io ti amo in ogni caso’.
Lui era fiero di essere gay , così una mattina mi disse che avrebbe fatto coming out a scuola. Voleva dire ai suoi amici che era orgogliosamente gay. Pochi giorni dopo lui si è tolto la vita, il bullismo dei compagni è la causa.
Quattro giorni sono bastati a scuola per fargli così male, io non sapevo quello che stava succedendo. Mio figlio ha detto a mia figlia maggiore che i bambini a scuola lo hanno insultato e gli hanno detto di uccidersi, dicevano che doveva ammazzarsi perché era gay. Io adesso sto male e mi chiedo ‘perché non è venuto da me a chiedermi aiuto?’
La responsabilità della morte di mio figlio è del bullismo. Penso che i genitori dovrebbero essere ritenuti responsabili perché ovviamente i genitori stanno insegnando ai figli ad essere così omofobi, o in qualche modo li influenzano”.
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#207 Messaggio da Billy Drago »

- Usa, polemica sul film 'First man'. "Ryan Gosling è poco patriottico".

A guidare la rivolta il repubblicano Marco Rubio: l'attore "non guarda la bandiera issata sulla Luna".

https://www.quotidiano.net/esteri/ryan- ... -1.4125837

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#208 Messaggio da balkan wolf »

“Ao me aspettavo n pezzo de fica anvece me ritrovo n frocio coi baffi!” ( cit. )

Cristian de sica vive e lotta insieme a noi! Il politicamente corretto non passerà!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43572
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#209 Messaggio da markome »

Cosa ne penseranno di questo? :-D


https://www.youtube.com/embed/E-PVf7GDprg

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#210 Messaggio da Billy Drago »

- Durante il funerale di Aretha Franklin, il pastore Charles H Ellis III ha messo il suo braccio intorno alla cantante, palpeggiandole il seno.

Il particolare non è sfuggito ai fotografi e sul web è scoppiata un'ondata di indignazione, espressa sotto l'hashtag #RespectAriana.

Immagine

ALLELUJAH
Immagine

Condividete e gridate anche voi la vostra vergogna.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”